Raccomando a tutti che le conseguenze di errori e bug potrebbe essere molto pericolose,non cercate di modificare senza conoscienze
Raccomando anche di creare TANTISSIME eccezioni nella vostra mod
Sincronizare The Sims 3 con Visual Studio
Per eseguire questa guida è NECESSARIO S3PE e Visual Studio 8.0 o superiore(Anche versione express) o Sharp Develop(3 o 4),il linguaggio deve essere C# o VB(Consigliato C#)
Installare .NET Framework 4.0 se usate Visual Studio o versioni Express 2010 e anche scriverlo se li postate,potrebbe causare danni da topiccare l'intera sezione Assistenza
Apriamo i package
1.Apriamo S3PE
2.Fare File > Open e aprire il file \Programmi\Electronic Arts\The Sims 3\Game\Bin\Gameplay.package
Gameplay e gli altri Package nella cartella contengono DLL compilate con NET Framework
3.Selezionare il primo file e in basso cliccare il pulsante "Grid"
4.A questo punto spunta una finestra,dentro c'è una list box,dove c'è scritto "Assembly" c'è una freccia(in giu),cliccare e poi fare export.
5.Esportare il file su una cartella con il nome di "Sims3GameplaySystems.dll"
Fare questa cosa con gli altri package presenti
Qui sotto ci sono scritti i nomi da assegnare per l'export
Dopo aver estratto i file in un UNICA cartellaCodice:Gameplay.package >1 = Sims3GameplaySystems.dll >2 = Sims3GameplayObjects.dll >3 = UI.dll Scripts.package >1 = SimIFace.dll >2 = ScriptCore.dll >3 = Sims3Metadata.dll SimCore.package >1 = System.Xml.dll >2 = System.dll >3 = mscorlib.dll
Pulitura di Visual Studio/Sharp Develop
1.Aprire Visual Studio
2.Cliccare su File > Nuovo Progetto
3.Selezionare il linguaggio di programmazione per voi più usato trà* Visual Basic e CSharp(consigliato CSharp) il progetto deve essere libreria di classi per package mod o Applicazione Windows Form per creare tools di sviluppo
4.Dopo averlo creato andare su proprietà* progetto e sulla pagina "Riferimenti"
5.Fate click su "Aggiungi",andare sulla pagina "Sfoglia" e selezionare i file estratti con il S3PE
6.Dopo potete incominciare a programmare,ma dovete aggiungere i riferimenti allo script
Aggiungere questi codici all'inizio del testo di ogni script
C#
VBCodice:using Sims3;
Ora voi potete creare il vosto sognoCodice:import Sims3
Compilare DLL Mod
1.Aprire il S3PE
2.Cliccare File > New
3.Aprire il Visual Studio e il vostro progetto,compilatelo
4.Con il S3PE importare la vostra libreria DLL compilata
5.Salvare il PACKAGE e il gioco è fatto
E' possibile aggiungere più DLL e usare anche gli XML per espandere la Libreria package
Guide al Visual Studio Modding
Creare uno scenario,avventuruoso!
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State attenti :-)