Ragazzi partecipo anche io![]()
Vi presento Eleonore Aldon.
Nel piccolo regno di Sunset Valley, dopo la caduta di un tirannide, era salito al trono un certo Philip Aldon, che aveva sposato Marie, una donna bellissima. Entrambi facevano parte di famiglie ricche, e il popolo era convinto che avrebbero garantito una grande dinastia di re, impegnati a difendere il regno.
Ma il matrimonio era per certi versi molto forzato e solo col tempo Marie si accorse della vera natura di Philip: non era altro che un donnaiolo avido e prepotente.
Qualche anno dopo essersi sposati Marie rimase incinta, ma si ammalò. Riuscì a dare alla luce la piccola Eleonore prima di morire; ma la neonata era ormai orfana di madre. Philip era scontento della nascita della bambina, poichè oltre al fatto che desiderava un maschio, lei aveva i capelli neri mentre tutta la sua famiglia era sempre stata bionda e lui voleva che in futuro tutta la sua discendenza avesse avuto i capelli biondi. Fece crescere la piccola da due balie, poichè lui non era presente e non le dedicava attenzione. Crescendo però, vide che Eleonore era una bambina un po' ''speciale''. Possedeva come dei poteri ''magici'' ed era in grado di fare cose che gli altri bambini non potevano fare. Vide sua figlia come un pericolo, la rinnegò e l'abbandonò raccontando al popolo che la sua piccola era morta.
Le balie però scoprendo la verità* trovarono un 'ottima famiglia, non spaventata dalle doti della piccola, che potesse occuparsi di Eleonore. La fecero crescere non facendole mancare nulla e una volta divenuta grande era diventata ormai una grande ''maga'', poichè si era sempre esercitata nel controllo dei suoi poteri. Un giorno, decise di vendicarsi; così fece irruzione nel castello, riuscendo ad annientare tutte le guardie grazie alla sua magia. Giunta nella sala del trono, uccise suo padre trafiggendolo con la sua stessa spada.
[centernq3pyv2]Ecco il primo piano:
Qui nella sala del trono, quando uccide il padre
[/center
nq3pyv2]
Scusate per la storia fin troppo lunga, però mi ero messo in testa di lavorare al personaggio di Eleonore![]()