Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La famiglia Tailor

  1. #1
    simmino L'avatar di lullisimmetta
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    1
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza Reputazione
    0

    La famiglia Tailor

    Jannet aveva 23 anni quando si è sposata con David, da quell'unione nasce Jasmine una bambina che ama molto leggere e si impegna al massimo sia a scuola che a casa.
    Quando Jasmine ebbe compito 14 anni Jannet scopre di essere stata tradita dal marito e così scappa portando con se la ragazza. Arrivano a Sunset Valley dove decidono di iniziare una nuova vita....... All'inizio Jasmine era molto timida e non riusciva a fare amicizie, un giorno a mensa nota un ragazzo diverso dagli altri, era atletico, amichevole, il suo nome era Luca, Jasmine si innamorò perdutamente. Si diedero spesso appuntamento al cinema e una sera si baciarono! Si misero insieme e Luca le presentò la sua famiglia, Giuditta la madre, Simone il padre, e sua sorella minore Daniela. Daniela e Jasmine entrarono molto in sintonia e Luca prese molta confidenza con la madre di Jasmine. Finita la scuola Luca chiese a Jasmine di sposarla e lei accettò emozionatissima. Organizzò una festa di addio a nubilato ingaggiando dei ballerini molto attraenti. IL giorno dopo Luca e Jasmine si unirono in matrimonio vivendo a casa di Jasmine insieme a Jannet. Un giorno quando Jannet era a lavoro i due ne approfittarono e Jasmine uscì in cinta di una bellissima bambina di nome Denise, la madre di Luca inviò un regalo per la bambina che crescendo diventò il suo amico immaginario. Jannet un giorno comprò un laboratorio e scoprì una pozione per far diventare l'amico immaginario reale, Denise lo diede all'amico che diventò reale. All' età adolescenziale i due si innamorarono e si fidanzarono. Jasmine e Luca stando di nuovo da soli in casa ne approfittarono di nuovo e crearono Josh un bambino molto ribelle. Jasmine decide di mandare Josh in un collegio per fargli imparare le buone maniere, ma lui scappò e ritornò a casa. Ecco una parte della storia di questa famiglia, spero di non avervi annoiati se volete il seguito scrivetemelo giù nei commenti. By lullisimmetta

  2. #2
    sim esperto L'avatar di ComandantePerla
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Principato di Wein
    Messaggi
    578
    Potenza Reputazione
    14

    Re: La famiglia Tailor

    ciao Lullisimmetta, scusa se mi permetto (e mi scuso anche con i moderatori di sezione, perché questo tipo di interventi non toccherebbe a me), ma prima di impostare la legacy forse è meglio che ti leggi il Regolamento qui.
    Altrimenti nessuno ti commenterà mai.....






  3. #3
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: La famiglia Tailor

    Ciao Lulli! Come ti ha già gentilmente detto Perla, prima di aprire una legacy leggi bene il regolamento. Da quello che hai scritto hai già in mente una storia, quindi forse invece che una legacy dovresti aprire un diario. Ricorda però che anche un diario deve essere accompagnato da foto fatte con the sims 3, e non solo da testo scritto. Questo argomento lo chiudo, mi raccomando prima di aprirne un altro leggi le regole.
    Se hai dubbi scrivi pure nei topic per le domande, per le legacy QUI e per i diari QUI. A presto

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 878
    Ultimo Messaggio: 9th July 2013, 19:28
  2. Risposte: 349
    Ultimo Messaggio: 12th November 2012, 12:00
  3. Famiglia
    Di marina.90 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 5th October 2010, 15:49
  4. Non mi trasferisce la mia famiglia! Help!
    Di yayachan nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12th December 2009, 13:27
  5. famiglia scomparsa ma???
    Di !SlimShady4Ev3r! nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11th October 2009, 21:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •