Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: FILM DI SUPEREROI

  1. #21
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    GREEN HORNET




    The Green Hornet è un film del 2011 diretto da Michel Gondry, adattamento cinematografico del personaggio radiofonico e televisivo de Il Calabrone Verde.
    Il film racconta le vicende del supereroe improvvisato Britt Reid, interpretato da Seth Rogen, che sotto le vesti di Calabrone Verde lotta contro il crimine aiutato dall'esperto in arti marziali Kato, interpretato da Jay Chou. Del cast fanno parte anche Christoph Waltz e Cameron Diaz.


    TRAILER


    Britt Reid (Seth Rogen) è un 28enne scansafatiche figlio del vedovo James Reid (Tom Wilkinson), editore del celebre giornale di Los Angeles The Daily Sentinel. Britt è un playboy irresponsabile che spende il suo patrimonio in notti folli con gli amici, ma il suo atteggiamento cambia quando suo padre viene trovato morto a causa di una reazione allergica per shock anafilattico da puntura d'ape. Dopo il funerale, Britt licenza tutto lo staff, fatta eccezione per la sua cameriera e Kato (Jay Chou), meccanico personale di James ed esperto di arti marziali.
    Britt e Kato si ubriacano assieme, e dopo aver concordato che entrambi odiavano James, decidono di recarsi sulla sua tomba e decapitare la statua in sua memoria, come rivicita. Dopo il fatto, vedono una coppia che viene aggredita e assieme la salvano. Britt e Kato però vengono scambiati dalla polizia per i criminali ed inseguiti lungo le strade della città*; ma Kato riesce a seminarli ed entrambi fanno ritornano alla villa di famiglia.
    Britt qui cerca di convince Kato sul fatto di combattere il crimine mascherandosi loro stessi da criminali,per agevolare la loro infiltrazione nelle bande e per impedire ai loro nemici di usare degli innocenti contro di loro. Kato accetta e sviluppa con le sue doti una nuova vettura blindata, realizzata in policarbonio industriale, equipaggiata con numerose armi e aggeggi ipertecnologici, che chiamano la "Black Beauty", alias la Pantera Nera. Britt quindi pensa alla cattura di Benjamin Chudnofsky (Christoph Waltz), un noto mafioso russo armato di una letale pistola-doppietta che ha riunito sotto di se tutte le famiglie criminali di Los Angeles, e che già* suo padre aveva cercato di catturare, senza successo. Per attirare l'attenzione di Chudnofsky, Britt usa il Daily Sentinel pubblicando una serie di articoli su un fantomatico "criminale molto pericoloso",detto il Calabrone Verde, Green Hornet.
    Britt decide di assumere Lenore Case (Cameron Diaz), una laureata in criminologia, come assistente e ricercatrice ed usa insaputa ciò che lei gli dice per far aumentare l'interesse attorno a Green Hornet. Britt e Kato fanno esplodere numerose raffinerie di droga di Chudnofsky, lasciando il loro biglietto da visita per potersi far trovare dal mafioso. A causa di questi avvenimenti, il caporedattore del Daily Sentinel Mike Axford (Edward James Olmos), teme che tutta questa vicenda possa mettere in pericolo l'incolumità* di Britt, mentre il Procuratore Distrettuale di Los Angeles Frank Scanlon (David Harbour) è convinto che l'opinione pubblica possa pensare che non sia in grado di contrastare Green Hornet.
    Britt chiede a Lenore di uscire assieme, ma lei rifiuta e anzi invita Kato a cena, facendo quindi ingelosire Britt. Durante la cena Kato apprende da lei che i mafiosi, come pratica abituale per tentare di uccidere gli avversari, organizzano incontri con la scusa di appianare le divergenze. Britt dice poi a Kato che Chudnofsky ha giusto offerto loro un incontro in tal senso. Kato, percependo il pericolo, tenta di dissuaderlo, ma Britt, sentendosi sminuito da lui, decide di seguire il suo istinto ed accetta l'incontro. La cosa si rivela quasi fatale dato che Chudnofsky cerca di ucciderli, ma senza successo.
    Scappati per un soffio e ritornati alla villa di famiglia, Britt e Kato discutono e hanno una colluttazione, da cui consegue il licenziamento di Kato e Lenore, dato che Britt è convinto abbiano una relazione. Kato riceve quindi una email da Chudnofsky sull'indirizzo di posta di Green Hornet, con un'offerta di $1 milione di dollari ed il controllo di mezza Los Angeles qual'ora lui avesse ucciso Britt. Nel frattempo, Britt scopre che Scanlon è un procuratore corrotto, e che egli aveva cercato in passato di corrompere suo padre James per far apparire all'opinione pubblica che la criminalità* in città* fosse meno preoccupante di quanto in realtà* era e, di conseguenza, far carriera come procuratore.
    Scanlon invita Britt ad un incontro al ristorante, dove gli rivela di aver ucciso egli stesso suo padre. Kato arriva, ed invece che uccidere Britt, attacca lo scagnozzo di Chudnofsky, dando il tempo a lui e Britt di scappare, dato che Chudnofsky, soprannominatosi "Sanguinofsky" aveva scoperto che proprio loro erano Green Hornet. Nella fuga, si dirigono verso il Daily Sentinel, dove Britt ha intenzione di pubblicare sul web la confessione filmata di Scanlon "” scoprendo però solo in quel momento di non averla registrata. Chudnofsky ed il suo uomo l'inseguono fin lì ed hanno uno scontro a fuoco. Kato alla fine pugnala Chudnofsky per autodifesa e Britt gli spara, uccidendolo. In quel momento gli SWAT arrivano e sparano a Green Hornet e Kato; i due eroi usano quel che rimanel della seconda Black Beauty per buttare Scanlon fuori dal 10cimo piano del palazzo ed ucciderlo. Subito dopo Green Hornet e Kato scappano a casa di Lenore, dove lei apprende le loro identità* segrete e capisce di essere stata la mente dietro le azioni di Green Hornet. Nonostante sia furiosa, gli aiuta a nascondersi dalla polizia e cura la ferita da arma da fuoco alla spalla di Britt.
    La mattina dopo, Britt dà* la promozione da redattore capo ad Axford e dice di essere stato colpito alla spalla da Kato, dichiarando che Green Hornet è ufficialmente una minaccia (e permettendo a Britt di avere cure specialistiche in ospedale). Più tardi, la statua per il memoriale di James viene riparata. Ora, con l'aiuto di Lenore, Britt e Kato possono continuare a combattere la criminalità*, infrangendo la legge.

    Ultima modifica di edalina; 16th May 2012 alle 23:37
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  2. #22
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    CAPITAN AMERICA



    TRAMA

    Dal fumetto creato un bel pò di tempo fà* da Joe Simon e Jack Kirby, il genio di Joe Johnston ha ideato il film del super uomo americano che combatte per sconfiggere Hitler e il nazismo.
    Questo è un tema usatissimo per altro in tutte le opere di quei tempi, Hitler e il nazismo hanno sconvolto il mondo ma in america specialmente molti fumetti o film o slogan presentavano queste tematiche comunque Il protagonista Steve Rogers (Chris Evans) è un ragazzo desideroso di combattere per il proprio paese, ma è debole fisicamente magro e basso e quindi non gli è permesso farlo perchè scartato diverse volte . In seguito un professore che riconosce in lui doti più grandi O PIù importanti dei muscoli lo trasforma in un supereroe a tutti gli effetti in grado di sconfiggere il malvagio Teschio Rosso, pazzoide e sanguinario personaggio interpretato da uno speciale hugo weaving .







    Per chi ama questo genere ( io sono la prima fan dei supereroi da tutta la vita ) ci saranno delle belle sorprese , infatti gli amanti delle storie di casa marvel non potranno che ricollegare molti dettagli che il regista sapientemente semina quella più lampante l uso delle attrezzature stark ma anche il potere mistico di teschio rosso sarà* lo stesso poi usato da ironmen e via dicendo ci sono in ogni film chiari riferimenti al futuro ma di questo ne parleremo man mano che si avranno notizie vi invito come sempre a dire la vostra





    Il film è stato girato nelle città* di Londra e Manchester ed è costato una cifra pari a 140 milioni di dollari e si prospetta un bel film se si vogliono passare quasi tre ad entusiasmarsi sembra che il merito molti lo riconoscano alla colonna sonora
    composta da Alan Silvestri, noto per le sue precedenti creazioni tra le quali di Forrest Gump, Ritorno al futuro e Van Hellsing.
    Ultima modifica di edalina; 29th December 2011 alle 21:41
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. FILM COMMEDIE
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 1st February 2013, 21:54
  2. FILM DRAMMATICI
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 14th November 2012, 21:18
  3. FILM ROMANTICI
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 30th September 2012, 17:49
  4. FILM MUSICAL
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 12th November 2011, 15:24
  5. FILM COMICI
    Di davide259 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19th January 2011, 16:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •