Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: The Sims Dekick

  1. #1
    sim audace
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sunset Walley
    Età
    44
    Messaggi
    150
    Potenza Reputazione
    13

    The Sims Dekick

    Ciao a tutti, stavo guardando la community di The Sims 3 e vedo che c'è una pagina giochi questa http://www.thesims3.com mi incuriosisce particolarmente il the simsdekick... ma quando ci clicco mi apre una finestra.. e mi dice Tempo per la connessione esaurito Il server sta impiegando troppo tempo a rispondere. inizialmente penso "vabbè sarà* troppo intasato" mentre vedo che lo fa sempre... ma perchè ? aggiungo che ovviamente mi sono registrata... sempre nella pagina c'è anche "Simfriend" ma ogni volta che ci clicco mi riporta alla home... e infine.. The Sims Social (su Facebook) mi apre la pagina vado su Vai applicazione ma non fa nulla mi riporta alla pagina... ma non funziona niente ? sono in restauro o sono io ?
    Non scrivo tutto ciò che penso. Alle volte, neanche penso ciò che scrivo. Ma ciò che penso di certo, è di pensare liberamente. (Andrea Mucciolo)

  2. #2
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: The Sims Dekick

    Ti preghiamo di non inserire link ad altre pagine, ti lascio solo il link del sito ufficiale. Inoltre hai già* un tuo argomento aperto, potevi continuare lì... NOn sono problemi legati al gioco, ma al sito ufficiale...quindi non possiamo esserti di aiuto. Chiudo l'argomento, invitandoti a non aprire argomenti se ne hai già* uno tuo aperto. Per la cronaca SimSocial non è stato ancora rilasciato Segui le nostre news e la nostra pagina fb per informazioni.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •