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Discussione: [Changelog] Patch 1.24

  1. #1
    L'avatar di mary24781
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    [Changelog] Patch 1.24

    Uscita la nuova patch Se volete delucidazioni su come è organizzato il gioco, quindi per capirci qualcosa di più su quei numeretti, date un'occhiata a questa pagina, dove è anche spiegata la procedura in casi di reinstallazione del gioco. Vi prego come sempre di seguire alla lettera quello che vi è scritto e tutti i passaggi, così non avrete difficoltà*.
    viewtopic.php?p=97007#p97007
    Prima di effettuare l'aggiornamento però assicuriamoci di non aver installato la "bambola assassina": seguite qui le descrizioni su cosa è e su come toglierla se l'avete
    viewtopic.php?f=16&t=4807

    Qui potrete scaricare la patch viewtopic.php?f=15&t=3066

    IL RIPRISTINO DI WINDOWS CAUSERà€ IL DANNEGGIAMENTO DEI VOSTRI SALVATAGGI


    Ecco il changelog dal sito ufficiale americano:

    Aggiornamenti di Generations

    I piccoli Sim non resteranno più bloccati sulla mano di un Sim durante la guida di un'auto.
    Gli amici immaginari che saranno stati resi reali manterranno il proprio abito speciale dopo il passaggio di età*.
    Le ombre del letto a castello non si sposteranno più quando un Sim ci salirà* sopra.
    Ora i Sim reagiranno quando un altro Sim esibirà* un'abilità* acquisita in un corso del doposcuola o in un club.
    Il ricordo "Presi tutti i tipi di pesci" non appare più prima che l'azione sia stata completata.
    Nell'immagine del ricordo "Divertito a fare fiki fiki in una casa sull'albero", l'albero non appare più tagliato.
    Sono state rimosse le posizioni errate del letto sopraelevato che venivano indicate come valide.
    Verrà* indicata la vera causa dello stato umorale "Temporaneamente non morto" quando la pozione Fantasma sarà* lanciata ai piedi del Sim.
    I Sim non verranno più bombardati di opportunità* relative a una gita di studio.
    I Sim anziani non vengono più ripristinati dopo il caricamento di un salvataggio in cui usano l'interazione "Infastidisci con il bastone".
    Ora i Sim possono scoprire molto più velocemente i tratti del proprio amico immaginario che viene trasformato in un Sim vivo.
    àˆ stato risolto un problema che rendeva inutilizzabili le gemme e i metalli nell'inventario di un Sim dopo l'installazione di Generations.
    Ora l'impronta di un bambino in custodia non rimane più permanentemente nel lotto quando si cambia l'unità* familiare attiva.
    I neonati e i bebè non resteranno più bloccati quando un assistente sociale verrà* a prenderli mentre saranno a bordo di un passeggino.
    Il desiderio "Salire su un'attrazione a molla" non apparirà* più ogni volta che la relativa interazione sarà* annullata.
    I menu di acquisto non appaiono più nella modalità* Cameraman.
    Il pupazzo dell'amico immaginario non può più essere sepolto nei recinti della sabbia per impedire al Sim di perderlo per sempre.
    Ora i Sim possono completare un incarico relativo a un'infestazione di poltergeist (Ambitions) anche se nel lotto è presente un letto a castello o sopraelevato.
    Le interazioni accodate durante lo svolgimento della carriera di custodia non verranno più annullate automaticamente dopo avere lasciato a terra un bebè.
    Non è più possibile collocare scale a spirale nelle zone irraggiungibili dai Sim.
    I Sim che saranno stati trasformati in fantasmi non riceveranno più un diploma extra.
    I Sim non possono più avere un numero negativo di ricordi nel proprio album dei ritagli.
    Dopo avere comprato un bar (Late Night), i Sim non possono più ricevere il ricordo "Comprato un bar" acquistando proprietà* di qualsiasi altro tipo.
    La Motivatrice Mobile non verrà* più usata involontariamente tornando da un lotto comunitario con un bebè, restando così parcheggiata di fronte a casa dei Sim.
    Il desiderio "Organizzare una festa di adolescenti" non apparirà* più quando una festa per adolescenti sarà* già* stata programmata.
    Ora gli utenti possono selezionare un desiderio vitalizio per gli adolescenti che sono diventati giovani adulti mentre erano in collegio.
    I bambini in custodia non verranno più abbandonati nel lotto del tuo Sim.
    Ora i bambini potranno essere sgridati quando eseguiranno lo schianto del dinosauro su una casa delle bambole.
    I Sim non possono più restare bloccati nei recinti in modalità* Cameraman.
    I Sim anziani che saranno arrestati nella carriera criminale mentre usano il bastone non rimarranno più bloccati.
    Ora i Sim fantasma resteranno fluttuanti in aria al ritorno dal collegio.
    I passeggini non spariscono più dall'inventario dei Sim che partono per una vacanza gratis mentre li stanno spingendo.
    Gli oggetti presenti nell'inventario di un Sim che avrà* accettato l'opportunità* di una vacanza gratis riappariranno al ritorno della vacanza.
    Il desiderio "Partecipare al ballo di fine anno" non apparirà* più mentre il Sim si troverà* al ballo di fine anno.
    Sono stati risolti i problemi di taglio della scala a spirale collocata in uno scantinato.
    I Sim potranno selezionare l'interazione "Lasciami in pace" quando si troveranno a Bridgeport (Late Night).
    L'interazione con il computer "Dai un regalo" non sarà* più preclusa ai Sim a cui saranno stati revocati i privilegi di accesso al computer.
    I Sim sotto l'influenza della pozione Fantasma potranno usare la metropolitana (Late Night).
    Le pozioni che un Sim avrà* già* imparato a creare saranno disponibili alle postazioni di laboratorio inserite negli scenari di vacanza.
    I Sim che usano un passeggino non possono più restare bloccati se un utente altera il terreno nella modalità* Costruisci/Compra durante i loro spostamenti.
    I Sim possono interagire con gli oggetti presenti in un bar (Late Night) dopo la sua chiusura nel corso di una festa di addio al celibato o nubilato.
    Il movimento di un Sim lungo un percorso non verrà* più interrotto dallo spostamento di una scala a spirale.
    I maggiordomi (Late Night) non resteranno più bloccati sul marciapiede dopo avere annullato l'interazione "Impara a guidare" con loro.
    I giocatori non riceveranno più in continuazione il desiderio "Fare una passeggiata con il passeggino".
    L'amico immaginario non può più perdere il proprio abito speciale quando la partita viene salvata e caricata mentre l'amico immaginario viene reso reale.
    Sono stati risolti i problemi di impossibilità* a giocare quando muoiono degli adulti mentre i figli sono al collegio.
    L'elenco degli ospiti non resterà* più bloccato dopo avere aggiunto bambini e ragazzini per poi trasformare la festa in un addio al celibato o nubilato.
    L'interazione "Scegli un abito" non pregiudica più la funzionalità* del baule dei costumi.
    Ora i Sim che muoiono mentre sono sotto l'effetto della pozione Fantasma appaiono correttamente come fantasmi dopo la morte.
    Non è più possibile eccedere il limite di dimensioni dell'unità* familiare usando i tagliandi di clonazione.
    I campi da gioco della campana non perderanno più la propria funzionalità* quando un Sim con i bisogni a livello critico giocherà* con un altro Sim.
    I filmati creati con la videocamera negli scenari di vacanza possono essere riprodotti dopo il ritorno allo scenario di residenza.
    L'interazione Sgrida verrà* eseguita solo una volta quando nella stessa stanza saranno presenti due adulti e un bambino starà* piazzando un congegno a sorpresa.
    Gli altoparlanti dei bar verranno accesi quando i ballerini inizieranno a esibirsi nel locale (Late Night) durante una festa di addio al celibato o nubilato.
    L'interazione "Diplomati" sarà* disponibile al municipio dopo avere caricato una partita salvata il giorno in cui il Sim avrebbe dovuto diplomarsi.
    Il desiderio "Preparare una pozione Extrema Ratio" non riapparirà* più subito dopo essere stato realizzato.
    I Sim in fiamme non saranno più costretti ad assistere alla consegna del diploma prima di poter spegnere il fuoco.
    I Sim che esercitano la professione di custodia avranno automaticamente più cura dei bambini durante gli orari di lavoro.
    àˆ stato risolto un problema di apparizione temporanea del diamante verde di un Sim all'uscita di una casa sull'albero.
    Verrà* visualizzata una barra di scorrimento quando il testo della finestra "Cattura il momento" non sarà* interamente visibile.
    L'abito di un amico immaginario con l'età* di un bambino si comporterà* correttamente in "Crea uno stile".
    I Sim che erano in collegio durante la rimozione di Generations non verranno più eliminati dall'unità* familiare al caricamento del salvataggio.
    I Sim raggiungeranno correttamente la propria destinazione dopo avere selezionato l'interazione "Visita il lotto con il Sim accompagnatore".
    àˆ stato risolto un problema che rendeva inutilizzabili gli ascensori (Late Night) quando un amico immaginario assumeva la forma di pupazzo dentro di essi.
    I bambini non riprodurranno più animazioni interrotte dopo avere rifiutato un'opportunità* al telefono.
    Bambini e adolescenti non possono più morire a causa dei bisogni mentre sono in sospensione.
    àˆ stato risolto un problema che impediva ai Sim controllati dal giocatore di usare una casa sull'albero già* in uso da parte dei PNG.
    L'agente pignoratore non può più pignorare le scale a spirale.
    Ora i letti a castello e sopraelevati corrispondono alle miniature predefinite nella modalità* Compra.
    I Sim iscritti a un collegio subito prima che un Sim adulto accetti un'opportunità* di vacanza gratis non vengono più rimossi dal gioco.
    Gli amici immaginari non verranno più rimossi dal gioco dopo avere usato il trucco resetSim su di loro.
    Lo strumento Cancella viene visualizzato correttamente quando si entra nella sezione "Colorazioni del terreno" della modalità* Compra e si filtra l'elenco selezionando un EP o uno SP privo di materiale relativo al terreno.
    La forma dell'applicatore nella modalità* Costruisci non resta più bloccata dopo avere filtrato l'elenco nella scheda attuale selezionando un EP o uno SP privo di materiale.
    I file della guida al pannello di avvio verranno visualizzati correttamente quando il browser predefinito sarà* Firefox o Chrome.
    Solo per Mac: i gabinetti su cui sono stati piazzati congegni a sorpresa non traboccheranno più quando si cambierà* piano.
    Solo per Mac: risolto un problema di crash che si verificava aprendo il menu Opzioni dopo avere giocato per qualche tempo.
    Solo per Mac: risolto un problema di crash che si verificava aprendo l'album dei ritagli dopo avere giocato per qualche tempo.
    Solo per Mac: risolto un problema di crash che si verificava cliccando sul pulsante "Condividi ricordi" dopo avere giocato per qualche tempo.
    Risolto un problema di rimozione involontaria dei Sim dal collegio all'inizio del ballo di fine anno di un altro Sim.
    Risolto un problema di crash del gioco dopo l'eliminazione di un acquario collocato sopra le fondamenta.
    Risolto un problema di crash che si verificava quando un Sim si esercitava a preparare bevande con un amico immaginario.
    Risolto un problema di mancato funzionamento dell'interazione "Restituisci al proprietario" quando si cercava di restituire un oggetto rubato attraverso la cassetta postale.
    Risolto un problema di ripristino di un Sim in seguito al tentativo di divertirsi con il gioco della campana assieme al pupazzo di un amico immaginario.
    Risolto un problema di crash che si verificava collocando piattaforme in un lotto dopo avere filtrato il contenuto della modalità* Costruisci con un EP o uno SP.
    Varie correzioni della custodia dei bambini e degli amici immaginari inerenti alla modalità* "Modifica la città*".
    Risolti vari problemi di visualizzazione dei bambini o di una loro eccessiva permanenza in custodia.
    Correzioni aggiuntive di errori e miglioramento delle funzioni esistenti.

    Aggiornamenti di Late Night

    Sono state ripristinate le zanne dei vampiri.
    Gli oggetti che permettono interazioni funzioneranno correttamente dopo essere stati collocati sui tavoli con sedute componibili.
    Gli angoli di sedute componibili prelevati dal contenitore di "Modifica la città*" funzioneranno correttamente dopo l'inserimento nei lotti.
    I bambini si comporteranno nel modo giusto selezionando "Chiedi di partecipare/Fai un giro in macchina" per una seduta componibile.
    Risolto un problema di sfarfallio degli oggetti di vetro quando è attiva la resa grafica avanzata.

    Aggiornamenti di Ambitions

    Le lavanderie automatiche possono essere acquistate dal menu "Immobili".

    Aggiornamenti di Travel Adventures

    I cumuli di sabbia e le decorazioni delle tombe non saranno più visibili nelle tombe inesplorate.
    àˆ stato risolto un problema di funzionalità* delle bottiglie e delle cantinette di nettare.
    Le foto scattate con le macchine fotografiche in Travel Adventures verranno salvate correttamente nell'inventario.
    Gli oggetti inseriti nell'inventario di famiglia di un Sim non spariranno più al ritorno da una meta di vacanze.

    Aggiornamenti del gioco di base

    I recinti che sono stati creati per essere trasparenti non diventeranno più opachi quando sarà* disattivata la resa grafica avanzata.
    L'interfaccia dei download non ti chiederà* più di effettuare l'accesso quando l'avrai già* effettuato.
    I bambini non fluttueranno più in aria quando si siederanno su certe sculture di fontana.
    Gli scaffali delle librerie conterranno i libri nel modo giusto quando l'edificio sarà* collocato dal contenitore in "Modifica la città*".
    Correzioni aggiuntive di errori e miglioramento delle funzioni esistenti.

  2. #2
    L'avatar di mary24781
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    Re: [Changelog] Patch 1.24

    Nessuno di noi ha ancor aprovato la nuova patch quindi se volete potete aggiornare ma potete anche aspettare quando qualcuno di noi lo farà*... per il momento la procedura è la stessa... backup fanziulli

  3. #3
    sim dio L'avatar di Flagghi
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    Re: [Changelog] Patch 1.24

    Io ho paura delle patch xD
    Vabbè tanto io lo stuff lo compro a settembre quindi ho tutto il tempo di assicurarmi che non mi esploda il pc *D*
    Happiness is a warm puppy (Charles M. Schulz)
    ConfinementPixelliniPapercupsBallooon

  4. #4
    L'avatar di mary24781
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    Re: [Changelog] Patch 1.24

    Ho messo i link della superpatch 1.24 e dell'update dalla 1.22... appena mi finisce il backup proverò l'update

  5. #5
    sim dio L'avatar di Flagghi
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    Re: [Changelog] Patch 1.24

    Mmm io dovrei fare un tentativo sul vecchio pc per vedere se fungono gli sliders D:
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  6. #6
    L'avatar di mary24781
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    Re: [Changelog] Patch 1.24

    Ho appena aggiornato, vi faccio sapere

  7. #7
    Raw
    Raw è offline
    sim onniscente L'avatar di Raw
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    Re: [Changelog] Patch 1.24

    Queste nuove patch valgono anche per Town Life? Lo stuff dovrebbe uscire domani in America.
    80386 sx 33MHz / 16 Mb Ram / Hard Disk 80Mb

  8. #8
    L'avatar di mary24781
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    Re: [Changelog] Patch 1.24

    Simprogram dice 4 ore, non so perchè Sì, non solo fixa quei bug ma consente di installare lo stuff pack

  9. #9
    sim dio L'avatar di Dado99
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    Re: [Changelog] Patch 1.24

    Citazione Originariamente Scritto da mary24781
    Simprogram dice 4 ore, non so perchè Sì, non solo fixa quei bug ma consente di installare lo stuff pack
    Hanno messo anche la notizia sul sito ufficiale!
    Finalmente!

  10. #10
    L'avatar di mary24781
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    Re: [Changelog] Patch 1.24

    Dado te la mostra il launcher la patch?

 

 
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