VINCITRICE DEL CONCORSO "La casa bizzarra": archisim
---
Fine delle votazioni!
Vince in netto vantaggio la bellissima casa di archisim. Complimenti, non è proprio una novità* ma va bene lostesso!![]()
Ecco qui l'esito del sondaggio:
e qui il premio per la vincitrice... L'ennesima targhettaaa(c'è con tanto di casetta incorporata, un salto di stile immane...)!
__________________________________________________ ______
Buongiorno a tutti!
Siccome ultimamente siamo carenti di concorsi edilizi (ma in ogni caso vi segnalo quello della casa futuristica che rimarrà aperto fino al 20 ottobre) ho pensato di risvegliare il vostro recondito senso architettonico con un concorso piuttosto originale. L'idea mi è venuta in quanto generalmente amo costruire case un po' particolari (una sorta di deconstruttivismo).
Le regole:
- Il limite massimo di foto è 10 (eh sì, oggi sono buono), a patto che alcune le mettiate a grandezza 320x240, mentre le altre, le più importanti, le dovete mettere a grandezza 640x480. Per caricare le foto potete utilizzare il sito d'imageshack e se siete alle prime armi nel forum è presente una guida in merito.
La casa deve essere stata fatta da voi, non deve derivare da alcuna modifica di una casa già costruita da qualcun'altro (o già inserita nel gioco).
Lo stile architettonico da seguire è abbastanza libero, l'importante è che la casa 'esca' fuori dagli schemi ed abbia quel tocco di follia asimmetrica (ma pur sempre gradevole). La casa può ispirarsi sia agli stili contemporanei ché a quelli un po' piu' datati.
Il concorso comincia da oggi, sabato 3 ottobre e finisce il 20 ottobre, le votazioni partiranno il 21 ottobre e dureranno fino al 1° novembre.
I partecipanti:
- Aleit
Punkabbestia
bolladisapone8
supermao
edea
archisim
**Giulia_7796**
Partecipate numerosi! Qui per voi un piccolo esempio (ma è giusto esemplificativo, voi seguite la via che ritenete piu' opportuna) per aiutarvi a comprendere meglio lo stile trattato (la casa è quela da cui è partita l'idea, però la devo ancora finire).
Buon divertimento!