Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    36
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    11

    ( SAGA ) FAST AND FURIOS

    « Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere. »
    (Dominic Toretto)

    FAST AND THE FURIOS

    « Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta. »
    (Dominic Toretto)

    [youtube:1j15mai5]jZlwcSCoJow&feature[/youtube:1j15mai5]


    The Fast and the Furious è un film del 2001 diretto da Rob Cohen.



    TRAMA

    Brian O'Conner (Paul Walker) è un agente della polizia locale di Los Angeles a cui viene assegnato un caso riguardante una serie di furti ai danni di camion che trasportano merci di valore; i ladri utilizzano delle Honda Civic modificate e assaltano i camion sulle strade. Dopo aver partecipato ad una corsa clandestina (indagando sotto copertura), Brian conosce Dominic Toretto (Vin Diesel), il "re" delle corse e probabilmente il primo fra i sospettati. Brian entra a far parte del gruppo di Toretto, ma resta affascinato da sua sorella Mia (Jordana Brewster), la quale è contesa anche da Vince (Matt Shulze). Brian prosegue nelle sue indagini sotto copertura e scopre, anche grazie alle indicazioni di Dominic, che i rapinatori sono alcuni asiatici guidati da Johnny Tran, che partecipano anche alle corse clandestine. Vengono quindi mandati degli agenti nelle case di ognuno di questi, che però vengono lasciati liberi a causa dell'assenza di prove per incriminarli. Ma la verità* emerge durante le Race Wars, una competizione a cui partecipano Brian e il gruppo di Dominic: durante la notte Dominic e i suoi lasciano l'autodromo e si apprestano a rapinare l'ennesimo camion con le Honda Civic. Brian rivela la sua vera identità* a Mia e decide di fermare Dominic anche perché i camionisti, stanchi delle numerose rapine, hanno deciso di farsi giustizia da soli. Infatti l' ultima rapina non va a buon fine e Vince, dopo essere stato colpito dal camionista con un fucile a pompa , non riesce a tornare nella Civic. Brian lo salva e, mentre chiama i soccorsi, rivela accidentalmente a Dominic di essere un agente. Dominic e i suoi tornano a casa, ma vengono assaliti dal gruppo di Johnny Tran, che si vuole vendicare di Dominic non solo per averlo incolpato delle rapine ma anche perché l'amico di Toretto, Jesse, alle Race Wars aveva scommesso la sua auto in una gara contro Johnny, perde la gara e in preda al panico decide di scappare; nella sparatoria muore Jesse e questo suscita in Dominic una sete di vendetta; così decide di inseguire i sicari con l'auto del padre mentre Brian ancora una volta dovrà* inseguirlo per cercare di evitare ulteriori morti. A vendetta completata, Dominic sfida Brian in una corsa estrema: bisogna attraversare un passaggio a livello prima che passi il treno; i due riescono nell'impresa, ma Dominic, subito dopo il salto, perde il controllo e si schianta contro un camion. Nonostante il violentissimo impatto e il seguente volo, Dominic riesce a sopravvivere e Brian, sapendo che il suo amico sarà* cercato dalla polizia, decide di consegnargli le chiavi della sua Toyota Supra, che gli aveva promesso in passato in una scommessa. Dominic fugge nella Repubblica Dominicana mentre Brian sarà* cercato dalla polizia.

    [youtube:1j15mai5]cjn825yeknA&feature[/youtube:1j15mai5]










    2 FAST 2 FURIOS





    Il film vede come protagonisti Brian O'Conner e Roman Pearce, due vecchi amici separati durante l'infanzia in seguito all'arresto di Roman da parte della polizia per cui Brian lavorava. I due dovranno entrare, sotto copertura, a far parte della squadra di Carter Verone, un ricercato pieno di soldi che propone loro una gara. Inoltre, nella squadra di Verone, già* da 11 mesi si era infiltrata la bellissima Monica Fuentes, che fungerà* da amante di quest'ultimo. Alla fine tutti e tre saranno scoperti e dovranno lottare per la sopravvivenza, sempre contando sull'aiuto dei propri amici d'asfalto. All'interno della saga, la pellicola spiega le vicende vissute da Brian dopo aver lasciato fuggire Dom (divenendo così un ricercato).

    [youtube:1j15mai5]134Tcnw_sBY&feature[/youtube:1j15mai5]






    :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


    FAST AND THE FURIOS TOKYO DRIFT








    [youtube:1j15mai5]aScHDjMJjfg&feature[/youtube:1j15mai5]


    TRAMA

    Sean Boswell (Lucas Black) è un ragazzo che cerca di affermarsi come pilota nelle corse automobilistiche illegali. Sebbene le corse gli forniscano una temporanea fuga dall'infelice situazione familiare e dal mondo superficiale che lo circonda, hanno anche la non trascurabile conseguenza di renderlo decisamente antipatico alle autorità* locali. Per evitare di finire in prigione, Sean viene mandato a vivere in Giappone da suo padre, un militare in carriera di stanza a Tokyo. Etichettato come gaijin (straniero), emarginato in terra straniera (non conosce una parola di giapponese), non ci mette molto a trovare un nuovo amico in un ragazzo americano, Twinkie (Bow Wow), che lo introduce nel mondo sotterraneo del drifting.
    Sean nota subito una delle ragazze più carine della situazione (Neela) e come suo solito, prova ad attaccare bottone; la ragazza è però la preferita di D.K., "Drift King", un campione di corse con agganci nella Yakuza, che Sean puntualmente sfida, perdendo clamorosamente e distruggendo completamente l'auto che gli è stata prestata. Le semplici corse di velocità* (drag racing) a cui Sean è abituato vengono sostituite da spettacolari corse mozzafiato tra tornanti, ostacoli e disastrosi incidenti.
    Dopo lunghi allenamenti Sean impara a driftare così bene da sconfiggere numerosi piloti locali, impressionando Neela e inimicandosi ancor di più D.K., che arriva quasi ad ucciderlo, finquando i due non si troveranno testa a testa in una gara all'ultimo sangue.

    [youtube:1j15mai5]RujYxfYBmXA&feature[/youtube:1j15mai5]

    Vin Diesel fa un'apparizione nell'ultima scena del film nei panni di Dominic Toretto (il personaggio che ha interpretato in The Fast and the Furious), sostenendo di essere un amico di Han. Il rapporto tra i due si chiarirà* nel film successivo della serie (Fast & Furious - Solo parti originali).
    Il vero "Drift King" e pioniere del drift Keiichi Tsuchiya fa un'apparizione durante la scena in cui Sean si allena per imparare a driftare: interpreta uno dei pescatori che commentano la poca esperienza di Sean.
    Rhys Millen (lo stuntman principale del film) e John Cho (l'attore coreano che appare in Better Luck Tomorrow) appaiono come passeggeri nella scena del viaggio in aereo.
    L'ex lottatore di sumo Konishiki appare nella scena delle terme come debitore di Han.
    Sonny Chiba, famoso artista marziale degli anni '70, interpreta Kamata, un boss della Yakuza, nonché zio di D.K.
    Le cantanti giapponesi Ayumi Hamasaki e Mika Nakashima appaiono nei cartelloni appesi per le strade di Tokyo
    Le modelle Verena Mei e Mari Jaramillo appaiono nella Skyline intorno alla quale gira Han.
    Durante le partenze delle corse all'inizio e alla fine del film appaiono Aiko Tanaka (Setto, "partenza") e Kaila Yu (Ready, "pronti"); Satoshi Tsumabuki fa partire la prima corsa nel garage.
    Toshi Hayama, il commentatore di lingua inglese delle gare USA e UK del D1 Grand Prix appare sulla porta del garage.
    Nel garage dove si svolge la prima gara di drifting del film, è possibile intravedere per un attimo tra le vetture parcheggiate la Honda S2000 guidata da Alex Pfeiffer nel campionato Formula D.
    La maggior parte del film è stata girata a Los Angeles, poiché impossibile a Tokyo per la sovrappopolazione.
    Al minuto 22 e 10 secondi la protagonista femminile del film Neela afferma che non è necessario un computer per testare una valvola della sua Rx-8 ma, avendo un motore rotativo Wankel, ne è sprovvista.

    [youtube:1j15mai5]uUurALr_Ckk[/youtube:1j15mai5]








    FAST AND THE FURIOS SOLO PARTI ORIGINALI






    [youtube:1j15mai5]tuCh8TIqbWo[/youtube:1j15mai5]

    TRAMA

    Dominic Toretto si trova nella Repubblica Dominicana con Letty e il suo nuovo gruppo di tirapiedi a rapinare tir che trasportano benzina. Il suo amico Han gli suggerisce di andarsene. Dom accetta e si rifugia in Panama, mentre Han va a Tokyo. Un numero imprecisato di anni dopo, a Panama troviamo Dominic lavorare alle sue auto in un'officina meccanica, quando una telefonata di Mia gli rivela che Letty è stata assassinata. A Los Angeles poco dopo il funerale di Letty, cui Dominic (giunto da Panama con passaporto falso a bordo di una Chevrolet Chevelle) assiste da una collina a causa della presenza della polizia), quest'ultimo ritrova Brian, dato che i due stanno cercando ciascuno a modo suo di indagare sui responsabili. Dominic viene a conoscenza tramite alcune confessioni di Brian che Letty fu costretta a fare da corriere a un carico di droga in Messico da Arturo Braga (nel prosieguo si scopre che Letty aveva chiesto a Brian di poter fare da infiltrata in cambio della completa pulizia della fedina penale di Dominic, così che potesse tornare negli USA), allora i due si alleano per combattere il nemico comune e fare giustizia alla defunta Letty sebbene uno voglia catturare il capo mentre l'altro voglia ucciderlo. Qualche sera dopo Braga istituisce una gara, nella quale il primo pilota ad arrivare sarà* assunto dal boss; Brian arriva secondo dietro a Dom che ribadisce di nuovo che rimane un pivello (anche se per vincere manda fuori strada Brian che lo aveva superato sul finale colpendolo con l'auto), ma riesce comunque ad entrare tra i piloti del boss perché la sera dopo fa arrestare (con la falsa accusa di spaccio di droga) uno degli altri piloti di Braga. Così Brian partecipa lavorando sotto copertura per l'FBI e Toretto per conto proprio. Dopo aver trasportato un carico di droga Dom scopre chi è l'assassino di Letty e, dopo aver creato un pandemonio, fugge con Brian portandosi via il carico di droga di Braga. Chiedono quindi uno scambio della droga con sei milioni di dollari in contanti che Braga stesso deve consegnare, in modo da poterlo catturare; però il boss trae in inganno la polizia che lo attende, perché si rivela essere una persona diversa da quella che Brian e Dom pensavano, e riuscendo a fuggire alla trappola della polizia. Brian viene così sospeso, ma ciò nonostante decide di andare per conto proprio in Messico a catturare Braga, con l'aiuto di Dom. I due catturano Braga e vengono inseguiti da tutti i suoi uomini per il deserto messicano fino alla frontiera con gli USA. Nell'inseguimento Dom vendica Letty uccidendo Fenix, il tirapiedi di Braga responsabile della morte dell'amata. Ormai giunti negli USA Braga e Dom (che si rifiuta di scappare e sceglie invece di aiutare Brian ferito) vengono arrestati dalla polizia. Dom, nonostante l'aiuto dato, viene condannato a venticinque anni di carcere per i suoi reati precedenti, ma nel finale, mentre viene trasferito in prigione su un bus, sopraggiugono delle auto con a bordo Mia, Brian, e altri amici di Dom.


    [youtube:1j15mai5]jiQoNmjGspE&feature[/youtube:1j15mai5]

    Il regista Justin Lin aveva intenzione di collegare il quarto film della serie con tutti i precedenti. Nel film doveva avere un ruolo anche l'attore Tyrese Gibson, per collegare il quarto film, oltre che al primo e al terzo, anche al secondo capitolo, 2 Fast 2 Furious. Per una serie di problemi, tra cui la realizzazione di Transformers 2, l'attore non ha potuto avere il suo piccolo ruolo; tuttavia sono diversi i riferimenti riconducibili alla pellicola del 2003, come ad esempio l'automobile Skyline guidata da Brian.
    Paul Walker ha confermato il quinto capitolo dedicato alla serie Fast and Furious.
    L'attore Vin Diesel aveva chiesto espressamente al regista Justin Lin di rendere il film un sequel diretto del primo capitolo, relegando gli altri due titoli a delle appendici.
    Le scene iniziali del film, dove Dom rapina il tir e poi va a Panama, sono cronologicamente simultanee rispetto agli eventi di 2 Fast 2 Furious.
    Data la difficoltà* di reperire diverse Dodge Charger per le varie scene, ne sono state costruite diverse copie in fibra di vetro, per un totale di sette carrozzerie identiche.
    La Chevrolet Nova del 1967, che si vede nella scena del party nella Repubblica Dominicana, è di proprietà* di Paul Walker.
    Per riprendere le scene sull'asfalto venne utilizzata come camera-car una Porsche Cayenne. Per le riprese su terra un M1 Off-Road Buggy.
    La Chevrolet Chevelle SS454 rossa presente nel film è la stessa auto con cui Dominic fugge in Messico nel finale del primo capitolo della serie, dopo i crediti.
    Quando Brian sceglie la prima Skyline dice che ne ha distrutta una, riferendosi a quella che distrusse in 2 Fast 2 Furious.
    Nel film è presente una Nissan GTR R35, una Subaru Impreza WRX STi Hatchback del 2009 e una Ford Mustang Tjaarda del 2007, quando il film era ambientato tra il 2003 e il 2006. Tuttavia, nei precedenti film non vi è alcun riferimento temporale, quindi i fatti non si svolgono necessariamente in quegli anni, nonostante ciò in questo episodio Brian fa ancora parte della Polizia di Los Angeles e come si nota all'inizio del film Han è ancora vivo (mentre in Tokyo Drift muore in un incidente stradale).
    Nel cast del film sono presenti anche i cantanti Don Omar e Tego Calderòn, che, oltre a interpretare i compagni di Toretto, sono anche gli autori di due brani della colonna sonora: "Virtual Diva", e "Bandoleros" (quest'ultima presente anche nel finale di "The Fast and the Furious: Tokyo Drift")
    Nel Film è presente inoltre, durante la gara, un cartellone pubblicitario in cui è presente Homer Simpson.
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  2. #2
    sim dio L'avatar di Sonia
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    sempre in ufficio
    Età
    31
    Messaggi
    4,673
    Potenza Reputazione
    15

    ( SAGA ) FAST AND FURIOS

    mi piace molto il primo gli altri un pò meno

    Se è si, va bene...
    Se è no, vattene a quel paese

  3. #3
    sim dio L'avatar di SingforAbsolution
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    32
    Messaggi
    3,288
    Potenza Reputazione
    12

    ( SAGA ) FAST AND FURIOS

    Grazie!! A me sono piaciuti tutti, anche se il primo è sempre il primo
    Segui la mia RadioFreccia --> Radio Jewel Box
    Exchange-->Jewel Box Exchange
    Diario -->The Red String of Fate


  4. #4
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    36
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    11

    ( SAGA ) FAST AND FURIOS

    concordo ragazze concordo sia con sonia che con sing il primo è il primo ma del resto raramente un sequel o un pre mi piace anche se succede lo ammetto continuate a postare anche voi ragazze è un bello assurdo condividere i film
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  5. #5
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    30
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    15

    ( SAGA ) FAST AND FURIOS

    a me piacciono il primo e il secondo ma soprattutto il primo con vin diesel... il terzo non l ho visto tutto intero e il quarto mai visto..




  6. #6
    sim dio L'avatar di SingforAbsolution
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Età
    32
    Messaggi
    3,288
    Potenza Reputazione
    12

    ( SAGA ) FAST AND FURIOS

    Il quarto non è per niente male!! Almeno io, ero partita col non volerlo vedere perchè pensavo fosse una pagliacciata per fare soldi, invece è venuto bene dai... non all'altezza del primo, ma guardabile tranquillamente
    Segui la mia RadioFreccia --> Radio Jewel Box
    Exchange-->Jewel Box Exchange
    Diario -->The Red String of Fate


  7. #7
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    30
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    15

    ( SAGA ) FAST AND FURIOS

    no ma io nn l ho mai visto perchè non ho mai avuto occasione..poi c'è anke da dire che io vivo a periodi e a manie quindi qnd ho visto fast n furious ero fissata con le macchine e con need for speed




  8. #8
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    36
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    11

    ( SAGA ) FAST AND FURIOS

    devo dirlo il quarto non volevo nemmeno vederlo al cinema ragazzi ma quando ci son andata son rimasta contenta lo dico il primo è il primo ma che ci posso fare vinny rende speciale qualunque filmone faccia , sara grosso e nerboluto ma come attore no è male per niente eh eh se vi capita vedetelo poi io sto sotto per Don Omar
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  9. #9
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    36
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    11

    ci SARA FAST AND FURIOS FIVE

    è CONFERMATA la notizia che si stia gia girando fast and furios 5 vi metto articoli che ho trovato


    Sono spuntate in rete le prime immagini "rubate" dal set brasiliano di Fast Five, ennesimo capitolo della saga motoristica che uscirà* nelle sale USA l"™estate prossima.




    Come ormai noto, in questo quinto giro di pista ritroveremo quasi tutti i protagonisti dei precedenti Fast and Furious. Ai personaggi ormai storici interpretati da Paul Walker, Jordana Brewster e Vin Diesel, si affiancheranno quelli degli attori visti unicamente nel primo sequel (2 Fast 2 Furious) come Tyrese Gibson e Ludacris.



    Universal Pictures ha rivelato la trama del quinto film della serie Fast and Furious.
    Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
    Ma sarà* facile per quest'ultimo distinguere i buoni dai cattivi? Vi ricordiamo che il film uscirà* nel giugno 2011
    Ma la vera novità* riguarda la partecipazione di Dwayne "The Rock" Johnson. Il roccioso ex-wrestler interpreterà* infatti un ostinato poliziotto sulle tracce di Toretto e Brian, iniettando un ulteriore pieno di testosterone nel serbatoio della saga. Alla guida del progetto Fast Five troviamo invece Justin Lin, già* regista degli ultimi due capitoli.
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  10. #10
    sim dio L'avatar di iseth
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Età
    30
    Messaggi
    4,608
    Potenza Reputazione
    15

    ( SAGA ) FAST AND FURIOS

    questo non posso perdermelo grazie eda!!




 

 
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Problemone fast lane stuff
    Di renzef nel forum The Sims 3: Stuff Packs e Scenari EA
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20th May 2011, 13:06
  2. The Sims 3 Fast Lane Stuff SP02
    Di eliviola nel forum The Sims 3: Stuff Packs e Scenari EA
    Risposte: 258
    Ultimo Messaggio: 2nd April 2011, 18:32
  3. Download Fast lane??
    Di Brii nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19th September 2010, 21:37
  4. ma e gia uscito il fast lane stuff
    Di luis nel forum Cestino Gioco base+Espansioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 7th September 2010, 15:35
  5. Rumors nuovo Stuff Pack: Fast lane
    Di eliviola nel forum News dal forum
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 28th June 2010, 18:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •