Oddio Dina sto ancora ridendo![]()
bestsimmina
mary24781
Maru1e1a
polliciotta
Damnedgirl
MartaM.
laura1983
Dreamer
Dina Caliente
francesca9435
tati
archisim
Eclisse84
dolceeris
Stefizzi
lillybell
Twilighterstar88
scarygirl
Tesla-kun
serenarcc
saphira_84
Oddio Dina sto ancora ridendo![]()
Fata Madrina. L'ultima foto è pazzesca: voglio anch'io quei calzettoni!
Grazie dell'incoraggiamento, ragazze!Va da sè che questo concorso l'ho preso con enorme spirito alla "L'importante è partecipare".
![]()
Ma... E con tutti i diari/legacy aperti, ancora così pochi partecipanti? Su, che voglio essere messa in crisi alla votazione! XD
Sei stufo di giocare con i sim della EA? Vuoi provare una partita in Multiplayer? Gioca con noi al Quartiere comune!
.:Kim Harris:.Ciao a tutti! Mi chiamo Kim Harris e sono una cacciatrice di uominisim! ù_ù Il mio osservatore, chiamato Plomby, è il diamantino verde sopra la mia testa che mi accompagna in ogni capitolo della mia legacy Bloody Kim – Quando l'amore sanguina. Siccome è molto timido, oggi non c'è.Nello scorso capitolo mi sono sposata con il leggendario Thornton Lupo Con Due Effe che è cascato in pieno nella mia diabolica trappola!!![]()
Lo scopo della mia legacy è quello di sposare solo 7 sim (purtroppo ç__ç) e ucciderli entro 24 ore!!
Non ti preoccupare unico lettore che mi segui, presto ritornerò con la morte del lupo con due effe!
MUAHAHAHAHAHA!!!
![]()
*AlzaLaManina*
Io-io seguo sempre le avventure della buonissima e bravissima Kim! U_U
anch'io ci sono a seguirla *saltella come una pazza*
hai visto che alla fine ce l'hai fatta![]()
aspetto il grande ritorno di Kim con
Thornton Lupo Con Due Effe
Bene U_U altrimenti non avrai vita facile con Kim la sanguinaria
Già, per fortuna ^^"anch'io ci sono a seguirla *saltella come una pazza*
hai visto che alla fine ce l'hai fatta![]()
aspetto il grande ritorno di Kim con
Thornton Lupo Con Due Effe
Grazie per i commenti ragazze ;D
Kim *_* ma quanto è sexy! Lupo è schiatteggiato
Brava Francy!