Fai una passeggiata attraverso la storia ammirando la sbalorditiva architettura della Villa Secolare Ieri e Oggi. Questa dimora mozzafiato mostra la grandezza progettuale del Secondo Impero in tutta la sua gloria coloniale, che si riafferma nell'indifferenza ai rigori del tempo.
In questo set sono compresi elementi sia della modalità compra che della modalità costruisci, e l'edificio villa indicato nella prima immagine su!
Screenshots:
(Cliccate sulle immagini per vederle più grandi!)
Articoli compresi nel set: 42
Costo: 1700 SimPoints (in offerta fino al 06/05/2014, successivamente costerà 1900 SimPoints!)
TheSims3.it è felice di presentarvi la coraggiosa AmandaTaris, che ha portato a termine la...
Sfida de La Bella e La Bestia
Andate a congratularvi con lui, nella sua Sfida "Bello...Dentro!!!", e se non lo avete ancora fatto, date un'occhiata anche alle altre sfide, magari ce n'è qualcuna alla quale potete partecipare!
Pensate di potercela fare?
Vi aspettiamo allora nella nostra sezione Sims Legacy
Inoltre nella nostra sezione Community Sim potrete trovare anche moltre altre iniziative a cui partecipare, ce n'è davvero per tutti i gusti
Ecco a voi una breve descrizione dell'autrice, buona lettura
" Lo vedo dai tuoi occhi sai che tu non sei felice. La tua anima è ancora martoriata da ciò che nella tua giovane vita hai già vissuto. Ti nascondi dietro una falsa sicurezza, dietro sorrisi di circostanza e una corazza che non è così forte come tu l'avresti voluta costruire. Ma non sei mai stata brava a mentire, nemmeno a te stessa.
Io sento la tua tristezza... il dolore che ti attanaglia il cuore per le scelte difficili che hai dovuto affrontare... e ora? ora che sarà di te, piccola ragazzina indifesa?
Hai creduto troppo a chi non meritava credito. Hai amato troppo chi non apprezzava il tuo amore acerbo. Ed ora eccoti lì... con quei grandi occhi azzurri a fissare il tuo incerto avvenire. Non era così che ti immaginavi gli anni d'oro della tua esistenza, eh? Ma è così, non puoi cancellare il passato per quanto tu lo voglia. E' indelibile, scritto a fuoco nella tua breve storia. Ti senti sopraffare da queste emozioni... lo vedo, ma tu puoi superarle. O almeno è l'augurio che mi faccio.
Vivi la tua vita... e d'ora in poi fai le scelte giuste, piccola ragazzina, che ti possano portare a ciò che è comunemente chiamata: Felicità. "