Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    simmino L'avatar di perlamarina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    vivo in un piccolo paesino...
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    but the heart always goes on

    But the heart always goes on...
    Fino a poco tempo prima la mia vita era normale, avevo molti amici, un ragazzo, una famiglia e poi... il nulla, nessuna certezza, nessuno si fidava più di nessuno e io...
    Mi sono ritrovata sola, senza più una lacrima e senza più un sorriso, a guardare il mondo senza poterne partecipare, ma lui non mi abbandonò mai...

    Capitolo 1: ecco come tutto cambiò
    Ultima modifica di Maru1e1a; 28th May 2012 alle 10:20
    Mary99

  2. #2
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: but the heart always goes on

    Ciao perlamarina
    Benvenuta nella sezione Diari, innanzitutto, sono proprio curiosa di leggere la tua tua storia!
    Ti invito innanzitutto a leggere il regolamento della sezione, per essere sicura di organizzare bene il tuo argomento, inoltre ti linko la guida per come caricare le immagini sul forum.
    Ho dovuto cancellarti la copertina perchè era in allegato al forum, e ciò è vietato dal regolamento Ricaricala col metodo che ti ho linkato sopra, grazie
    Buon lavoro e in bocca al lupo per il diario! ^^


  3. #3
    simmino L'avatar di perlamarina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    vivo in un piccolo paesino...
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: but the heart always goes on

    mi dispiace molto, non sono molto pratica con il computer, spero che ora vada bene!!
    Mary99

  4. #4
    simmino L'avatar di perlamarina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    vivo in un piccolo paesino...
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: but the heart always goes on

    Capitolo 1: ecco come tutto cambiò

    Il cielo si sta lentamente schiarendo, il sole sta sorgendo, dalla piccola finestra di una casa di campagna si intravede una ragazza seduta sul letto, ancora insonnolita, che guarda il magnifico paesaggio: gli alberi, rigogliosi, muovono le loro chiome cullati dolcemente dal vento, nel giardino sono sbocciati fiori colorati e le api e le farfalle svolazzano leggere da un fiore all’altro.
    La ragazza seduta sul letto è Serena, una ragazza con una vita normale, monotona, senza particolari svaghi.

    Come tutte le mattine, ancora in pigiama Serena scese a fare colazione, come sempre si preparò una tazza di caffè fumante e come sempre di sedette sul divano, sorseggiando il suo caffè mentre ascoltava le notizie del mattino al telegiornale.

    Serena era ignara che, dopo pochi giorni per lei sarebbe cambiato tutto, si sarebbe trovata senza lavoro, senza casa e, per poco, anche senza amici, ma, andiamo con ordine.
    Il telegiornale era iniziato da pochi minuti e, il suo collega, Giorgio; Gigio per gli amici stava annunciando la prima notizia del giorno, parlava del furto di un gioiello preziosissimo, avvenuto quella notte a casa di un noto milionario: il signor Forti.
    Il signore parlava all’intervistatore in modo agitato e preoccupato, sullo sfondo si intravedeva una distinta signora, con i capelli biondo platino raccolti in una vistosa pettinatura, che ascoltava attentamente le parole del marito accanto a quelli che dovevano essere i figli: una ragazzina dalla carnagione chiara e dall’aspetto fiero, identica alla madre , e un ragazzo, più o meno della sua età che sembrava veramente poco a suo agio in quei sontuosi vestiti.


    A Serena la notizia non fece ne caldo ne freddo, ma, non sapeva che quella notizia sarebbe stata l’inizio di un periodo buio, senza certezze, dove non ci si fida più di nessuno, tutto per colpa di un madornale equivoco!
    Guardò l’orologio sulla parete e decise di andare un po’ prima al lavoro, per fermarsi un po’ sui divanetti a parlare con le colleghe facendo colazione.
    Come avrete capito Serena lavorava al TG, lei annunciava le notizie nel telegiornale della rete locale: rivierw tv.
    Si vestì elegantemente, pronta per entrare in scena e per essere vista da quasi tutta la città e uscì da casa, decise di passare a trovare il suo ragazzo; lui non era ne particolarmente bello ne troppo simpatico ne molto intelligente, infatti quasi tutti in città si chiedevano come una ragazza bella, con una carriera promettente e un futuro fantastico davanti si sia potuta fidanzare con un ragazzo senza lavoro, fanatico dei video-games destinato a rimanere presto senza un soldo, a volte anche lei si chiedeva come facesse ad amarlo ma, stranamente si erano attratti fin dalle scuole elementari e, anche se a volte era stata ad un passo dal lasciarlo era più forte di lei.
    Suonò il campanello e dopo pochi istanti gli apparve alla porta Lorenzo, con i capelli spettinati, gli occhi ancora semiaperti per il sonno e gli occhiali storti sopra il naso.
    Non l’aveva mai visto la mattina appena sveglio e, sarebbe tanto voluta scappare via da quell’orrenda visione.
    Appena Lorenzo la vide fece una faccia indescrivibile e, da quel momento nonostante quello che stava per scoprire, tutte le volte che Serena ripensa a quell’espressione non può fare a meno di ridere!
    La prima cosa che noto però erano delle macchie rosse sulla vestaglia e sul collo, delle macchie che ogni ragazza che si rispetti sa riconoscere: rossetto.
    Serena rimase a bocca aperta, senza riuscire a parlare, come era possibile che avesse incontrato un'altra donna, Lorenzo era negato con le ragazze, non sapeva come trattarle e faceva sempre la figura del cretino, tutto si sarebbe aspettato tranne che lui avesse un’altra.

    - Quelle sono macchie di rossetto?-
    - Quali… haaa queste!! No, no è…è…è pomodoro!!-
    - Ceeeerto, pomodoro a forma di labbra!-
    - No, Serena, amore, non è come pensi!!-
    - Ah no!?-
    - Ieri sera ero sbronzo…-
    - Anche io sono stata sbronza tante volte, ma non mi sono mai portata a casa un altro!!-
    - Ma… ti prego non dire così!! Lo sai che ti amo tantissimo…-
    - Sì, sì, come sempre che mi ami tantissimo, che per te sono l’unica al mondo e poi ti trovo a casa insieme a questa qui!!-
    - Ti giuro che non abbiamo fatto niente! Dai, lei stava andando via, entra dentro così parliamo, tutto si risolve… no?-
    - Non questa volta, falla rimanere, tanto me ne vado via io!-
    Così fece dietro-front e con il mascara colato per le lacrime si diresse verso la macchina, Lorenzo la chiamava, invano, lei non lo sentiva, non voleva sentirlo più, non voleva vederlo più.

    Passando davanti alla stradina che porta a casa sua fu tentata di tornare a casa e chiuderla con tutti: addio Lorenzo, addio lavoro, addio a tutti, ma poi ritornò un po’in sé, parcheggiò a un lato della strada e si sistemò come meglio poteva il trucco, poi andò a lavoro.
    Lo studio dove registrava le puntate del TG era molto particolare, vicino all’entrata c’erano molti divanetti dove le varie giornaliste facevano colazione e chiacchieravano con le amiche in attesa che le riprese iniziassero, accanto a un divanetto una truccatrice sistemava il trucco prima di andare in onda e i camera-man, provavano le loro telecamere, tutto era familiare: tutti si conoscevano e scherzavano tra di loro…
    Nonostante Serena fosse l’ultima arrivata si era ambientata benissimo e, molto spesso la mattina andava al lavoro molto in anticipo per chiacchierare con le amiche-colleghe.
    Quel giorno però Serena non aveva proprio voglia di sedersi e fare finta che nulla fosse successo, così si sedette in disparte, prese in mano una tazza di liquore e lo bevve tutta d’un fiato, per fortuna non fece in tempo a prenderne un altro ( non aveva mai retto bene il liquore) perché il regista annunciò che mancavano 10 minuti prima di andare in onda.

    Serena non volle farsi rifare il trucco e non volle nemmeno pettinarsi, andò in onda e annunciò le notizie, come sempre, lei era sempre stata professionale e, anche se non aveva un aspetto magnifico, odiava par trapelare la sua vita reale alla televisione.
    Il regista annunciò che erano fuori onda, Serena prese la sua borsa e, sotto gli sguardi stupiti di tutti, uscì senza salutare nessuno.
    Ultima modifica di Maru1e1a; 28th May 2012 alle 10:31
    Mary99

  5. #5
    simmino L'avatar di perlamarina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    vivo in un piccolo paesino...
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: but the heart always goes on

    ecco il primo capitolo, scusate se ci sono errori, che ne pensate?? (accetto anche critiche...)
    Non vedo l'ora di proseguire...!!
    Però vorrei un consiglio, le immagini sono piccole e sfocate perchè ho dovuto ridurre i kb che occupavano, c'è un modo per scattarle in modo che occupino meno spazio??
    Grazie in anticipo...
    Ultima modifica di perlamarina; 27th May 2012 alle 16:04
    Mary99

  6. #6
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: but the heart always goes on

    Non allegarle al forum, uppale su degli hosting di foto come photobucket o minus... trovi delle indicazioni sulle foto qui

    http://www.thesims3.it/storie-diari-...-sims-3-a.html

    Fotosizer: come ridimensionare le vostre foto in un click !

  7. #7
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: but the heart always goes on

    Perlamarina, hai fatto di nuovo la stessa cosa di ieri
    Se c'è qualcosa che non ti è chiaro nella guida per caricare le immagini, puoi chiedere


  8. #8
    simmino L'avatar di perlamarina
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    vivo in un piccolo paesino...
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: but the heart always goes on

    non capisco, io ho seguito passo passo la guida!!!!!!! uff... sono proprio negata, cercherò di fare un altro tentativo al più presto... Se anche l'ultimo tentativo andrà male, credo proprio che abbandonerò l'idea di fare una storia...
    Ultima modifica di perlamarina; 28th May 2012 alle 22:40
    Mary99

  9. #9
    sim dio L'avatar di Maru1e1a
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    8,387
    Potenza Reputazione
    31

    Re: but the heart always goes on

    Ma è impossibile marina, se segui passo-passo, non puoi assolutamente, in alcun modo, trovarti le foto allegate
    Tu copi i link delle immagini? Le incolli nel modo in cui mostra la guida? Se fai in quel modo, è impossibile, manco per sbaglio, dovrebbe succederti!
    E comunque sta tranquilla, non è che sei negata, semplicemente non hai ancora imparato...davvero, nemmeno io all'inizio sapevo fare nulla
    Chiedi pure e non preoccuparti!


  10. #10
    sim dio L'avatar di Stefizzi
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Antani
    Messaggi
    3,685
    Potenza Reputazione
    21

    Re: but the heart always goes on

    ma scusa perlamarina, carica le foto con imageshack o photobucket (dopo esserti registrata) e copia incolla qui direttamente il link in cui appaiono i 2 "[ img ] gli img vanno copiati anche [ /img ]" così non devi neanche usare il tasto inserisci immagine e crearti problemi!

    Dai dai, che appena capisci come fare poi vedi che è facile e non abbandoni il diario per così poco!
    Deja Vu Jingle Jangle
    She read about people she could never be, and adventures she would never have
    Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3

    1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....

 

 

Discussioni Simili

  1. ~Radio Heart ♫
    Di giolove<3 nel forum Radio Freccia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29th April 2012, 15:11
  2. [Legacy - Sfida delle sfide] My heart seeks a soul mate.
    Di Sbruciolina. nel forum Sim Legacy sospese
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15th April 2012, 15:26
  3. [Sospeso]Soul and heart NUOVO: CAPITOLO 3!
    Di Tigrotta-bianca nel forum Diari Sospesi
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 23rd March 2011, 01:49
  4. My heart will go on(Flauto)
    Di cippozzo nel forum OFF Topic
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28th September 2010, 22:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •