Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: (serie tv) SCRUBS

  1. #1
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    (serie tv) SCRUBS

    OGGI Vi posto una serie che mi è piaciuta particolarmente e che non sono riuscita a seguire tutta tutta ma che adoro non come roswell o come taken ma che comunque sia ho imparato ad amare e a riderci sopra eh eh e si tratta popò niente di meno che di SCRUBS



    « Sono diventato medico per le stesse quattro ragioni di tutti: donne, soldi, potere e donne. »
    (Il Dottor CoX)

    [youtube:3ackrx6z]KElKduOTiIk&feature[/youtube:3ackrx6z]

    QUESTA è UNA SERIE COMPOSTA DA BEN NOVE STAGIONI ( )
    La prima pubblicità* della serie presenta Scrubs come: «Più clinico di E.R., più cinico di Ally McBeal, più piccante di Sex and the City, più frizzante di Friends».
    La settima stagione, composta di 18 episodi, sarebbe dovuto essere l'ultima. Tuttavia, a causa dello sciopero degli sceneggiatori statunitensi (durato da novembre 2007 a febbraio 2008), furono realizzati solo 11 episodi, lasciando la stagione incompiuta. La ABC comprò dunque i diritti della serie per produrre un'ottava stagione (andata in onda nel 2009), il cui ultimo episodio fu girato per essere una vero e proprio finale di serie. Nel maggio dello stesso anno, l'ABC rinnovò invece la serie per una nona stagione (per la quale avviene però un cambiamento sostanziale nei personaggi e nell'ambientazione), andata in onda nel 2010.

    [youtube:3ackrx6z]DbV4Sk9Smcw&feature[/youtube:3ackrx6z]

    PERSONAGGI


    John Michael "J.D." Dorian (stagioni 1-9), interpretato da Zach Braff



    Il dottor Jonathan Michael Dorian, chiamato anche JD o John, è il protagonista e narratore della serie televisiva Scrubs.
    Prematuro alla nascita, nella quinta stagione festeggia i suoi 30 anni. Nel corso degli episodi JD ha parecchie relazioni che "“ purtroppo "“ finiscono sempre "“ o quasi "“ nel peggiore dei modi. Al termine della quinta stagione "My Transition" è rivelato che la sua compagna, la dottoressa Kim Briggs, è incinta. Al bimbo, quando nasce (in "My Hard Labor"), viene dato il nome di Sam Perry Gilligan Dorian. Secondo JD, "Perry" è stato aggiunto perchè suonava bene e "Gilligan" per una scommessa persa con Turk.
    JD è un ragazzo che sta simpatico a tutti; è un po' maldestro e ingenuo. Il suo migliore amico è il collega Chris Turk, con il quale ha studiato insieme durante i tempi dell'università*. E' innamorato di Elliot Reid, l'affascinante collega medico che conosce in ospedale. Con lei ha una storia che però finisce quasi subito. I due rimangono amici e ogni tanto si concedono il lusso di una scappatella. Anche se non sono più insieme, JD ne è ancora innamorato e spesso è geloso di tutte le storie sentimentali che capitano a Elliot.
    Il suo mentore è il dottor Perry Cox, che assilla con i suoi interrogativi e che ammira in modo smisurato. Senza sapere che fosse sua moglie, va a letto con Jordan Sullivan. Ha anche una buona relazione con Carla ma la relazione con l'Inserviente è del tutto particolare, poiché quest'ultimo lo prende di mira facendogli scherzi e complicandogli oltremodo l'esistenza in ospedale.
    La prerogativa principale di JD è la fantasia. Quando comincia a immaginarsi le situazioni "“ che durante il telefilm sono delle scenette surreali e divertenti "“ assume la tipica posizione chinando la testa all'indietro. JD crede nel Karma. Non sa nulla di politica, s'intende poco anche di sport ma la cosa che proprio non fa per lui è la geografia: in "My Faith in Humanity" confonde la Nuova Zelanda con la Nuova Inghilterra e l'Iraq con la Cina in "His Story IV".
    In una scenetta dell'episodio "My Dream Job", il suo lavoro dei sogni è essere il Re della Cioccolata; in questo mondo anche Turk è fatto di cioccolata (con la canzone di sottofondo "The Candy Man"). Nell'episodio "My Perspective" gli è diagnosticata una malattia che lo fa svenire ogni volta che defeca.



    Elliot Reid (stagioni 1-9), interpretata da Sarah Chalke



    La dottoressa Elliot Reid, interpretata da Sarah Chalke, è una ragazza poco sicura di se.
    Ha un buon rapporto con John Dorian, medico che conosce durante i primi giorni di lavoro al Sacred Heart Ospital e con il quale alterna momenti di amicizia e di romanticismo "“ quest'ultimo aspetto soprattutto nel corso della prima stagione, durante la quale si innamorano uno dell'altra. E' amica anche di Turk e Carla. Nel corso degli episodi, Elliot ha numerose relazioni, che però non è in grado di far durare.
    JD e Elliot hanno un'intensa relazione al termine della quale rimangono ottimi amici, anche se in realtà* provano ancora dei sentimenti uno nei confronti dell'altra. Elliot è molto insicura e spesso è succube del carisma dei medici più anziani dell'ospedale, il dottor Perry Cox e il primario Bob Kelso. Questi due spessa la trattano come una pezza da piedi.




    Christopher Duncan Turk (stagioni 1-9), interpretato da Donald Faison



    Turk è il migliore amico e l'ex compagno di camera del protagonista della serie, J.D. dal liceo. àˆ un chirurgo assistente all'ospedale Sacro Cuore ed è sposato con Carla Espinosa, un'infermiera. La sua nascita probabilmente è avvenuta attorno al 1976 poiché si sa che ha iniziato l'università* nel 1993/1994.
    Turk è una persona estremamente competitiva. Dice che la sua natura competitiva lo ha portato "a dare il tutto per tutto" durante gli studi e inoltre lo cita come la ragione principale per la quale è diventato un chirurgo ("Le Mie Vanterie a Letto e Oltre"). Può essere visto frequentemente durante la serie mentre gioca a pallacanestro fuori dall'ospedale, o con J.D. in giochi infantili e competitivi (quali "bistecca", nel quale vince chi finisce per primo un'enorme bistecca, o "insassato" nel quale si vince se si riesce ad infilare della ghiaia nelle scarpe di qualcuno mentre lui non vede, creato da J.D.).
    Nell'episodio "La Mia Torta" gli è stato diagnosticato il diabete.
    Benché la madre sia una testimone di Geova, Turk è un cristiano praticante, con ogni probabilità* cattolico.



    Carla Espinosa (stagioni 1-8), interpretata da Judy Reyes




    Carla è un'infermiera che lavora all'ospedale Sacro Cuore, luogo principale in cui si svolge la serie.
    àˆ nata e cresciuta a Chicago. La sua famiglia proviene dalla Repubblica Domenicana. Nella versione spagnola, Carla e la sua famiglia sono italiani e le loro scene in lingua spagnola vengono tradotte (a dire la verità* in maniera molto approssimativa) in italiano. Nella quinta stagione viene rivelato che ha 36 anni, il che suggerisce che è nata nel 1969/1970.
    Carla ha iniziato a frequentare Christopher Turk nel primo episodio della serie e lo ha sposato alla fine della terza stagione. Parla spagnolo. Malgrado i migliori sforzi di Elliot Reid, Carla inizialmente la detestava, anche se poi sono diventate migliori amiche. Di contro, lei ed il protagonista della serie J.D. (a cui si riferisce affettuosamente come a "Bambi") sono molto amici. àˆ protettiva nei confronti di J.D. e prende spesso le sue difese quando il Dott. Cox se la prende con lui senza alcun motivo.
    àˆ piuttosto una "saputella", ed esprime il proprio parere su ogni questione a tutti i suoi amici anche e soprattutto quando questo non è richiesto. Questo atteggiamento è "la sua droga" come lei stessa ammette nella quinta stagione. Malgrado questa sua fisima personale, nessuno può prendersi gioco di lei, quando questo succede, lei umilia il malcapitato davanti all'intero ospedale.
    Durante la quinta stagione, lei e Turk hanno provato a concepire un bambino. Inizialmente, i loro tentativi sono stati infruttuosi, ma è finalmente rimasta incinta verso la conclusione della stagione.
    Ne La mia lista si apprende che Carla è un ex-fumatrice e ha usato l'ipnosi per smettere. Nello stesso episodio, J.D. rivela che l'appartamento in cui Carla ed Turk risiedono è localizzato al 56 di Walnut Drive.
    Ha due sorelle e un fratello di nome Marco (il quale odia Turk). Una delle sorelle è una modella. Sua madre è morta nell'episodio "La Mia Regina del Dramma", nella seconda stagione.
    A volte piange perché non sa se esiste il paradiso dei gatti, come confessa ad Elliot.
    Una volta rivela perché voleva fare il medico, ovvero che nella sua famiglia, nessuno dava retta a nessuno e che quando era piccola, una volta sua mamma si sentì male, ed arrivò un uomo che disse: "Spostatevi tutti!" e tutti si spostarono, così lei ammaliata chiese a sua zia chi fosse quell'uomo e la zia rispose: "Un medico!" così d'allora vuole fare il medico, anche se alla fine il momento in cui sta rivelando questo alla psicologa dice: "Anche se alla fine, ho fatto l'infermiera, perché tanto facciamo tutto noi!"


    Percival Ulysses "Perry" Cox (stagioni 1-9), interpretato da John C. McGinley



    Il Dottor Cox è il mentore del protagonista della serie, J.D.. àˆ un uomo duro, molto sarcastico e poco propenso alle dimostrazioni d'affetto, ma in realtà* molto legato a J.D.. E' irlandese[2]. àˆ divorziato da Jordan Sullivan, con cui però continua una relazione dalla quale nella seconda serie nasce un figlio, di nome Jack, e nella sesta una figlia, Jennifer Dylan. Il Dottor Cox è un ottimo medico, ma un uomo molto asociale; tende a trattare male le persone e a buttare al vento sistematicamente ogni situazione favorevole per la sua vita, se questo significa anche solo una minima scesa a patti con il proprio ego. Consulta uno psichiatra, con scarso successo. L'unica persona all'interno dell'ospedale con cui osa confidarsi è l'infermiera Carla Espinosa.
    Della sua famiglia si sa poco o niente. Sappiamo che Cox aveva un pessimo rapporto col padre, il quale era alcolizzato e picchiava sia lui che la sorella Paige. Questo gli provocò un disprezzo tale da ignorarlo anche in punto di morte [3]. Inoltre né lui, né suo padre, andarono al funerale della madre. In alcune puntate, quando il dottor Cox è in preda ad una delle sue crisi isteriche, ha spesso una sua strana fantasia ovvero sferrare un bel pugno a Hugh Jackman (secondo un'intervista del 2006 a John C. McGinley, può essere che Cox odia Jackman perché Bill Lawrence ne invidia il talento).[4]
    Nella settima serie rivela di essere uno scorpione, un indipendente, un mangione, un pro-hawaii, e conferma la definizione del dottor Kelso "un bastardo". L'abitudine del Dottor Cox di toccarsi il naso prima di incrociare le braccia è un omaggio di John C. McGinley al personaggio interpretato da Robert Redford ne La stangata.
    All'inizio della puntata 03 della 4º stagione (Il Mio Nuovo Gioco) il dr. Cox e Jordan scoprono di essere ancora sposati perché Ted (l'avvocato dell'ospedale) quando dovette occuparsi del divorzio del dr Cox stava divorziando anche lui e si scambiarono le pratiche e quindi i divorzi non furono legalmente eseguibili. Ma alla fine della puntata divorziano.


    Robert "Bob" Kelso (stagioni 1-9), interpretato da Ken Jenkins



    Il Dottor Kelso è il primario di medicina dell'Ospedale Sacro Cuore. Tra tutti i protagonisti della serie è probabilmente il più vicino al ruolo dell'antagonista e sicuramente è il più odiato dagli altri personaggi. Ma nonostante ciò rivela, in determinati momenti, sfumature caratteriali positive che gettano una nuova luce sulle sue scelte professionali e non, che si rivelano sotto una dura scorza di cinismo, talvolta drammatiche. Il Dottor Kelso è sposato da 30 anni con Ineed, una infermiera conosciuta quando era giovane[1], rimasta paralizzata e cieca; tra i due non c'è più amore, e fanno fatica a sopportarsi; il dottor Kelso ha anche una amante, di cui non si fa il nome e frequenta una prostituta orientale in un appartamento, nello stesso palazzo dove abitava Molly Clock. Ha un figlio di nome Harrison, omosessuale, con cui ha difficoltà* a comunicare; Harrison ha scritto un musical chiamato "Dottor Babbo", in cui la parte del dottor Kelso è interpretata dal fidanzato del giovane, Terence. Possiede un negozio di tessuti insieme al suo fidanzato e cuce maglie per giocatori di baseball. Kelso ha anche un figlio avuto da una ragazza vietnamita durante la guerra, che si chiama Trang Tri, a cui sta pagando gli studi in un college privato. Nel corso delle stagioni afferma (più volte) di avere 58 anni, ma nella settima stagione Elliot scopre consultando la sua cartella personale che la sua reale età* è 65 anni. Kelso ha tenuto nascosta la sua vera età* per non doversi dimettere dalla carica di primario di medicina, dato che il consiglio di amministrazione dell'ospedale allontana i primari al raggiungimento di questa età*. Dopo una serie di vicissitudini, i dipendenti dell'ospedale convincono il consiglio a tenerlo come primario, ma Kelso, non molto elegantemente, rifiuta affermando che desiderava solo andarsene alle sue condizioni. Il Dr. Kelso rivelerà*, nella relativa puntata, di tenere al suo posto (confidandosi con uno specializzando), ma anche che aveva capito che quel posto (ottenuto nel 1985) era un vero inferno perché doveva prendere decisioni impopolari una dietro l'altra, facendosi dunque odiare. A Kelso non importa il parere degli altri ed è un campione in Pac-Man, unico gioco che gli piace oltre ad un probabile Grand Theft Auto. Probabilmente la sua natura cinica e meschina è dovuta alla separazione di suo padre, che se ne va di casa con la bicicletta del figlio, cosa che porterà* un odio profondo contro le biciclette. Sul parabrezza della sua automobile tiene il foulard rosso donatogli da suo padre prima di partire.



    L'Inserviente (stagioni 1-8), interpretato da Neil Flynn




    L'inserviente è sicuramente il personaggio più particolare dell'universo di Scrubs. Nessuno sa come si chiama ed egli è conosciuto da tutti solo come l'inserviente, e nessuno degli altri personaggi si è mai chiesto quale sia veramente il suo nome (nell'ultima puntata dell'ottava serie viene rivelato il nome). Lui invece conosce il nome di tutti i 306 medici dell'ospedale come si evince nel 4º episodio della settima stagione (La mia crisi di identità*), ma chiama quasi tutti con dei nomignoli.
    L'inserviente è solito torturare gli specializzandi e gli inservienti, in particolare la sua "vittima" preferita, John Dorian, ma anche il chirurgo Christopher Turk. L'inserviente ha avuto anche una breve parentesi, nella terza serie, come membro della sicurezza dell'ospedale, ma è poi tornato a fare l'inserviente per motivi d'orgoglio. Nella sesta serie inoltre si fa assumere come cameriere nella caffetteria fuori dall'ospedale. Nella settima diventa invece ufficiale ecologista ma si autolicenzia dopo 36 ore. L'unico membro dell'ospedale che l'inserviente teme è Carla.
    Si può notare inoltre in alcuni episodi che l'inserviente sa parlare spagnolo, coreano e la lingua dei segni.
    Nella puntata 11 della quinta serie, sembrava che il nome dell'inserviente fosse stato finalmente svelato, visto che un suo collega sembra dire «nice one, Tom» («bel colpo, Tom»); la cosa è stata però smentita: la frase esatta sarebbe «nice, you tell him» («bravo, cantagliele»), come d'altronde si evince dagli stessi sottotitoli inglesi del DVD.
    Nella settima stagione egli cita inoltre diversi modi in cui viene chiamato, tra cui "Josh", ma non viene confermato il nome, rimanendo per un'altra stagione come anonimo inserviente. Nell'ultima puntata decide di rivelare il proprio nome a JD e gli spiega che non gliel'ha mai detto perché ora sono alla pari, nessun medico si ricorda il nome degli inservienti. Dice che il suo vero nome è Glen Matthews. JD lo saluta allora per l'ultima volta dicendo «a presto, Glen Matthews», poi si gira e va via, a quel punto arriva un infermiere che rivolgendosi all'inserviente esclama «ciao Tommy», il che fa capire che ancora una volta ha ingannato JD. Tuttavia Bill Lawrence ha confermato che Glen Matthews è il suo vero nome e Tommy è solo un nomignolo datogli dai suoi colleghi.


    Denise Mahoney (stagioni 8-9), interpretata da Eliza Coupe




    La Dr.ssa Denise Mahoney è un personaggio fittizio interpretata da Eliza Coupe nella serie televisiva statunitense Scrubs - Medici ai primi ferri.
    Denise Mahoney è una specializzanda introdotta nell'ottava stagine di Scrubs. Lei è dura fredda e insensibile con i pazienti e sprezzante di qualsiasi manifestazione di vulnerabilità* o di emozione.
    In linea con la sua incapacità* di interagire con i pazienti, ha molti problemi anche nei rapporti di coppia. Preferisce uomini grassi perché secondo lei dopo aver fatto sesso le sono molto riconoscenti. Stranamente, nella nona stagione, si fidanza e riesce ad avere una relazione stabile con Drew, uno specializzando trentenne più volte incarcerato.
    Lucy Bennett (stagione 9), interpretata da Kerry Bishè

    Drew Suffin (stagione 9), interpretata da Michael Mosley

    Cole Aaronson (stagione 9), interpretato da Dave Franco

    Vari membri della produzione di Scrubs sono apparsi in ruoli secondari all'interno della serie, come ad esempio il produttore Mike Schwartz nel ruolo di Lloyd il fattorino, e il produttore Randal Winston nel ruolo della guardia di sicurezza Leonard, l'afroamericano con l'uncino. Nel 23º episodio della prima stagione, Il Mio eroe, c'è una scena in cui viene ripreso il tabellone delle prenotazioni per la sala operatoria, dove è segnato che ad operare c'è Bill Lawrence.






    Lawrence dichiarò inizialmente che l'ottava stagione sarebbe stata quella conclusiva se Braff non avesse partecipato neanche ad un episodio, e che se così fosse stato lui probabilmente si sarebbe dedicato a un altro programma. Alcuni mesi più tardi, viene confermato che la nona stagione ha il 50% di possibilità* di essere prodotta, che l'episodio My Finale non sarà* quello conclusivo e che la ABC ha aperto i colloqui per rinnovare di un altro anno la serie. Lawrence ha dichiarato in un'intervista che "lo Scrubs che conosciamo" è finito con l'ottava stagione, e che c'è la possibilità* di un recasting per una nuova sitcom, sullo stile di ER - Medici in prima linea
    Il 22 marzo 2010 Zach Braff annunciò sulla sua pagina di Facebook che la serie non sarebbe tornata per una decima stagione. Il 14 maggio 2010, ABC comunicò che la serie era stata cancellata.


    [youtube:3ackrx6z]GE9tIEI3QBQ[/youtube:3ackrx6z]
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  2. #2
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv) SCRUBS

    SCUSATEEEE VOLEVO FARE UN POST CON stagione PER stagione MA HO RINUNCIATO SOB UN CAOS ASSURDO STA SERIE AHAHAHH E DUNQUE VIAAA AI POSTT COMMENTI E QUANTO ALTRO buon divertimento e buona visione
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  3. #3
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv) SCRUBS

    A qualcuno piace ?? io sto cercando le puntate che mi mancano ma ad un certo punto mi sono persa
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  4. #4
    BANNATO!
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Età
    36
    Messaggi
    2,713
    Potenza Reputazione
    0

    Re: (serie tv) SCRUBS

    ho sempre voluto vederla ma niente

  5. #5
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv) SCRUBS

    eh eh se ti capita vedila specilamnte le prime serie sono simpaticissime poi come ogni cosa quando allunghi un brodo gia troppo lungo stroppia ma vabbe vedila è simpaticissimmiiaaaa
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  6. #6
    sim veterano L'avatar di Raffie
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Los Angeles
    Età
    31
    Messaggi
    332
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv) SCRUBS

    ahahaha Scrubs è un mito
    fà* troppo ridere... e i vari flash del dottor Dorian? JD
    E il dottor Cox? ahahah con i suoi vari nomignoli femminili che da a JD
    L'ho seguita tutta ma sono rimasta delusissima dall'ultima stagione... senza Carla, Elliot e soprattutto JD non è la stessa cosa!!!



  7. #7
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv) SCRUBS

    infatti Raff concordissimo in pieno tanto è che l'ultima non l ho praticamente seguita per principio preso ma si le prime tre stagioni sono un mito in assoluto concordo
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  8. #8
    sim veterano L'avatar di Raffie
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Los Angeles
    Età
    31
    Messaggi
    332
    Potenza Reputazione
    15

    Re: (serie tv) SCRUBS

    Citazione Originariamente Scritto da edalina
    infatti Raff concordissimo in pieno tanto è che l'ultima non l ho praticamente seguita per principio preso ma si le prime tre stagioni sono un mito in assoluto concordo


    io l'ho seguita solo perchè volevo vedere come andava a finire...altrimenti ne avrei fatto a meno anch'io



 

 

Discussioni Simili

  1. [SERIE] The O.C.
    Di riccardino_96 nel forum Cinema e TV
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17th June 2012, 23:10
  2. [SERIE] Moonlight
    Di SingforAbsolution nel forum Cinema e TV
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 2nd December 2010, 20:26
  3. [Serie] Bones
    Di Sonia nel forum Cinema e TV
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29th November 2010, 09:21
  4. (SERIE ) X FILES
    Di edalina nel forum Cinema e TV
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11th November 2010, 19:34
  5. NUMERO DI SERIE su TH3.com
    Di BibiEnigmatic_ nel forum Cestino Tecnica e Condivisione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14th June 2009, 15:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •