Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
  • Sims News

    Di Pubblicato il 17th August 2013 02:34  Numero di Visualizzazioni: 950 
    1. Categorie:
    2. Sims News,
    3. The Sims 4

    Dalle Immagini postate
    qui dal grande F@bri ho estratto altre informazioni riguardanti il gioco. Buona lettura!


    Le principali novità del 4° capitolo della saga!



    Nuove Emozioni

    “Per noi, tutto comincia dalla vita: tutte le sfumature, la complessità la bellezza dell’essere umano” cos’ dichiara Rachel Franklin, produttore esecutivo, mentre ci spiega l’approccio degli studios al sequel della saga. Abbiamo messo tutto questo insieme per creare Sims intelligenti, ricchi di emotività e più credibili.
    Abbiamo messo insieme la mente, il corpo e il cuore, adesso i sims sono esseri pensanti con delle emozioni. Tutto questo per ottenere una simulazione più matura e intelligente. In The Sims 4 stati emotivi tangibili sostiuiscono il semplicistico sistema degli “umori” (moodlets) inerenti ciascun Sim, che, speriamo, possa adesso stabilire una connessione empatica tra avater e giocatore.
    The Sims 4 abbiamo pensato di tornare indietro ai Sims stessi e a dargli una dimensione completamente nuova. Aggiungendo questo aspetto emozionale si aprono nuovi scenari di gioco e per realizzarlo abbiamo utilizzato un nuovo set di tecnologia e strumenti che hanno sostenuto tutti i nostri sistemi di gameplay, potenziato gli strumenti creativi, le animazioni e il gioco stesso.
    Ma il bello delle emozioni sta proprio nel loro essere sfumate e complesse: i vari stati emozionali sboccheranno interazioni correlate ad es un Sim arrabbiato potrà trarre qualche vantaggio dal fare a pezzi un pupazzo; un Sim triste potrà optare per crogiolarsi nell’ autocommiserazione durante una “doccia triste”. Ma queste emozioni negative possono portare anche dei vantaggi come un maggiore miglioramento in palestra durante un catartico allenamento; il Sim triste potrebbe creare un’ opera d’arte ispirata dalla sua miseria.

    Il raggio delle azioni concomitanti darà origine ad intriganti possibilità che incoraggeranno i giocatori a manipolare i Sims in altalenante bipolari del temperamento per sperimentare tutto quello che il gioco ha da offrire.

    Lyndsay Pearson “ Ognuno fa cose diverse quando si trova in una certa condizione emotiva. Volevamo che questa varietà fosse davvero ricca e profonda anche nel gioco.” Si sbloccheranno diverse interazioni, contenuti, e gli esiti di queste apriranno differenti fattori nel gioco ( come si progredisce in un’abilità, nella carriere, durante la giornata). Ci sarà molto da esplorare e ci vorrà molto tempo.

    Naturalmente i moodlets contribuiranno a riflettere situazioni ed eventi come in passato mentre il vestiario e gli ambienti circostanti influenzeranno le emozioni dei Sims.

    Più o meno come da “ikea”, si potrà decorare il propria casa con modelli pre-confezionati, risparmiando ore per coordinare scrupolosamente la carta da parati alle lenzuola.
    Il catalogo della modalità compra sarà strutturato come quello dell’ikea così da offrire una varietà di oggetti che influenza direttamente lo stato emotivo del Sim, ad es.: un dipinto potrà incrementare la creatività ma c’è anche il rischio che legarsi sentimentalmente agli oggetti quotidiani possa creare un’abitazione scialba di Sims opportunatemente tranquilli, o peggio, oggetti banali che si aggiudicano lucidate arbitrarie.

    Pearson spiega che molto dipende dal valore che ciascuno attribuisce a particolari oggetti: un dipinto provocante può dare una mano se il Sim è in uno stato disponibile al flirt e se quello è appeso in camera da letto può dare un aiuto a rendere più romantico il nido d’amore. Ma l’effetto del dipinto non sarà netto, infatti non scatterà appena varcata la soglia della stanza. L’influenza degli oggetti non sarà improvvisa. Molto dipenderà dall'importanza che si darà al singolo oggetto. Sicuramente ci saranno cose che avranno un’influenza maggiore tanto da cambiare subito lo stato emotivo ma altre avranno un effetto cumulativo che complessivamente cambierà l’umore del Sim.

    Ma di certo non mancherà il divertimento anche per i giocatori più cattivelli: ci sarà sempre la possibilità di tormentare i nostri piccoli avatar. Pearson e Frankin lanciano una combinazione di oggetti ambientali che potrebbero spingere un Sim oltre il limite: un dipinto triste, una canzone triste alla radio e un programma televisivo triste potrebbero rendere, e non sorprende, un Sim molto più che depresso.

    Ma nonostante questa possibilità un po’ oscura resterà comunque la vena comica e divertente che da sempre caratterizza il gioco: un Sim che ha subito un incidente di vescica continuerà a sentirsi offeso per un po’ di tempo prima di morire dall’imbarazzo. Oppure potrebbe essere cos’ istericamente felice da ridere fino alla morte.

    Ma l’aspetto emotivo si riflette anche sui Sims stessi e sui loro volti. Tutto nei sims, l’andatura, come si svegliano al mattino o come si rapportano con gli altri, è stato dettagliato per riflettere accuratamente il loro stato emotivo.

    Goopy Rossi (direttore dell’animazione) si sofferma anche sull comportamento di gruppo, un’altra chiave di volta del processo creativo.In TS2 e 3 il comportamento di gruppo è stato introdotto successivamente con le espansioni ed è sempre stato difficile sovrapporlo alle interazioni tra singoli.

    In questo capitolo invece ci siamo voluti assicurare che il cuore del sistema supportasse il comportamento di gruppo. Adesso quando un gruppo interagisce avviene in maniera naturale. Abbiamo tradotto i comportamenti che di solito emergono in situazioni di questo tipo in algoritmi che controllano le aggregazioni dei Sims.
    Adesso i giocatori avranno anche la possibilità di controllare il gruppo e decidere quali azioni fargli compiere collettivamente (andare in un luogo, giocare a tirare canestro tutti insieme); così da rendere anche più semplice fare le cose tutti insieme piuttosto che orchestrare ogni singolo Sim.

    Un altro aspetto importante è certamente il multitasking: per la prima volta i Sims potranno fare più cose contemporaneamente non solo correre sul tapis-roulant mentre si guarda la TV ma anche interagire con un altro Sim mentre anche lui continua a svolgere la sua attività sportiva. Possono instaurare una relazione, soddisfare il bisogno di socialità e intanto migliorare l’abilità. Appare naturale, bello ed è più strategico! E adesso possono portare i bicchiere in entrambe le mani, che sicuramente aiuta con ad interagire!

    Il CaS

    In The Sims 4 la creazione degli avatar si stacca nettamente da quanto reaizzato finora. Jill Johnson, produttore associato ci spiega perché: l’obbiettivo finale era creare uno strumento facile da usare, tangibile e potente. È come raggiungere, prendere e muovere tu stesso il Sim. Come modellare l’argilla ma meno disordinato!

    I giocatori potranno usare i mouse per aggiusare la struttura facciale, le proporzioni corporee e la forma complessva per creare i Sims più diversi. Ci saranno diversi livelli di dettaglio, di zoomata per allungare la rima dell’occhio, strizzare la pupilla e improvvisare le narici e anche decidere lo stile della camminata.

    La Scelta casuale è stata revisionata; creare degli abbinamenti più intelligenti di vestiti per dare agli abiti un maggiore senso di consapevolezza stilistica: adesso gli accessori avranno una maggiore versatilità.

    Modalità Costruisci

    La stessa sensazione di sempicità e divertimento è stata riversata anche nell’ambito della creazione delle case.
    Con un sistema a “blocchi” sarà molto più semplice appoggiare una stanza e poi muoverla di nuovo. Uno strumento flessibile che permette di creare una bella abitazione senza essere costretti a buttar giù l’intero edificio solo perché non si sono prese bene le misure.

    Con il sistema “a Blocchi” si mette giù una struttura pre-formata (con già pavimenti e carta da parati) basato su un catalogo di forme, e manipolandone i parametri, allungandone i muri e le superfici, aggiustandone gli oggetti – come la pendenza, la curvatura e la sporgenza del tetto – tutto nel momento in cui le infrastrutture si adattano alle alterazioni immediatamente.
    Questo è tutto ( mi dispiace ma c’era una parte sui cantanti che eseguono canzoni in simlish ma era davvero troppo: sono le 2:00 di notte e sto morendo di sonno!)


    Articolo realizzato e tradotto dalla sottoscritta per il forum di TheSims3.it, chi desideri riportalo ovunque è invitato a citarci come fonte!




    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Di Pubblicato il 16th August 2013 22:24  Numero di Visualizzazioni: 1323 
    1. Categorie:
    2. Sims News,
    3. The Sims 4

    The Sims4
    Il nostro utente ARTPOPIST ha pubblicato sul nostro forum alcune interessanti novità prese dalla rivista ufficiale tedesca Die Sims.



    Eccole qui riassunte:

    CAS

    • Le parti del corpo sono facilmente modificabili con il mouse.
    • Si possono creare Sim dal peso diverso, dai più grassi ai più magri.
    • Le acconciature possono essere combinate con qualsiasi accessorio.
    • C'è un sistema completamente casuale e intelligente, dove potete escludere alcuni fattori come vestiti, peso o acconciature. (Credo che per escludere si intenda modificarle dopo manualmente)


    MODALITÀ' COSTRUISCI

    • Quattro pareti connesse o delle forme predefinite costituiscono un blocco unico, e può essere spostato.*
    • I blocchi unici possono essere tirati o spostati molto facilmente.
    • La casa può essere modificata anche dopo la costruzione - Se, ad esempio, ci scordiamo le fondamenta, possiamo aggiungerle in un secondo momento, senza dover distruggere i mobili e la restante casa.


    MODALITÀ' COMPRA

    • Ci sarà un catalogo da dove si potrà scegliere il mobilio.
    • Potrai prendere una cucina ad esempio, e posizionarla con un semplice click.
    • Dei cambiamenti in una stanza causano un "intelligente" crescita di mobili, o una diminuzione degli stessi - Ad esempio si può scegliere di lasciare le stoviglie e di eliminare il superfluo. [Parte un po' confusa]*


    • Tristemente, non si potrà cambiare lo stile degli oggetti, nessuna modalità Crea uno Stile.


    IN GENERALE

    • Il "Rapporto" tra i Sim e il Giocatore diventa più stretto.
    • La vita dei Sim sarà vissuta più naturalmente ed emotivamente.


    • Il nuovo "Look" del gioco dovrebbe migliorare l'aspetto magico - Esempio: Girare per cambiare vestito, o tirare fuori gli oggetti dalle tasche.
    • Si può vedere dal viso del Sim come stanno, e come le decisioni hanno un impatto sulla loro vita.


    EMOZIONI

    • Le emozioni non hanno solo un impatto "temporaneo" su un sim, ma possono influire sull'intera giornata del Sim stesso.
    • Le emozioni hanno un impatto sulle carriere, sulla vita del sim, ed anche sugli hobby.
    • Per i Sim tristi, tutto sembra più opaco.
    • I Sim, possono anche morire per la troppa emozione, per esempio se si ha a che fare con troppa rabbia, o con troppa vergogna, Ovviamente tutto questo si può prevenire.
    • Un pittore depresso, potrebbe dipingere un capolavoro "commovente" mentre un atleta arrabbiato potrebbe calmarsi correndo sul Tapis Roulant.
    • Le emozioni non sono casuali, ma possono essere utilizzate per completare delle missioni.


    MULTITASKING

    • È possibile fare molte cose insieme. - I Sim possono fare colazione, guardare la tv, mangiare, parlare o anche controllare il proprio cellulare nello stesso momento.
    • I Sim possono camminare all'indietro, per esempio, per usare la macchina del caffè che è dietro di loro.
    • I Sim reagiscono meglio l'uno con l'altro, all'interno di un gruppo.
    • Le sequenze di movimento, sono create per rendere L'avanzamento Veloce non necessario.
    • Ci sono due barre riguardanti l'amicizia e le relazioni. - Una dedicata all'amicizia ed un altra dedicata all'attrazione sentimentale.


    Articolo realizzato e tradotto da ARTPOPIST per il forum di TheSims3.it, chiunque desideri riportarlo (anche solo parzialmente) altrove è invitato a citarci come fonte.


    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Di Pubblicato il 16th August 2013 20:04  Numero di Visualizzazioni: 1319 
    1. Categorie:
    2. Sims News,
    3. The Sims 4

    Dalle Immagini postate qui dal grande F@bri ho estratto una breve intervista ai Produttori Lindsay Pearson e Ryan Vaughan.

    Piccole curiosità su The Sims 4



    Vorrei creare un Sim usando il riconoscimento facciale. Sarà possibile?
    Lindsay Pearson (Producer): Ci è stato chiesto da molto tempo. Sarebbe abbastanza interessante, ma i nostri sims hanno un loro particolare stile grafico, perché non vogliamo che la gente si senta in colpa a torturare i loro sims. Vogliamo che siano dei giochi stilizzati.

    Il cibo sembrerà più invitante?

    Ryan Vaughan (producer): Siamo tutti già abbastanza contenti dello stile artistico di The Sims 4 e di come si collega anche agli stati emozionali dei Sims. Il cibo avrà un impatto psicologico sui Sims. Cosicché non solo sembrerà molto intonato con lo stile che speriamo sia penetrante in tutta la community, ma il cibo darà ai Sims anche uno stato emotivo.

    Perché non parlano inglese?

    Pearson: Ogni tanto questa salta fuori. Il modo in cui questo avviene e che preferisco è quando in un forum ci sono persone che chiedono: “Parlano Russo?” pensando che stiano una qualche altra lingua. Ma il Simlish è servito bene ai nostri scopi, è un’opportunità per i giocatori di imporre le proprie emozioni ai loro Sims e immaginare quello di cui stanno parlando. Uno dei miei esempi preferiti risale a The Sims 2 dove c’era un pinguino che arrivava e cominciava a chiacchierare con un pupazzo di neve sulla zuppa calda. Questo tanto per dire ma il Simlish è per noi uno strumento che ci piace lasciare all'immaginazione dei giocatori. The Sims 4 darà una connotazione emotiva al Simlish così che i Sims suoneranno veramente tristi o felici.

    Il vestiario dei Sims risulterà più contemporaneo?

    Pearson: La nostra linea nella scelta dei capi d’abbigliamento è molto alla moda per un motivo solo: ci ragioniamo molto sopra.

    Vorrei fare dei miglioramenti alla casa. Potrò avere un prestito dalla banca e costruirci casa?

    Pearson: Questa è un’idea interessante che avevamo messo insieme in passatoper diverse attività, ma non ne abbiamo tenuto conto anche se è qualcosa che potenzialmente potrebbe essere interessante in futuro.

    Potrò seguire il mio sim al lavoro e interagire con i colleghi?

    Pearson: è difficile.
    Vaughan: Il nostro sistema centrale adesso ruota intorno ad eventi cui sarà possibile assister e giocare attraverso certe parti della carriera. Ci saranno aspetti sociali anche per questo, come interagire con altri sims e salire la scala della propria carriera mentre controlli il tuo sim.

    Potrebbe esserci un’ app che permette di personalizzare e interagire con TS4 su dispositivi mobili?

    Vaughan: Questa è una bell'idea. E parte di questa la stiamo già adocchiando adesso che stiamo finendo le vere e proprie basi del gioco. Ci stiamo assicurando che sia costruito in maniera tale da poter aggiungere possibilità come questa se sentiremo idee altrettanto belle.

    A presto redigerò un riassunto del resto delle informazioni presenti!

    Articolo realizzato e tradotto dalla sottoscritta per il forum di TheSims3.It, chiunque desideri riportarlo (anche solo parzialmete) altrove è invitato a citarci come fonte.



    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Di Pubblicato il 16th August 2013 16:55  Numero di Visualizzazioni: 1296 
    1. Categorie:
    2. The Sims,
    3. Sims News,
    4. The Sims 4

    The Sims 4

    Oggi ci arrivano interessanti novità su The Sims 4 dalla rivista di videogiochi inglese GAMES. Eccole qui riassunte:


    • I Sims faranno più cose contemporaneamente: il vostro Sim può andare in palestra e correre sul tapirulan mentre guarda il canale televisivo "Casa & Giardinaggio" - così da aumentare un po' l'abilità di giardinaggio e mantenersi in forma grazie all'attività fisica.


    • Stiamo dando, inoltre, ai giocatori maggior controllo sui gruppi di Sims. Ad esempio puoi dire ai Sims, quando sono in gruppo, di fare le cose insieme: "Dirigetevi li insieme" o fare clic su un canestro da basket e selezionare "Giocate insieme".


    • Ci sono una vasta gamma di stati umorali tra cui: felice, triste, ispirato, depresso ecc. Essi possono sbloccare alcune interazioni speciali.


    • I mobili possono essere acquistati attraverso un catalogo, offrendo una vasta gamma di elementi che influenzano direttamente l'umore di un Sim - per fare un esempio: un dipinto potrebbe stimolare la creatività di un Sim ispirandolo.


    • Il pannello delle amicizie di The Sims 4 offre due barre di relazione una romantica e una di amicizia. Questo offre la possibilità di avere amici, anime gemelle o amici con Fiki Fiki benefici.




    Ringrazio l'utente del nostro forum ARTPOPIST per le immagini...

    Fonte: SimsGlobe




    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Di Pubblicato il 16th August 2013 11:55  Numero di Visualizzazioni: 1186 
    1. Categorie:
    2. Rumors,
    3. Sims News,
    4. The Sims 4

    The Sims 4


    Domande, risposte e caratteristiche!


    Che cosa è The Sims?
    The Sims 4 è il gioco di simulazione di vita attesissimo che ti permette di giocare con la vita come mai prima d'ora. Crea e controlla i nuovi Sims con la mente, il corpo e il cuore. Costruisci i loro mondi unici. Dirigi ed esplora le storie dei tuoi Sims con esperienze piacevoli ed entusiasmanti risultati.

    Crea il tuo Sim
    Crea e controlla i Sims più intelligenti e più riconoscibili con i nuovi strumenti di progettazione intuitivi. Personalizza l'aspetto dei Sims, la loro personalità, aspirazioni, stile di cammninata, e anche il loro rapporto con gli altri.

    Costruisci il loro mondo
    Seleziona diversi ambienti per far vivere i tuoi sims e costruisci la loro casa divertendoti, con nuovi strumenti di progettazione intuitivi che consentono di creare più facilmente le case dei vostri sogni.

    Gioca con la vita
    Gioca con la vita come mai prima in The Sims 4. Le scelte che si faranno, influenzeranno i tuoi Sims e tutto ciò che li circonda.
    Questi momenti generano risultati affascinanti ed emozionanti in tutto il gioco.

    Modalità di Gioco
    Come si gioca The Sims 4 sta a voi. Aiuta i tuoi Sims ad iniziare una nuova carriera, trovare l'amore, e creare la loro famiglia. Costruisci e progetta le case dei vostri sogni. Soddisfa le esigenze dei tuoi Sims, esplora le loro aspirazioni, e l'esperienza di vita che faranno in base a come risponderanno ai vari momenti della loro vita.

    The Sims 4 richiederà un account Origin per giocare?
    Avrete bisogno di un account EA / Origin per installare il gioco. Una volta installato, non sarà necessario avere la connessione a internet sempre attiva, se non lo si vuole.
    (Probabilmente solo all'installazione, verrà effettuata un'autenticazione online del gioco)

    Sarò in grado di portare i miei contenuti e materiale personalizzato da The Sims 3 a The Sims 4?
    The Sims 4 è costruito su "fondamenta" completamente nuove e quindi per questo motivo il contenuto di The Sims 3 non sarà trasferibile a The Sims 4.

    Come facciamo a rimanere aggiornati con le ultime informazioni su The Sims 4?
    Per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie di The Sims 4, continuate a visitare il nostro sito ufficiale all'indirizzo The Sims Game Portal, Oppure seguiteci su Facebook, e iscriviti alla nostra newsletter VIP a The Sims Game Portal.

    The Sims 4 richiederà una connessione online persistente?
    Non è necessario un collegamento online persistente per giocare The Sims 4.

    Quali sono i requisiti hardware minimi per The Sims 4?
    Stiamo lavorando per rendere il gioco accessibile al maggior numero di utenti possibile. Vi faremo sapere quando avremo uno specchietto completo delle caratteristiche/requisiti minimi richiesti.

    Chi sono le persone che stanno lavorando a The Sims 4?
    The Sims 4 è attualmente in sviluppo presso The Sims Studio a Redwood City, e la squadra che sta lavorando al gioco è composto da veterani la cui esperienza risale alla nascita del franchise. Abbiamo gente come Robi Kauker, Lyndsay Pearson e Kevin Gibson che sono stati con la serie fin dall'inizio. Noi continueremo a farvi conoscere di più della squadra durante tutto il processo di sviluppo.

    The Sims 4 & Caratteristiche del gioco

    The Sims 4 è il nuovo e attesissimo gioco di simulazione di vita che ti permette di giocare con la vita come mai prima. Creare nuovi Sims con intelligenza ed emozione in cui ogni azione è influenzata dalle loro interazioni e stati emotivi. Prova tutti i nuovi strumenti creativi intuitivi e divertenti per scolpire i tuoi Sims con precisione tattile e costruisci case uniche con la nuova modalità costruisci basata sulla costruzione di camere. Controllare la mente, il corpo e il cuore dei tuoi Sims, e ricreate le vostre storie di vita.

    Intelligenza - I tuoi Sims si muovono e agiscono in modo più naturale che mai, dal multitasking per esprimere le loro emozioni con il loro modo di camminare. Scegli la personalità dei tuoi Sims, seleziona le loro aspirazioni, esplora la profondità dei loro obiettivi per la vita attraverso i pensieri dei tuoi Sims, le competenze sociali, carriere, e ricordi.

    Profondità emozionali - Per la prima volta, i Sims sentiranno ed esprimerannp le emozioni. I tuoi Sims possono sperimentare una vasta gamma e la profondità degli stati emotivi sono influenzati attraverso altri Sims, azioni, eventi, ricordi, o anche l'abbigliamento e gli oggetti che si scelgono. Le emozioni offrono maggiori possibilità di scelta, dandovi la possibilità di creare storie più ricche con ancora più possibilità.

    Quartiere Vibrante - Hai a disposizione una vasta di brillanti e diversificati lotti tra cui poter scegliere, per far vivere i tuoi sims. I tuoi sims si porteranno a casa immagini molto vivide e li ricorderanno per tutta la vita.
    Ricchi premi - guadagna nuovi oggetti, abiti, e tratti completando eventi, alla scoperta di collezionismo, e sblocca nuove realizzazioni.
    Condividi le tue creazioni - Condividi le famiglie dei tuoi Sims con i vostri amici e la comunità. Scarica creazioni della comunità per un look tutto nuovo.

    Fonte: thesims4blogger



    Articolo tradotto e riadattato per il forum thesims3.it


    Se riportate questo articolo così tradotto in altri forum, siti, blog, social network ecc... riportate anche il forum thesims3.it come fonte.

    Un ringraziamento speciale a Foxylla per la segnalazione dell'articolo!




    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!

    Di Pubblicato il 16th August 2013 09:45  Numero di Visualizzazioni: 655 
    1. Categorie:
    2. Sims News,
    3. The Sims 4

    The Sims 4


    Ancora tempo di teaser dai produttori!



    Fonti: The Sims Team / Simsvip


    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!