Sappiate che la scelta non è stata per niente facile.
Ho ancora gli altri due che si stanno lamentando U_U
________________________________________________
Efrem Targaryus
Nato e cresciuto a Sandover, il ragazzo ha sempre vissuto con i forti insegnamenti del padre, Benor Targaryus, ex guerriero del regno ora boscaiolo e taglialegna a tempo pieno.
Fin da piccolo il desiderio di ribellione l'ha sempre accompagnato, pestifero e dispettoso con chiunque non mancavano mai i momenti in cui veniva rimproverato dai genitori o anche dagli abitanti del paese. Dopo la morte prematura della madre e della sorella maggiore, Reneè, Efrem ha sempre vissuto con un unico obiettivo: la distruzione di ogni Raeghar sulla faccia della terra odio che fin'ora solo Drako è riuscito a smussare appianandolo negli anni.
L'odio e la vendetta non sono però il suo unico obiettivo, Efrem all'apparenza sembra un blocco di granito, freddo, cinico e fortemente scostante. Il tutto è dovuto però alla sua scarsa fiducia nel genere umano, fiducia che solo due persone fin'ora sono riuscite a ricostruire pezzo per pezzo. Non è restio all'amore e desidera davvero legarsi a qualcuno definitivamente. Data però la scarsa fiducia, non è raro che si dedichi a molte e varie notti di pura passione passeggera...
(Clic per più grande)
donne o uomini che siano...