Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    36
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    11

    (SERIE A CARTOON) A TUTTO REALITY 1 , 2 E 3 STAGIONE

    A TUTTO REALITY SERIE TOON

    A tutto reality è un media franchise televisivo costituito da tre serie animate (la quarta e la quinta sono in fase di produzione e verrano trasmesse nel 2011) di genere parodistico. Ad essere preso di mira è il format televisivo del reality show. Ogni serie è ambientata in una diversa location, mentre restano costanti le caratterizzazioni dei personaggi (i concorrenti del reality). Tutti i concorrenti hanno personalità* distinte che servono come punto di trama principale. Salvo diversa indicazione, tutti i concorrenti hanno 16 anni, come indicato nel primo episodio della serie, al momento della terza stagione, i concorrenti hanno compiuto 17 anni.

    [youtube:tty5u0l4]280IQZbwD6w&feature[/youtube:tty5u0l4]

    Ogni serie è la parodia di reality show ed è ambientata in postazioni diverse: la prima serie a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria situata in una zona non precisata in Muskoka, Ontario; la seconda in un studio cinematografico abbandonato a Toronto, Ontario; nella terza serie i concorrenti girano per tutto il mondo nel Total Drama Jumbo Jet, che sembra essere strutturalmente instabile (si visitano paesi come la Francia, il Giappone e l'Egitto).
    Lo stile delle serie è simile a quella di Survivor, Endurance e The Amazing Race, ma ha anche elementi di altre serie conosciute come The Real World, Road Rules, Fear Factor, Iron Chef, The Apprentice, Project Runway, American Idol.




    I CONDOTTURI



    CRIS MCLEAN
    è nato il 16 novembre 1978 a Terranova, in Canada. Prima del reality, è stato già* molto conosciuto e (apparentemente) apprezzato per molte trasmissioni televisive, è una celebrità* e ha uno yacht. Tuttavia è solo nello show che svela il suo vero carattere: narcisista, vanitoso, menefreghista del prossimo, rappresenta (anche se pochi dei fan di A tutto reality sembrano pensarlo) a tutti gli effetti, il vero, unico e supremo antagonista dello show, nel quale non fa altro che prendersela comoda. Le sue azioni nel reality sono sempre sul limite della legalità*, tortura brutalmente i campeggiatori e tratta i cameramans come se fossero suoi schiavi: in molti episodi sono morti testando le prove. Costringe persino Chef a fare cose che non vuole fare, soprattutto servire cibo repellente ai campeggiatori, che cerca costantemente di mettere alla prova.
    Doppiatore: Christian Potenza
    Doppiatore italiano: Alessandro Quarta


    CHEF HATCHET
    àˆ un omone muscoloso e alto dalla carnagione scura. Indossa sempre un grembiule da cucina e un cappello da chef, ma durante le prove sottoposte ai concorrenti indossa vestiti, spesso ridicoli o femminili (hostess, presentatrice...). Ha fatto addestramento militare, avendo conseguito una laurea magistrale in caccia all'uomo (citata da Chris nell' episodio Nascondino), ed è lo chef del campeggio. Cucina cibarie immonde e scorie (ma in seguito confesserà* di essere un buon cuoco, e che i cibi penosi del campeggio sono la maggiore prova alla quale sono sottoposti i campeggiatori). L'unico che apprezza il cibo del campeggio è Owen. Chef aiuta Chris a preparare le sfide e le testa a volte di persona. Tutti lo odiano per la sua apparente crudeltà* (in realtà* è un uomo molto sentimentale che ha avuto un passato spesso oscuro e molto triste). In A tutto reality: Azione ha proposto un'alleanza illegale ad Izzy, ma lei ha rifiutato tirandogli un calcio. Successivamente ha fatto un'alleanza illegale con DJ. E quando DJ è stato l'aiuto-cuoco di Chef, il rancio è stato molto migliore (grazie all'ingrediente segreto di DJ: le spezie che ha inventato sua madre), ma ritorna a fare veramente pena quando DJ, non sentendosi a posto con la sua coscienza, si autoeliminerà*.
    Doppiatore: Clé Bennett
    Doppiatore italiano: Roberto Draghetti


    [youtube:tty5u0l4]TEpYmYdSTi0&feature[/youtube:tty5u0l4]
    SIGLA DI A TUTTO REALITY L'ISOLA

    [youtube:tty5u0l4]j7NCznsDdaY[/youtube:tty5u0l4]
    SIGLA DI A TUTTO REALITY AZIONE


    [youtube:tty5u0l4]eQJFwIrFe4s[/youtube:tty5u0l4]
    SIGLA DI A TUTTO REALITY IL TOUR






    A TUTTO REALITY L'ISOLA







    A tutto reality: L'isola è una serie televisiva animata canadese che ha delle convenzioni che si trovano comunemente in reality show. La prima volta che è andata in onda su Teletoon, canale televisivo via cavo canadese, fu l'8 luglio 2007. Il programma si svolge a Camp Wawanakwa, un'isola immaginaria situata da qualche parte in Muskoka, Ontario. La stagione è basata su un tema di campeggio estivo, anche se un concorrente viene eliminato alla fine di ogni episodio. La serie è una competizione per vedere quale dei 22 concorrenti durerà* più a lungo sull'isola, il quale è molto simile a Survivor. I concorrenti sono brutalmente torturati, schiacciati e anche feriti lungo le sfide intense. Le sfide sono a volte sulla base di altri reality come Fear Factor. Il vincitore della stagione, quello che durerà* più a lungo sull'isola, vincerà* una piccola fortuna di 100.000 dollari.
    Vincitore: Owen
    Secondo classificato: Gwen






    A TUTTO REALITY AZIONE


    A tutto reality: Azione! è la seconda stagione. Il programma debuttò su Teletoon l'11 gennaio 2009 e l'11 giugno negli Stati Uniti. Si tratta del sequel della prima stagione, A tutto reality: L'isola. Quindici personaggi di A tutto reality: L'isola sono ritornati: Gwen, Courtney, Heather, Lindsay, Harold, Duncan, Owen, LeShawna, Trent, Geoff, Bridgette, Justin, DJ, Izzy, e Beth. In questa stagione, i concorrenti sono portati in un luogo nuovo di zecca: uno studio cinematografico abbandonato nel centro di Toronto, Ontario. Le sfide sono basate sui generi dei film, e il gran premio è stato moltiplicato per dieci cioè $ 1.000.000. Cody, Tyler, Katie, Noah, Ezekiel, Sadie e Eva non tornano a competere. Tuttavia, essi sono apparsi sul Doposhow, uno spettacolo supplementare che è stato condotto da Geoff e Bridgette, i primi due concorrenti eliminati.
    Vincitore: Beth
    Secondo classificato: Duncan




    Uploaded with ImageShack.us




    [youtube:tty5u0l4]0D4CuH9abUs&feature[/youtube:tty5u0l4]




    A TUTTO REALITY IL TOUR





    A Tutto Reality: Il Tour è la terza stagione. L'estensione del franchise è stato commissionato dalla Teletoon e dai produttori Fresh TV, Inc. In questa serie, 17 concorrenti girano intorno al mondo, e competono in sfide a tema culturale dei paesi o delle regioni che visitano. Un tocco aggiunto di questa stagione è che sono tenuti a cantare, oppure essere eliminati immediatamente (anche se questa regola non è stata fortemente applicata, e molti riescono a farla franca, non cantando in ogni caso). Quindici concorrenti sono ritornati: Owen, Izzy, Duncan, Courtney, Bridgette, Gwen, Cody, Harold, Noah, Lindsay, DJ, Heather, LeShawna, Ezekiel, e Tyler. Due nuovi personaggi, Alejandro e Sierra, si sono uniti al cast all'inizio di questa stagione. Inoltre, un terzo personaggio nuovo, Blaineley, è stata portato a competere a metà* della stagione, anche se verrà* eliminato praticamente subito. Tuttavia, Geoff, Eva, Justin, Beth, Trent, Katie, e Sadie non tornano a competere, ma sono invece apparsi nel Doposhow. Il premio per questa stagione è, ancora una volta, $ 1.000.000
    Vincitore ufficiale: Heater
    Secondo classificato: Alejandro






    [youtube:tty5u0l4]fkepfjYm6i0&feature[/youtube:tty5u0l4]



    I PERSONAGGI DELLA SERIE

    BETH
    la cozza, è la prima partecipante a raggiungere A tutto reality: L'isola, Beth è una ragazza con un aspetto di "nerd". àˆ stata uno dei pochi concorrenti che non ha saltato la rupe nella prima sfida. Ha stabilito un'alleanza con Heather e Lindsay durante la seconda sfida, per raggiungere i 3 finalisti. Da allora sembra essere buona amica di Lindsay. Non molto intelligente, è facilmente manipolabile fino a quando si è opposta a Heather nella sfida di paintball ed insieme a LeShawna sparano 18 volte a Heather, ottenendo il rispetto di Lindsay, Cody e LeShawna, però l'odio di Heather. Ne "L'isola dei teschi" sembra essere attratta da Trent come Lindsay. E anche di Cody, perché alla fine della sfida del paintball, quando è stato escluso gli da un bacio, però facendolo cadere nel lago. La sua fobia è quella di essere coperta da insetti, ma riuscì a impressionare la sua squadra e a vincere la sfida. Sa fare la giocoliere con dei bastoni infuocati, però non sa riprenderli. àˆ stata esclusa dopo che i suoi compagni e Chris (che ha rischiato di morire soffocato da un pezzo di torta) hanno scoperto che ha portato una bambola dell'Isola dei Teschi, (quando Chris ha dichiarato che non dovrebbero portare nulla da quell'isola, perché portava sfortuna), facendo perdere la sua squadra tre volte di seguito. Nella sfida speciale fa squadra Lindsay ed Ezekiel, anche se spesso passavano sotto la valigetta nessuno di loro si era accorto di quella, tranne Ezekiel che veniva zittito ogni volta che lo diceva. Alla fine dell'episodio riesce ad essere una dei 14 partecipanti, che avevano la possibilità* di competere per un milione di dollari. In A tutto reality: Azione! fa parte dei Macchinisti Assassini. Durante questa stagione spesso parla del suo fidanzato Brady, che si credeva non fosse reale. Oltre a questo, ha anche sviluppato una cotta per Justin, che, come Heather, ha cercato di manipolare Beth e Lindsay con i sui "bei sguardi". Beth è riuscita ad arrivare tra i 2 finalisti insieme a Duncan, dove, i due finiscono per aiutarsi a vicenda nell'episodio finale, facendo risultare un pareggio. Come spareggio, i concorrenti esclusi hanno avuto modo di votare per chi avrebbero voluto che vincesse, grazie ai quali riesce a vincere il milione di dollari. Beth, tuttavia non si qualificherà* per Total Drama World Tour, ma ammette esplicitamente di non volerci partecipare.
    Doppiatore: Sarah Gadon
    Doppiatore italiano: Antonella Baldini



    BRIDGETTE
    la Surfista, è una ragazza tranquilla e spensierata. Spesso inconsapevolmente, e provoca disastri come rompere il violino di Courtney prima della gara di talento o bruciare la tenda nel bosco per caso, ma ha una intelligenza pratica. Geoff è attratto da lei. Lei ama il surf ed è vegetariana, nonostante mangia i marshmallow che vengono consegnati alla fase di fuoco, che sono fatti da grasso di maiale. Rimase anche molto delusa quando scoprì che non si trovavano vicino al mare. Uno dei suoi "talenti" è fare la verticale per 20 minuti. àˆ stata la prima della serie ad essere malata perché mangiando patatine prima di effettuare il suo talento ha vomitato, in sostituzione di Courtney (dopo aver rotto il suo violino). In "Fattore Fobia" ha confessato che la sua paura più grande è quella di essere abbandonata nel bosco, ma poi ha ringraziato la produzione del programma per aiutare a superare la sua paura di dover passare 6 ore da sola nei boschi, dove si è rifugiata fino a quando vide Cody coperto di spazzatura, dove si spaventa e perde la sfida. Come quasi tutti gli altri campeggiatori, odia Heather perché ha partecipato alla sfida di caccia al cervo solo perché Heather sarebbe stata un cervo. All'inizio cominciava a evitare Geoff perché gli faceva cose imbarazzanti, ma alla fine diventano fidanzati. Nel capitolo dei ragazzi contro le ragazze Heather sembrava apparentemente amichevole. Bridgette sembra avere buona abilità* in cucina, dimostrato nel capitolo in cui è ha cucinato molto bene il pesce palla che aveva un sacco di veleno, a quanto pare ha sviluppato un'amicizia con Courtney, Gwen, DJ, e LeShawna e non va d'accordo con Heather e ha recentemente sviluppato un rapporto con Geoff. Quando Eva è stata riammesso al programma, per qualche ragione, era molto arrabbiata con lei. àˆ stata eliminata perché l'alleanza maschile l'hanno ritenuta una minaccia, nonostante ciò Geoff non ha votato per lei. Lei e Geoff si sono qualificati ad A tutto reality: Azione!, ma sono stati i primi due ad essere esclusi perché gli altri concorrenti sono seccati che si bacino in continuazione. L'esclusione, tuttavia, ha consentito ai due di condurre il DopoShow. Il rapporto tra Bridgette e Geoff comincia ad avere alcuni problemi, perché Geoff comincia ad essere cattivo e acido con i suoi amici. Nessuno di loro due vota per uno dei due finalisti della seconda serie. Bridgette riuscirà* a qualificarsi anche per Total Drama World Tour, dove sarà* attratta da Alejandro e si baceranno. Sarà* eliminata per terza per via degli inganni di Alejandro e quando ritornerà* nel Doposhow si vergognerà* di apparire davanti a Geoff, ma alla fine faranno pace.
    Doppiatore: Kristin Fairlie
    Doppiatore italiano: Ilaria Latini


    CODY
    il Nerd, è un ragazzetto che ritiene di essere un uomo, anche se le sue azioni parlano diversamente. In A tutto reality: L'isola fa parte delle Marmotte Urlanti e subito prende una cotta per Gwen, sua compagna di squadra. Vedendo che Gwen è più interessata a Trent, si offre di aiutare i due a stare più vicini, guadagnandosi la loro amicizia. Cody è stato eliminato perché è stato attaccato e sbranato da un orso e, nonostante affermava di essere uno che guarisce in fretta, la squadra preferisce eliminarlo. Cody non riesce a qualificarsi per A tutto reality: Azione!, ma tornerà* per Total Drama World Tour dove Sierra, una nuova concorrente, cerca di conquistarlo. Quest'ultima rivela nel primo episodio di Total Drama World Tour il vero nome di Cody (Cody Emmet Jameson Anderson) e la sua data di nascita (il 1 aprile). Sempre in Total Drama World Tour si dimostra di essere molto bravo nelle sfide. Riesce ad arrivare alla finale a tre dove però verrà* sconfitto da Alejandro e Heather.
    Doppiatore: Peter Oldring
    Doppiatore italiano: Davide Perino


    COURTNEY
    la Perfettina, è una ragazza ispanico-canadese, carina, intelligente e altamente competitiva, e tende a sottovalutare le capacità* degli altri concorrenti. Fa parte delle Carpe Assassine in A tutto reality: L'isola dove sviluppa un rapporto di amore/odio per il suo compagno di squadra Duncan. Anche se inizialmente lo respinge, si accorge di esserne innamorata, nonostante la sua natura ribelle. àˆ stata eliminata dopo che Harold, vittima di scherzi da parte di Duncan (e talvolta anche da Geoff e DJ), ha manomesso i voti per vendicarsi di quest'ultimo. Eliminata ingiustamente, fa causa contro i produttori. Vincendo la causa, ha avuto il permesso di gareggiare in A tutto reality: Azione!, che si rivelerà* come la principale antagonista della stagione, usando i suoi avvocati per giocare sporco. in questa edizione dimostra di sapere suonare eccellentemente la chitarra e dice si far parte di una Band: "Le pazze psicotiche di tipo A", che verrà* ribadito da Duncan durante l'ultima sfida contro Beth. Verrà* eliminata dai voti di Beth e Duncan per via del suo comportamento sconsiderato insieme a Owen (licenziato da Chris). Ritornerà* anche per Total Drama World Tour dove sarà* molto contenta di poter mettere in atto le sue prestazioni canore. Ha paura della gelatina verde. Sin da A tutto reality: Azione! crede che il "suo" Duncan sia attratto da Gwen.
    Doppiatore: Emilie Barlow
    Doppiatore italiano: Monica Vulcano



    DJ, l'Orsacchiotto, di origine giamaicana, è molto muscoloso ed incredibilmente dolce, e raramente ha pensieri cattivi. Di conseguenza, è uno dei concorrenti più ben voluti, perfino da Heather. Nonostante sia alto e muscoloso, si spaventa anche delle cose più innocue. Fa parte della squadra delle Carpe Assassine in A tutto reality: L'isola, dove si è dimostrato molto colto riguardo alla fauna selvatica. àˆ stato eliminato in una sfida sui film horror perché si è spaventato più di tutti gli altri concorrenti. Si è qualificato per A tutto reality: Azione! dove Chef lo costringerà* a fare un'alleanza con lui dicendo che lo aiuterà* a vincere la competizione a patto che divida il denaro con lui. DJ alla fine rompe l'alleanza decidendo di lasciare il gioco. Sempre nello stesso episodio si scopre, nella sua visione di sua madre, il suo vero nome, cioè Devon Joseph (DJ). Ritornerà* anche per Total Drama World Tour dove verrà* "maledetto" e quindi ogni volta che tocca un animale a quest'ultimo succedono disgrazie. Tuttavia sarà* l'ultimo a sopravvivere della sua squadra, che per via di questa maledizione è stata velocemente decimata. Da notare è che sia in A tutto reality: l'isola, sia in A tutto reality: Azione! DJ è stato eliminato in sfide che riguardavano i film horror.
    Doppiatore: Clé Bennett
    Doppiatore italiano: Simone Crisari



    DUNCAN
    il Marcio, è un ribelle con un amore per il punk rock ed è stato messo in riformatorio per le sue malefatte. Fa parte delle Carpe Assassine. Nonostante la sua personalità* ostile e la passione per le attività* criminali, ha dimostrato, in più occasioni, una personalità* buona e gentile (anche se lui insiste a smentirlo). Duncan diviene amico stretto di Courtney, ma presto capisce di esserne innamorato. Ha dimostrato di essere un concorrente molto forte nelle sfide, utilizzando ciò che ha imparato in riformatorio e per strada. àˆ anche appassionato di scherzi e spesso li attua sugli altri concorrenti. Harold, la vittima più frequente degli scherzi di Duncan, decide di vendicarsi eliminando illegalmente Courtney. àˆ arrivato nei quattro finalisti di A tutto reality: L'isola, dove è stato eliminato perché ha perso contro le ragazze. Duncan si è qualificato per A tutto reality: Azione! e sarà* assegnato agli Elettricisti Urlanti dove perseguiterà* Harold per vendetta. Quando in un episodio per sbaglio Harold uccide la tarantola di Duncan, Scraffy, lo eliminerà* definitivamente. Arriverà* in finale insieme a Beth ma perderà*. Tuttavia vincerà* nel finale alternativo. Si qualificherà* anche per Total Drama World Tour, dove inizialmente abbandonerà* la competizione, ma tornerà* nell'episodio 13. Sempre in Total Drama World Tour inizia una storia d'amore con Gwen, tradendo così Courtney.
    Doppiatore: Drew Nelson
    Doppiatore italiano: Christian Iansante



    Eva, Caterpillar, è una concorrente che è in continuo allenamento per diventare più forte. àˆ priva di emozioni e, di conseguenza, ha molto spesso degli eccessi di rabbia. àˆ questo che causa la sua eliminazione in A tutto reality: L'isola. Heather ruba il suo MP3, fa scatenare la sua rabbia, facendole accusare i suoi compagni di squadra del furto. àˆ tornata più tardi nella competizione a grande richiesta del pubblico, in cui ha mirato la sua rabbia su Bridgette (l'unico membro rimanente femminile delle Carpe Assassine), dandole la colpa della la sua eliminazione precedente. La sua rabbia provoca l'immediata eliminazione. Eva non si è qualificata né per A tutto reality: Azione!, né in Total Drama World Tour tuttavia, come confermato da Christian Potenza (doppiatore originale di Chris) tornerà* nella quinta stagione insieme a tutti gli altri concorrenti, compresi i nuovi di Total Drama Reloaded.
    Doppiatore: Julia Chantrey
    Doppiatore italiano: Laura Nicolò



    Ezekiel, Fiocco di neve, proviene delle praterie rurali e non ha mai visto il mondo al di fuori di casa sua, quindi viene considerato dalla sua squadra come un vero e proprio distaccato sociale. In A tutto reality: L'isola, fa parte delle Carpe Assassine. àˆ stato il primo concorrente ad essere eliminato dopo aver fatto dei commenti sessisti che hanno offeso quasi tutte le concorrenti, anche se Chris, quando viene eliminato, gli fa notare che lo ha visto che si scaccolava il naso esclamando "Ti ho visto mentre ti scaccolavi: non è... bello!". Ezekiel non si è qualificato per A tutto reality: Azione!. Tuttavia è riuscito a qualificarsi per Total Drama World Tour dove dopo essere stato eliminato non abbandonerà* l'aereo, ma si rifugerà* nella stiva, prendendo così le sembianze di un mostro totalmente incontrollabile e pieno di sè, che dopo la sua eliminazione inizia a dimostrarsi davvero terrificante, continuando a spaventare tutti, specialmente Chris. In finale ruberà* i soldi vinti da Heather ma precipiterà* in un vulcano. Ezekiel si salverà* ma i soldi andranno persi (ancora una volta).
    Doppiatore: Peter Oldring
    Doppiatore italiano: Corrado Conforti



    Geoff, Tex Mex, è una persona tollerante e ama il divertimento e, per questo, è generalmente apprezzato dai suoi amici maschi. In A tutto reality: L'Isola fa parte delle Carpe Assassine, dove sviluppa una storia d'amore con Bridgette. Viene eliminato perché il suo atteggiamento troppo gentile è considerato come una minaccia per gli altri concorrenti. Si qualifica anche per A tutto reality: Azione!, dove però verrà* eliminato per primo insieme a Bridgette perché considerati inutili (in quell'episodio non faranno altro che limonare!). Dopo la loro precoce eliminazione saranno i conduttori del Doposhow, un talk show dove verranno ospitati i concorrenti eliminati. Nell'episodio speciale della seconda stagione, quando il bus dei concorrenti precipita in un burrone, Geoff chiede chi vuole andare con lui a cercare aiuto. Trent, Justin, Katie, Sadie, Beth e Eva si offrono volontari. Il gruppetto trova una casa abitata da strane creature. Corrono via e poco dopo la casa viene distrutta da una bomba. Intanto Chris è arrivato a soccorrere i ragazzi rimasti al bus, dimenticandosi del gruppo andato in esplorazione. Quando riescono a tornare allo studio del Celebrity Manhunth è troppo tardi: Chris ha già* annunciato ai concorrenti soccorsi che sono tutti invitati nella terza stagione. Quindi a Geoff e agli altri ragazzi andati con lui toccherà* restare a guardare nelle poltroncine del doposhow la corsa per il milione.
    Doppiatore: Dan Petronijevic
    Doppiatore italiano: Stefano Crescentini



    GWEN
    la Gotica, decide di stare da sola per la maggior parte della serie. A causa del suo atteggiamento solitario, è stata chiamata la "darchettona" da Heather, ma a sua differenza, è ben voluta dagli altri concorrenti. àˆ entrata a far parte delle Marmotte Urlanti in A tutto reality: L'isola, dove ha vinto quasi tutte sfide ed è considerata uno dei personaggi più forti. Detesta e vuole far perdere, ovviamente, Heather, ma è molto amica di Leshawna e di Bridgette e ha una storia d'amore con Trent. Il suo rapporto con Trent ha cominciato a vacillare, dopo che Heather l'ha baciato. Gwen ottiene la sua vendetta su Heather dopo aver cospirato con Owen per eliminarla nella semifinale, guadagnando per lei e Owen un posto in finale. Gwen perde l'ultima sfida della serie, quando Owen precipita per afferrare i brownies, tagliando per primo il traguardo e Gwen vince nel finale alternativo. Gwen si qualifica sia per A tutto reality: Azione! dove verrà* messa negli Elettricisti Urlanti, la squadra avversaria al suo ragazzo. Per questi motivo la sua relazione insieme a Trent finirà* e chiederà* alla squadra di quest'ultimo di eliminarlo perché lui faceva perdere le sfide alla sua squadra per far vincere alla sua ragazza. Nell'episodio successivo si sente in colpa per l'eliminazione di Trent e si farà* votare venendo eliminata quindi per quinta (dato che Bridgette e Geoff sono stati eliminati insieme). Si qualifica anche per Total Drama World Tour, dove inizierà* la sua storia d'amore con Duncan.
    Doppiatore: Megan Fahlenbock
    Doppiatore italiano: Laura Latini



    Harold, lo Sfigato, è un eterno perdente e un nerd ed è fiero di esserlo. Ha accumulato un insieme ampio di competenze acquisite in diversi campi tematici. La maggior parte di tali abilità* sono estremamente stupide e, insieme alla sua personalità* e all'aspetto strano, è preso di mira dai suoi coetanei. In A tutto reality: L'isola, Harold è inserito nelle Carpe Assassine, dove si scontra con Duncan, che gli fa scherzi e lo prende in giro per la sua goffaggine (talvolta insieme a Geoff e DJ). Si vendica di Duncan quando manomette i voti in modo che Courtney, che aveva una storia con Duncan, viene eliminata. La sua eliminazione è avvenuta subito dopo. Quando è stato eliminato, si viene a sapere della sua cotta per Leshawna. Nell'ultima sfida fa coppia con Heather, che rapidamente lo tradisce. Dopo averla perdonata, egli analizza la sua crudeltà* come un tentativo di coprire la sua insicurezza. Questo è stato l'unico momento della serie in cui Heather ha ammesso la sua vulnerabilità* e Harold rimane l'unico personaggio della serie in sintonia con lei. Si è qualificato sia per A tutto reality: Azione! dove arrivera molto avanti nella competizione. Il suo conflitto con Duncan continuerà* perché Duncan vuole vendicare l'eliminazione di Courtney nella prima stagione. Si qualificherà* quinto e sarà* il primo a scoprire degli imbrogli di Owen. Si qualifica anche per Total Drama World Tour dove, però, lascerà* la competizione sotto "consiglio" di Alejandro.
    Doppiatore: Brian Froud
    Doppiatore italiano: Luigi Morville


    Heather, la Calcolatrice, un'asiatica canadese, avente un aspetto fisico da modella, ed è l'antagonista principale nella prima stagione. Non è altro che una crudele, spietata giocatrice e manipolatrice. Fa parte delle Marmotte, dove spesso litiga con i suoi compagni di squadra, in particolare Gwen e Leshawna. Forma un'alleanza con Lindsay e Beth, anche se in sostanza le utilizza come pedine per i suoi scopi e abusa costantemente di loro. Cospira con le due per eliminare molti dei concorrenti, ma una volta che il suo vero volto comincia a manifestarsi, sia Lindsay che Beth si rivoltano contro di lei. Verso la fine della stagione, Heather è diventata troppo sicura di sé ed è stata eliminata nelle semifinale, perdendo tra l'altro i suoi lunghi capelli. Si qualificherà* sia per A tutto reality: Azione! che per Total Drama World Tour dove riesce finalmente a vincere e a guadagnare il rispetto dagli altri ragazzi e lì conosce Alejandro, l'antagonista della stagione, di cui si innamorerà*. Nell'ultima puntata verrà* quasi colpita da un masso infuocato ma per fortuna riesce a salvarsi.
    Doppiatore: Rachel Wilson
    Doppiatore italiano: Monica Ward




    IZZY
    la Neuro, è una concorrente misteriosa, a causa della sua natura folle, e imprevedibile. In A tutto reality: Azione! si farà* chiamare Caleidoscopio (abbreviazione: Caleido) e in seguito Explosivo. In A tutto reality: L'isola, è inizialmente posta tra le Carpe Assassine, ma decide di fare cambio squadra con Katie, una Marmotta Urlante. Fa coppia con Owen. àˆ eliminata una seconda volta in una sfida di caccia al cervo dopo aver sparato a tutto, eccetto al cervo, con la sua pistola tranquillante. Izzy si qualifica per A tutto reality: Azione! dove verrà* eliminata per seconda ma ancora una volta tornerà*. si qualifica per Total Drama World Tour dove nell'episodio 10 per via di una botta in testa diventerà* più intelligente e lascia Owen. Verrà* ricercata dai militari per la sua intelligenza e abbandona il reality. Attualmente Izzy è il concorente con più eliminazioni delle prime tre serie, l'eliminazioni sono in totale 5 (2 A tutto reality l'isola, 2 A tutto reality Azione, 1 Total Drama World Tour).
    Doppiatore: Katie Crown
    Doppiatore italiano: Micaela Incitti
    Justin, Big Jim, è un attraente e abbronzato modello che attira l'attenzione di tutti gli abitanti dell'isola (soprattutto di Owen), anche degli animali. àˆ l'unico concorrente americano e non canadese del reality. In A tutto reality: L'Isola fa parte delle Marmotte Urlanti, ma non ha molto spazio e viene presto eliminato per colpa di Heather e della sua alleanza. Si qualifica per A tutto reality: Azione!, dove affermerà* di fare qualsiasi cosa per vincere, usando la sua bellezza per farsi aiutare dalle concorrenti e iniziando a sfruttare anche il cervello. Non si qualifica per Total Drama World Tour per colpa di Geoff, ma in questa stagione si farà* avanti Alejandro, che si rivelerà* essere l'antagonista, un uomo molto simile a Justin che userà* la sua bellezza per vincere, proprio come lui.
    Doppiatore: Adam Reid
    Doppiatore italiano: Massimiliano Alto



    KATIE E SADIE
    Pappa e Ciccia, sono due concorrenti identicamente vestite che fanno tutto insieme. La loro amicizia comincia a fiorire dal loro primo incontro, come vicine di casa, al punto che Chris le descrive come "condivisione di un cervello". Odiano essere separate, e così entrambe rimangono scioccate quando scoprono di essere di due squadre diverse. Grazie a Izzy, riescono a rimanere unite. Anche se la loro amicizia ha resistito a molte questioni, è messa a dura prova con l'eliminazione di Katie. Sadie è triste, ma i suoi compagni di squadra le offrono il loro sostegno morale e la loro amicizia (tranne Courtney). Tuttavia, Sadie è stata eliminata a seguito di una sfida, dove ha bersagliato Courtney con delle mele, e quest'ultima dice: "Un giorno mi vendicherò". Non si qualificano né per A tutto reality: Azione!, né per Total Drama World Tour(per colpa di Geoff).
    Doppiatore: Stephanie Anne Mills (Katie); Lauren Lipson (Sadie)
    Doppiatore italiano: Gemma Donati (Katie); Letizia Ciampa (Sadie)
    LeShawna, Black Mama, è una ragazza afro-canadese. In A tutto reality: L'isola, fa parte delle Marmotte Urlanti, dove sviluppa presto una rivalità* con Heather. Con poche eccezioni, è ben voluta dai suoi compagni. àˆ molto amica di Gwen e Trent. Stringe un rapporto con Harold, e dopo l'eliminazione di quest'ultimo, si baciano. Arriva a buon punto della competizione e verrà* eliminata ingiustamente dai personaggi precedentemente eliminati per sbaglio, in quanto la volevano salvare, classificandosi quinta. in ordine le votazioni sono state di Sadie, Katie, Courtney, Lindsay 2 volte di fila, Izzy, il pappagallo Polly, Trent e dinuovo il pappagallo Polly . Si qualifica per A tutto reality: Azione!, fa parte degli Elettricisti Urlanti. Stringerà* un piccolo rapporto d'amicizia con la sua nemica Heather e dopo l'eliminazione della sua nuova amica verrà* eliminata anche lei per un complotto fatto da Courtney e Duncan. Si classifica anche per Total Drama World Tour, ma grazie agli inganni di Alejandro verrà* eliminata per quinta.
    Doppiatore: Novie Edwards
    Doppiatore italiano: Laura Lenghi


    LINDSAY
    , la Gatta Morta, è una bella ragazza bionda dagli occhi azzuri e con un grande cuore, ma molto ingenua e stupida. Vuole vincere perché secondo lei i soldi del premio basteranno per "comprare" la Francia. Fa parte delle Marmotte Urlanti in A tutto reality: L'isola. Lindsay immediatamente entra in un'alleanza con Heather. Si innamora di Tyler, ma Heater non vuole che lei abbia rapporti con persone al di fuori dell'alleanza e quindi i due saranno costretti a vedersi di nascosto. Linsday scopre di essere usata per i piani malvagi di Heater solo quando sarà* eliminata dopo la sfida delle biciclette, insultando quest'ultima pesantemente usando parole bippate dal programma. Si qualifica per A tutto reality: Azione! dove verrà* assegnata ai Macchinisti Assassini e legherà* molto con la sua nuova amica Beth. Durante le prime puntate si scorda del fatto che Tyler non partecipi a questa edizione, e spesso lo cercherà* per farsi aiutare, facendosi urlare dietro dai compagni di squadra. Esclama anche di saper suonare il flauto dolce e di non sapere cosa sia una chitarra prima della sfida musicale. Andrà* molto avanti nella competizione, ma si autovoterà* per colpa di Beth, che l'ha distratta al momento della votazione. Si qualifica anche per Total Drama World Tour. Ha fin dal principio una storia d'amore con Tyler, ma data l'assenza di quest'ultimo in A tutto reality: Azione! si scorderà* di lui. In Total Drama World Tour chiama Tyler "Noah", ma dopo riuscirà* a ricordarsi di lui e si rimetteranno insieme. Verrà* eliminata per sesta.
    Doppiatore: Stephanie Anne Mills
    Doppiatore italiano: Alessia Amendola


    NOAH
    l'Allergico, è un adolescente indiano-canadese che è estremamente intelligente, ma sarcastico e molto pigro. In A tutto reality: L'isola, è stato inserito tra le Marmotte Urlanti. Nella "Maratonotte" bacia, mentre dorme, Cody, il quale rimane scandalizzato. Noah ha portato la sua caduta quando ha rifiutato di partecipare alla sfida "Dodgeball", non prestando attenzione alla concorrenza e non tifando per la propria squadra perché troppo impegnato a leggere un libro, anche se tutti gli altri avevano giocato. Quando le Marmotte perdono la sfida, lui rimprovera tutti dicendo che hanno fatto uno "sforzo debole", che suscita l'ira dei suoi compagni di squadra, perciò è stato eliminato. Durante il suo soggiorno a "La spiaggia dei Perdenti", Noah sviluppa una stretta amicizia con Izzy ed Eva, e alla fine partecipano come una squadra ne "L'ultimo episodio" ma alla fine lui ed Eva non si qualificano in A tutto reality: Azione! mentre Izzy ce la fà*. In Total Drama World Tour diventerà* amico di Owen.
    Doppiatore: Carter Hayden
    Doppiatore italiano: Andrea Mete



    OWEN
    il Polpetta, è generalmente apprezzato dai suoi amici, nonostante la sua totale mancanza di igiene. In A tutto reality: L'isola, dove era un membro delle Marmotte Urlanti, ha dimostrato di essere un concorrente insolitamente forte. Owen, nonostante non gli importi di vincere il premio in denaro, alla fine vince A tutto reality: L'isola e i $ 100.000 del premio. Tuttavia, rifiuta i soldi per la possibilità* di vincere un milione dollari nella sfida aperta a tutti e 22 i concorrenti. Si qualificherà* per A tutto reality: Azione! e verrà* assegnato ai Macchinisti Assassini. Verrà* eliminato ingiustamente da Courtney, che non poteva essere eliminata, ma poi ritorna per la seconda volta, e Chris lo userà* per sabotare le sfide ai suoi compagni, ma alla fine si fa scoprire e Chris lo licenzia. Si qualifica anche per Total Drama World Tour, dove Izzy lo lascerà* e lui stringerà* un rapporto di amicizia con Noah e sarà* leggermente attratto da Blaineley.


    Doppiatore: Scott McCord
    Doppiatore italiano: Fabrizio Vidale
    Signor Cocco l'intruso, è una noce di cocco che compare nell'episodio Campo Naufraghi quando Owen rimane chiuso nel confessionale e trova questa noce di cocco. Alla fine dell'episodio Chris fa tenere presente a Owen che non è normale fare amicizia con una noce di cocco e la getta in mare. Nell'episodio successivo è Chef a fare il riassunto e mentre dice lo slogan del reality taglia in due il Signor Cocco. Fa un'apparizione anche in A tutto reality: Azione!', nell'episodio 14.
    Doppiatore: nessuno (non parla)
    Doppiatore italiano: nessuno (non parla)


    TRENT
    il Saggio, è un chitarrista. Partecipa in A tutto reality: L'isola perché gli "sembra divertente", è posto tra le Marmotte Urlanti, dove sviluppa una storia d'amore con la compagna di squadra Gwen. Bacierà* Heather (che lo inganna) tradendo così Gwen e questo gesto gli costerà* l'eliminazione, ma in seguito si farà* perdonare e tornerà* insieme a Gwen. Si qualificherà* per A tutto reality: Azione! e sarà* il capitano dei Macchinisti Assassini. Verrà* eliminato perché Gwen, dato che la loro storia ha avuto fine, ha chiesto alla sua squadra di eliminarlo. Non si qualificherà* in Total Drama World Tour per colpa di Geoff.
    Doppiatore: Scott McCord
    Doppiatore italiano: Alessandro Ward



    TYLER
    Il Coppa del Nonno, sembra una star dello sport (va in giro sempre con una tuta rossa), ma in realtà* è negato in ogni tipo di attività* sportiva. In A tutto reality: L'Isola fa parte delle Carpe Assassine, dove la sua scarsa abilità* negli sport viene rivelata nella sfida di Dodgeball. Ha una cotta spudorata per Linsday e in seguito avranno una storia d'amore. Viene eliminato a causa della sua paura dei polli. Tuttavia, la sua eliminazione ha fatto dispiacere Lindsay, che si ricorda di tanto in tanto di lui anche in A tutto reality: Azione!, in cui lo stesso Tyler non si è qualificato. Ha fatto ritorno per Total Drama World Tour dove però Lindsay non lo riconoscerà* più. Sempre in Total Drama World tour avrà* un ruolo molto importante,in quanto unico testimone del bacio fra Duncan e Gwen.
    Doppiatore: Peter Oldring
    Doppiatore italiano: Fabrizio Manfredi



    SIERRA
    La fanatica è un concorrente introdotto in Total Drama World Tour. Si dimostra una fanatica della serie, tanto che Chris risulta spaventato da tutta questa conoscenza. àˆ sempre dietro a Cody, di cui è follemente innamorata. àˆ una concorrente piuttosto abile nelle sfide e riuscirà* ad arrivare fra i primi 4 concorrenti. Dopo aver fatto le nomination Chris sta per dire chi andrà* alla finale a tre ma Sierra porta una torta visto che è il compleanno di Cody. A terra c'è della benzina e l'aereo di Chris esplode. Chris corre e dopo aver un attimo rimpianto il suo aereo andato in mille pezzi squalifica Sierra. Heather corre a bruciare i passaporti timbrati (il metodo di nomination della stagione) ma Alejandro li recupera. Si scopre quindi che c'erano 3 voti contro Alejandro e uno contro Cody quindi i finalisti sarebbero dovuti essere Sierra, Cody e Heather.
    Doppiatore: Annick Obonsawin
    Doppiatore italiano: n/d

    ALEJANDRO
    Il super-cattivo è il secondo concorrente introdotto in Total Drama World Tour. Userà* il suo bel fascino per attrarre le concorrenti di sesso femminile e poi eliminarle. àˆ molto simile a Justin. Arriverà* nella finale a due ma perderà*. Si infortunerà* in un modo tale che Chris sarà* costretto a farlo diventare un robot, gli chiederà* a Chris se il milione è salvo e Chris gli risponderà* di no. àˆ innamorato pazzo di Heather.
    Doppiatore: Marco Grazzini
    Doppiatore italiano: n/d


    ,BLAINELEY
    La falsa diva è un personaggio che parteciperà* in Total Drama World Tour. il suo nome intero è Mildred "Blaineley" Stacey Andrews O'Halloran e fa di professione la conduttrice. Compare per la prima volta nell'episodio speciale di A tutto reality: Azione! dove conduce un programma sulle celebrità* televisive insieme al suo amico Josh. La sua successiva apparizione è nell'episodio 6 di Total Drama World Tour dove farà* la Co-conduttrice dell'aftermath perché Bridgette si vergogna di andare davanti a Geoff. Si dimostrerà* piuttosto sadica e alla fine dell'episodio avrà* una crisi isterica. Compare nell'episodio 12 come Co-conduttrice insieme a Bridgette e Geoff. Nel terzo aftermath darà* la possibilità* a dei concorrenti di rientrare in gara per il milione ma in qualche modo vincerà* lei la sfida proposta e nell'episodio successivo, ovvero il n° 19 "Niagara Brawls",partecipa come concorrente. Nell'episodio n°20 "Chinese fake out" verrà* eliminata insieme a Courtney e si rivederà* solo nell'ultimo aftermath dove sarà* tutta ingessata per colpa della caduta dall'aereo. Sempre nell'ultimo aftermath sarà* costretta contro il suo volere a gareggiare in una gara dove gli eliminati votano il loro finalista preferito. Nell'episodio finale assiste insieme agli eliminati la finale. Quando il vulcano inizia a eruttare inizia a scendere dal vulcano e si salva insieme a tutti gli altri personaggi.
    Doppiatore: Carla Collins
    Doppiatore italiano: n/d




    ALTRI PERSONAGGI VARI

    LeShaniqua è la cugina di LeShawna e appare per la prima volta nell' episodio 8, quando quest' ultima vince una nottata premio con lei. àˆ molto simile a LeShawna e ha la sua stessa carnagione.

    La Mamma di DJ appare per la prima volta nell' episodio 9 in un sogno di DJ. àˆ molto affezionata al figlio ed è infatti lei che decreta la sua eliminazione, seppur indirettamente perché DJ fa un esame di coscienza dove sogna sua madre che gli dice che odia i traditori e i baroni.

    Brady è il fidanzato di Beth. Di lui si sa che è alto un metro e ottanta, che calza il quarantadue di scarpe ed è bellissimo. Viene citato da Beth per la prima volta nell' episodio 10. Si sa che anche lui portava l' apparecchio ai denti ed era andato a farselo togliere lo stesso giorno in cui è andato a farselo togliere Beth, ed è proprio dal dentista che si sono conosciuti. Compare nell'ultimo episodio di A Tutto Reality: Azione.

    Emily è l'hostess che compare per la prima volta nella finale al doposhow di A Tutto Reality: Azione. Poi apparirà* anche in Total Drama World Tour

    Mamma di Owen compare nel terzo del doposhow e ha una videochiamata con il figlio. La mamma dice di aver speso tutti i soldi (perché pensava che Owen avrebbe vinto i soldi della 1ª serie) per una cantina di formaggi, ma Owen è felicissimo. Somiglia di faccia a Sedie.

    Signor Cocco Durante "A tutto reality: l' isola" Owen, in preda al panico perché è su un isola deserta, fa amicizia con un cocco e la tratta come fosse una persona vera, e non sembra capire che è in realtà* un frutto. Viene eliminato alla fine dell' episodio, ma ricompare in quello dopo all' inizio e fanno vedere che Chef Hatchet lo spacca in due. Compare poi in "A tutto reality: Azione" e fanno vedere che Chris beve il suo latte.



    UN ANTICIPO SULLA 4 STAGIONE IN PRODUZIONE
    Total Drama Revenge Of The Island
    A Tutto Reality: La Vendetta dell'Isola è la quarta stagione. L'estensione del franchise è stato commissionato dalla Teletoon e dai produttori Fresh TV, Inc. In questa stagione, cambierà* tutto lo staff dei concorrenti, 13 in tutto. La serie ritornerà* al Camp Wawanakwa che a differenza della prima stagione è diventato in qualche modo radioattivo, questa stagione sarà* composta da solo 13 episodi. I team saranno due : i Radioactive Rats (Sorci Radioattivi) e i Mutant Maggots (Mummie Mutanti).
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  2. #2
    sim audace
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    casa mia
    Età
    21
    Messaggi
    138
    Potenza Reputazione
    10

    Re: (SERIE A CARTOON) A TUTTO REALITY 1 , 2 E 3 STAGIONE

    bello io ho visto tutte le puntate mi manca solo l'ultima serie
    un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami ma solo quelli che lui ha scelto di amare.
    gli occhi di un gatto sono finestre che ci fanno vedere un altro mondo .
    cats are the best in the world

  3. #3
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    36
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    11

    Re: (SERIE A CARTOON) A TUTTO REALITY 1 , 2 E 3 STAGIONE

    eh sii anche io sono una fan di questa serie mi manca il tour uscirà* su k2 a partire da marzo mi pare ill 20 o giu di li non lo so bene quando io la vedo con i miei figli mi sembrava carino metterlo
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  4. #4
    sim §
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Abruzzo -.-
    Messaggi
    14
    Potenza Reputazione
    0

    Re: (SERIE A CARTOON) A TUTTO REALITY 1 , 2 E 3 STAGIONE

    io vado matta x A tutto Reality

  5. #5
    sim dio L'avatar di Dado99
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Monopoli U_U
    Età
    20
    Messaggi
    3,005
    Inserzioni Blog
    18
    Potenza Reputazione
    12

    Re: (SERIE A CARTOON) A TUTTO REALITY 1 , 2 E 3 STAGIONE

    Anche io sono un fan
    Troppo bello!

  6. #6
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    36
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    11

    Re: (SERIE A CARTOON) A TUTTO REALITY 1 , 2 E 3 STAGIONE

    ahaahahhaah lo sto vedendo adesso su k 2 èè sto vedendo il tour con i miei figlioli ahhhah mi piace moltissimo alla fine mi ha contagiato anche a me sta serie è simpatica e demenziale come niente al mondo mi piace
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  7. #7
    sim dio L'avatar di Dado99
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Monopoli U_U
    Età
    20
    Messaggi
    3,005
    Inserzioni Blog
    18
    Potenza Reputazione
    12

    Re: (SERIE A CARTOON) A TUTTO REALITY 1 , 2 E 3 STAGIONE

    Citazione Originariamente Scritto da edalina
    ahaahahhaah lo sto vedendo adesso su k 2 èè sto vedendo il tour con i miei figlioli ahhhah mi piace moltissimo alla fine mi ha contagiato anche a me sta serie è simpatica e demenziale come niente al mondo mi piace
    Anche io me lo sto guardando,ma le ho già* viste le prime

  8. #8
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    36
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    11

    Re: (SERIE A CARTOON) A TUTTO REALITY 1 , 2 E 3 STAGIONE

    si anche io le ho viste le prime puntate del tour e spero sinceramente che possano andare avanti fanno e rifanno sempre quelle son lenti nel mettterle in visione spero che si spiccino son curiosa di sapere come si va a finire eh eh
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  9. #9
    sim dio L'avatar di Dado99
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Monopoli U_U
    Età
    20
    Messaggi
    3,005
    Inserzioni Blog
    18
    Potenza Reputazione
    12

    Re: (SERIE A CARTOON) A TUTTO REALITY 1 , 2 E 3 STAGIONE

    Citazione Originariamente Scritto da edalina
    si anche io le ho viste le prime puntate del tour e spero sinceramente che possano andare avanti fanno e rifanno sempre quelle son lenti nel mettterle in visione spero che si spiccino son curiosa di sapere come si va a finire eh eh
    Io so già* chi vince perchè andando nella pagina di Facebook uno aveva scritto "Ho visto tutte le puntate e vince "

  10. #10
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    36
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    11

    Re: (SERIE A CARTOON) A TUTTO REALITY 1 , 2 E 3 STAGIONE

    eh eh lo so anche io chi vince ....ma voglio vedere lo stesso gli svolgimenti , è che davvero mi piace inizialmente no con mia figlia lo vedevamo cosi cosi poi ci abbiamo preso gusto , eh eh lol adesso voglio vedere come và* tra heather e alejandro , ormai ci ho preso gusto

    [youtube:2zbbi3s5]38jYivCHHSs&feature[/youtube:2zbbi3s5]
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


 

 
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CARTOON
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30th September 2013, 18:47
  2. (SERIE A CARTOON )YATTAMAN
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28th February 2012, 15:40
  3. serie a CARTOON DI PUCCA
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27th December 2010, 15:43
  4. SERIE (cartoon ) UFO ROBOT GOLDRAKE
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11th November 2010, 19:19
  5. The Feudal Reality: il reality contadino su TS3
    Di Simtopia23 nel forum The Sims 3: Gioco Base
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2009, 16:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •