Scusate ma voi la vedete la foto della mia famiglia? perchè fino a ieri dal mio pc la vedevo...stamattina non più![]()
Scusate ma voi la vedete la foto della mia famiglia? perchè fino a ieri dal mio pc la vedevo...stamattina non più![]()
io non la vedo
Adesso la vedo di nuovo...mah cose strane...forse il mio pc da i numeri...
Eccomi qui, finalmente partecipo anch'io!
La foto dovrebbe essere del formato giusto e non ho usato editor di immagini!
Tre di cuori
Jacob e Lily sono una coppia ormai storica a Bridgeport: si sono conosciuti al liceo, poi fidanzati e terminata l'università si sono uniti in matrimonio.
Lily ha studiato recitazione per tutta la vita ed ora è un'attrice acclamata; Jacob è diventato un neurochirurgo, uno dei più famosi del mondo.
A questa coppia apparentemente felice mancava però un componente, un pezzo che avrebbe completato il puzzle della famiglia felice: un figlio. Figlio che, nonostante ci avessero provato tanto, non voleva nascere.
Così fecero delle analisi e risultò che Lily era sterile. Non avrebbero mai avuto un bambino.
I due si disperarono a lungo, fino a quando decisero di compiere un gesto molto importante: l'adozione. Così la piccola Saniaya, una bambina indiana abbandonata dai genitori alla nascita, entrò a far parte della famiglia.
E, finalmente, i due neo-genitori capirono che non importa da dove vengano i bambini, come siano nati o che sangue scorra nelle loro vene: l'importante è dar loro amore, una famiglia. E loro ora sono una famiglia.
Oh, sapete cosa significa il nome si Saniaya nella sua lingua madre?
Vittoria.
Ultima modifica di Vicky<3; 8th August 2013 alle 11:44 Motivo: Errorino di scrittura! ^-^
![]()
"No matter what anybody tells you, words and ideas can change the world."
Ma quante belle famigliole!!!![]()
ANNO 1958
LA FAMIGLIA DONALD
William, stimato uomo d'affari, e Grace, casalinga con un forte senso di giustizia, si incontrarono per la prima volta nell'estate del 1940. Per William fu subito amore a prima vista, per Grace... no XD Anzi lei non lo sopportava affatto! Reputava William un'ignorante e sbruffone e non voleva nemmeno che le si avvicinasse, doveva starle lontana minino due metri! Lo chiamava addirittura per cognome U_U
Ma lui nulla... anzi! Si divertiva da matti stuzzicarla e prenderla in giro! Lei e il suo sguardo glaciale con quegli occhi color del cielo... ne andava totalmente matto! Dal primo momento che posò gli occhi su di lei lo colpirono tantissimo.
Per Grace ci volle qualche anno per capire che dietro quel ragazzino scherzoso, con la battuta sempre pronta, si nascondeva un uomo maturo e intelligente. Si sposarono e dalla loro unione nacquero Sherry, timida ma divertente e scherzosa come il padre, e il burbero James.