Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
  • [NEWS] The Sims 3 Seasons - Precisazioni sulla Pietra del tempo!

    The Sims 3 Seasons

    Nuovo articolo riguardante la Weather Stone, ovvero la "Pietra del tempo" che sarà introdotta nella prossima espansione di The Sims 3 ovvero The Sims 3 Seasons in uscita a Novembre 2012, da chi possiede anche l'espansione The Sims 3 Supernatural, già rilasciato nel mese di Settembre 2012!



    Per la prima volta abbiamo creato un oggetto che lega due pacchetti di espansione insieme! I giocatori che hanno The Sims 3 Supernatural e The Sims 3 Stagioni entrambi installati avranno una pietra mistica del tempo che permette ai lupi mannari, fate, vampiri e streghe di evocare misticamente il tempo stesso .

    La Pietra Meteo apparirà sia in partite nuove nuovi che in partite salvate precedentemente all'installazione delle espansioni, si alzerà da sotto terra su un lotto comunitario in uno qualsiasi dei mondi di The Sims 3, eccetto per le città vacanziere introdotte da The Sims 3 Travel Adventures. La Pietra meteo può facilmente essere trovata nel vostro mondo cercando il "Map Tag" in Vista mappa/volo a vista della città!

    La pietra del tempo può essere attivata da uno dei quattro diversi personaggi soprannaturali che appaiono in The Sims 3 Supernatural. Ognuno di essi evocherà i propri effetti atmosferici unici che hanno una varietà di differenti risultati che vanno da prestazioni speciali al caos completo e assoluto. Questi effetti variano in base al carattere soprannaturale di chi lo attiva. Senza ulteriori indugi eccoli!


    Vampiri

    I vampiri saranno in grado di evocare una fredda "Eclissi di Nebbia" (?) che induce altri Sims sotto il loro incantesimo. I Sims che non sono disposti ad essere incantati, o ad essere utilizzati come spuntini, non possono fare a meno di cadere sotto gli effetti della eclissi di nebbia dei vampiri e consentire ad essi di bere da loro.

    Fate

    Le fate sono più abili con la natura e hanno la loro propria capacità di evocare uno spruzzatore ravvivante. Lo spruzzatore, con la pioggia trasformerà i fiori. Le piante saranno magicamente bagnate e fecondate, uccidendo erbacce e facendole sparire. La magia delle fate non finisce qui! Al termine di un spruzzata ravvivante, un bellissimo arcobaleno apparirà nel cielo.


    Lupi Mannari

    La ferocia dei lupi mannari permette loro di evocare i poteri mistici attraverso la Pietra Tempo. !Tempesta del Cacciatore" farà nevicare giù oggetti da collezione nel terreno e aumenterà le loro possibilità di trovare oggetti rari.


    Streghe

    Le Streghe saranno in grado di suscitare una pioggia ammaliante che bagnerà il mondo con precipitazioni verdi. In questo modo, tutti i Sims inizia ad agire in maniera un pò folle. I Sims che sono sotto la pioggia otterranno una spinta al loro stato d'animo esentiranno un bisogno incontrollabile di ballare. E' un modo semplice per invitare tutti a partecipare a una danza della pioggia!
    Fine!

    Fonte: SimVip

    Per lasciare un commento clicca QUI

    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!