Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16

    Cool Grindhouse - A prova di morte

    Grindhouse - A prova di morte
    (
    )

    «
    Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte? Non dicevo una bugia... questa macchina è al cento per cento a prova di morte, ma per godere di questo vantaggio, tesoro, tu dovresti essere seduta esattamente dove sono io! »



    Film del 2007 diretto da Quentin Tarantino (che novità! XD), Grindhouse - a prova di morte è il secondo segmento di Grindhouse (il primo film è Grindhouse - A Planet Terror diretto da Robert Rodriguez e Quentin Tarantino)

    Trama
    Jungle Julia è la DJ più quotata di Austin, in Texas. Le sue migliori amiche sono Arlene e Shanna, con le quali trascorre intere notti a spasso tra i locali della capitale texana, tra un margarita ed uno spinello. Le tre ragazze entrano però nel mirino di Stuntman Mike, uno stuntman ormai in pensione, il cui volto è solcato da una strana e profonda cicatrice, che prova eccitamento sessuale quando uccide ragazze a bordo della sua vettura "a prova di morte", una Chevrolet Nova SS. Mike le segue al Guero's, il primo locale che visitano.All'interno di questo, tra un discorso sui ragazzi ed uno sulla radio viene rivelato ad Arlene che Julia ha indetto un concorso durante la sua trasmissione: questo prevede che Arlene faccia una lap-dance al primo uomo che durante la serata le offrirà da bere e le dedicherà una certa poesia. Julia le consiglia di eseguirla solo se il ragazzo che verrà a soddisfare le condizioni sarà carino. A metà serata, le ragazze si trasferiscono al Texas Chili Parlor; qui vengono sempre pedinate da Mike, un amico di Warren, il barista, che presto attrae a sé la dolce Pam. Warren fa ubriacare le ragazze, mentre Pam chiede un passaggio per tornare a casa: Mike acconsente, dimostrandosi in un primo tempo simpatico e disponibile.
    Arlene si rende conto, però, che Mike le continua a seguire. Nel locale arriva Lanna Frank, un'amica di Julia che le porta dell'erba. Le ragazze escono per fumare e vengono raggiunte da Stuntman Mike, che offre da bere ad Arlene e le dedica una poesia. Arlene, in un primo tempo non accondiscendente, viene convinta con un trucchetto psicologico ad eseguire la lap-dance per Mike. Terminata questa, le ragazze lasciano il locale, e con loro, Mike e Pam.
    Pam vede l'auto di Stuntman Mike e si spaventa, temendo per la sua incolumità: infatti la vettura di quest'ultimo è una di quelle usate dagli stuntmen e dunque il sedile per il passeggero è scomodo e poco sicuro. Mike le ricorda che non è stato lui a chiedere il passaggio e la rassicura, ricordandole che proprio per il fatto che l'auto è per stuntmen, è "a prova di morte". Pam - ingenuamente - sale nell'auto.
    Ben presto, la ragazza morirà a bordo dell'auto a causa dei bruschi urti contro le lamiere. Mike torna dunque indietro: individua Shanna, Arlene, Julia e Lanna e le uccide andandosi a schiantare contro di loro: Lanna muore tra le lamiere, Arlene a causa degli pneumatici, Julia perde una gamba per l'urto e Shanna vola fuori dalla vettura. Mike si salva, nonostante rimanga gravemente ferito.
    Viene ricoverato nell'ospedale dei coniugi Block, dove gli va a far visita lo sceriffo Earl McGraw insieme al figlio Edgar. Lo sceriffo sembra aver capito come si sia svolto realmente l'incidente, affibbiando la colpa a Mike. Tuttavia, le prove dimostrano che Stuntman Mike non aveva in corpo neanche un goccio di alcol: le ragazze, invece erano drogate e ubriache; inoltre, il barista Warren testimonia a favore del misogino stuntman.
    Quattordici mesi dopo, Stuntman Mike torna in circolazione a bordo di una Dodge Charger truccata. Le ragazze ora prese di mira sono delle giovani nel mondo del cinema: Abernathy, truccatrice/hairstylist, Kim, stuntwoman, Lee, attrice e Zoë, una stuntwoman. Abernathy, Lee e Kim devono andare a prendere Zoë, appena arrivata dalla Nuova Zelanda, dove vive e in gran parte lavora. Le quattro si fermano a fare colazione, durante la quale, conversando su Punto zero ed altri cult del mondo degli stuntmen, Kim e Zoë rivelano a Lee ed Abernathy di avere una pistola, che useranno solamente per autodifesa.
    Zoë intanto comunica a Kim che ha trovato un contadino che vende una Dodge Challenger del 1970, identica a quella di Punto zero. Zoë propone a Kim di farvi un giro di prova, durante il quale Zoë vuole effettuare un numero da stuntwoman che adora, lo "Ship's Mast". Kim - controvoglia - accetta; con loro va solo Abernathy, mentre Lee rimane, senza nemmeno saperlo, in balia del vecchio Jasper, il contadino che ha dato in prestito l'auto alle ragazze.
    Le ragazze dunque iniziano ad eseguire il numero: questo consiste nel doversi distendere sul cofano dell'auto, in corsa, assicurate a questo unicamente da due cinture. Mentre eseguono il numero, vengono speronate da Stuntman Mike, che le ha raggiunte. Durante l'inseguimento, Zoë viene sbalzata oltre il cofano e viene creduta morta. Kim afferra la pistola che ha con sé e spara a Mike, che, essendo stato ferito, fugge. Zoë, in realtà nemmeno scalfita dall'urto, torna all'auto e decide di vendicarsi del misogino. Il trio parte all'inseguimento del killer; una volta raggiunto, lo sperona e lo fa sbattere contro una serie di cartelloni pubblicitari, sino a quando Stuntman Mike non si arrende, dato che la sua auto è ormai ridotta ad un catorcio.
    Le ragazze escono dalla loro auto, lo afferrano e iniziano a prenderlo a pugni sino a quando questi non si accascia, sfinito per terra. Lo ucciderà un colpo di tacco di Abernathy, giuntogli dritto in volto.

    Soundtrack

    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


  2. #12
    sim onniscente L'avatar di edalina
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    romana de roma ke piu de cosi se more :)
    Età
    40
    Messaggi
    1,144
    Potenza Reputazione
    15
    troppo bello ahahahahahaahah la battuta su dove uno deve sedersi la ricordavo ahahaaah
    VORREI ESSERE NATA AL CONTRARIO X VEDERE DRITTO QUESTO MONDO STORTO
    -


    Non sprechiamo momenti preziosi di una vita già* troppo breve.
    venitemi a trovare nella sezione cinema e tv e leggete sempre gli indici
    INDICE CINEMA E TV vi aspetto che postate cose bellissime :+


  3. #13
    sim dio L'avatar di francesca9435
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Nelle Cascate Paradiso ♥
    Età
    25
    Messaggi
    2,820
    Inserzioni Blog
    50
    Potenza Reputazione
    16
    troppo bella quella scena!
    ma la mia preferita sarà sempre la parte finale dove ammazzano lo stuntman misogino!!!
    NON CLICCATEMI.

    Per mettermi i piedi in testa ci vuole Ben Affleck!! [cit.]


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Pulp stories - Senza fine
    Di archisim nel forum Ministorie
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 2nd February 2014, 22:19
  2. Ci sono anche io :)
    Di Luna09 nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31st January 2011, 15:53
  3. E Ci Sono Anche Io! =D
    Di Fly39 nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 2nd August 2009, 14:57
  4. anche io qui...
    Di gioy20 nel forum Presentazioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 7th June 2009, 11:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •