Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 138
  1. #11
    sim audace
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    160
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 1.4.6 - Problemi e Soluzioni

    si, il gioco è senza addons o packages.......appena finisce l'installazione del gioco (ovviamente dopo averlo disinstallato) provo subito le patch senza alcun salvataggio, addons o package, ma niente! fino ad ora ho installato la patch 1.4.6 dalla versione:
    -1.0.631.00002;-------------------------------->con la patch 1.4.6 scaricata da questo forum (link viewtopic.php?f=1&t=1429)
    -1.3.24;----------------------------------------->con la patch 1.4.6 scaricata da questo forum (link viewtopic.php?f=1&t=1429)
    -1.0.631.00002;-------------------------------->con la patch 1.4.6 scaricata dal launcher

    ora sto reinstallando il gioco e nel frattempo vado a pranzare....poi proverò sempre con la patch 1.4.6 ma dalla versione 1.2.7.........speriamo bene..... ;-)

    ho provato anche dalla versione
    -1.0.631.00002---------alla--------->-1.2.7-------alla-------->1.4.6 ma mi dice "invalid file found". Sono sicuro che è perchè non ho installato la patch 1.3.24 passando direttamente alla 1.4.6...........ma uno che deve giocare, come cavolo fa?????
    Non c'è una soluzione???????????????????????

  2. #12
    sim dio L'avatar di danielele
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    A... Napul'è
    Messaggi
    10,748
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Patch 1.4.6 - Problemi e Soluzioni

    Citazione Originariamente Scritto da MarcosJunco
    Citazione Originariamente Scritto da danielele
    Citazione Originariamente Scritto da MarcosJunco
    Ragazzi ma non vi funzionano bene le tastiere?!?!

    Capisco l'abitudine che e' stata presa (soprattutto dalle nuovissime generazioni) di scrivere in quel modo per risparmiare SMS, pero' su un forum avete tutto lo spazio che volete per scrivere e, scrivendo le parole interamente sicuramente la lettura e la comprensione e' piu' semplice. Non e' un discorso da "vecchio", pero' una cosa e' inviare un sms al vostro amico con la quale magari avete l'abitudine di scrivere cosi', una cosa e' scrivere su un forum, che e' una piazza pubblica dove tutti accedono e potrebbero avere difficolta' a leggere in quel modo. Personalmente, chiamatemi limitato, mi viene il mal di testa e devo leggere piu' volte per capire le parole, quindi il mio consiglio e' di scrivere cosi' come la nostra lingua comanda..so che e' difficile cambiare abitudini, pero' provateci, servira' anche nella vita che poi va a finire che a scuola, nel compito di italiano compaiono "k" e vocali mancanti
    Un piccolo sforzo..poi che ve devo di'...se non ci riuscite fate come volete, pero' mi arrogo il diritto di non esaurirmi e quindi tendero' a non leggere i post scritti non correttamente e di conseguenza a non rispondere a tali post.

    In questo caso ci provero'....a tutti e due: avete provato a rimuovere qualsiasi addons e ad avviare il gioco patchato ma senza packages e affini?


    no sulla mia non funzionano bene le "C" quindi scrivo con la k :mrgreen: scherzo....ma non ho capito cosa sono quelle cose che hai detto tipo addons,puoi spiegarti in parole più semplici?? ps(ho fatto un piccolo sforzo a scrivere tutto per intero come dicevi te,quindi non dovrai leggere più volte oKKKKKKK????)
    EH eh
    Per addons intendo nuovi oggetti, capelli, vestiti, qualsiasi aggiunta hai inserito al gioco nudo e crudo, con l'istallazione delle patch questi oggetti possono dare noie al gioco.
    Metti al sicuro i salvataggi..disistalla completamente il gioco (cancella anche alcune cartelle che potrebbero rimanere lo stesso nell'hd), reistalla, metti la patch al gioco pulito e poi prova a caricare di nuovo la partita dai salvataggi che prima ti sei conservato senza aggiungere oggetti e varie cose..vediamo cosi' se va

    però...ora dovrò scrivere sempre per intero quando parlo con te? :cry: comunque,questo problema si presenta solo per quanto riguarda il sim femmina,il maschio me lo carica senza problemi bha!!! :!: :roll:
    BIOROMPIBOLLE XD

    Il mio exchange^^

  3. #13
    sim audace
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    184
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 1.4.6 - Problemi e Soluzioni

    a me lo fa con tutti i sims!! non ho addons ne packages scaricati, niente di niente, gioco pulito. parto dalla versione 1.0.631.00002, ho usato la soluzione al problema della regione e della cartella CZ...

    sia che io decida di usare una famiglia creata precedentemente, sia che io ne crei una nuova, sia che i sims siano maschi o femmine, il problema c'è lo stesso. la famiglia è ingovernabile, anzi che comparire tutti i sims, ne compare solo una femmina, ingovernabile. appena apro il pannello delle opzioni, il gioco crasha. se provo con una nuova famiglia invece, il sim risulta bloccato, non puo compiere nessuna azione....ho dovuto reinstallare il gioco da capo e senza mettere nessuna patch...

  4. #14
    sim audace
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    160
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 1.4.6 - Problemi e Soluzioni

    la sim femmina è mulatta ,con una maglia gialla e capelli castani lunghi fino alle spalle, mi pare, e con un viso piuttosto lungo, giusto? Se si apre il pannello del carattere del sim non ci sono i tratti caratteriali, gli stati umorali sono del tutto assenti e la rispettiva barra ha un colore diverso dal solito verde......ha un colore un po' sbiadito, vero?? inoltre non è presente la coda delle azioni, è impossibile accedere al pannello opzioni (non si apre) e se si va in modalità* costruisci si entra direttamente nel riquadro per costruire i muri e se si prova ad uscire per andare nel riquadro (per esempio) dei pavimenti cliccando sulla freccia indietro il gioco si chiude e ci manda al desktop. Tutto questo con la patch 1.4.6 e quella precedente! ma perchè anzichè risolvere i problemi li dà*??? Come dobbiamo fare affinchè il gioco possa funzionare bene con quest'ultima patch? e poi è strano che sul sito ufficiale di TS3 scrivano che qst patch non ha dato grossi problemi! Come si spiega il fatto che solo ad alcuni giocatori il gioco crashi? A chi dobbiamo rivolgerci affinchè troviamo una soluzione????????
    Non dite di eliminare addons e quant'altro perchè sono 7 volte che installo tutte le combinazioni di patch consigliate sul gioco PULITO, NUDO E CRUDO INSOMMA. Insomma, appena finisce l'installazione del gioco inizio con le patch, dopo aver controllato catrtelle e sottocartelle probabilmente non eliminate.............COME SI FA??? grazie..........

  5. #15
    sim audace
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    184
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 1.4.6 - Problemi e Soluzioni

    si anche a me succede esattamente come te...aspettero la prossima patch con la speranza di non dover reinstallare tutto di nuovo....

  6. #16
    sim esperto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    967
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 1.4.6 - Problemi e Soluzioni

    Ragazzi non mi piace "arrendermi" pero' se mi dite che avete fatto tutte le prove possibili, che avete tutti i driver video aggiornati, directx aggiornati, scheda video supportata, caratteristiche del pc buone...allora..tristemente il consiglio e': non istallate le patch, aspettate la prossima sperando che i vostri problemi non si ripresentino piu'. La 1.4.6 comunque e' praticamente la 1.3.24, identica, solo che risolve alcuni problemi della precedente rilasciata un po' frettolosamente ed e' vero...non si sono riscontrati grandi problemi dopo l'istallazione di quest'ultima patch (a differenza della precedente)

  7. #17
    sim audace
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    160
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 1.4.6 - Problemi e Soluzioni

    beh, a me questa patch serviva davvero perchè i requisiti di gioco ce li ho...tranne x la scheda video perchè è da 128MB ma è una intel....e questa patch risolveva il problema dei tetti non visibili con le schede video Intel....sono disperatora che ho capito qual è il problema dei miei tetti e avevo trovato una soluzione.................!!! speriamo che facciano un'altra patch così..........ma sai a chi posso rivolgermi, cioè se conosci qualche forum a cui posso scrivere...?qualche forum che per esempio prenda informazioni e indagini sui giocatori per rendersi conto di come va il gioco e di conseguenza per regolarsi con espansioni e altre patch...così lo visito e scrivo di questo problema che, comunque, anche se in minoranza rispetto alla patch 1.3.24, crea problemi a moltoi giocatori......Ok??? Grazie 10000 a tutti coloro che vorranno rispondermi per aiutarmi e aiutarsi.......

  8. #18
    sim audace
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    160
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 1.4.6 - Problemi e Soluzioni

    scusa, ma puoi spiegarti meglio? cosa sono e a cosa servono i driver video aggiornati, directx aggiornati, scheda video supportata...? Tutti i computer ce li hanno, no? Ho letto sui requisiti che era richiesto il directx, ma non so nemmeno cosa sia.....è sicuro che ce l'ho? si possono vedere le caratteristiche come anche per la scheda video ecc? Grazie 1000

  9. #19
    sim esperto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    967
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 1.4.6 - Problemi e Soluzioni

    Il driver video diciamo che tutti i computer ce li hanno...ma non e' detto che tu abbia quello aggiornato o il migliore per la tua scheda video, di norma si istalla l'ultimo che puoi verificare sul sito del produttore della tua scheda video.

    Le directx invece normalmente si istallano anche con i giochi quando vengono richieste o altrimenti scarichi da internet.

    Comunque se fai un bel report con everest che scarichi in rete e incolli i risultati possiamo facilmente capire che driver hai e come e' il tuo sistema.

    Comunque probabilmente anche leggendo le altre risposte i problemi che hai non vengono da questo...pero' e' sempre bene provare tutte le strade prima

  10. #20
    sim audace
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    160
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Patch 1.4.6 - Problemi e Soluzioni

    ok

 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Patch 1.2.7 - Problemi e Soluzioni
    Di MarcosJunco nel forum Changelog Patch di gioco
    Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 30th March 2011, 15:38
  2. TS3/TS3 TravelAdventures: Patch 1.9/2.4-Problemi e Soluzioni
    Di MarcosJunco nel forum Changelog Patch di gioco
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16th March 2010, 22:11
  3. TS3/TS3 TravelAdventures: Patch 1.8/2.3-Problemi e Soluzioni
    Di MarcosJunco nel forum Changelog Patch di gioco
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 4th January 2010, 01:31
  4. TS3 Gioco Base: Patch 1.5/1.6e1.7/2.2 - Problemi e Soluzioni
    Di MarcosJunco nel forum Changelog Patch di gioco
    Risposte: 151
    Ultimo Messaggio: 3rd January 2010, 17:06
  5. Patch 1.3.24 - Problemi e Soluzioni
    Di MarcosJunco nel forum Changelog Patch di gioco
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 7th August 2009, 22:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •