[center:j1yoyixw]SIM BROTHER[/center:j1yoyixw]
[center:j1yoyixw][/center:j1yoyixw]
[center:j1yoyixw]Prima puntata: presentazione della Casa e dei concorrenti[/center:j1yoyixw]
[center:j1yoyixw]SIM BROTHER[/center:j1yoyixw]
[center:j1yoyixw][/center:j1yoyixw]
[center:j1yoyixw]Prima puntata: presentazione della Casa e dei concorrenti[/center:j1yoyixw]
si vede che è fatto con paint XD comunque son cuRiosa .-.
Due volte segnalata...ingustizia oppure no? mi tocca stare buonina
Skillet & Papa Roach ♥
un nuovo diario![]()
hihi inizio curioso!
Prima puntata: Presentazione della Casa e dei Partecipanti
Condotto da:
STEPHANIE!
Stephanie: "Benvenuti alla prima edizione del Sim Brother internazionale! Sarà* un'edizione ricca di avvenimenti e sorprese, quindi non perdiamo tempo in chiacchiere ed andiamo immediatamente ad ammirare la nuova Casa! L'architetto Irina Golcondo, in collaborazione con la ditta Arredi EA Loft, presenta il luogo dove vivranno per 6 settimane i nostri concorrenti!"
Stephanie: "Ed eccola finalmente! Possiamo ammirare l'edificio principale, l'enorme piscina, le aree di ritrovo esterne e il luogo di ristoro all'aperto!"
Stephanie: "Ecco la piscina nel dettaglio..."
Stephanie: "L'ingresso ed il soggiorno sono ultramoderni! Il colore principale pare essere l'azzurro; che gli architetti abbiano voluto regalare ai nostri concorrenti un senso di tranquillità* e pace? Mi dicono dalla regia che si sono ispirati al colore simbolo dell'Earth Day!"
Stephanie: "La cucina...possiamo notare come siano stati introdotti tutti gli elettrodomestici possibili! Ci sarà* un concorrente che ama molto cucinare, speriamo così di fargli una sorpresa!"
Stephanie: "Il tavolo nella sala da pranzo...si è tentato di fare in modo che gli spazi fossero ridotti, per forzare l'interazione dei nostri inquilini! Dietro quello, una delle due scrivanie messe a disposizione dal Sim Brother!"
Stephanie: "La zona notte, completa di area per gli armadi, letti singoli e, per ora nascosta alle nostre telecamere, il letto a due piazze...!"
Stephanie: "La palestra...il paradiso per alcuni e l'inferno per molti!"
Stephanie: "E ora che abbiamo preso confidenza con gli ambienti, vediamo chi se li godrà* per qualche settimana e i più fortunati, o meglio quelli che entreranno nella vostra top list, vi rimarranno per ben 6 settimane! Essendo un'edizione internazionale abbiamo selezionato persone provenienti da parti diverse del globo, con caratteristiche assolutamente ineguali. E iniziamo con il concorrente greco!"
SCHEDA PERSONALE
Bio: Dimitrios Condoléo è nato e cresciuto a Igoumenitsa, località* di mare nel nord della Gracia. La famiglia non è mai stata ricca, suo padre era infatti un pastore, ma i genitori si sono sempre prodigati affinchè avesse la possibilità* di studiare. E' laureato in legge, ma a tutt'oggi, con la crisi greca in corso, è costretto a svolgere un lavoro...non del tutto in bianco...
Partecipa al Sim Brother per poter dare una mano alla sua famiglia.
Dice di sè: "Sono un rubacuori nato, le donne e il sesso per me sono come il cibo!"
Anni: 26
Personalità*: Abile a baciare
Disponibile al flirt
Fatica ad impegnarsi
Fortunato
Temerario
SCHEDA PERSONALE
Bio: Amy Mi-Nao ha fatto molta gavetta, ma sente che è ora di spiccare il volo. La vita per lei si compone di lavoro e sfide; quando ha sentito parlare di questa edizione del Sim Brother, si è sentita presa in causa. Nata a Chiba, ora vive a Tokyo ed è impegnata a fare colloqui in tutte le più grandi aziende della city.
Dice di sè: "Questa sarà* la mia rampa di lancio, la vera sfida delle sfide!"
Anni: 24
Personalità*: Ambiziosa
Nessun senso dell'umorismo
Nevrotica
Snob
Stakanovista
SCHEDA PERSONALE
Bio: Izcautzin Chente è uno studente di Oaxaca. Ha sempre vissuto nel Sud del Mexico, prima in vari paesini dello stato del Chiapas e poi a Chetumal. Infatti, i suoi sono venditori ambulanti di una bevanda alcolica a base di frutti tropicali. Buono, forse fin troppo, viene spesso raggirato. Vuole partecipare al Sim Brother per acquistare finalmente una bottega tutta sua nel centro di Oaxaca.
Dice di sè: "So di essere un ingenuo, ma credo che sia meglio che essere so."
Anni: 21
Personalità*: Ama la famiglia
Buono
Cuoco provetto
Pescatore
Si impressiona facilmente
SCHEDA PERSONALE
Bio: Anet Gees ama la scienza. Fin da bambina tutto quello che aveva a che fare con la scoperta la affascinava, per questo ha le idee chiare su come condurre la propria vita. Abita con altre due amiche in un tipico appartamento nella periferia di Haarlemmermeer e le piace fare jogging al tramonto per le vie contornate da parchi e campi di fiori.
Dice di sè: "Mi sono realizzata dal punto di vista professionale, ora tocca al lato personale!"
Anni: 29
Personalità*: Atletica
Avventurosa
Coraggiosa
Emotiva
Senso dell'umorismo
SCHEDA PERSONALE
Bio: John Williams si sente pienamente americano: partecipa attivamente al 4 luglio tutti gli anni, conosce la Costituzione a memoria eascolta il commento di fine anno del Presidente. La sua passione è World of Warcraft, con cui scandisce la sua giornata tra libri di logica, matematica e scienza applicata. Può rimettere a posto un computer con la sola forza del pensiero. Attualmente non lavora, ma fa spesso ricerche per conto della sua vecchia università*: il MIT. Un vero e proprio secchione. Vuole partecipare al Sim Brother per ottenere fondi da investire nei suoi misteriosi studi.
Dice di sè: "Non è che faccio cose straordinarie, è solo che sono ordinarie per un ingegnere aerospaziale..."
Anni: 25
Personalità*: Genio
Inappropriato
Mago del computer
Sciatto
Pantofolaio
SCHEDA PERSONALE
Bio: Amanda Chapman ama poche cose e ne odia tantissime: intanto ama le arti classiche, ma tutto ciò che è moderno per lei è aberrante. La lettura è il suo hobby preferito e conosce l'Iliade a memoria da quando era studentessa. La sua missione nel Sim Brother è essere punto di riferimento per coloro che la pensano come lei e non si lasciano influenzare dai tempi che corrono. E' nata a Liverpool, ma ha preferito trasferirsi in una più tranquilla Folkstone.
Dice di sè: "Il mio mondo perfetto si trova tra le righe degli scritti di Hardy."
Anni: 37
Personalità*: Infantile
Ipersensibile
Orsa
Tecnofoba
Topo di biblioteca
SCHEDA PERSONALE
Bio: Jorgen Svensonn Jenn proviene da un'aristocratica famiglia di Stoccolma. Alcuni parenti di Jorgen sono stati politici e grandi giornalisti degli anni '50 e pure lui ha intenzione di intraprendere quella strada. Questa sarà* più che altro un'impresa al di fuori della sua routine.
Dice di sè: "Praticità* e innovazione sono alla base dei miei progetti. Qualsiasi essi siano."
Anni: 30
Personalità*: Abile nel fai-da-te
Carismatico
Ordinato
Perfezionista
Suadente conversatore
SCHEDA PERSONALE
Bio: Ani Siroune è molto religiosa. Non ama mostrarsi in pubblico, ma lo sta facendo con grande sforzo per la sua famiglia, che ha bisogno di una mano essendo sommersa dai debiti. Abitavano infatti ai confini con l'Algeria e coltivavano hashish per conto di una cosca; quando la polizia ha trovato il loro campo ha dato tutto alle fiamme e li ha espropriati di ogni loro bene.
Dice di sè: "Il primo uomo che ci proverà* con me si ritroverà* con una giancia rossa."
Anni: 21
Personalità*: Ama l'aria aperta
Non disponibile al flirt
Odia denudarsi
Pollice verde
Vegetariana
Stephanie: "Ed eccoci di nuovo in diretta dallo studio! Abbiamo conosciuto i nostri concorrenti e avete potuto osservare come siano persone molto interessanti! Il loro percorso sarà* costellato da sfide, con le quali verrà* deciso la quantità* di provvigione settimanale a loro attribuita! Non dimentichiamo poi che nella prossima puntata avremo le prime nomination e quindi voi da casa potrete eliminarne uno! Grazie per essere stati con noi e ALLA PROSSIMA!"
PS: Salve! Sto continuando ostinatamente a salvare e quindi a postare per essere sicura che il mio lavoro con Imageshack non vada perduto, quindi alla fine di tutte le modifiche aggiungerò il link sotto il titolo, come prevedono le regole![]()
Speriamo che la cosa vi piaccia, tenterò di creare qualcosa di interattivo
Tra l'altro, l'ho fatto con Paint perchè non ho nessun programma di grafica e il titolo così com'è non potevo lasciarlo per via del copyright (del Grande Fratello Brasiliano) blablabla...abbiate pietà* :P
Magari....purtroppo da quando hanno cambiato le opzioni di imageshack, o lasci l'immagine così com'è (formato mega) oppure ti tieni l'etichettaOriginariamente Scritto da alepic98
Guarderò se c'è qualche maniera di toglierla attraverso l'url stesso.
Edit: appena trovata la maniera, basta farlo manualmente![]()