Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.

Apri le tue ali e libera la tua fantasia

Quarto diario: Sentieri di vita 2(in corso)

Valuta Questa Inserzione
Di , 20th November 2011 alle 18:00 (682 Visite)
Martino dopo la morte della madre si è realizzato professionalmente. Ha una famiglia ed una splendida bambina di nome Peonia. Ma la prematura morte della moglie Jodi lo sconvolge. Affronterà i problemi della sua infanzia è dovrà risolvere i problemi del presente con una piccola bambina e le insidie della vita.
Ma incontrerà presto un'altro angelo caduto dal cielo... un'angelo che lo farà perdere la testa, un'angelo di soli sedici anni.

Ps: molti leggono le mie storie e per farmi perdonare per aver tolto l'altra. Riapro il continuo di una storia che io personalmente ho nel cuore, sperò un po' anche voi. Chiedo solo un pò di pazienza nel postare i primi capitoli e la foto di copertina. Grazie in anticipo prometto che questa la continuo... Come molti sapete sono previdente, i primi dieci capitoli sono già scritti Sono ancora indecisa sulla foto.

Prologo:
Dieci anni dopo la morte di Electra:
Nanà e diventata una splendida donna in carriera, possiede un'azienda giornalistica sua ed è quasi prossima alla pensione. I suoi figli Electra e Bruno sono due spiriti liberi, in cerca di attenzioni e di scoprire il senso della vita: Electra si è da poco laureata in psicologia. Bruno invece ama viaggiare.
Javier è diventato un medico pediatrico e chirurgo è il primario dell'ospedale della zona molto conosciuto quasi in tutto il mondo. Ama viaggiare con la moglie Maura e il figlio Gabriele di appena dieci anni e la piccola Lamu appena nata.
Chrystel fa la casalinga ma è anche appassionata di arte infatti nel tempo libero valuta i quadri degli altri, vive in una casa quasi in montagna con le gemelline appena adolescenti. Cinque anni dopo la morte della madre Jacopo ritornò dicendo la verità alla ragazza, il padre Gabriele lo aveva minacciato di arrestarlo per alcuni crimini che aveva fatto e lui da buon padre era andato via per evitare scandali. Ha preso una laurea ed è ritornato come architetto in carriera.
Martino, si è sposato con la moglie Jody, i due amano viaggiare e sono molto romantici.
Hanno avuto una bambina di nome Peonia e per alcune complicazioni del parto Jody si è ammalata di una brutta malattia ed è venuta a mancare.

Sentieri di vita 2
Categorie
Non Categorizzato

Commenti