Frank Gibeau, presidente delle etichette
EA, ha rivelato che la decisione di rendere
The Sims 4 offline è stata ispirata dal lancio travagliato di
SimCity.
Gibeau dice che SimCity ha sicuramente favorito la nomination della EA come "Peggiore azienda in America" per il secondo anno consecutivo, portando la necessita di fare dei cambiamenti.
"Negli ultimi mesi, abbiamo iniziato a fare delle modifiche alle pratiche commerciali che chiaramente non piacciono ai giocatori", ha detto Gibeau. "Questa primavera, abbiamo abbassato il nostro programma di passaggio all'online per le console, sia di nuova che di attuale generazione. Abbiamo ascoltato il feedback su SimCity e abbiamo deciso che
The Sims 4 sarebbe stato un gioco
single-player e
offline ".
Nonostante SimCity abbia avuto delle difficoltà iniziali, Gibeau ha rivelato che il gioco per la società ha avuto un riscontro positivo, vendendo due milioni di copie fino ad oggi, ed il numero di utenti che effettuano il login per giocare è sempre costante. "SimCity è un successo, nonostante il calo di domanda del primo mese che ha sicuramente creato importanti perdite. Tuttavia, ci auguriamo che il gioco e il servizio abbiano procurato da allora alte soddisfazioni ai fan ".
Un recente sondaggio della EA ha rivelato che in futuro SimCity potrebbe essere giocabile offline.
Inoltre Gibeau ha aggiunto: "Tante novità stanno per arrivare. Il punto è che stiamo ascoltando e stiamo cambiando. La EA vuole smettere di essere odiata"
Infine il GamePlay di The 4 Sims sarà mostrato per la prima volta al GamesCom il prossimo mese. L'evento è previsto per il 22 Agosto 2013.
Fonte: BeyondSims
Articolo tradotto dal sotto scritto per il sito/forum
TheSims3.it... per tanto se decidi di portare la notizia nel tuo forum, blog, social network, sito, ecc... non dimenticare di mettere come fonte
TheSims3.it. Grazie

[CONCORSO ANNUALE] MISTER SIM 2016
SSQC - Đơn Vị Phân Phối Bất Động Sản Uy Tín
PhiCovid38 20th June 2025, 21:53Với hơn 10 năm kinh nghiệm trong