Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: (Serie tv) HAVEN

  1. #1
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    (Serie tv) HAVEN




    HAVEN

    ( trama by wiki )
    L'agente dell' FBI Audrey Parker viene mandata ad Haven, una cittadina del Maine, per risolvere il caso di un evaso: al suo arrivo conosce subito Nathan, agente di polizia e figlio dello sceriffo locale Garland Wuornos, e si ritrova coinvolta in quelli che i locali chiamano "i Problemi", una serie di misteriose e specifiche particolarità che colpiscono alcune persone o piccole comunità (e che si scoprono essere ereditarie). Alcuni di questi Problemi sono minori, altri sono pericolosi e incontrollabili. Lo stesso Nathan ne è affetto, visto che non è in grado di sentire alcun dolore e, data anche la sua professione, è perennemente esposto a situazioni pericolose. Audrey scopre che questi Problemi sono già avvenuti alcuni decenni prima, per poi sparire e riemergere.In particolare, le cose si complicano per Audrey quando scopre una foto del 1983 sul cosiddetto "caso Colorado Kid", inerente al ritrovamento di un cadavere sulla costa: nella foto appare la stessa Audrey, che tiene per mano un bambino. Nelle sue indagini personali, che si mischiano a quelle lavorative sui vari Problemi che affiorano continuamente, Audrey scopre che la donna della foto (che alcuni si ricordano, tra cui Dave, Vince e lo sceriffo Garland) si chiamava Lucy Ripley ed era misteriosamente apparsa ad Haven quando la precedente ondata di Problemi aveva afflitto la città, poi era sparita. Durante la sua sosta ad Haven, Lucy aveva aiutato lo sceriffo a risolvere i Problemi e a difendere la città.
    Inizialmente Audrey crede che la donna della foto sia la sua madre biologica, che non ha conosciuto, ma la vicenda si complica ulteriormente quando appare un'agente dell'FBI che dice di chiamarsi anch'ella Audrey Parker. Le "due Audrey" hanno in comune i ricordi, ma ben presto si comprende che la prima ha molti aspetti misteriosi che non sa spiegare e non conosce persone con cui l'altra Audrey ha invece dei legami affettivi.
    In tutto questo, al confine tra illegalità e amicizia con Audrey e scontro con Nathan, si muove Duke Crocker, un piccolo trafficante che vive su una barca: Duke è spesso invischiato personalmente in molti casi e, sebbene sfugga alla legge, si lascia coinvolgere definitivamente nelle varie indagini quando apprende da un sensitivo che dovrebbe essere ucciso da un misterioso uomo con un tatuaggio sull'avambraccio. Anche Duke quindi compie una serie di indagini personali, che lo portano a scoprire dell'esistenza di un legame tra suo padre Simon e il reverendo Driscoll, figura luciferina che aleggia sulla città. Driscoll invita la comunità a ribellarsi contro le persone afflitte dai Problemi, che chiama "Maledetti", e per questo si scontra continuamente con Nathan e Audrey.


    PERSONAGGI



    • Audrey Parker (stagioni 1-in corso), interpretata da Emily Rose ,Agente dell'FBI, orfana e dalla mentalità aperta. Si reca ad Haven sulle tracce di un criminale fuggitivo, poi rinvenuto morto, ma anche dopo aver chiuso il caso rimane sul posto per indagare sui misteri che avvolgono la cittadina del Maine. Scopre che Lucy Ripley, la donna che credeva essere sua madre, aveva una cicatrice sotto la pianta del piede; sapendo di avere la stessa cicatrice, Audrey inizia a chiedersi chi in realtà lei sia. Apprende in seguito di essere stata Lucy in passato, e prima ancora Sarah. Le tre donne sono accomunate dagli stessi tratti fisici e dall'ignota provenienza: si sa solo che Audrey-Lucy-Sarah appaiono ad Haven con i ricordi di altre persone, ignare, ogni qualvolta nella cittadina si ripresentano i Problemi (da cui risultano immuni). Il loro "compito" è quello di risolverli e di difendere ed aiutare le persone da essi affetti.


    • Nathan Wuornos (stagioni 1-in corso), interpretato da Lucas Brynt,.Agente di polizia locale, nonché figlio del capo della polizia di Haven. Collabora con Audrey in tutte le sue indagini. Scopre di essere stato adottato dallo sceriffo Wuornos e di essere figlio di un ex galeotto da cui ha ereditato il suo Problema, quello di non sentire alcun dolore.


    • Duke Crocker (stagioni 1-in corso), interpretato da Eric Balfour, doppiato da Tony Sansone.
      Piccolo contrabbandiere locale, ha continui scontri col coetaneo Nathan, suo ex compagno di scuola. Stringe un forte legame con Audrey e prova un'astiosa ira nei confronti del reverendo. Scopre solo in seguito di essere anch'egli affetto da un Problema: quando il sangue di una persona affetta da un problema lo tocca, i suoi occhi diventano argentati. Quando Duke uccide una persona con un problema, questo automaticamente si annulla e non passa alla generazione successiva.


    • Sceriffo Wuornos (stagione 1), interpretato da Nicholas Campbell,.È lo sceriffo di Heaven e il padre adottivo di Nathan (che lo chiama sempre "Capo"). All'inizio si dimostra diffidente nei confronti di Audrey, ma ben presto impara a fidarsi di lei tanto da affidarle un posto tra gli agenti di polizia e, in sostanza, l'intera sorte di Haven. Muore quando, non essendo più in grado di controllare il suo Problema, esplode in frammenti di pietra.
    Ultima modifica di edalina; 27th May 2013 alle 20:36
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  2. #2
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    re: (Serie tv) HAVEN

    Questa serie sembra bellina bellina , la sto seguendo di recente ^_^
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


 

 

Discussioni Simili

  1. [Serie] The Borgias
    Di mary24781 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15th March 2013, 22:06
  2. [SERIE] Sanctuary
    Di SimsKingdom nel forum Cinema e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 3rd December 2012, 14:31
  3. [SERIE] The O.C.
    Di riccardino_96 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 18th June 2012, 00:10
  4. [SERIE] Taken
    Di Raffie nel forum Cinema e TV
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 1st October 2011, 19:40
  5. [SERIE] The Glades
    Di riccardino_96 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21st August 2011, 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •