Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: (serie tv) EUREKA

  1. #1
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    36
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    11

    (serie tv) EUREKA

    EUREKA

    Questa è una serie un pò ingrabugliosa ma decisamente , decisamente bellina oserei dire , se la si segue può piacere . a me personalmente piace tantissimo ^_^ ma davvero tanto tanto spero che qualcuno la conosca . ( trama e altro preso da wiki )

    <font color="#000000"><span style="font-family: sans-serif">



    Eureka è una città segreta abitata dalle migliori menti degli Stati Uniti
    . È stata costruita per volere di Albert Eisten ed è controllata dal dipartimento della difesa degli. Lo Sceriffo federale Jack Carter si perde, mentre sta riportando a Los Angeles Zoe, una fuggitiva che si rivelerà essere la figlia ribelle, e si ritrova bloccato nella città a causa di un guasto all'auto. Mentre la sua auto è in riparazione decide di dare una mano allo sceriffo della città. Gli viene fatto firmare un accordo, in base al quale nel caso avesse parlato dell'esistenza di Eureka, sarebbe stato accusato di tradimento dalla corte suprema. Jack viene portato alla Global Dynamics, il centro in cui i più illustri scienziati del globo si riuniscono per effettuare ricerche e creare invenzioni. Risolto il caso, Jack ritorna al suo lavoro del Marshal, inaspettatamente, riceve una promozione su segnalazione dello sceriffo di Eureka, che si rivelerà essere un membro dei Servizi Segreti. Il dipartimento della difesa così decide di assegnare a Carter l'incarico di sceriffo nella città di Eureka, nella quale lui e la sua vice Jo Lupo, dovranno mantenere l'ordine e risolvere gli intriganti misteri.


    <em>

    PERSONAGGI

    Jack Carter (stagione 1-5),
    ex-Marshal e sceriffo della città. È padre di Zoe. Vivono insieme nella casa bunker automatizzata, gestita da S.A.R.A. (nome originale: S.A.R.A.H.) un software interattivo con una propria personalità, creata da Douglas Fargo. Prima di diventare lo sceriffo di Eureka lavorava a Los Angeles come Marshal Federale

    Zoe Carter(stagione 1-5),
    Figlia di Jack Carter, ha passato anni a scappare dalla sua famiglia. Ora vive insieme al padre a Eureka.

    Allison Blake (stagione 1-5)
    Agente del dipartimento della difesa che, in seguito, diventa direttore della Global Dynamics (il centro di ricerca attorno al quale si è formata Eureka). Ha un figlio "Savant ", Kevin e successivamente una bimba Jenna Stark. Nella terza stagione, Eva Thorne diventa presidente della Global e ad Allison viene affidato il compito di direttore delle operazioni.Nella quarta stagione, dopo essere ritornata dal 1947 non è più direttore della Global Dynamics ma è direttore sanitario a capo della divisione medica essendo lei un medico. Il suo posto è stato preso dal dott. Douglas Fargo.Al termine della quarta stagione scompare insieme ai membri dell'equipaggio dell'astronave Astreus a causa di un lancio improvviso di questa mentre lei era a bordo.

    Dr. Nathan Stark (stagioni 1-3),
    È stato uno dei migliori scienziati di Eureka, che è modellato su Tony Stark. Lui e Jack Carter sono spesso in contrasto, anche se alla fine si rispettano. È stato precedentemente sposato con Allison, e il loro rapporto si è riacceso nella seconda stagione. Dovevano arrivare risposati nella terza stagione, ma scomparve il giorno del suo matrimonio per salvare il mondo da un paradosso temporale, sotto gli occhi di Jack. Ha vinto un premio Nobel per la fisica.

    Josephina "Jo" Lupo (stagioni 1-5), .
    Vice sceriffo da sempre di Jack Carter. La sua più importante storia è con Zane Donovan, truffatore e hacker bravissimo assunto dalla Global per la sua bravura, anche se nella prima stagione ha una storia con John Taggart.

    Douglas Fargo (stagioni 1-5),
    Giovane scienziato attira-guai. è un personaggio intelligente e stupido allo stesso tempo.è anche il direttore della GD

    Henry Deacon (stagioni 1-5),
    Factotum della città e sindaco nella terza stagione. Henry è meccanico, patologo e scienziato di ogni tipo. È anche il migliore amico dello sceriffo Carter e nella seconda stagione inizierà ufficialmente a lavorare come dipendente della global.

    Dr. Beverly Barlowe (stagioni 1-5),
    È la psichiatra della città. Verrà arrestata per tradimento. È stata la causa della morte di Kim, la fidanzata di Henry. È agente di un'organizzazione segreta chiamata il "Consorzio" che mira ad impossessarsi del manufatto, oggetto degli studi del dott. Stark. Verrà riportata ad Eureka nella seconda stagione da Nathan Stark per poi far perdere le proprie tracce grazie ad una macchina teletrasportatrice

    Zane Donovan (stagioni 2-5)
    È un abile hacker ricercato. Viene assunto dalla global dynamics a metà della seconda stagione e diventa capo della sezione 5 nella quinta stagione. È fidanzato con Jo.

    John Taggart (stagioni 1-4)
    Specializzato in contenimento biologico, è anche il veterinario della G.D. Si fidanza per un breve periodo con Jo.

    Sceriffo Andy (stagioni 3-5)
    È è un automa creato alla G.D. viene assunto come sceriffo in un episodio della terza stagione quando Jack viene licenziato, diventa vice sceriffo nella 4 stagione e si fidanza con S.A.R.A.H.

    Dott.sa Grace Monroe
    (stagioni 4-5)
    è la moglie di Henry dopo l'alterazione della linea temporale.

    Dott.sa Holly Marten
    (stagioni 4-5)
    È incaricata alla supervisione del progetto Astreus ed è la fidanzata di Fargo dalla fine della quarta stagione. Viene uccisa dal P.N.G. di Jack e rimane bloccata nel programma per poi essere salvata e impiantata in un nuovo corpo.

    Dr. Isaac Parrish
    (stagioni 4-5)
    È a capo della sezione armi non letali della G.D. ed è in conflitto con Fargo.

    Lucas
    (stagioni 2-5),
    È il ragazzo di Zoe Carter, compagno di scuola. Si conoscono grazie a un progetto di scienze.

    Dott.sa Tess Fontana
    (stagioni 3-5),
    È il nuovo capo della sezione cinque nella terza stagione. Si fidanza con Jack Carter, ma all'inizio della quarta stagione si lasceranno e Tess Fontana partirà per l'Australia.

    Dr. Trevor Grant
    (stagioni 4-5),
    Era l'assistente di Albert Einstein nel 1940, quando Eureka era ancora una base militare. È apparso per la prima volta nel primo episodio della quarta stagione, quando Allison Blake, Jack Carter, Henry Deacon, Douglas Fargo e Jo Lupo sono stati "teletrasportati" nel lontano 1947. Aiuta i cinque a tornare nel presente, ma a causa di un incidente (lo sceriffo Carter gli dà per sbaglio la sua giacca con dentro la chiave per viaggiare nel tempo) si ritrova con loro nel 2010.
    Ultima modifica di edalina; 2nd June 2013 alle 22:24
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


 

 

Discussioni Simili

  1. (Serie tv) HAVEN
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27th May 2013, 11:23
  2. [Serie] The Borgias
    Di mary24781 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15th March 2013, 21:06
  3. [SERIE] The O.C.
    Di riccardino_96 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17th June 2012, 23:10
  4. [SERIE] Taken
    Di Raffie nel forum Cinema e TV
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 1st October 2011, 18:40
  5. [SERIE] The Glades
    Di riccardino_96 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21st August 2011, 19:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •