Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: [Anime] Rossana

  1. #1
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    [Anime] Rossana





    Trama Dell' Anime

    Rossana Smith, detta anche Sana, è una ragazzina di 11 anni dentro al mondo dello spettacolo e considerata un idolo già* da tenera età*, vive con sua madre Cathrine Smith stravagante scrittrice vincitrice del premio Aoki e con il suo Manager Robbie. Nella sua classe incombe una ribellione scatenata dai maschi capeggiati dall"™impavido e taciturno Heric. Dopo varie peripezie Sana riesce a riportare la calma ma scopre il motivo del comportamento di Heric, sua madre è morta durante il parto e il padre e la sorella lo ritengono responsabile ma Sana riuscirà* a risolvere tutto grazie ad un suo sceneggiato in TV.
    In seguito verranno affrontate altre situazioni, tra cui il divorzio dei genitori di Terence , la verità* sull'adozione di Sana e dell'arrivo dell'attore Charles Lons che è innamorato di lei, ed il rapporto tra Sana e Heric sarà* sempre più forte.
    Nella seconda serie entra in scena un nuovo personaggio, Funny che diventa subito amica di Sana, quest'ultima si allontana per lavoro insieme a Charles per un film intitolato "La casa nel bosco" senza accorgersi che Heric stava facendo di tutto per farle capire quanto lui l'amasse, ed è proprio qui che Sana si accorge di amare Heric dopo aver saputo che quest'ultimo si è fidanzato con la sua amica Funny, successivamente Sana decide di buttarsi a capofitto nel lavoro e parte a New York insieme a Charles che incontrerà* qui i suoi veri genitori.Al ritorno da New York Sana sta con Charles ma poco dopo si lasciano e stessa cosa vale per Heric e Funny in quanto era chiaro a tutti che i due si amavano, ma nonostante tutto i due ancora non si sono dichiarati e devono far fronte ad un altro problema, il professor Sengoku perseguita Heric e fa di tutto per cacciarlo via e un ragazzo di nome Shouta Nakao vuole suicidarsi perché si sente abbandonato da tutto e da tutti.

    Trama del Manga
    Sana Kurata è una giovane attrice di 11 anni che vive a Tokyo con sua madre, Misako Kurata, il suo manager, Rei Sagami e la governante, la signora Chiyo Shimura. La ragazza frequenta la sesta elementare ma la sua classe è particolarmente turbolenta: un gruppo di bulli, capitanati da Akito Hayama, rendono impossibile lo svolgimento delle lezioni. Akito è riuscito a neutralizzare completamente l'autorità* degli insegnanti in quanto possiede alcune fotografie che ritraggono una situazione spinta tra due professori.
    Sana scopre l'esistenza del ricatto e decide di farla pagare al ragazzo colpendolo con i suoi stessi metodi. Per cercare di riportare la situazione alla normalità*, Sana ricatta a sua volta Akito fotografandolo in una situazione imbarazzante. Mentre realizza il suo stratagemma, la ragazza viene a conoscenza della catastrofica situazione familiare di Akito e quindi inizia a capire che c'è un motivo serio dietro al suo comportamento ribelle: la madre di Akito è morta dandolo alla luce e la sorella maggiore lo ritiene responsabile del decesso. Il padre di Akito non si accorge dei problemi tra i due figli e sfoga il proprio dolore nel lavoro.
    Per puro caso, Sana si ritrova a lavorare per uno sceneggiato televisivo che ha una trama molto simile alla vita dei componenti di casa Hayama. Sana contatta quindi il padre e la sorella di Akito e consiglia loro di vedere tutti assieme la trasmissione in televisione. Solo Akito non vede il programma perchè cena fuori. Quando Sana si assicura che tutti stiano guardando il programma, scopre che Akito non è in casa e lo cerca. Mentre il resto della famiglia guarda lo sceneggiato, Sana trova Akito al parco e cerca di farlo parlare del suo passato. Il comportamento della ragazza riesce a far rinsavire il padre e la sorella di Akito ed a migliorare il rapporto tra i tre.
    Affrontando insieme diverse situazioni dolorose (un allontanamento tra Rei e Sana, uno fatto che sconvolge la vita di Sana, un malore del padre di Akito, il divorzio dei genitori del migliore amico di Hayama, Tsuyoshi...), i due si avvicinano sempre di più, supportandosi l'un l'altro, scambiandosi due baci. I sentimenti di Akito sono palesi, ma mai dichiarati, e l'ottusità* di Sana le rende facile non capirli. Nella vita di Sana, intanto, è entrato Naozumi Kamura, un suo collega attore che per lei nutre sentimenti forti e teneri ed ha condiviso il suo triste passato. Passata alla scuola media, Sana vorrebbe smettere col mondo dello spettacolo per dedicarsi allo studio, ma una buonissima offerta di lavoro la vede protagonista come fantasma nel film "La villa dell'Acqua" e la parte è troppo interessante per rifiutarla. Purtroppo le riprese la terranno lontana dallo studio per mesi, in quanto il film verrà* girato in montagna in totale isolamento dal mondo.
    Sana saluta così Akito, i suoi vecchi amici e la nuova migliore amica, Fuka Matsui, vecchia compagna di asilo di Akito e Tsuyoshi, che comincia a nutrire teneri sentimenti per Akito. Prima della partenza, Akito dice a Sana di doverle dire una cosa al suo ritorno (finalmente deciso a dichiararsi) e quando Sana riesce a trovare un punto della montagna dove ci sia linea per il cellulare, gli telefona, intenzionata a scoprire di cosa si tratti. Purtroppo, però, le viene solo comunicata una spiacevole novità*, da Akito: lui e Fuka si sono messi insieme. La profonda tristezza nella quale Sana precipita, le fa chiaramente capire quali siano i suoi sentimenti, che decide di ignorare e tenere per sè una volta tornata a Tokyo. La permanenza in montagna, intanto, è complicata dalla dichiarazione amorosa di Naozumi, da una frattura alla gamba di Sana da parte di alcune fan arrabbiate e dal pettegolezzo diffuso e incontrollabile su una presunta storia d'amore tra Sana e Naozumi.
    Proprio a causa di questo pettegolezzo, il ritorno sarà* molto teso. Una serie di malintesi e incomprensioni rendono la vita scolastica di Sana insopportabile, grazie anche alla tensione dovuta alla relazione tra Fuka e Akito, il quale viene a sapere dei sentimenti di Sana, che, non sopportando più la tensione, decide di non frequentare più la scuola e prendere lezioni private. Privato della presenza guaritrice di Sana, Akito risprofonda nella crudeltà* e ne esce solo grazie ad un incontro casuale con Sana.
    La cose prendono pian piano la giusta piega, ma un compagno di Akito, Kazuyuki Komori, lo pugnala a un braccio, ossessionato dal ragazzo e profondamente depresso. La mano di Akito è totalmente paralizzata e le uniche speranze di guarigione sono a Los Angeles, da un famoso medico.Per questo Sana avrà* la "Malattia della bambola", una malattia che le impedisce qualsiasi tipo di espressione facciale. Arriva a dimenticare Akito per il troppo dolore che gli causa il pensiero di separarsene, avvicinandosi a Naozumi che per il suo bene le ricorda il ragazzo e tutto ciò che lo riguarda. Hayama e Sana, dunque, decidono di scappare insieme, e durante un commovente confronto, Akito mostra a Sana le sue lacrime e la ragazza è talmente colpita che guarisce, accettando poi il trasferimento dell'amato.
    Passano due anni, i due si sentono sempre attraverso il telefono, la mano di Akito migliora e il suo ritorno permanente è sempre più vicino. Intanto torna per qualche giorno a Tokyo, dove reincontra Sana e tutti i suoi amici. Il tempo sembra essersi fermato, i rapporti sono più belli che mai e la gioia è grande, per tutti si prospetta un futuro meraviglioso e roseo.

    questo cartone mi piace tantissimissimo e spero che anche a voi piaccia
    Ultima modifica di francesca9435; 26th October 2011 alle 15:08
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  2. #2
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Anime] Rossana

    AAAAH il cartone non l'ho mai seguito molto sinceramente, ma la sigla è fantastica!!! Rossana dai peeensaci un po' tuuu uuuoohhuooohh uh oh uh oh! Con tutta la tua vitalità*! Rossana sei proprio un piccola staaaaar!
    Our wills and fates do so contrary run

  3. #3
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Anime] Rossana

    il cartone è stupendo e heric è molto bello
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  4. #4
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Anime] Rossana

    MAMMAAAA CHE SPETTACOLOOOOO il cartone non tanto ma la sigla waooooooooooooooo complimenti per la scelta

    ps preferisco il manga tropppa censura nel toon ma serie molto bella
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  5. #5
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Re: [Anime] Rossana

    Citazione Originariamente Scritto da edalina
    MAMMAAAA CHE SPETTACOLOOOOO il cartone non tanto ma la sigla waooooooooooooooo complimenti per la scelta
    grazie si la sigla è carinissima
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  6. #6
    sim dio L'avatar di SingforAbsolution
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    3,288
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Anime] Rossana

    Bellissimo!!! Poi da grande ho letto il manga e concordo con edalina... Tantissima censura e spesso inutile
    Segui la mia RadioFreccia --> Radio Jewel Box
    Exchange-->Jewel Box Exchange
    Diario -->The Red String of Fate


  7. #7
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    35
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Anime] Rossana

    io lo guardavo quando il pomeriggio non dovevo fare troppi compiti...

    Qui nella nostra classe abbiamo un gruppo di ragazzi che tratta gli insegnanti come fossero pupazzi... ragazze state buone altrimenti la pagate....

    che bella la sigla... però non me le ricordo più le parole...
    pome mi guardo il video, perchè adesso non mi spunta... tutta colpa di Endian Firewell...

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  8. #8
    sim dio L'avatar di Tigrotta-bianca
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Qui
    Età
    27
    Messaggi
    4,470
    Inserzioni Blog
    25
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Anime] Rossana

    Ma... ma... Rossana In questa sezione ci sono un sacco di topic interessanti!
    Help me believe it's not the real me

  9. #9
    Moderatrice L'avatar di serenarcc
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,846
    Inserzioni Blog
    87
    Potenza Reputazione
    35

    Re: [Anime] Rossana

    Uuuuuuh anche io la vedevoooooooooooooo Mi piaceva da matti!!!

  10. #10
    sim dio L'avatar di tati
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Busto Arsizio
    Età
    37
    Messaggi
    10,910
    Potenza Reputazione
    33

    Re: [Anime] Rossana

    Seguivo sempre il cartone animato!! Bellissimo!!




 

 
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Anime] Death note
    Di iseth nel forum Cinema e TV
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 18th October 2012, 16:59
  2. [ANIME]Honey and Clover
    Di iseth nel forum Cinema e TV
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15th August 2012, 10:30
  3. [ANIME]Eden of the east
    Di iseth nel forum Cinema e TV
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16th May 2012, 21:07
  4. MOVIE and ANIME GALLERY
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11th December 2010, 12:43
  5. ( SERIE ANIME ) BLACK LAGOON
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27th November 2010, 08:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •