Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: (serie tv ) ROSWELL

  1. #1
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    (serie tv ) ROSWELL




    QUESTA BELLISSIMA SERIE IO L'HO ADORATA E OGNI TANTO ME LA RIVEDO POSSO DIRE DI CONOSCERLA A MEMORIAA


    [youtube:2cp3tz1g]Po7VICW_v38&feature[/youtube:2cp3tz1g]


    [youtube:2cp3tz1g]4NcOkCQFVZQ[/youtube:2cp3tz1g]

    Roswell è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta dal 1999 al 2002 e ispirata alla serie di romanzi per ragazzi Roswell High di Melinda Metz. àˆ un teen drama che narra di un gruppo di extraterrestri che vivono in incognito a Roswell (Nuovo Messico).
    La serie è andata in onda per la prima volta il 6 ottobre 1999 fino al 14 maggio 2002. Le prime due stagioni sono state trasmesse dal network The WB, mentre per la terza ed ultima stagione la serie è stata spostata sul network via cavo UPN.



    [youtube:2cp3tz1g]IBc95YDB6io&feature[/youtube:2cp3tz1g]

    PRIMA STAGIONE
    Liz, Maria ed Alex sono tre amici sedicenni che vivono a Roswell, nel Nuovo Messico. Mentre lavora al Crashdown Café, il locale dei suoi genitori, Liz viene ferita mortalmente da un colpo di pistola sparato da un avventore durante una lite. Max Evans (Jason Behr) con il solo tocco di una mano cura la sua ferita salvandole la vita, l'unica traccia è un'impronta argentata.
    Durante la lezione di biologia Liz analizza la saliva di Max scoprendo cellule non umane. Max è costretto ad ammettere che lui, sua sorella Isabel (Katherine Heigl) e il loro amico Michael (Brendan Fehr) sono alieni e che la loro nave è caduta a Roswell nel 1947.
    Nonostante abbia una relazione con Kyle Valenti, il figlio dello sceriffo, Liz è subito attratta dal ragazzo. Gli eventi costringeranno i ragazzi a rivelare a Maria (Majandra Delfino) e Alex (Colin Hanks) il segreto della loro provenienza: da quel momento i tre ragazzi aiuteranno gli amici extraterrestri a celare la loro provenienza a strani agenti federali e dai sospetti del padre di Kyle, lo sceriffo Jim Valenti (William Sadler). Maria e Michael, che lavorerà* come cuoco al Crashdown, iniziano a uscire assieme, così come Max e Liz, le loro relazioni sono complicate e altalenanti per tutta la durata delle tre stagioni.
    Max, alla ricerca del proprio passato, trova impiego al centro UFO della città* e qui scopre notizie che lo portano a capire che esiste un altro alieno, di nome Nasedo. Questi comparirà* verso la fine della serie, assieme a Tess Harding (Emilie de Ravin), una ragazza che si è appena trasferita a Roswell e che ha una strana influenza su Max; si tratta di un quarto alieno ma, al contrario dei tre amici ha dei ricordi della loro vita precedente e conosce il loro destino, Nasedo l'ha sempre protetta in questi anni, rivelandole come padroneggiare i propri poteri. Max, Isabel, Michael e Tess sono cloni dei quattro reali di Antar: Max è il re, Isabel sua sorella, Michael il suo braccio destro e Tess sua moglie. Per salvare i quattro da morte certa, dovuta a una ribellione sul pianeta natale, la loro essenza è stata mescolata con DNA umano; il loro destino è quello di tornare sul pianeta Antar e riottenere il trono usurpato da Kivar, colui che ha ucciso i loro originali.
    I metodi dell'unità* speciale fanno rivedere la propria posizione allo sceriffo Valenti, che finisce col prendere le parti dei ragazzi, venendo poi a conoscenza del loro segreto. Il finale della prima stagione vede i ragazzi sconfiggere gli agenti che danno loro la caccia, il comandante dell'unità* speciale viene ucciso da Michael mentre sta per sparare allo sceriffo, il colpo tuttavia colpisce Kyle, il figlio di Valenti. L'intervento di Max impedisce il peggio ma costringe il gruppo a rivelare il loro segreto anche a Kyle.
    Nasedo muta forma e prende il posto del comandante dell'unità* speciale con l'intento di portarla a sciogliersi.

    [youtube:2cp3tz1g]ODQVgw_wkF0&feature[/youtube:2cp3tz1g]

    SECONDA STAGIONE
    La seconda stagione vede l'avvento di un nuovo nemico: gli skin, mandati sulla terra per cercare i quattro reali da Kivar, divenuto re di Antar.
    La morte di Nasedo ad opera degli skin induce lo sceriffo Valenti ad ospitare in casa sua Tess. Sia Courtney Banks (Sara Downing), nuova cameriera al Crashdown, che la senatrice Whitaker (Gretchen Egolf ), che apre un ufficio a Roswell, sono skin. L'una fa parte di una fazione che crede che sia Michael il predestinato al comando e non Max e l'altra cerca invece i reali per catturarli e carpire il segreto riguardante la posizione del Granilith, un apparecchio in grado di fare viaggiare attraverso lo spazio.
    L'uccisione della senatrice ad opera di Isabel conduce il gruppo fino alla sua città* natale, che si rivela essere dimora dell'intero gruppo degli skin, che attendono il "raccolto", ovvero il termine della preparazione dei loro nuovi corpi umani destinati a sostituire quelli attuali, ormai prossimi alla morte. La distruzione del "raccolto" ad opera dei ragazzi condanna gli skin che, furenti, invadono Roswell per ucciderli. Nicholas, il capo degli skin, rivela ad Isabel che il suo vero nome è Vilandra e che su Antar era innamorata di Kivar, per amore del quale tradì Zen, il fratello, portandolo alla morte.
    Durante l'invasione Courtney muore per non tradire i suoi nuovi amici ma infine tutti gli skin vengono uccisi. Da New York arrivano tre ragazzi che assomigliano molto ad Isabel, Michael e Tess: si tratta di una seconda "squadra" di cloni mandata sulla terra. I tre hanno coscienza di tutto quel che riguarda il loro passato e cercano Max per partecipare ad una conferenza di pace tra i pianeti del sistema di Antar poiché Zen, il "loro" Max è rimasto ucciso in un incidente stradale. In realtà* l'unico scopo dei tre è quello di ritornare su Antar, Zen non intendeva partecipare alla conferenza e per questo era stato ucciso. Eva, la clone di Tess, non approva i metodi degli altri due e rimane a Roswell.
    Alla conferenza partecipano altri alieni che, per presenziare fisicamente, "occupano" il cervello di alcuni umani. Tra questi c'è Brody Davis (Desmond Askew), il capo di Max al centro UFO. Max non accetta le condizioni di Nicholas, portavoce di Kivar, tra le quali la consegna del Granilith, Vilandra si accorda quindi con Nicholas per tornare a casa in cambio dell'uccisione di Max. Eva rivela agli altri le intenzioni dei cloni newyorkesi e l'intervento a distanza di Isabel e Liz salva Max dall'attentato di Vilandra. Eva, dopo aver rivelato a Liz che qualcosa in lei è cambiato da quando è stata guarita da Max, parte in cerca di una vita normale. Non si era più avuta alcuna notizia di Alex che, si scopre, era in viaggio in Svezia. Poco dopo il suo ritorno inizia una relazione con Isabel che però ha breve durata, a causa della morte del ragazzo in un incidente stradale.
    La convinzione di Liz che non si tratti di un incidente ma di un omicidio ad opera di un alieno la porta ad uno scontro con Max e gli altri. Le investigazioni della ragazza tuttavia mettono in luce molte incongruenze fino alla scoperta che Alex non era mai stato in Svezia ma che in realtà* aveva passato quel periodo a Las Cruces.Alex era stato condizionato mentalmente da Tess perché scoprisse il significato delle scritte su un libro alieno, la continua manipolazione mentale ha portato infine il ragazzo alla morte. Il raffreddarsi dei rapporti tra Liz e Max porta quest'ultimo ad avvicinarsi a Tess, fino ad avere un rapporto sessuale con la ragazza mettendola incinta.
    La gravidanza di Tess ha risvolti inattesi, il bambino infatti risente dell'atmosfera terrestre e per salvare la vita del figlio Max decide di usare il Granilith per tornare su Antar.
    Kyle però riesce a ricordare che Alex è morto a casa sua e che Tess aveva rimosso questo ricordo. Tess messa a confronto con gli altri è costretta a confessare che Nasedo aveva intenzione di tornare su Antar ma aveva paura di essere messo a morte, per questo aveva stretto un patto con Kivar: la sua vita in cambio di quella di Max. Max e gli altri restano quindi sulla terra, mentre a Tess è consentito di partire per salvare il figlio.





    TERZA STAGIONE
    Max e Liz vengono arrestati per rapina a mano armata in un negozio di alimentari, i due erano alla ricerca di una struttura governativa nascosta in cui viene tenuta l'astronave con cui sono arrivati Max e gli altri nel 1947.
    Il padre di Max, avvocato, riuscirà* a tirare fuori di prigione i due ragazzi ma dopo l'accaduto il padre di Liz impedirà* ai due di vedersi. Il padre di Max capisce che il figlio sta nascondendo qualcosa e gli intima di dirgli la verità*, cosa che Max non fa, preferendo andare via di casa; il padre a questo punto inizia ad investigare sui suoi figli per capire quale sia il loro segreto. Isabel nel frattempo inizia una relazione segreta con Jesse Ramirez, un giovane avvocato che lavora con suo padre. Durante la ricerca dell'astronave Max viene a sapere che esiste un altro mutaforma, che si rivela essere un noto Produttore cinematografico. Max lo costringe ad aiutarlo a trovare e a far volare il disco, ma l'astronave è troppo danneggiata per poter volare ancora.
    Isabel, perseguitata dal ricordo di Alex continua ad avere apparizioni del ragazzo finché, finalmente in pace con la sua coscienza, accetta la proposta di matrimonio di Jesse. Le condizioni finanziarie di Michael lo inducono a cercare un secondo lavoro, diventando così guardia notturna alla MetaChem, una ditta farmaceutica, in realtà* la moglie del proprietario della ditta ha intenzione di scoprire se è lui l'alieno con il potere di guarigione, intende infatti salvare dalla morte il marito, molto anziano.
    Valenti e Michael tentano di distruggere le prove vengono scoperti e Valenti viene catturato, Michael ritorna con i due amici per liberarlo, Max trova Valenti e lo libera, ma una guardia spara e l'uomo rischia la vita, Max usa i suoi poteri ma poco dopo ambedue vengono catturati e Max è costretto a tentare di fare ringiovanire l'anziano milionario. L'utilizzo dei poteri in modo così massiccio scatena un incendio, mentre tutti scappano una guardia spara ad Isabel che rimane gravemente ferita. Max muore ma la sua essenza si trasferisce nel corpo dell'uomo che assume le fattezze di Max e rimane ossessionato dal pensiero di Liz. Durante il tentativo di uccidere la ragazza per liberarsi della presenza di Max nel suo cervello l'uomo muore e Max prende il controllo del corpo.
    La ferita di Isabel costringe Michael e Valenti a rivelare il segreto anche al marito della ragazza che vuole portarla in ospedale, l'uomo ne rimane scioccato e decide di andare via di casa. L'improvviso ritorno di Tess con il figlio di Max, a cui ha dato il nome di Zen, risveglia l'interesse dell'aeronautica, che recupera la sua navetta e cercano la ragazza.
    Tess si sacrifica per salvare il figlio ma all'esercito non basta, un gruppo di militari organizza una task force per fare uccidere i rimanenti alieni. La situazione ha riavvicinato Isabel e Jesse, che tornano assieme ed è proprio quest'ultimo ad aiutare i fratelli che, per proteggere il figlio di Max, sono costretti a rivelare il loro segreto ai genitori, Jesse infatti parla con loro evitando una possibile reazione simile a quella che aveva avuto lui agli inizi.
    I due sono scossi ma rimangono vicini ai figli adottivi aiutando infine Max a dare in adozione il figlio, essendo questo l'unico modo che ha per proteggerlo da una vita di segreti e pericoli. Per sfuggire ai killer governativi Liz, Max, Michael, Isabel, Maria e Kyle fuggono da Roswell in cerca di una vita normale. Il finale dell'episodio è raccontato dalla voce di Liz, in realtà* si tratta delle pagine del diario letto dal padre che contiene tutti gli avvenimenti a partire dalla sua "morte" e "rinascita" al Crashdown café fino ad un altro importante avvenimento nella sua vita: il matrimonio con Max. Liz chiede al padre di far leggere il diario anche alla madre di Maria e poi di bruciarlo nel deserto, vicino ai bozzoli: lì dove è nato suo marito.

    [youtube:2cp3tz1g]hGeNY1Ve_xc&feature[/youtube:2cp3tz1g]

    [youtube:2cp3tz1g]ipFw9Q8BxaE&feature[/youtube:2cp3tz1g]
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  2. #2
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv ) ROSWELL

    ma non piace a nessuno ????
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  3. #3
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv ) ROSWELL

    [youtube:21691axf]ROEBSJUU4zo[/youtube:21691axf]
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  4. #4
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv ) ROSWELL

    questa è in assoluto una delle serie tv che io posso dire di avere amato moltissimo , romantica piena di azione , momenti che ti lasciano cosi , fanciullesca e ironica all inizio complicata e avvolgente nel mezzo un po scontata e incasinata la fine ma una di quelle serie che se la impari ad amare la amerai per sempre , eh eh io mi ci metto li e quando cominci con quelle giornate storte da chiuderti a casa mi metto li e mi rivedo le mie puntate preferite

    [youtube:vzkmqwzo]a2xXqyjR77I&feature[/youtube:vzkmqwzo]

    [youtube:vzkmqwzo]nQ5Sm9PKpgs&feature[/youtube:vzkmqwzo]
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  5. #5
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: (serie tv ) ROSWELL

    Anche a me piaceva tanto Rosswell! Anche se in certi puti non ci capivo più niente... ad esempio avevo proprio rimosso il figlio di Max... però bellissimo, il finale mi torna sempre in mente: Liz vestita di bianco, un po' hippy che va in chiesa con Max e la frase finale: Sono Liz (e non mi viene il cognome ) ho 16 anni e sono felice.

    E io

  6. #6
    sim dio L'avatar di SingforAbsolution
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    3,288
    Potenza Reputazione
    17

    Re: (serie tv ) ROSWELL

    Roswell
    Veramente bellissima, adoravo Max e la sigla di Dido era fantastica
    Segui la mia RadioFreccia --> Radio Jewel Box
    Exchange-->Jewel Box Exchange
    Diario -->The Red String of Fate


  7. #7
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv ) ROSWELL

    Citazione Originariamente Scritto da yayachan
    Anche a me piaceva tanto Rosswell! Anche se in certi puti non ci capivo più niente... ad esempio avevo proprio rimosso il figlio di Max... però bellissimo, il finale mi torna sempre in mente: Liz vestita di bianco, un po' hippy che va in chiesa con Max e la frase finale: Sono Liz (e non mi viene il cognome ) ho 16 anni e sono felice.

    E io
    ahahah CHE BELLOOO E CREDEVO CHE NON PIACESSE A NESSUNO grassie dell supporto sono felice felice che sia di vostro gradimento questo post io la amo pensa che mi son rivista ieri in streaming un po di puntate aahhhaah ( non mi andava di metter su i dvd e levare la tv ai pupini ) eh eh avevo il pc acceso e mi son detta gia che sono qui..come sempre mi ha riconquistata hai ragionissima è bellissima la fine


    Citazione Originariamente Scritto da SingforAbsolution
    Roswell
    Veramente bellissima, adoravo Max e la sigla di Dido era fantastica
    eh eh ci sto sotto per la sigla l ho cantata non so quanto e ancora è nel mio cuoricino
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  8. #8
    sim dio L'avatar di riccardino_96
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Età
    27
    Messaggi
    5,444
    Potenza Reputazione
    30

    Re: (serie tv ) ROSWELL

    Non sono un grande fan della serie, però mi ricordo di aver visto un bel po' di puntate
    Era sicuramente una bella serie, e se dovessi scegliere la mia preferita era Isabel
    Ottima sigla

  9. #9
    sim veterano L'avatar di Raffie
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Los Angeles
    Età
    31
    Messaggi
    332
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv ) ROSWELL

    Roswell
    quanti ricordiiiii
    da piccola l'ho guardavo sempre, ho visto tutte le puntate, e ho adorato la coppia Micheal-Maria <3



  10. #10
    sim onniscente L'avatar di yayachan
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    un pc a 10 Mega da Scauri (LT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,463
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza Reputazione
    16

    Re: (serie tv ) ROSWELL

    Anche io ero grande fan della coppia bionda!!! Maria era troppo simpatica, mi faceva morire quando faceva i riassuntini sul "ragazzo dello spazio"!

 

 

Discussioni Simili

  1. [SERIE] The O.C.
    Di riccardino_96 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 18th June 2012, 00:10
  2. [SERIE] Moonlight
    Di SingforAbsolution nel forum Cinema e TV
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 2nd December 2010, 21:26
  3. [Serie] Bones
    Di Sonia nel forum Cinema e TV
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29th November 2010, 10:21
  4. (SERIE ) X FILES
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11th November 2010, 20:34
  5. NUMERO DI SERIE su TH3.com
    Di BibiEnigmatic_ nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th June 2009, 16:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •