Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: SAGA UNDERWORLD

  1. #1
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    SAGA UNDERWORLD

    VI PROPOMNGO QUESTA BELLISSIAMA SAGA DI TRE FILM DELLA MITICA SERIE UNDERWORLD , BUONA VISIONE





    Underworld è un film del 2003, diretto da Len Wiseman. Il film ha avuto un seguito intitolato Underworld: Evolution, uscito nel 2006. Il 20 febbraio 2009 è uscito il prequel Underworld: la ribellione dei Lycans.



    TRAMA

    Da quasi un millennio infuria una guerra senza quartiere tra i Vampiri, distinti e aristocratici signori della notte, e i Lycan (Licantropi), forti e feroci abitanti del sottosuolo. Il conflitto, protrattosi fino ai primi anni del III millennio, si avvale di tutte le tecnologie disponibili, tra cui quelle informatiche, militari e biotecnologiche.
    In una fermata della metropolitana avviene una efferata sparatoria tra alcuni membri delle fazioni in seguito alla quale Selene (Kate Beckinsale), vampira guerriera, scopre che i Lycan sono rintanati nei sotterranei della metro. Si precipita alla residenza centrale della casata dei Vampiri, ma non convince Kraven (Shane Brolly), l'attuale reggente. C'è dell'altro: Selene teme che il vero obiettivo dell'azione in metropolitana non fossero i Vampiri lì presenti bensì un uomo, un comune medico di nome Michael Corvin (Scott Speedman).
    Selene si reca immediatamente a casa di Michael Corvin ed effettivamente anticipa di pochi minuti l'arrivo dei Lycan. Sottrae il medico alle grinfie di Lucian (Michael Sheen), signore dei Lycan, il quale tuttavia riesce a morderlo e a conservarne un modesta quantità* di sangue in una provetta. Michael di fatto è diventato un Lycan e alla prossima luna piena avverrà* la metamorfosi. Nonostante questo tra l'uomo e la vampira nasce una particolare attrazione.
    Convinta che Kraven abbia tramato un accordo segreto con il rivale Lucian, Selene viola una regola fondamentale della casata e risveglia, con due secoli d'anticipo, Viktor (Bill Nighy), il più anziano e potente dei Vampiri nonché suo mentore, per chiedere consiglio e per metterlo al corrente della situazione. Dopo aver ascoltato la prova del tradimento di Kraven, Viktor muove battaglia contro i Lycan, che nel frattempo hanno catturato Michael.
    Il giovane medico, infatti, è un discendente di Alexander Corvinus, il primo degli immortali, e quindi dotato di un sangue puro in grado di mescolare le due razze; «Metà* Vampiro, Metà* Licantropo, ma più forte di ambedue...» questa è l'arma che i Lycan intendono utilizzare contro i Vampiri: creare una specie ibrida e superiore a entrambe in modo da vincere la guerra. Kraven, avendo stretto un'alleanza segreta con i Lycan, si sente tradito da Lucian e lo attacca alle spalle, per poi fuggire con la convinzione di averlo definitivamente eliminato.
    Selene trova Michael gravemente ferito e, su consiglio di un agonizzante Lucian, morde il medico, dando vita all'ibrido (con dominante lycan) tra le due razze, un individuo praticamente invincibile che, nello scontro finale, combatte Viktor, il quale verrà* finito da Selene che aveva scoperto che aveva ucciso la sua famiglia.
    Intanto il sangue di un Lycan (il ricercatore) cola accidentalmente nel sarcofago di Marcus (terzo e ultimo sovrano dei vampiri), risvegliandolo.







    UNDERWORLD EVOLUTION




    TRAMA

    Dopo un breve prologo in cui si scoprono le origini delle due razze, Vampiri e Lycan, e di come Viktor, Amelia e Marcus hanno catturato e imprigionato William, il gemello di Marcus e capostipite dei Lycan, si torna al presente: Kraven, coi pochi seguaci rimastigli, giunge alla tomba di Marcus per ucciderlo e prenderne il potere, ma scopre che questi è già* stato risvegliato dal sangue del dott. Singe. Cosi Marcus lo uccide e parte alla ricerca di Selene. La incontra ma non riesce ad ottenere informazioni su dove sia la prigione di suo fratello William.
    Selene e Michael, dopo essere sfuggiti sia a Marcus che alla luce del giorno si recano alla dimora di Tanis, l'antico storico dei vampiri, che secoli prima è stato bandito ed esiliato per aver pubblicato la verità* sulle scelleratezze compiute da Viktor. Tanis, dopo aver sguinzagliato contro i due fuggitivi i suoi Mannari da guardia, donatigli da Lucian anni prima, fissa per loro un incontro con qualcuno che avrebbe fornito loro delle informazioni. Poco dopo la loro partenza Marcus giunge da Tanis e lo uccide dopo aver saputo dove si trovano le due chiavi che aprono la prigione di suo fratello: una è nascosta all'interno del corpo di Viktor, l'altra è composta dall'amuleto che Lucian portava al collo e che ora è nelle mani di Michael.
    Selene e Michael giungono sul luogo indicato da Tanis e s'incontrano con Alexander Corvinus, appena giunto a Budapest risalendo il Danubio. Ha recuperato dalla salma di Viktor una delle due chiavi. Selene cerca di convincerlo a fermare Marcus, intenzionato a liberare suo fratello William (per dominare sul mondo con una nuova progenie creata da lui) ma Corvinus esita. Infatti, oltre ad essere il primo degli immortali, è anche il padre di Marcus (che fu morso da un pipistrello diventando il capostipite dei Vampiri) e di William (che fu morso da un lupo diventando il primo e il più feroce dei Lycan).
    In seguito anche Marcus giunge sul posto. S'impossessa delle chiavi e colpisce a morte Michael e Corvinus. Quest'ultimo, in fin di vita, dona il suo sangue a Selene, che amplifica così la sua forza e diviene immune alla luce del sole. Inseguendo Marcus, Selene giunge all'antica fortezza, con l'aiuto degli uomini di Corvinus, dove è rinchiuso William. Qui Marcus libera suo fratello. Fortunatamente Michael, essendo un ibrido e quindi uno degli immortali più potenti, torna alla vita e salva in tempo Selene dall'assalto degli uomini di Corvinus, morsi da William e trasformatisi in Mannari anch'essi. Lo scontro finale dunque termina con la morte di Marcus e William, mentre Selene e Michael osservano il sorgere del sole pensando alla loro nuova vita.






    LA RIBELLIONE DEI LYCANS








    TRAMA

    La Ribellione dei Lycan narra delle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri e i loro schiavi di un tempo, i Lycan.
    La storia inizia vent'anni dopo che William (figlio di Alexander Corvinus, morso da un lupo e diventando così il primo e il più feroce dei Lycan) diede origine a una razza di Licantropi incapaci di riprendere forma umana. Negli anni bui del primo Medioevo il re dei Vampiri, Viktor, scopre che un Licantropo femmina ha partorito per la prima volta un bambino umano anziché un piccolo Licantropo. Viktor, invece di ucciderlo, lo cresce e lo usa per i suoi scopi. Viktor intuisce subito che quel bambino non è altro che il primo Lycan capace di ritornare allo stadio umano e vuole usare il suo sangue per rendere gli altri Lycan più simili agli umani, quindi più docili e più facili da controllare. Il Lycan viene chiamato Lucian.
    Passano molti anni e Lucian diventa maniscalco della fortezza dei Vampiri. Egli si innamora della principessa Vampira, Sonja, figlia di Viktor (amore che viene ricambiato). Una notte stava arrivando al castello una carovana con dentro dei nobili, che dovevano essere accolti dalla corte. I nobili, infatti, vengono "protetti" dai Vampiri in cambio di schiavi umani e ingenti ricchezze. I Vampiri, pertanto, non si nutrono del loro sangue e li proteggono da altre creature sovrannaturali come i Licantropi. A prendere i nobili viene mandato un drappello di soldati capitanati da Sonja.
    Nel frattempo Lucian, che ha l'olfatto sviluppatissimo essendo un mezzo lupo, capisce che i Licantropi stanno per attaccare la carovana in grandissimo numero. Allora ruba un cavallo e corre nella foresta per salvare la sua amata.
    Quando capisce che i lupi sono troppi anche per lui, si toglie il collare che impediva la trasformazione grazie a una chiave costruita da lui e si trasforma in Lupo Mannaro. Con il suo ringhio riesce a comandare i lupi selvaggi, che quindi se ne vanno. Però i nobili (padre, madre e la loro figlia) vengono sbranati dai Lycan, così come molti degli schiavi umani che portavano in offerta ai Vampiri. In quel momento arriva un altro drappello che lancia frecce d'argento su Lucian per fermare la trasformazione. Lucian viene condannato a trenta frustate e a perdere tutti i suoi privilegi. Sonja prova a difenderlo invano. Viktor, che si era affezionato a Lucian, sente la sua ribellione come un'offesa personale nonché una minaccia, e non può perdonarlo.
    Dopo le frustate Lucian viene condotto in prigione, dove aizza gli umani lì imprigionati alla ribellione. Questi umani nel frattempo sono stati morsi dai Lycan che lavorano alla fortezza per divenire Lycan in grado di tornare umani come Lucian. Aiutato da Sonja e da Tanis, lo storico dei vampiri,(vedi episodio precedente) che conosce la loro storia d'amore, riesce a scappare portandosi dietro un drappello di Lycan. Molti di questi però restano imprigionati. Lui e Sonja si dovrebbero vedere alla radura del fiume tre giorni dopo.
    Viktor capisce che Lucian è fuggito grazie a Sonja e, mordendo la figlia, riesce a percepire i suoi ricordi. Vedendo i loro incontri inorridisce per il fatto che la figlia si sia accoppiata con un "animale" e la rinchiude nella sua camera per evitare che faccia follie per Lucian. Si sente tradito da lei e non la considera più nello stesso modo.
    Alla radura del fiume al posto di Sonja arriva una sua amica, che avverte Lucian che Sonja è stata fatta prigioniera per avere tradito l'Assemblea dei Vampiri. Lucian, che aveva già* deciso di tornare al castello per liberare gli umani che non era riuscito a salvare, decide quindi di assalire il castello per salvare la sua amata.
    Riesce a penetrare nel castello e a salvare Sonja dalla sua stanza, però viene intercettato da Viktor che riesce a imprigionarli entrambi. In quel momento Sonja rivela di essere incinta di Lucian. Viktor, che voleva trovare un modo di usare clemenza per la figlia, decide che deve morire: un tale abominio come l'incrocio di Lycan e Vampiri è una mostruosità* che non deve esistere. Vengono condannati a morte entrambi e Sonja viene pietrificata dai raggi del sole all'alba. A quell'ennesimo affronto, Lucian si trasforma e aizza i Lycan umani e i Licantropi ad attaccare la fortezza dei Vampiri.
    Imperversa la battaglia, quando Viktor scappa. Lucian lo insegue e lo ferisce gravemente. Infine, credendolo morto, lo getta in un pozzo collegato a una fogna.
    Quando Lucian esce dalla fogna, la battaglia è stata vinta dai Lycan, perché ormai è diventato giorno. Viktor, però, viene trovato da Tanis che lo soccorre e lo accompagna, per farlo riposare, in un sarcofago. Sarcofago simile a quello nel quale, a turno, dormono due dei tre Re dei Vampiri (Amelia, Viktor e Marcus). I tre infatti non regnano mai assieme, ma uno alla volta per 100 anni mentre gli altri due riposano.




    qui di seguito il resto della saga

    UNDERWORLD IL RISVEGLIO
    Ultima modifica di edalina; 16th January 2012 alle 19:45
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  2. #2
    sim dio L'avatar di SingforAbsolution
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    3,288
    Potenza Reputazione
    17

    Re: SAGA UNDERWORLD

    Eheheheheh.... ma lo sai che nel 2012 esce Underworld 4??? E di nuovo con Kate Backinsale come protagonista!! Il film al momento è in pre-produzione....
    Segui la mia RadioFreccia --> Radio Jewel Box
    Exchange-->Jewel Box Exchange
    Diario -->The Red String of Fate


  3. #3
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: SAGA UNDERWORLD

    non sapevo ma che bella cosa spero che ci sia anche il bonazzo che fa micheal eh eh noi saremo qui a postare video e notizie adesso che lo so mitica sing :P
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  4. #4
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: SAGA UNDERWORLD

    esce underworld 4??ma non era una trilogia???vabbe meglio cosi mi piaceva un sacco speriamo che non rovinino la saga cn questo quarto film




  5. #5
    sim dio L'avatar di SingforAbsolution
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    3,288
    Potenza Reputazione
    17

    Re: SAGA UNDERWORLD

    Spero anche io, è il timore che ho per ogni saga..che rovinino con episodi col solo scopo di far soldi Speriamo!!!!
    Segui la mia RadioFreccia --> Radio Jewel Box
    Exchange-->Jewel Box Exchange
    Diario -->The Red String of Fate


  6. #6
    sim esperto
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Età
    34
    Messaggi
    546
    Potenza Reputazione
    15

    Re: SAGA UNDERWORLD

    mi manca solo la rivolta dei lycan, che non riesco mai a vedere, mi sono piaciuti da morire i primi due, fatti bene, davvero bene

    Addio Freddie, hai combattuto per la tua Effy fino a morire...

  7. #7
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: SAGA UNDERWORLD

    io visto ieri sera eh eh bello bello dev dirlo raramente un prequel è cosi ben fatto
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  8. #8
    sim dio L'avatar di SingforAbsolution
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    3,288
    Potenza Reputazione
    17

    Re: SAGA UNDERWORLD

    [justify:kamnh4ce]Vi posto informazioni su Underworld 4!!!

    Sony Screen Gems ha intitolato provvisoriamente il film Underworld 4: New Dawn e ha fatto trapelare poche righe sulla trama di questo quarto capitolo.
    Eravamo rimasti a qualche indiscrezione sul fatto che la pellicola potesse essere ambientata nello spazio; per ora nessuna smentita o conferma, però da queste ultime notizie questa idea sembra essere stata accantonata.

    "Dopo essere stata tenuta in uno stato di coma profondo per quindici anni, la vampira Selene si risveglia e scopre di avere una figlia quattordicenne, un ibrido vampiro-Lycan di nome Nissa. Quando riesce a ritrovarla, deve però affrontare una nuova minaccia: la BIOCOM. Nei suoi laboratori la potente multinazionale sta creando una razza Lycans superiore, per uccidere tutti gli altri ibridi. "

    Nel volere della produzione questo film sarà* il primo di una nuova trilogia, con protagonista la misteriosa nuova-nata, Nissa. Ovviamente il futuro della saga dipenderà* dall'accoglienza che Underworld 4 riceverà* da parte del pubblico.
    Dopo difficili negoziati la direzione di Underworld 4: New Dawn è passata in mano agli svedesi, che hanno a lungo lottato per poter realizzare la pellicola. Il film sarà* diretto a quattro mani da Mans Marlind e Bjorn Stein. Per i due non si tratta della prima pellicola in lingua inglese, difatti hanno già* co-diretto Shelter, con Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers.
    Il casting è tuttora in corso, ma è riconfermata ufficialmente la presenza di Kate Beckinsale, nei panni della vampira Selene.

    Il film è previsto nelle sale americane per il 20 gennaio 2012, è sarà* direttamente realizzato per il 3-D.[/justify:kamnh4ce]
    Segui la mia RadioFreccia --> Radio Jewel Box
    Exchange-->Jewel Box Exchange
    Diario -->The Red String of Fate


  9. #9
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    19

    Re: SAGA UNDERWORLD

    letta la notizia sing grazie per averla postata speriamo ke sia bello davvero




  10. #10
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: SAGA UNDERWORLD

    GRAZIEEEEEEEEEE che notizia che mi hai dato che bello ma se selene fa una figlia ma micheal che fine fa?? staremo a vedere
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. (SAGA) X MEN tutti i film
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 2nd July 2011, 08:30
  2. ( SAGA) SUPERMAN DAL 1° AL RETURNS
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 2nd July 2011, 01:15
  3. ( SAGA ) FAST AND FURIOS
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27th June 2011, 19:59
  4. (SAGA) PIRATI DEI CARAIBI
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 10th June 2011, 09:00
  5. NDS Il professor Layton - saga
    Di eliviola nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31st January 2010, 16:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •