Alla faccia D:
Alla faccia D:
Un altra patch completamente inutile.Non solo se ne stanno fregando dei bug enormi che season ha lasciato in giro ma sopratutto hanno abbandonato completamente gli utenti mac.Si dice che prima dell'uscita di university ci sarà una nuova patch *risolutiva* ma ne dubito fortemente.Sono passati quanti?Quasi 3 mesi e non hanno concluso niente.Mi autocensuro per educazionema sono caduti proprio in basso...
Con mia somma sorpresa, lo stuff mi si è installato facendo restare la mia base alla 1.47... ho dovuto installare dopo la 48 con la superpatch del forum tanto per scrupolo.... quindi in sostanza, la 48 non serviva manco a installare lo stuff? Mistero U_U Cmq dicono che i crash di mac con seasons sono stati sistemati dalla 1.47![]()
Ma io già immaginavo che lo stuff si sarebbe installato con la 1.47... ma solo perchè pensavo che una volta apparsa l'icona nel launcher... significa che puoi installare il nuovo stuff o la nuova espansione a seconda del caso... se metti il puntatore sopra un'icona di un expansion pack o stuff mancante, dice "Richiede tizio stuff"... ecco perchè ho pensato questo![]()
No mary.Purtroppo non è cosi.Quando apro il gioco non passano nemmeno 10 minuti che o si chiude e via o esce il pop up *excepsion raised*.Inoltre ho avuto a che fare con l'errore 12 più di una volta e a me ,da quando ho a che fare con the sims non è mai capitato.Sul forum ufficiale in inglese molta gente continua a lamentarsi nonostante le rassicurazioni fittizie dello *pseudo guru* che ha detto quattro cavolate ed è sparito.Ha consigliato inoltre di reinstallare secondo un ordine diverso(e questo è sbagliato perche si sballa il gioco)e ha consigliato di rimanere alla 1.39.Beh il problema non è tanto la patch ma season.Cider (l'emulatore scritto da questi geniacci dell'ea rilasciato in licenza da transgaming) si pappa solo 2,40 gb di memoria ram e il resto?Che fine fa?Perche mi ritrovo con tutta la memoria occupata e soltanto 14 mb liberi?The sims viene emulato su mac e sti imbecilli chissà cosa hanno combinato.Sono davvero furiosa perdona il mio tono ma sto combattendo da novembre per cercare una soluzione.Il merged dei cc mi ha aiutato e moltissimo ma il problema è season.Credimi ne ho lette di tutti i colori sul forum e anche in giro su google c'è gente che continua a lamentarsi ogni santo giorno.E' davvero snervante sto silenzio da parte loro.Perdonate lo sproloquio ma sono davvero davvero arrabbiata!
Comprendo la rabbia di lvxnera, anche io sto avendo parecchi problemi mai avuti, l'ultima sono i sims che non riescono più ad avvicinarsi al frigo -.-
Voglio dire solo una cosa, io ora sto scaricando la 1.48, ci sta mettendo una vita, molto più del solito, non credo che ci siano le correzioni solo per quei 3 problemini, o forse lo spero?
Altra cosa, ho provato a cliccare sul primo link per chiarirmi bene le idee su queste patches, ma mi rimanda sempre alla homepage del forum!
Beh, per ora tolgo le nras, spero di non fare pasticci ma mi pare di aver capito che bisogna aspettare l'aggiornamento delle mod...
sono indignato quanto voi il gioco non fa neanche a me per cambiare continui crash sims spariscono diventano neri etc... ma dico io sono pagati per fare le patch o prendono i volontari e i barboni per strada
Eh Lux ti credo eccome e ti dissi che era uno scandalo anche il solo Origin non ancora disponibile per mac. Per qualche arcana ragione, il mac non riesce per protezioni varie ad usare per bene la ram (ecco il problema dell'errore12 o dell'eccezione) e a sto punto la colpa e' anche di Cider... su Linux c'e' la stessa identica logica ma con wine e non da' assolutamente problemi! A questo punto non e' questione tecnica ma di politica (wine e' anche un opensource)!
Mike i problemi che lamenti possono derivare da molte cose. Non sempre i bug vengono dalla Ea XD
Si ho spulciato su google.Wine essendo opensource è molto utilizzato c'è proprio una pagina dedicata sul sito dove gli utenti lasciano per iscritto le loro esperienze di gioco e sono tutte piu che positive.Cider è la causa.E' stato riscritto,riprogrammato, o quel che è da ea games e nel farlo hanno toppato alla grande.Inoltre essendo the sims un gioco sviluppato su windows è normale che chi lo fa girare su mac va incontro a problemi assurdi.Ho superato indenne il test con generation e pets (altre due ep davvero buggate)ma con season è una dannazione.Ci ho ragionato su e alla fine sono convinta che il problema non è osx e la configurazione hardware ma è in assoluto il gioco che è stato emulato con i piedi.Purtroppo si è una questione economica/politica.Alla fine l'unica soluzione è passare a windows tramite bootcamp finchè le cose non si sistemano.