ok riprovo! grazie mille!
ok riprovo! grazie mille!
Ovviamente togliete tutte e nraas, il gioco non è uscito quindi twallan non ha potuto testare per bene. Io col gioco pulito e senza nulla non ho riscontrato probelemi, quindi potete aggiornare ma non so se vi conviene, tipo sto soffrendo molto per l'hack degli sliders e per l'appunto mancanza di nraas stabili
Domanda sciocca e curiosa: ma serve aggiornare non avendo la nuova espansione? Qual 'è lo scopo se non aggiustare una espansione che ancora non è uscita?
Ultima modifica di Lilla_20; 21st October 2013 alle 22:02
Le mie legacy le trovate qui:
La sfida delle sfide: La Famiglia Van Pelt
Il Conte Dracula: Sete di potere
Legacy concluse:
Considera che è sempre consigliabile aggiornare il gioco con gli aggiornamenti più recenti disponibili, perchè essi vanno a risolvere bug, errori, ecc...
Questa patch, se leggi il changelog, ovvero la lista delle correzioni che apporta, oltre a correggere errori di Into the Future, corregge anche un bug del gioco base e alcuni bug dell'espansione Vita Universitaria, inoltre è menzionata anche una correzione per gli utenti Mac, che rende più stabile il gioco (personalmente a quest'ultima cosa credo poco, ma mai dire mai -.-).
Poi, ovviamente, nessuno ti costringe ad aggiornare, però è sempre meglio farlo che non farlo.
Sicuramente la questione che ad ogni aggiornamento si deve avere la pazienza di sostituire tutte le mods e gli slider non più compatibili, fare frequenti saves ecc... non invoglia l'utente ad aggiornare, ma vista la complessità del gioco in sè, visti gli infiniti bug che spesso non ci permettono di giocare con famiglie a cui siamo affezionati (vedi le legacy sospese per perdita dei dati/malfunzionamenti dei saves ecc..) secondo me è meglio armarsi di tanta pazienza, aggiornare ma riuscire a giocare decentemente anzichè non aggiornare e starci sempre a litigare
Le mie legacy le trovate qui:
La sfida delle sfide: La Famiglia Van Pelt
Il Conte Dracula: Sete di potere
Legacy concluse:
Scusate se disturbo ma ho aggiornato ieri il gioco con la path in questione e l'ho fatto erroneamente senza togliere il materiale personalizzato ora il gioco parte ma poi smette di funzionare, io non uso nraas ma credo di aver installato qualcosa che la conteneva è possibile? Dunque chiedo: se riscarico la precedente path e la reinstallo è possibile che la cosa si sistemi? oppure se sovrascrivo la patch togliendo questa volta il materiale personalizzato e lo avvio poi in modalità senza il materiale ritorna a funzionare? Non vorrei disinstallare e reinstallare il tutto.
Grazie in anticipo.
Cosa hai nella cartella Mods?
Purtroppo non è possibile ritornare ad una patch precedente, nè tantomeno sovrascriverla. E no, anche eseguendo in modalità senza materiale personalizzato potrebbe comunque non risolversi, in quanto quella opzione ignora il materiale in sims3pack installato ma è anche probabile che il problema dipenda da qualcosa presente nella cartella Mods, infatti le nraas non sono le uniche mods che possono non essere più compatibili con i nuovi aggiornamenti se non vengono a loro volta aggiornate; e che io sappia, non possono venire installate insieme a qualcos'altro come se fosse per esempio un mobile installato insieme ad una casa o una acconciatura insieme ad un sim. (Su questa cosa comunque potrei anche sbagliarmi, quindi nel caso aspetta Mary )
Intendevi packages giusto?
Si packages e poi nelle 5 cartelle sempre create in mods tutti sims3pack divisi per categoria, separati da packages
EDIT: facendo la spunta sull'esegui senza materiale personalizzato e togliendo tutto ciò che era in mods il gioco funziona. Come faccio ora a sapere qual'è la cosa che blocca durante la reinstallazione di tutto il materiale?