Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
  • Stagioni (Season)

    Di Pubblicato il 4th November 2012 09:09  Numero di Visualizzazioni: 1245 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Stagioni (Season)

    The Sims 3 Seasons




    Patch 1.42 + Nraas Debug Enabler = Fulmini senza possedere Seasons

    Con il nuovo aggiornamento per il gioco, la patch 1.42, e la nuove versione aggiornata della mod "Nraas Debug Enabler" potete già avere i fulmini nel vostro gioco anche se non possedete ancora l'espansione The Sims 3 Seasons, che ricordiamo sarà la prossima espansione per la saga di The Sims 3 rilasciata il 13 Novembre 2012 negli Stati Uniti e il 16 Novembre da noi in Italia!

















    Fonte: SimsVip

    Ringrazio anche Pixi19 per avermi segnalato il video!

    Per lasciare un commento clicca QUI

    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!



    Di Pubblicato il 3rd November 2012 19:36  Numero di Visualizzazioni: 667 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Stagioni (Season)

    The Sims 3 Seasons


    Nuove immagini tratte dal DLX Magazine!

    (cliccate sulle immagini per vederle più grandi!)







    Fonte: SimsVip

    Per lasciare un commento clicca QUI

    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!





    Di Pubblicato il 3rd November 2012 14:42  Numero di Visualizzazioni: 1692 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Stagioni (Season)

    The Sims 3 Seasons

    Nuove curiosità sui pupazzi di neve!

    Sono state rilasciate nuove informazioni e curioisità sui pupazzi di neve che saranno introdotti nella prossima espansione della saga di The Sims 3 in uscita il 16 Novembre in Italia, The Sims 3 Seasons!




    - Ci sarà il 50% di probabilità che sim scopra un nuovo tipo di pupazzo di neve di quando costruirà un pupazzo.

    - C'è una probabilità ponderata normale di scoprire nuovo tipo di pupazzo di neve.

    Tipi:

    1) Classico;

    2) Malefico;

    3) Portiere da Hockey;

    3) Pagliaccio Tragico,

    4) Tristo Mietitore:

    5) Pupazzo alieno



    Pupazzo alieno:

    I Sim con tratti "Folle" e "Mago dei computer" hanno un 50: 50 di possibilità di scoprire ed imparare a costruire il pupazzo alieno.

    - i Sim Alieni avranno 50:50 ha la possibilità di imparare e quindi costruire pupazzo alieno.



    Pupazzo "Pagliaccio Tragico":

    I sim con i tratti Irritabile/ Scontroso e "Odia l'aria aperta" avranno 50:50 di possibilità di scoprire il pupazzo di neve "Tragico Pagliaccio"
    - Se il livello dei Moodlet del sim è inferiore a -40, quando si finisce il pupazzo di neve, si può imparare a costruire il pupazzo "Tragico Pagliaccio"

    Pupazzo Tristo Mietitore:

    I sim con i tratti sfortunato e malvagio, avranno 50:50 di possibilità di scoprire il pupazzo di neve "Tristo Mietitore"
    Anche i sim anziani hanno 50:50 possibilità di scoprire il pupazzo di neve Tristo Mietitore e in questo caso le possibilità aumentano se il sim anziano in questione ha anche uno dei tratti sopra elencati o se nel cortile o nell'inventario del sim c'è una tomba o una urna.
    Se il Sim ha un lavoro part time al Mausoleo, avrà 50:50 probabilità di scoprire il pupazzo di neve della morte.



    Pupazzo di neve malefico:

    I sim con i tratti "temerario", "Malefico", "testa calda" e "piromane"avuto 50: 50 opportunità di scoprire il pupazzo di neve malefico.

    Pupazzo di neve Hockey:

    I sim con i tratti "Atletico" e "ama l'aria aperta" avranno 50: 50 opportunità di scoprire il pupazzo di neve Hockey.
    Un sim ha una maggiore possibilità di scoprire come fare il pupazzo di neve Hockey se c'è una pista di pattinaggio sul lotto.



    Dopo aver costruito ben 4 pupazzi di neve sul lotti, il sim non ne potrà costruire altri fino a quando almeno uno di quelli già costruiti non si scioglierà.
    - Dopo aver raggiunto il 40 % della propria vita, il pupazzo di neve inizierà leggermente a fondersi, fino ad arrivare all'80% della sua vita nel quale sarà in prevalenza fuso.

    - Un sim può anche distruggere un pupazzo di neve se il suo umore è di almeno -50.
    - Ci sarà 75% di possibilità che due sim lottino fra di loro se uno di essi ha costruito il pupazzo di neve e l'altro lo ha distrutto.
    - Un animale domestico potrà masticare / graffiare il pupazzo di neve per 10 - 15 minuti.


    Fonti: SimsVip / SimsMixei.ru

    Per lasciare un commento clicca QUI

    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!



    Di Pubblicato il 2nd November 2012 23:14  Numero di Visualizzazioni: 1680 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Stagioni (Season)

    The Sims 3 Seasons

    Dopo la primavera, l'estate e l'autunno ecco finalmente arrivato il blog sull'inverno. L'inverno è la stagione di The Sims 3 Seasons che cambierà, molto più delle altre, il nostro gioco con tanti nuovi effetti visivi e tante nuove interazioni. E come ogni stagione anche questa avrà il suo festival nel parco centrale della città e la sua festività Il Giorno del Fiocco di Neve... Buona lettura

    Tradotto da me e Twilighterstar88


    Brrrr! Stiamo entrando nel mese di novembre, e già qui alla Maxis c'è un brivido di freddo nell'aria. Allora quale momento migliore per parlare dell'inverno di The Sims 3 Seasons e come trasformerà completamente il tuo gioco? Mi chiamo Graham Nardone. Sono uno dei produttori di The Sims 3 Seasons, e l'inverno è stata una delle parti più grandi del gioco a cui ho lavorato nell'ultimo anno.

    Come uno che ha vissuto in Florida per 25 anni, ho sempre sognato dei bei fiocchi di neve morbidi e svegliarmi la mattina per vedere tutto ricoperto di bianco. È per questo che mi piace tantissimo quando l'inverno rotola intorno a Seasons, ed è per questo che l'inverno è il mio periodo dell'anno preferito nel gioco. Credo che questo però aiuta, perchè io non mai dovuto spalare una strada! Ma c'è molto di più della neve in inverno. C'è tutto dallo snowboard al pattinaggio su ghiaccio, i pupazzi di neve, gli igloo e molto altro ancora!





    Certamente il cambiamento più evidente quando l'inverno arriva su The Sims 3 Seasons è proprio come sembra diverso il mondo intorno a te. A quel punto, gli alberi del mondo hanno versato giù tutte le loro foglie, per dare un aspetto un po' arido ad alcune parti della vostra città. Noterete anche meno luce del giorno, infatti il sole sorgerà più tardi la mattina e tramonterà prima la sera, con un calo delle temperature. Parlando di temperature, l'inverno in The Sims 3 Stagioni è decisamente freddo, ed è meglio che il tuo Sim si copra per riscaldarsi!





    Capispalla è una nuova categoria di abbigliamento che i Sim indosseranno quando farà freddo, il che significa in primo luogo in inverno. Quando si crea o si modifica un Sim nel CAS, noterete una nuova categoria Abbigliamento Esterno, che offre una grande varietà di maglioni e giacche, pantaloni, guanti, e naturalmente nuovi cappelli invernali per mantenere tostati i vostri Sims ...



    ... No no, non tostati in quel senso, ma è per mantenere i vostri Sims ben caldi! Tutti i nuovi vestiti sono disponibili sia per i più piccoli che peri i più anziani. Per quelli di voi che hanno anche altre espansioni o stuff pack installati, potrete vedere alcuni dei loro abiti, che sono adeguati per il freddo, disponibili su questa categoria. Inoltre i giocatori che hanno acquistato abiti da The Sims 3 Store riceveranno anche un aggiornamento dopo il rilascio di The Sims 3 Seasons che consentirà di selezionare molti dei vestiti venduti lì come Capispalla.

    Ogni volta che fuori freddo, i tuoi Sims saranno abbastanza intelligenti da mettere automaticamente i loro vestiti caldi quando escono di casa. Però se si decide di mandarli nella neve senza giacca, è meglio fare attenzione: perchè i Sims sono suscettibili al congelamento solido. Una volta che il Sim congelerà, cadrà e diventerà un SimGhiacciolo, avrà bisogno di un altro Sim che lo aiuti a scongelarsi, altrimenti il Sim sarà destinato a morire di freddo, infatti la morte per congelamento è uno dei nuovi modi di morire in Seasons.





    Naturalmente, una volta che il tuo Sim si copre per bene, ci sono un sacco di ragioni per desiderare di essere fuori casa! In primo luogo, la neve migliore in assoluto la potete vedere in inverno. Controlla le previsioni e pianifica in anticipo, perché sicuramente vorrete avere a disposizione più tempo possibile per divertirvi quando saprete che ci sarà neve fresca sul terreno! Il primo segno che ci sono le condizioni per un po 'di neve è quando si inizia a vedere la brina sulla terra.

    Ogni mattina, quando l'aria inizierà a raffreddarsi, vedrete il ghiaccio raccogliersi sul terreno e sulle finestre della vostra casa. Con le giuste temperature in atto, le tempeste che si formano si trasformeranno in neve che cade e coprirà il vostro mondo. Una tempesta di neve leggera e rapida potrà solo provocare una leggera spolverata, ma una bufera di neve lunga e intensa farà davvero ammucchiare la neve e ricoprirà tutto! Man mano che la neve cade, ci troveremo a vedere la neve che continua ad accumularsi, e ben presto i tuoi Sims si troveranno con le gambe sprofondate nella neve e arrancheranno in essa. La neve profonda è la migliore in assoluto, perché sblocca una serie di attività divertenti per i tuoi Sims in tutto il mondo.





    A Tutti i Sims piace fare angeli di neve, ma i Sims temerari cercheranno di fare un ulteriore passo avanti cercando di lasciare le proprie impronte / le proprie sembianze sul pupazzo di neve. Ai Sims piace anche costruire insieme pupazzi di neve e decorare i loro cortili con i loro gelidi amici. Ci sono un sacco di tipi diversi di pupazzi di neve, tutti da scoprire e, possono variare, dal portiere di hockey al pupazzo di neve tragico pagliaccio, al pupazzo di alieno e molto altro ancora! Come i tuoi Sims scopriranno nuovi tipi di pupazzi di neve, essi saranno in grado di scegliere quello che vorranno costruire in futuro.

    Una parola di avvertimento, però ...la costruzione di pupazzi di neve potrebbe attrarre un vecchio gnomo irritabile con tre zollette di carbone; ha avuto una vita dura ed è cresciuto a Stranizia. Inoltre ci si potrà divertire anche costruendo un igloo. I Sims li costruiranno impilandoli mattone su mattone, e una volta completata l'opera, saranno luoghi ideali non solo per giocare all'interno o per dormirci, ma anche per riscaldarsi ogni notte d'inverno con un veloce Fiki Fiki nell'igloo!





    l festival invernale che sarà istituito nella tua città offre ancora più opportunità di divertimento, con attività speciali di cui potranno godere tutti i sims. Mi piace iniziare la mia festa con un bicchiere di cioccolata calda o forse con un pò di zabaione. Da lì, mando il mio Sims a pattinare sul ghiaccio ... certo, c'è una pista di pattinaggio a disposizione da usare, ma quello che mi piace molto è trovare un lago ghiacciato per andare a pattinarci sopra. Il pattinaggio sui laghi è davvero il modo migliore per godere di essere fuori in una giornata fredda, e ho sempre i pattini per i Sim pronti per fargli fare alcuni giri per sfoggiare quanto hanno aumentato la loro abilità!

    Dopo di che, posso andare direttamente alla pedana per lo snowboard, dove posso mostrare come la mia Sim sia migliorata molto nello snowboard rispetto all'anno precedente, mentre tira fuori trucchi ridicoli o esegue acrobazie folli. Tutta questa attività aiuta alcuni muscoli indolenziti, e la mia Sim ha due grandi opzioni per concludere la giornata ... può rilassarsi nella nuova vasca calda o può tuffarsi in mare per scioccare i sensi e aderire al club "Orso polare"...





    La conclusione perfetta di ogni inverno è quando i Sim si riuniscono per celebrare la Giornata del fiocco di neve, una celebrazione in cui l'allegria per le vacanze è contagiosa e tutti i Sims in città sembrano avere un sorriso sul loro volto e un luccichio nei loro occhi. Nei giorni precedenti la festa, vedrete le case dei vicini che si accendono di notte con le nuove luci decorative,e si vedranno anche delle ghirlande che aggiungeranno un tocco di festa al vostro mondo. Avrete sicuramente voglia di appendere alcune luci alla vostra casa! È facile come fare clic sulla porta di casa e selezionando delle luci standard o in stile ghiacciolo, quindi scegliendo il colore che volete. E 'anche l'occasione perfetta per fare un dono per la festa, che è solo uno dei tipi di feste nuove introdotte con le stagioni.

    Invitate la vostra famiglia e gli amici più intimi già dalla mattina, e ogni ospite arriverà con un regalo che verrà aggiunto a un grande mucchio sul pavimento. Una volta che tutti saranno arrivati, è il momento di strappare la carta e aprirli! Desideri un giocattolo divertente o un pezzo di carbone? Non siate avidi ... se si cerca di terminare presto la festa per tenervi tutti i regali per voi stessi, gli altri Sims non reagiranno bene al vostro tentativo di accaparramento dei regali!





    Insieme con le altre stagioni, l'inverno è assolutamente creato con particolare attenzione e cura per i dettagli per darvi una bellissima simulazione del tempo. Piccoli dettagli ma realistici abbondano, tra cui auto che lasciano tracce di pneumatici sulla neve, strade che a poco a poco si puliscono col passare del tempo al passaggio delle auto su di essa, la neve che si accumula ovunque, tranne sotto le sporgenze del tetto, i ghiaccioli che si formano sui bordi del tetto, il respiro caldo che visibilmente evapora in aria fredda, fontane che si spengono / si bloccano in tutto lo scenario, la neve che si scioglie a chiazze,gli animali di piccola taglia che scavano tunnel sotto la neve quando zampettano in giro ...Potrei andare avanti all'infinito, ma tutti questi dettagli si uniscono per formare una vera e propria esperienza unica per la quale sarete entusiasti di giocarci.

    Sono molto orgoglioso di quello che abbiamo creato con The Sims 3 stagioni, e io so che vi piace giocare tanto quanto ho apprezzato moltissimo contribuendo a crearlo. Non vedo l'ora che voi tutti mettiate le mani sul gioco, quando The Sims 3 Seasons sarà finalmente rilasciato il 13 Novembre (16 Novembre per noi in Italia).





    Fonte: SimsVip - The Sims 3 Official Site


    Per lasciare un commento clicca
    QUI


    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!



    Di Pubblicato il 2nd November 2012 10:21  Numero di Visualizzazioni: 982 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Stagioni (Season)

    The Sims 3 Seasons



    Il produttore Graham Nardone ha rilasciato un'intervista in cui svela nuove curiosità sulla stagione invernale che sarà introdotta nella prossima espansione della saga di The Sims 3 in uscita il 16 Novembre 2012 in Italia, ovvero The Sims 3 Seasons!

    L' inverno in The Sims 3 Stagioni!




    Un meraviglioso inverno!

    Cioccolata calda, un fuoco caldo, coccole in una rustica capanna di legno. Cosa si può desiderare di più da un ritiro invernale? Certo, probabilmente con -40° C fuori ei venti gelidi vi farebbero congelare in pochi minuti, ma approfittane!
    Fai si che i sims si coccolino e facciano fiki fiki nella tua casa accogliente. Oppure uscite e divertitevi con lo snowboard!
    Ecco il nostro ultimo sguardo esclusivo a ciò che è incluso nella prossima espansione, The Sims 3 Stagioni, in cui chiediamo Graham Nardone, l'assistente produttore cosa aspettarsi quando la neve comincia a cadere. In questo caso, sta cadendo il 13 novembre in Nord America e 16 novembre in Europa.




    GamesRadar: Che tipo di attività invernali potranno fare i sims in inverno?

    Graham Nardone: L'inverno è uno dei momenti più visivamente incisivi dell'anno in The Sims 3 Stagioni, e con esso arriva tutta una serie di nuove attività alle quali i Sim possono partecipare! Quando la temperatura inizia a scendere, nuove possibilità si sbloccano, come il pattinaggio sui laghi e stagni ghiacciati. Una volta che il ghiaccio è abbastanza solido, il vostro Sim può effettivamente pattinare sul ghiaccio, il che lo rende una vacanza avventurosa dalla pista di pattinaggio. Ci sono momenti ancora più divertenti da scoprire quando la neve comincia a coprire il mondo, i tuoi Sims possono uscire e creare angeli di neve, costruire pupazzi di neve, sfidarsi con battaglie a palle di neve, e anche costruire un igloo! Uno dei nostri fantastici nuovi oggetti è l'impianto per lo snowboard, dove i Sims atletici amano mettersi in mostra i loro trucchi durante il festival d'inverno.



    GR: C'è stato qualcosa che ritenevi tu stesso,dovesse far parte dell'espansione Seasons?

    Graham Nadrone: le bufere di neve intensi per ricreare un panorama e effetti davvero convincenti nel videogioco, e abbiamo visto The Sims 3 Stagioni come un'opportunità per portare tutti i diversi tipi di tempo nei quartieri aperti in cui i Sims vivono .
    Come si gioca, le stagioni e le previsioni meteo cambieranno gradualmente intorno a voi per creare una rappresentazione molto realistica di ciò che si vede fuori dalla finestra nella vita reale. In inverno, per prima cosa vedrete il ghiaccio raccogliersi per terra e le finestre. Come la neve comincia a cadere, lo scenario ne verrà leggermente "spolverato". Mentre si intensificano le nevicate, la neve si accumulerà sul terreno e in modo più profondo in tutto il mondo. La neve spessa sembrerà pronta a cadere da un tetto in un attimo, e ghiaccioli si formeranno lungo i bordi del tetto. Per le auto che invece circoleranno in tutto lo scenario, vedremo le tracce di pneumatici che a poco a poco solcheranno la neve nel corso del tempo fino a quando le strade saranno relativamente imbiancate.Quando la temperatura aumenta, la nevefonderà, esattamente come avviene nella vita reale. A volte ti ritrovi a fissare il gioco e ad ammirare la bellezza di tutto!



    GR: Che cosa ci puoi dire in merito al festival dell'inverno?

    Graham Nardone: Il giorno dedicato all'inverno (Il giorno del fiocco di neve) è una festa nuova dove i sims potranno godere della fine dell'inverno ogni anno. Tutti i Sims sentiranno l'allegria delle vacanze in questo giorno speciale, e ameranno andare al festival per socializzare con i loro amici e vicini di casa davanti a una tazza di cioccolata calda o zabaione. Se i tuoi Sims sono molto fortunati, si sveglieranno al mattino per scoprire un nuovo strato di neve in tutto lo scenario e potranno uscire e giocarci.
    E' anche il giorno perfetto per liberarsi di alcuni oggetti regalandoli, invitando altri sims a casa tua per lo scambio dei doni e per festeggiare la stagione.
    Non sia mai che qualche Sim finisca con un pezzo di carbone!



    GR: Che tipo di difficoltà i Sims saranno in grado di affrontare durante l'inverno?

    Graham Nardone: I Sims audaci in cerca di un po 'di emozione nella loro vita possono fare un tuffo nell'oceano gelido in inverno per ricevere lo stato umorale "Orso Polare".
    Non solo è un distintivo di onore che è possibile mostrare ai propri amici, ma in realtà aiuta a costruire la tolleranza del tuo Sim a temperature da congelamento. Anche in questo caso però, se dive stare attenti se si rimane fuori troppo a lungo, perchè la vita dei sims può essere messa a repentaglio dalle condizioni di gelo e possono ghiacciare.
    Se non è possibile avere un altro Sim che venga ad aiutarvi in ​​tempo, si potrà effettivamente morire per congelamento a morte!
    I Sims con una disposizione media non possono partecipare alla baldoria del giorno del Fiocco di neve, (festival d'inverno) e invece possono decidere di farsi beffa di questa vacanza.
    Proprio quando hai creato l'angelo perfetto di neve o hai ottenuto il tuo pupazzo di neve decorato in maniera perfetta, guarda fuori e fai attenzione a questi Sims brontoloni che si divertono nel distruggere tutto ciò con cui ti sei divertito con la neve.



    Fine!

    Fonti: Games Radar / SimsVip

    Per lasciare un commento clicca QUI

    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!





    Di Pubblicato il 1st November 2012 09:33  Numero di Visualizzazioni: 754 
    1. Categorie:
    2. The Sims 3,
    3. Sims News,
    4. Stagioni (Season)

    The Sims 3 Seasons


    Nuova immagine!

    E' stata rilasciata una nuova immagine della prossima espansione in uscita in Italia il 16 Novembre 2012, della saga di The Sims 3, ovvero The Sims 3 Seasons!




    Fonti: Official Site / SimsVip

    Per lasciare un commento clicca QUI

    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!






    Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima