Sono d'accordo con Vale! (A proposito grazie per Luigino, anche se essendo emo nel profondo piange sia quando è contento che quando è triste quindi non saprei dirti se ha apprezzato o meno XD).
Prova col simmo maschio, tanto è per divertirsi!
In questo messaggio c'era la storia sbagliata, guardate sotto![]()
Ultima modifica di Lisseen; 15th July 2012 alle 12:06
Partecipo
Grazie mille per avermi avvertito, ne ho preparato uno nuovo di zecca qui sotto! Date un'occhiata
Scusate per quello di prima ma ho sbagliato tutto!
Ultima modifica di Lisseen; 15th July 2012 alle 12:05
Mi piace molto la seconda foto che hai scattato, con quei due che si baciano e Mike che guarda le ragazze. Hai fatto un buon lavoro, sai?!
Robert.Lui è Robert, uno degli studenti più in gamba della High School Leon. In questo momento starete pensando che lui sia un secchione imbranato e incapace di sedurre le ragazze, ma in realtà è tutto il contrario. Robert non ha mai aperto un libro, non è una sorta di genio, no, affatto! E' soltanto capace di fare il lecchino con i professori più severi e copiare dalla secchiona della classe, Rose, che è segretamente innamorata di lui. Non è mai stato uno di quei ragazzi che vanno pazzi per il football, anzi detestava sia lo sport che definiva stupido e infantile, sia il capitano della squadra Jason. Le ragazze della scuola definivano Robert affascinante, ma per i ragazzi era soltanto un sacco da box, Robert era infatti una delle tante vittime del bullismo che purtroppo in ogni scuola attualmente è presente.
Tutte quelle ragazze che gli facevano la corte non erano niente per lui, Robert pensava solo a Nicole, una delle ragazze più belle e affascinanti della scuola, che non lo degnava mai di uno sguardo anche se lei lo riteneva molto carino. Nicole aveva dei capelli neri e lunghi che le scendevano morbidi sulla schiena e i suoi occhi verdi erano così intensi che Robert li definiva "le luci della natura". Purtroppo Nicole era già impegnata con Jason, che ormai da tempo l'aveva tradita con un'altra ragazza più grande di lui. Quando Nicole lo venne a sapere lo lasciò ma dopo un solo mese, lei cadde di nuovo nella trappola di Jason che la convinse a tornare da lui.
Robert si fece avanti alla fine dell'ora di matematica, dove finalmente riuscì a parlare con Nicole per la prima volta.
Ma proprio quando Jason tornò in classe dal "bagno", Nicole, consapevole della presenza del suo ragazzo, strappò un lungo bacio a Robert, che si staccò subito dalle labbra di lei quando vide il capitano della squadra di football che gli veniva incontro con aria aggressiva. Nicole voleva fargli provare la stessa orribile cosa che aveva provato lei, anche se non si sarebbe mai aspettata la reazione che ebbe Jason sul povero Robert.
Ultima modifica di Lisseen; 18th July 2012 alle 11:07
molto carino questo studente ed anche la sua storiama ho fatto un pò di fatica a leggere il testo, potresti ingrandirlo, magari per qualche miope come me
![]()
![]()
Bravissima Lissen! Complimenti mi piace molto!" ANche i mobili alla scolaresca..ma bravaaaa
mi piace molto![]()
'-'