Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Johnny Depp

  1. #1
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Johnny Depp

    rieccomi stando in convalescenza su un letto devo far funge la capa e il miglior modo per divagarmi ragazzi è qui con voi sul amato sito che adoro eheh quindi vi parlo di luiiiiiiii si di lui..eh JOHNNY DEPP non ha bisogno di altre presentazioni io credo solo che sia un grande attore di piu non gli si puo dire svirgolato come persona ma grande attore , nei fuori onda dei film si vede spesso come sia anche sensibile e simpatico con colleghi e registi e bravo johnnnyyy, chicca finale stanno facendo il sequel dei pirati dei caraibi cosa che io ho appreso adesso adesso qui la sua vita e le sue foto



    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us





    John Christopher Depp in arte Johnny Depp (Owensboro, 9 giugno 1963) è un attore, regista e chitarrista statunitense.
    Ha ricevuto tre candidature all'Oscar per i film Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna, Neverland - Un sogno per la vita e Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, vincendo il Golden Globe come miglior attore per quest'ultimo film, dopo essere stato candidato più volte al premio.
    Nel 2010 secondo la rivista Forbes è l'attore più pagato del mondo assieme a Sandra Bullock, guadagnando 56 milioni di dollari da giugno 2009 a giugno 2010.
    John Christopher Depp II è nato il 9 giugno 1963 a Owensboro, un piccolo centro industriale del Kentucky. àˆ il minore di quattro fratelli, di cui un fratello Danny More (detto DM) e due sorelle, Debbie e Christie Dembrowski (sorella minore, che si prendeva cura di Johnny) sono nati dal primo matrimonio del padre. Il padre John Christopher More Depp Senior è un ingegnere comunale, la madre Betty Sue Palmer lavora come cameriera.
    La famiglia di Depp ha ascendenza principalmente irlandese, tedesca e cherokee dichiara che la famiglia Depp sia nata da un francese Pierre Deep o Dieppe, trasferitosi in Virginia intorno al XVII e XVIII secolo. Johnny Depp ha detto più volte di non conoscere l'origine del suo cognome, ma scherzando dice che sia realmente lineare con la sua personalità*, perché può essere tradotto in tedesco come idiota o sciocco.
    La nonna materna di Johnny, Minnie, era una nativa americana cherokee, e anche suo padre vanta lontane parentele con questo popolo. Da piccolo fu spesso accanto al suo adorato nonno, che gli ha trasmesso la passione per il gospel e la musica ma che morì poco dopo il settimo compleanno di Johnny. Lo stesso anno la famiglia si trasferì nella città* costiera di Miramar, in Florida, dove il padre aveva trovato impiego come direttore dei lavori pubblici. Sconvolto dalla morte del nonno e dai continui traslochi (una ventina, dopo il trasferimento in Florida) che gli impedivano di trovare degli amici, Johnny diventò un ragazzo chiuso, scontroso e più propenso alla sperimentazione delle droghe che allo studio.

    « Ho iniziato a fumare a 12 anni, ho perso la verginità* a 13 e a 14 avevo già* provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso. »
    (Johnny Depp)







    Uploaded with ImageShack.us

    Nella chiesa di suo zio, un pastore presbiteriano, Johnny scoprì la musica, grazie ai gospel suonati dal cugino. A 12 anni accarezza la sua prima chitarra elettrica ricevuta in regalo dalla madre che l'aveva comprata di seconda mano (25$) visto il suo amore per la musica; il ragazzo passò molto tempo a studiare lo strumento e ad esercitarsi chiuso nella sua stanza. Presto, Johnny Depp diventò un buon chitarrista. Autodidatta e piuttosto dotato, fonda subito la sua prima rock band da "garage" chiamata "Flame", in onore della sua fidanzata Meredith. I genitori divorziano nel 1978. Johnny va a vivere con la madre e sul bicipite destro si fa tatuare la testa di un capo indiano per sottolineare il suo legame (anche di sangue) con il popolo Cherokee.
    Non molto interessato agli studi, abbandonò casa e scuola poco prima di terminare gli studi, non certo brillanti, per andare a vivere, a soli sedici anni, nella sua auto (una Chevrolet Impala del '67) con il suo migliore amico Sal Jenco, inseguendo il suo grande sogno: diventare una rock star. Ancora minorenne, iniziò a lavorare nei nightclub della Florida. Alla musica si affiancarono i primi fermi per rissa: un vizio difficile da togliere.
    Los Angeles e gli esordi nel cinema
    Dopo aver girato per vari gruppi, Johnny pone finalmente le sue speranze di diventare un rocker professionista nei "The Kids". Il gruppo acquista una certa notorietà* in Florida, tanto che, negli anni ottanta, la band viene ingaggiata per fare da apertura e da spalla ai concerti delle star più famose come i Talking Heads, i B52s, Iggy Pop, che è il suo idolo musicale. Nel 1983, in cerca di un contratto discografico, la band lascia la Florida e va a Los Angeles; ma la realtà* non si rivela all'altezza delle aspettative, la band ha un considerevole successo regionale ma non sfonda e Johnny, sempre a corto di denaro, si arrangia come può trovando lavoro come muratore, benzinaio, meccanico, stampatore e venditore telefonico di penne e spazi pubblicitari (per il quale usò il nome di Edward Quartermaine, uno dei personaggi della soap opera General Hospital).
    Il 24 dicembre 1983, a soli vent'anni, si sposa con una truccatrice di 5 anni più grande, Lori Ann Allison, sorella di un membro dei Kids. Il matrimonio non funziona e due anni dopo i due si lasciano rimanendo comunque amici. Nel 1984, Depp conosce l'amico di Lori, Nicolas Cage, nipote tra l'altro del regista Francis Ford Coppola; Nicolas vede in Johnny un volto da attore e lo incoraggia per primo a tentare una carriera nella recitazione, intravedendo il suo potenziale successo; gli presenta infatti la sua agente che, convincendolo a fare un provino, lo avvia così sulla strada del cinema. Johnny va al provino per l'horror Nightmare: dal profondo della notte ("Nightmare on Elm Street") di Wes Craven, gli viene data una parte da imparare in una notte, e la mattina dopo viene ingaggiato. La scena più incredibile del film ha proprio lui come protagonista che, addormentatosi nella sua stanza, viene letteralmente ingoiato dal letto e poi risputato fuori completamente cosparso di sangue.
    Quello che all'inizio era un semplice lavoro per continuare a fare musica, diventa per Johnny qualcosa di più consistente: si iscrive al Loft Studio di L.A. per prendere lezioni di recitazione drammatica. La band si scioglie. Nel 1985 è protagonista del film commedia Posizioni promettenti (Private Resort), una commedia scadente . In seguito, una svolta arriva quando Oliver Stone lo sceglie nella parte di un soldato per Platoon (1986), film vincitore di 4 premi Oscar, grandiosa esperienza nella giungla delle Filippine che consacra in lui la voglia di recitare.
    Nel 1987, dopo l'abbandono di Jeff Yagher nella serie televisiva americana 21 Jump Street, balza avanti a tutti gli altri nomi per il ruolo dell'agente Tom Hanson. Depp diventa il personaggio più popolare e amato della serie, dai giovani ma soprattutto dalle ragazze. Dapprima sconosciuto, diventa un vero e proprio idolo. Riceve 10.000 lettere al giorno dalle sue fans.
    Anni novanta



    Uploaded with ImageShack.us
    La notorietà*, il successo, i soldi e la fama non soddisfano l'animo impetuoso ed inquieto di Johnny, profondamente infelice e frustrato, che si sente intrappolato nel ruolo del bel ragazzo da piccolo schermo[8]. Così, dopo tre anni, lascia la serie 21 Jump Street. Per Depp fu una liberazione e giurò che da lì in poi avrebbe fatto solo cose in cui credeva veramente. Sarà* un caso che il primo film che girerà* mentre ancora recitava nella serie sarà* Cry Baby di John Waters uscito nel 1990, una sorta di Grease che ridicolizza le star per teen-ager. Inizia così per Johnny la sua carriera di outsider sempre pronto a mettersi in gioco nei panni di perdenti e diversi, ribelli e sognatori, conquistando il successo senza rinnegare le proprie convinzioni ed i propri principi, non scendendo mai a compromessi. Ma i ruoli importanti non si fanno attendere, i produttori dall'occhio lungo capiscono che dietro quella faccia tenebrosa si nasconde un sex symbol da imporre nel più breve tempo possibile.
    Il suo vero pigmalione artistico altri non è che il tenebroso regista Tim Burton che lo sceglie come protagonista di una pellicola tratta da un suo racconto per l'infanzia ("Morte malinconica del bambino ostrica e altre storie"): Edward Mani di Forbice ("Edward Scissorshands") (1990), una favola post moderna. La storia di questo Pinocchio dark, cresciuto in completa solitudine dopo la morte del suo creatore e portato fra i "normali" da una venditrice Avon, conquisterà* il mondo intero, facendo diventare l'attore dal volto da eterno adolescente (che per studiare la parte si è ispirato a Charlot) una star di fama internazionale. Sul set del film, che attirò il favore della critica, non solo nasce il lungo sodalizio con il regista Tim Burton, forte tanto da diventarne l'alter ego, ma anche un'importante relazione con Winona Ryder (sua compagna per tre anni), per la quale si fa addirittura tatuare "Winona forever" sul braccio, che poi farà* trasformare con un'operazione chirurgica in "Wino forever", cioè "ubriaco per sempre".


    Uploaded with ImageShack.us

    Conoscere John Waters e Tim Burton, due registi visionari, concede a Depp la possibilità* di esprimersi veramente, di dimostrare il suo grande talento, dando inizio ad una carriera degna di entrare a far parte a pieno titolo della storia del cinema. Se fosse vissuto in altri tempi, sarebbe stato uno dei grandi "belli e dannati" al pari di Marlon Brando e James Dean. Non perché sia già* entrato nel mito, ma per certe analogie: l'intramontabile ribellione - rivolta principalmente ai paparazzi - la passione per auto e moto ad alta velocità*, quel fare tenebroso, chiuso e irraggiungibile che piace tanto alle fan.
    Molto abile nella selezione dei ruoli da interpretare, sempre atipici, dark e anomali, non lo è altrettanto nella selezione delle amicizie. Infatti durante i primi anni '90, Johnny che è, assieme a Jenco, il proprietario del leggendario club The Viper Room, al numero 8852 del Sunset Boulevard, fece del cameratismo con River Phoenix ed entrarono nel giro della cocaina. àˆ stata proprio la morte di quest'ultimo avvenuta sul marciapiede, per un'overdose proprio all'uscita dal suo locale, a spingere Depp a cambiare diametralmente stile di vita. Johnny ha sul suo avambraccio sinistro sette o otto cicatrici auto-inferte. A questo proposito, nel 1993, in una intervista su Talk, ha spiegato il motivo del suo autolesionismo:



    Uploaded with ImageShack.us




    « Il mio corpo è un diario in un certo senso. àˆ come usano fare i marinai per i quali ogni tatuaggio significava qualcosa. Un determinato periodo della vita, un evento bello o brutto, viene inciso sulla propria carne. Se lo si fa da soli con un coltello o ci si fa fare un tatuaggio da un artista professionista è la stessa cosa. »

    Già* a partire dagli anni novanta si fa largo nella sua carriera quell' anticonformismo che lo differenzierà* dagli altri attori Made in Hollywood. Se gli interpreti della sua generazione (Tom Cruise, Brad Pitt, Keanu Reeves, Robert Downey Jr.) preferiscono apparire in pellicole commerciali (Intervista col vampiro, Charlot, Vento di passioni), Depp sceglie i ruoli che più lo attirano. Sconvolgente, assiduo utilizzatore del metodo, guru di una filosofia beat che si credeva perduta, Depp è in grado di dare un senso a un'inquadratura anche solo disegnando un mezzoghigno fra le sue labbra sottili. Attore bravissimo nel calarsi nei ruoli di personaggi anticonformisti.
    Entrato nella rosa dei candidati al Golden Globe come miglior attore protagonista per la commedia Benny & Joon (dove interpreta uno strano mimo che in alcuni atteggiamenti recupera la tristezza chapliniana) di Jeremiah S. Chechik, reciterà* accanto a Faye Dunaway e Jerry Lewis in Arizona Dream (1993), pellicola fantastica di Emir Kusturica, dove però litiga spesso con Vincent Gallo, interpretando con disarmante candore i panni di Axel, che rifiuta il sogno americano propostogli dallo zio per una serie di stravaganti amici. Lo stesso anno recita in Buon compleanno Mr. Grape di Lasse Hallstrà¶m, nei panni di un giovane oppresso da una famiglia insopportabile in una cittadina dell'Iowa. Depp precisa il suo personaggio di sempre in Ed Wood, che Burton realizza nel 1994, dove incarna il regista di film spazzatura degli anni '50, rendendo credibili l'ingenuità* e l'ottimismo del personaggio.
    Il suo carattere non proprio docile gli procura diverse disavventure come l'arresto avvenuto nella notte fra il 12 e il 13 settembre del 1994. In seguito a una furibonda lite con la compagna Kate Moss, Johnny mise a soqquadro la suite, da 2200 dollari a notte, dell'albergo Newyorkese che li ospitava. Curiosamente, a denunciare il baccano, è il suo vicino di stanza: Roger Daltrey, ex cantante degli Who, famosi all'epoca proprio per i loro atti di vandalismo negli alberghi. L'accaduto gli fa meritare l'appellativo di Mr. Satana e il suo motto diventa: Vivi in fretta, muori giovane. Nello stesso anno è al fianco di Marlon Brando, nei panni di un aspirante suicida e sedicente grande seduttore, pieno di fantasia in Don Juan De Marco maestro d'amore. Ha incantato il regista Jim Jarmusch nel 1995 per come ha impersonato il "ghost cowboy" di Dead Man. Ha accettato di girare Minuti contati, di John Badham solo per lavorare con Christopher Walken. Ormai lo vogliono in molti: è amato dalle donne (è sempre in testa nelle classifiche dei divi più sexy) e dai registi di culto; è anche stato definito il migliore attore della sua generazione per il ruolo di sbandato (e strepitoso) in Donnie Brasco che lo vede protagonista accanto ad Al Pacino. Il 1997 è anche l'anno del suo esordio alla regia, con il film Il coraggioso, tratto dal romanzo di Gregory MacDonald dove interpreta l' indiano Raphael al fianco di Marlon Brando. Ha intenerito Terry Gilliam per come si è calato nel personaggio di Hunter Thompson in Paura e delirio a Las Vegas.
    Dopo la relazione tormentata con la modella Kate Moss e le colleghe Sherilyn Fenn, Juliette Lewis e Jennifer Grey, sembra aver trovato finalmente una compagna fissa: Vanessa Paradis attrice e cantante francese conosciuta a Parigi e con la quale vive dal 1998. Il 27 maggio 1999 è nata la loro prima bambina, Lily-Rose Melody. Johnny è talmente legato alla figlia da aver dichiarato di aver iniziato a vivere veramente solo dopo la sua nascita. Il 19 novembre 1999 ha ricevuto una "stella" nell'Hollywood Walk of Fame; in questa occasione disse "Adesso tutti potranno calpestarmi", sottolineando sarcasticamente la sua visione del mondo di Hollywood.



    Uploaded with ImageShack.us



    Nonostante nel 1999 venga arrestato per la seconda volta dopo aver fatto a pugni con dei paparazzi all'uscita di un ristorante londinese dove si trovava con la fidanzata Vanessa Paradis[12], la sua reputazione professionale è impeccabile, tanto che la Francia decide di omaggiarlo con un César onorario. Sempre nel 1999 interpreta Jack Kerouac in The Source, il ricercatore Dean Corso alle prese col paranormale in La nona porta di Roman Polanski e l'inquietante e misterioso comandante Spencer Armacost in La moglie dell'astronauta
    Nonostante la frenetica attività* in campo cinematografico, la sua vera passione rimane la chitarra al punto che ha suonato per il gruppo inglese degli "Oasis" la canzone Fade In-Out e il suo nome appare anche nei credits dell'album Be Here Now. Anticonformista, carismatico, pieno di tatuaggi (13) e di orecchini, piace subito ai registi ed entra subito nell'Olimpo degli antidivi, dei miti teneri, geniali ma ruvidi che riescono con un cenno a calamitare l'attenzione generale e a orientare i gusti di un'intera generazione.
    Ad inizio 2000 è nelle sale italiane anche con un thriller epico, leggendario e scuro, dal titolo Il mistero di Sleepy Hollow, dove interpreta Ichabod Crane, film al quale ha partecipato dopo aver rifiutato persino il ruolo di Neo in Matrix. Depp è la controtendenza e il suo originale soprannome, autoscelto, aiuta ad individuare il carattere dell'artista: Mr. Stench ovvero Signor Puzzo.
    Film a parte, negli ultimi anni '90 è rimasto sotto la luce dei riflettori anche a causa dei numerosi scandali ed arresti avvenuti qualche anno prima: per aver pestato dei paparazzi, aver distrutto la stanza di un hotel di New York ed i forti commenti politici sugli Stati Uniti. àˆ spesso considerato da alcuni un sex symbol, nonostante egli abbia dichiarato di odiare d'essere definito tale.
    Inoltre è assai noto per la sua incredibile capacità* di recitare in modo perfetto ruoli fuori dal comune e per aver sempre scelto ruoli difficili da comprendere senza curarsi dell'opinione pubblica. Ma il fenomeno Depp è inarrestabile, la sua fama cresce film dopo film: nel 2000, l'attore americano ha interpretato lo zingaro Cesar in The Man Who Cried - L'uomo che pianse di Sally Potter, il Tenente Victor in Prima che sia notte di Julian Schnabel e recita al fianco dell'attrice Juliette Binoche nella commedia romantica Chocolat. Torna con Blow proseguendo poi con La vera storia di Jack lo squartatore.
    Il 9 aprile 2002 dalla coppia Depp-Paradis è nato il secondo figlio, Jack John Christopher Depp III. Sembra che la paternità* abbia trasformato il ribelle in un tranquillo padre di famiglia che ha scelto di vivere in campagna in Francia

    « Non crescerei mai i miei figli a Hollywood. Nessun bambino dovrebbe crescere lì »


    Johnny è inoltre proprietario (con Sean Penn, John Malkovich e Mick Hucknall) del ristorante "Man-Ray", collocato nel centro di Parigi e possiede un castello pseudogotico alquanto singolare sul Sunset Boulevard di Beverly Hills acquistato nel 1995, dopo anni di nomadismo, per una "modesta" cifra pari a 2 milioni e 300 mila dollari, e appartenuto in precedenza all'attore che interpretava Dracula al cinema, Bela Lugosi.
    La posizione di Depp come importante star è stata decisa definitivamente dal successo nel 2003 del film Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna nel quale ha interpretato il Capitano Jack Sparrow.
    La sua performance venne inizialmente accolta negativamente dai boss della Disney che videro il film in anteprima, ma con l'uscita pubblica del film Jack Sparrow divenne molto popolare. Nel 2006 la co-star di Depp nel secondo episodio di Pirati dei Caraibi, Bill Nighy, ha descritto il ruolo di Johnny come "uno dei più popolari ruoli degli ultimi tempi". Secondo quanto riporta "Fandango", Johnny Depp è considerato uno delle ragioni per la quale il pubblico vuole vedere il film]. Il regista del film, Gore Verbinski, ha detto che Jack Sparrow assomiglia alla vera personalità* dell'attore sebbene Johnny stesso abbia dichiarato di aver modellato il personaggio ispirandosi a Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones e all'atteggiamento del personaggio dei Looney Tunes, Pepè la puzzola. Depp, che rimase sorpreso e commosso dalla positiva accoglienza con la quale è stato accolto il film, ricevette una nomination all'Oscar per questo ruolo.
    Nel 2004 ricevette un'altra nomination all'Oscar per il ruolo dell'autore scozzese di Peter Pan James Matthew Barrie nel film Neverland - Un sogno per la vita (Finding Neverland) accanto a Kate Winslet. Nel 2005 esce nelle sale con The Libertine e torna a lavorare l'amico e regista Tim Burton in una doppia veste: in carne ed ossa per il ruolo di Willy Wonka nel film La fabbrica di cioccolato (Charlie and the Chocolate Factory) e come doppiatore di un personaggio modellato sulle sue fattezze ne La sposa cadavere, due successi di pubblico e critica.
    Nel 2006 Depp tornò a interpretare il ruolo di Jack Sparrow. Il 7 luglio 2006 uscì nelle sale americane Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest) che negli USA incassò 135,5 milioni di dollari nei soli primi tre giorni di proiezione diventando così il film che incassò maggiormente nel primo weekend di uscita. Il terzo episodio, Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo ("Pirates of the Caribbean: At World's End"), uscì nelle sale americane il 24 maggio 2007. Depp rivelò il suo attaccamento al Capitano Jack Sparrow dichiarando che Sparrow è "definitivamente una grande parte di me" ed esprimendo il desiderio di interpretare nuovamente il ruolo. Depp ha inoltre dato voce al personaggio di Sparrow nel videogame Pirati dei Caraibi: la leggenda di Jack Sparrow.
    Riguardo la sua esperienza nel ruolo del capitano Jack Sparrow, Johnny Depp dice:
    « L'immagine romantica dei pirati è in me fin da quando ero piccolo. E mia figlia, che ha nove anni, quando ha visto il trailer è impazzita. Adesso è convinta che io sia un pirata sul serio. àˆ entusiasta di avere un papà* pirata. L'altra sera, a una cena, una signora le ha rivolto un po' di quelle domande stupide che si fanno ai bambini e a quella, classica, sul mestiere dei genitori ha risposto: La mia mamma è una cantante, il mio papà* fa il pirata »
    Nel 2007 è stato protagonista in Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street, diretto da Tim Burton e affiancato per la terza volta dall'attrice Helena Bonham Carter, dove interpreta un barbiere ingiustamente imprigionato nell'Inghilterra vittoriana e desideroso di vendetta; questo ruolo che gli vale la terza nomination all'Oscar e la vittoria di un Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale.
    In seguito alla morte dell'attore Heath Ledger, Depp ha interpretato insieme a Jude Law e Colin Farrell il ruolo di Ledger nel film Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo. Nel 2009 Depp ha anche interpretato il ruolo del criminale americano John Dillinger nel film Nemico pubblico - Public Enemies e ha lavorato al film The Rum Diary, in uscita nel 2010 nel quale interpreta la parte del giornalista alcolizzato Paul Kemp. "The Rum Diary" è tratto dal romanzo di Hunter S. Thompson [19].
    Inoltre ultimamente circolano delle voci secondo cui si starebbe preparando un lungometraggio sulla vita del cantante dei Queen Freddie Mercury e sembrerebbe che Johnny Depp sia stato scelto per rappresentare il compianto carismatico cantante. Conferme sono arrivate anche da Brian May, chitarrista dei Queen.
    Recentemente hanno proposto all'attore per 10 milioni di dollari di essere il testimonial nella pubblicità* dei Condom per prevenire le morti di AIDS nei paesi del terzo mondo.
    Nel 2008 gli sono stati assegnati ben due MTV Movie Awards come miglior attore comico per il ruolo del fantastico Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo e miglior cattivo per il ruolo del barbiere assassino nel musical horror Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street.
    Uno degli ultimi lungometraggi interpretati da Johnny Depp è Alice in Wonderland dell'amico Tim Burton, uscito nel 2010. Qui l'attore tramite il motion-capture interpreta il Cappellaio Matto. Per Depp e Burton si prospetta un nuovo progetto di cui ha discusso il produttore Richard Zanuck, sarebbe una versione cinematografica della simil-soap-opera leggermente orrorifica dal titolo "Dark Shadows", andata in onda negli States dal 1966 al 1971. Depp, dovrebbe nel nuovo progetto vestire i panni di Barnabas Collins il vampiro, personaggio centrale della produzione originale. Le riprese potrebbero iniziare già* nell'estate 2009, su sceneggiatura di John August.
    Attraverso la sua società* di produzione, la Infinitum Nihil, Johnny Depp si è assicurato i diritti cinematografici del romanzo di Nick Tosches "La mano di Dante", un complesso noir pubblicato in Italia da Mondadori di cui da tempo Depp è dichiarato fan. Nel film che ne verrà* tratto, lo stesso Depp dovrebbe essere tra gli interpreti principali, nei panni di Tosches.
    Nel 2010 recita al fianco di Angelina Jolie nel film The Tourist, in uscita nelle sale il 10 dicembre 2010. Nello stesso anno prende parte al sequel de Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo, intitolato Pirati dei Caraibi: Mari stregati

    Uploaded with ImageShack.us



    I SUOI FILM
    Nightmare: dal profondo della notte (A Nightmare on Elm Street), regia di Wes Craven (1984)
    Posizioni promettenti (Private Resort), regia di George Bowers (1985)
    Slow Burn (1986) film TV
    Platoon (Platoon), regia di Oliver Stone (1986)
    Cry Baby (Cry Baby), regia di John Waters (1990)
    Edward mani di forbice (Edward Scissorhands), regia di Tim Burton (1990)
    Nightmare VI: La fine (Freddy's Dead: The Final Nightmare), regia di Rachel Talalay (1991)
    Il valzer del pesce freccia (Arizona Dream), regia di Emir Kusturica (1992)
    Benny & Joon (Benny & Joon), regia di Jeremiah S. Chechik (1993)
    Buon compleanno Mr. Grape (What's Eating Gilbert Grape), regia di Lasse Hallstrà¶m (1993)
    Ed Wood (Ed Wood), regia di Tim Burton (1994)
    Don Juan De Marco maestro d'amore (Don Juan DeMarco), regia di Jeremy Leven (1995)
    Dead Man (Dead Man), regia di Jim Jarmusch (1995)
    Minuti contati (Nick of Time), regia di John Badham (1995)
    Donnie Brasco (Donnie Brasco), regia di Mike Newell (1997)
    Il coraggioso (The Brave) (anche regia, 1997)
    Paura e delirio a Las Vegas (Fear and Loathing in Las Vegas) regia di Terry Gilliam (1998)
    Los Angeles senza meta (L.A. without a map), regia di Mika Kaurismaki (1998)
    La nona porta (The Ninth Gate), regia di Roman Polanski (1999)
    The Astronaut's Wife - La moglie dell'astronauta (The Astronaut's Wife), regia di Rand Ravich (1999)
    Il mistero di Sleepy Hollow (Sleepy Hollow), regia di Tim Burton (1999)
    The Source - Sulla strada (The Source), regia di Chuck Workman (1999) - documentario
    The Man Who Cried - L'uomo che pianse (The Man Who Cried), regia di Sally Potter (2000)
    Prima che sia notte (Before Night Falls), regia di Julian Schnabel (2000)
    Chocolat (Chocolat), regia di Lasse Hallstrà¶m (2000)
    Blow (Blow), regia di Ted Demme (2001)
    La vera storia di Jack lo squartatore (From Hell), regia di Allen e Albert Hughes (2001)
    Lost in La Mancha (2002), regia di Keith Fulton e Louis Pepe Documentario
    Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna (Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl), regia di Gore Verbinski (2003)
    C'era una volta in Messico (Once Upon a Time in Mexico), regia di Robert Rodriguez (2003)
    Secret Window (Secret Window), regia di David Koepp (2004)
    Si sposarono ed ebbero molti bambini (Ils Se Marièrent et Eurent Beaucoup d'Enfants), regia di Yvan Attal (2004) - cameo
    Neverland - Un sogno per la vita (Finding Neverland), regia di Marc Forster (2004)
    The Libertine (The Libertine), regia di Laurence Dunmore (2004)
    La fabbrica di cioccolato (Charlie and the Chocolate Factory), regia di Tim Burton (2005)
    La sposa cadavere (The corpse bride), regia di Tim Burton, Mike Johnson (2005) - voce
    Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma (Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest), regia di Gore Verbinski (2006)
    Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo (Pirates of the Caribbean: At Worlds End), regia di Gore Verbinski (2007)
    Il futuro non è scritto - Joe Strummer (Joe Strummer: The Future Is Unwritten), regia di Julien Temple (2007)
    Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street (Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street), regia di Tim Burton (2007)
    Gonzo: The Life and Work of Dr. Hunter S. Thompson, regia di Alex Gibney (2008) - voce narrante
    Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo (The Imaginarium of Doctor Parnassus), regia di Terry Gilliam (2009)
    Nemico pubblico - Public Enemies (Public Enemies), regia di Michael Mann (2009)
    When You're Strange, regia di Tom DiCillo (2009) - voce narrante
    Alice in Wonderland (Alice in Wonderland), regia di Tim Burton (2010)
    The Tourist, regia di Florian Henckel von Donnersmarck (2010)



    Uploaded with ImageShack.us

    Ultima modifica di edalina; 25th November 2011 alle 01:32
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  2. #2
    sim esperto L'avatar di Alexa Cosgrove
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Pavia,fra le tracce dei longobardi...
    Età
    25
    Messaggi
    591
    Potenza Reputazione
    14

    Re: FUN CLUB JHONNY DEEP

    Io lo adoro !Ho tutti i suoi film e poi ci stava benissimo in Pirati dei Caraibi!Considerami pure un membro del suo fanclub.
    P.S.Ha perso la verginità* a 13 anni ?!

  3. #3
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: FUN CLUB JHONNY DEEP

    ben entrata eh eh si si pare di sii... ( sta cosa sei 13 anni ha lasciato perplessa anche me )mm comunque se trovi o trovate cosine nuove sulle sue vicende le news le foto piu belle che vi piacciono i fun club servono a questo le locandine dei film i suoi video migliori eh eh eh eh metti metti che il fun club ringrazia
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  4. #4
    sim esperto L'avatar di Alexa Cosgrove
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Pavia,fra le tracce dei longobardi...
    Età
    25
    Messaggi
    591
    Potenza Reputazione
    14

    Re: FUN CLUB JHONNY DEEP

    Ok,posterò qui tutte le news ke trovo su di lui

  5. #5
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: FUN CLUB JHONNY DEEP

    Citazione Originariamente Scritto da Alexa Cosgrove
    Ok,posterò qui tutte le news ke trovo su di lui
    GRAZIEE non vedo l'ora
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  6. #6
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: FAN CLUB JHONNY DEPP

    vedo solo ora questo fun club io adoro jhonny depp..e molti dei film ke ha fatto..è un attore unico..come non si può non amarlo




  7. #7
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: FAN CLUB JHONNY DEPP

    eh eh si si iseth se vuoi mettere foto video suoi son sempre ben accetti lui è mitico al quadrato mamma mia condivido condivido in pieno
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  8. #8
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: FAN CLUB JHONNY DEPP

    [youtubeatm9yu6]nm91pbwvifs&feature[/youtubeatm9yu6]
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  9. #9
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: FAN CLUB JHONNY DEPP

    un film ehmmm che mostra un jhonny incredibile ....eh eh lui è mitico
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  10. #10
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: FAN CLUB JHONNY DEPP

    anche a me piacciono i film di Jhonny depp..
    quand'ero bambina sono rimasta sconvolta per il film Edward mani di forbici... mi ricordo che avevo paura la notte...
    Adesso l'ho superata... forse.

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

 

 
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •