Mercoledì posto la mia simma ^^
Elizabeth:Avete passato 3 giorni sdraiato su una spiaggia a tracannare Rhum?!?!
Jack:Benvenuta ai Caraibi Tesoro!
JackSparrowUnicoAmore♥
Felicemente Sposata con l'uomo della mia vita,Ti amo Jack♥
Sei dolshe come un Marshmallow♥
Christian ha 17 anni e frequenta la seconda superiore, ebbene si è un ripetente! E' il classico bullo della scuola, è aggressivo con chiunque, ma le ragazze lo adorano, saranno quegli occhi di ghiaccio oppure il fascino del "capo", sta di fatto che è conteso da un folto gruppo di donzelle scalpitanti ed ululanti al suo passaggio!
Ma il ragazzo ha un segreto... il suo cuore è totalmente in tilt per la secchiona della classe. All'inizio era solo un topo da biblioteca, come la chiamava lui, da prendere in giro, ma un giorno il prof di matematica, vista la probabile ennesima bocciatura, costrinse il ragazzo a studiare in coppia con chi aveva i voti più alti in quella materia, Sonia e Christian per settimane si incontrarono quasi tutti i pomeriggi a casa di lei, all'inizio ci furono non poche resistenze da parte lui, ma... con il tempo, giorno dopo giorno iniziò a vederla con occhi diversi, non era un'oca come quelle stupide delle cheerleaders, era sempre molto paziente e dolce. Ora la guarda con occhi diversi, non gli importa più del giudizio degli altri e presto le confesserà il suo amore....
![]()
Ehi, probabilmente nessun bravo ragazzo (?) Si ricorderà di me. AHAHAH In ogni caso, Dopo mesi e mesi sotto terra, Sono salita sulla superficie ed adesso sto partecipando a questo concorso.. Lol.
JENNIFER
Jennifer Stone è una ragazza di 16 anni che frequenta il Liceo ed è una cheerleader.
È considerata la ragazza più talentuosa, famosa e invidiata della scuola: Sa ballare, Cantare, Recitare, Fare acrobazie, Sa suonare più di 4 strumenti musicali ed è anche molto bella. È benestante, i suoi genitori sono i famosi Katie Light e Brandon Stone, Attori e cantanti di successo. Sembrerebbe una semplice ragazza molto fortunata, Ma lei ha un segreto.
Lei è amica di quelli che dovrebbero essere suoi nemici, Quelli che tutti emarginano, quelli che vengono presi in giro dalle Cheerleader e Pestati dai bulli.
I SECCHIONI.
Oltre ad essere segretamente una di loro.
Adora studiare ed accolturarsi, Leggere libri, etc.
Il problema è che il suo gruppo di amiche cheerleader non la accetterebbero mai se scoprissero che se la fa con quelli del Club del Libro,
E di sicuro il suo ragazzo, Ovviamente il capitano della squadra di football, La lascerebbe per poi fidanzarsi con Audrey, La 'spalla destra' di Jennifer.
Jennifer non avrebbe mai accettato tutto questo. Aveva una reputazione, Lei.
Così decise di fare un patto con i secchioni: Lei li avrebbe aiutati ad allenarsi nella palestra della scuola in cambio del loro silenzio sul suo 'piccolissimo' segreto.
Il primo e il secondo appuntamento in palestra con due secchioni diversi andò bene e nessuno li scoprì, Solo che alla terza ci fu una visita inaspettata..
Audrey e Lindsay erano andate in palestra per un appuntamento con due giocatori di Football ma, Non riuscendo a contattare Jennifer per raccontarle il tutto, Jennifer se le trovo lì mentre allenava Janet la secchiona, Così finse indifferenza davanti alla sua caduta dal Tapis roulant; Al contrario di Audrey e Lindsay che approfittarono della situazione per deridere la povera Janet, Che guardava Jennifer con faccia confusa.
ps: si, lo so, non sono molto brava con le foto (Non avendo il poseplayer), però ho fatto del mio meglio con la simma. xx
Bravissima Ecli..il tuo sim ha una bella storiella! ed è carino
anche la tua simmina è bella... mary giusto? ^^
'-'
Jennifer è proprio una bella simma!Complimenti mary!
la sua storia molto originale...
![]()
Se ti interessa, qui trovi la mia Legacy e il mio angolo ministorie!
Sophie Birillo Sfida delle sfide
Emily Cross Il volere popolare
Partecipo anche ionon ho avuto molto tempo per fare le foto ma ci tenevo perchè ho sfornato da poco una coppietta di sim che mi piace moltissimo! e visto che nei concorsi fino ad ora ho usato sempre donne questa volta uso un bel maschietto! Anche se assieme a lui ho creato anche una ragazza giapponese che adoro perchè mi piace un sacco come è uscita *-* bene, bando alle ciancie XD
Vi presento Aaron Clever!
Aaron è un ragazzo come tanti, ama lo sport e va discretamente a scuola, eccelle nelle materie scientifiche che lo hanno sempre affascinato, è un fanatico di ufo e di tutto ciò che si può definire extraterreste. Passa la maggior parte delle sue giornate con la sua migliore amica Terry - una ragazza italo-giapponese decisamente fuori dal comune! - che ha i suoi stessi interessi, insieme formano una coppia a dir poco bizzarra!
Durante la ricreazione solitamente vanno sul retro della scuola a parlare dei loro argomenti preferiti, sono riusciti ad andare avanti un intera settimana solo parlando della pioggia rossa in Kerala e delle dichiarazioni di John Titor!!! A volte fanno anche delle partite di pallavolo con il club di scienze, in fondo anche dei cervelloni devono mantenersi in forma!
La mia legacy: sorridi, domani sarà peggio! NEWS: capitolo 5 . Quando l'amore trionfa!
Concorsi a cui partecipo: ♥ .♥ . ♥
Fin'ora i Sim che mi piaciono di più sono Jennifer ed Aaron.
Comunque non per rompere, ma avete fatto tutti una descrizione lunghissima quando in copertina c'era scritto di farla breve.
PS: Valentina, il tuo Sim è uguale identico ad un mio amico xD
EDIT: Rileggendo mi sono accorto che in effetti le descrizioni sono della lunghezza "giusta".
Ultima modifica di Vestar; 4th July 2012 alle 16:30
_Piangi?
_E' solo la pioggia...
_La pioggia si è fermata
_I diavoli non piangono mai..
_Io vedo là fuori da qualche parte anche un demone che piange quando si perde una persona cara. Non pensi?