Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MISCHA BARTON

  1. #1
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    MISCHA BARTON

    SIMMMMMMMMMM a meeeee aahahahahahah scherzo , dunque dunque cosi popolare e amata metto la biografia tra quelle dei nostri attori di una donna che per me è bellissima e si tratta niente popò di meno chè ......della nostra marissa eh eh si vero nome mischa burton ( ringrazio mattiu per l'ispirazione ) vedendo per rispondere a lui di nuovo scene di oc mi sonio emozionata nuovamente e sono andata a spulciare nel web notizie di questa fanciulla ,cosi ho pensato e perche no ?????????? eccovi la sua scheda , spero che vi piaccia anche se sul personale questa meravigliosssiissima attrice sta passando dei momenti cosi cosi ha avuto problemi di magrezza eccessiva di depressione di alcol e pensare che fn da bambina mostrava un enorme talento .




    BIOGRAFIA BY WIKI

    È nata il 24 gennaio 1986 ad hammersmith, un distretto di Londra , da padre britannico (Adam Marsden-Barton) e da madre irlandese (Nuala Quinn), ma all'età di 5 anni la sua famiglia si trasferisce a New York. Ha due sorelle, Hania, di due anni più giovane, e Zoe, la maggiore, avvocato in Inghilterra. Nel 2004si è diplomata
    Mischa iniziò a recitare a teatro molto giovane, nel 1995, all'età di 9 anni, interpretando il ruolo di protagonista in Slavs!, scritto da Tony Kushner. In esso interpretava Vodya Domik, bambina russa scappata dalla guerra e contaminata dalle radiazioni .
    La sua performance suscitò lo stupore del pubblico e tutti la definirono "una rivelazione". Prese poi parte ad altri spettacoli teatrali, tra cui Twelve Dreams di James Japline, anche qui con il ruolo di protagonista.

    Nello stesso anno debuttò nel cinema con il film Polio Water, a cui seguì nel 1997 in lawn dogs, che vinse diversi premi nei festival cinematografici di tutto il mondo. In esso era Devon, una ragazza profonda nonostante vivesse in una comunità chiusa.
    « Nel ruolo di Devon, la giovane Mischa Barton è strabiliante. La sua interpretazione di una ragazza in piena adolescenza cattura alla perfezione il miscuglio di precocità ed immaturità di quell'età. »
    (Washington Post a proposito di Lawn Dogs)
    Da allora è apparsa in molti film, tra cui il sesto senso , notting hill, e l'altra metà dell amore
    È anche apparsa in due video musicali, Addicted di Enrique Iglesias e Goodbye my lover di James Blunt.
    Deve comunque gran parte della sua notorietà all'interpretazione di Marissa Cooper nella serie tv THE O.C.., trasmessa da noi su italia

    Era affascinata dal Pilot originale, perché le sembrava chiaro che Marissa fosse un personaggio molto sensibile e intendeva svilupparlo bene.

    « Colpisce davvero le persone. Contiene cose molto audaci... ma è quello che vivono i teenager, e vogliamo che sia il più realistico possibile »
    (Mischa Barton a Us Weekly a proposito di OC)
    Questo ruolo è finito nell'ultimo episodio della terza stagione, in seguito ad un incidente automobilistico in cui ha perso la vita.
    È diventata cittadina naturalizzata degli Stati Uniti d'America nel 2006
    Dopo aver recitato in Decameron Pie partecipò a tre film tra il 2006 e il 2007: "Guilty Pleasure", "Hexxx" e "Closing the ring".
    La rivista MAXIM l'ha piazzata al ventunesimo posto nella classifica delle 100 donne più "hot" del 2006.
    L'edizione britannica della rivista FHM l'ha piazzata al sessantaquattresimo posto nella classifica delle 100 donne più "sexy" del 2005, e al ventunesimo posto nel 2006. Nell'edizione statunitense è al cinquantaduesimo posto nel 2005 e al trentaduesimo nel 2006.
    Volto noto in pubblicità per JC e Neutrogena, ha partecipato a vari video musicali
    La notte del 28 dicembre 2008 Mischa è stata fermata ed arrestata dalla polizia nei pressi di Hollywood per guida in stato di ebbrezza, l'attrice è stata scarcerata dopo aver pagato una cauzione di 10.000 $.
    Tra il 2007 e il 2008 è impegnata nella registrazioni del film you and i dove interpreta la parte della protagonista.
    Nel marzo 2009 ottiene il ruolo di Sonja nella nuova serie the cw a beutiful life , cosa che non andrà mai in porto perchè Il 17 luglio dello stesso anno viene effettuato nei suoi confronti un ricovero coatto al Cedars-Sinai Medical Center,nel reparto psichiatrico, pare anche sia finita in causa col padrone del suo appartamento di new york e che abbia perso una causa dovendo pagare una cifra altissima che comprende il dovuto e le spese legali.
    ultimamente ha recitato nel film in to the dark e ha fatto un servizio fotografico per una mostra di un noto fotografo( vi metto il video )

    <span style="line-height: 19px; ">


    di nuovo a dieta sembra avere nuovamente problemi con il dimagrimento repentino , non fà che ingrassare e dimagrire di recente e il suo bel viso appare scavato tantissimo



    PROVO UNA GRANDE RABBIA una donna cosi bella e talentuosa ormai fà parlare di sè solo per gli scandali che fà e non per le sue sicure doti di atrtrice , è chiaro che ha dei disturbi alimentari seri, si dimagrisce , poi ingrassa nel web ci sono cosi tante sue foto in tutte le versioni che mi piange il cuore, per me rimane sempre e comunque una donna splendida che è stata in grado di dare forti emozioni al mondo con le sue interpretazioni, spero si riprenda e possa tornare a recitare in film belli , desidero mettere delle sue belle foto csi la preferisco








    Ultima modifica di edalina; 27th May 2012 alle 19:48
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  2. #2
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: MISCHA BARTON

    pare che ora abbia una sua personale linea di moda e che le vada bene , sembra anche in forma foto odierne ,se pure si copre sempre i fianchi sembra ossessionata dalla sua forma e dalla cellulite conseguenza di una vita sregolata al massimo ha avuto a che fare con
    droga, alcol, ospedali psichiatrici poi vabbè mettiamoci love story andate male e questa sua continua lotta con il peso e la depressione tra eccessivi dimagrimenti, chili di troppo o cellulite che non le ha dato tregua sembra adesso essere a posto , speriamo che duri questa nuova sua fase , ha dimagrito e ingrassato tantissimo in questi anni vedo le foto anno per anno e rimango sbigottita . spero questo nuovo anno sia in salita per lei

    vi metto sue foto giusto per esempio ..........è passata da un eccesso all altro , sembra e dico sembra che ora sia in linea nel video che ho messo su ^_^ è splendida e pareeee mi dico pare pero stare bene






    Ultima modifica di edalina; 27th May 2012 alle 20:10
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •