CIAO SIMMINI miei buone vacanze a tutti coloro che ci sono andati tanto per iniziare questa saga infantile e dai colori fanciulleschi la voglio mettere perche a mia figlia piace moltissimo e come sempre da quando mi requisiscono lo schermo tv spessso mi fermo a vedere quello che vedono loro e devo dire che se la pirma serie di questa saga era cosi cosi la seconda almeno dalle immagini che ho reperito sembra interessante spero che a qualche simmino questa serie per ragazzi sia piaciuta



[youtube:zpsh82jh]smi2XT-IwM8[/youtube:zpsh82jh]

TRAMA

Alex Wilson pensa che la sua sia la vita di una comune ragazza di periferia che vive a Melbourne , ha tanti amici, una band tutta sua ,tanti sogni, una sorella pestifera e si crede normale fino a quando compie 16 anni , perché a sconvolgere la sua esistenza da teenager è l arrivo di un ospite esotico, Kuru,che si presenta nel suo cortile con un elefante magico, Anala e la informa che lei è in realtà* l'erede al trono di un regno magico, Manjipoor.
Con il suo aiuto, la principessa assai riluttante alla cosa deve imparare a padroneggiare i suoi poteri magici e difendere la sua eredità* reale dai i piani di suo cugino Vashan che vuole impadronirsi della corona e del regno.
Ci sarà* la battaglia finale con la perfida Diva a rivelare la sua vera identità* di principessa tra tante avventure e situazioni e un lieto fine apparente nella prima stagione infatti . Nella seconda stagione di Alex e la sua famiglia si sono trasferiti al Gold Coast . La sua amica Amanda l'ha seguita lì, dove hanno in programma di trovare un nuovo batterista per la loro band.
ed è qui che si incontrerà* con nuovi amici e nemici

[youtube:zpsh82jh]Y8VZGCifR-Y&feature[/youtube:zpsh82jh]

[youtube:zpsh82jh]jmy4shFzyI8&feature[/youtube:zpsh82jh]