Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
  • [NEWS] The Sims 3 Seasons - Nuove curiosità e immagini sull'inverno!

    The Sims 3 Seasons



    Il produttore Graham Nardone ha rilasciato un'intervista in cui svela nuove curiosità sulla stagione invernale che sarà introdotta nella prossima espansione della saga di The Sims 3 in uscita il 16 Novembre 2012 in Italia, ovvero The Sims 3 Seasons!

    L' inverno in The Sims 3 Stagioni!




    Un meraviglioso inverno!

    Cioccolata calda, un fuoco caldo, coccole in una rustica capanna di legno. Cosa si può desiderare di più da un ritiro invernale? Certo, probabilmente con -40° C fuori ei venti gelidi vi farebbero congelare in pochi minuti, ma approfittane!
    Fai si che i sims si coccolino e facciano fiki fiki nella tua casa accogliente. Oppure uscite e divertitevi con lo snowboard!
    Ecco il nostro ultimo sguardo esclusivo a ciò che è incluso nella prossima espansione, The Sims 3 Stagioni, in cui chiediamo Graham Nardone, l'assistente produttore cosa aspettarsi quando la neve comincia a cadere. In questo caso, sta cadendo il 13 novembre in Nord America e 16 novembre in Europa.




    GamesRadar: Che tipo di attività invernali potranno fare i sims in inverno?

    Graham Nardone: L'inverno è uno dei momenti più visivamente incisivi dell'anno in The Sims 3 Stagioni, e con esso arriva tutta una serie di nuove attività alle quali i Sim possono partecipare! Quando la temperatura inizia a scendere, nuove possibilità si sbloccano, come il pattinaggio sui laghi e stagni ghiacciati. Una volta che il ghiaccio è abbastanza solido, il vostro Sim può effettivamente pattinare sul ghiaccio, il che lo rende una vacanza avventurosa dalla pista di pattinaggio. Ci sono momenti ancora più divertenti da scoprire quando la neve comincia a coprire il mondo, i tuoi Sims possono uscire e creare angeli di neve, costruire pupazzi di neve, sfidarsi con battaglie a palle di neve, e anche costruire un igloo! Uno dei nostri fantastici nuovi oggetti è l'impianto per lo snowboard, dove i Sims atletici amano mettersi in mostra i loro trucchi durante il festival d'inverno.



    GR: C'è stato qualcosa che ritenevi tu stesso,dovesse far parte dell'espansione Seasons?

    Graham Nadrone: le bufere di neve intensi per ricreare un panorama e effetti davvero convincenti nel videogioco, e abbiamo visto The Sims 3 Stagioni come un'opportunità per portare tutti i diversi tipi di tempo nei quartieri aperti in cui i Sims vivono .
    Come si gioca, le stagioni e le previsioni meteo cambieranno gradualmente intorno a voi per creare una rappresentazione molto realistica di ciò che si vede fuori dalla finestra nella vita reale. In inverno, per prima cosa vedrete il ghiaccio raccogliersi per terra e le finestre. Come la neve comincia a cadere, lo scenario ne verrà leggermente "spolverato". Mentre si intensificano le nevicate, la neve si accumulerà sul terreno e in modo più profondo in tutto il mondo. La neve spessa sembrerà pronta a cadere da un tetto in un attimo, e ghiaccioli si formeranno lungo i bordi del tetto. Per le auto che invece circoleranno in tutto lo scenario, vedremo le tracce di pneumatici che a poco a poco solcheranno la neve nel corso del tempo fino a quando le strade saranno relativamente imbiancate.Quando la temperatura aumenta, la nevefonderà, esattamente come avviene nella vita reale. A volte ti ritrovi a fissare il gioco e ad ammirare la bellezza di tutto!



    GR: Che cosa ci puoi dire in merito al festival dell'inverno?

    Graham Nardone: Il giorno dedicato all'inverno (Il giorno del fiocco di neve) è una festa nuova dove i sims potranno godere della fine dell'inverno ogni anno. Tutti i Sims sentiranno l'allegria delle vacanze in questo giorno speciale, e ameranno andare al festival per socializzare con i loro amici e vicini di casa davanti a una tazza di cioccolata calda o zabaione. Se i tuoi Sims sono molto fortunati, si sveglieranno al mattino per scoprire un nuovo strato di neve in tutto lo scenario e potranno uscire e giocarci.
    E' anche il giorno perfetto per liberarsi di alcuni oggetti regalandoli, invitando altri sims a casa tua per lo scambio dei doni e per festeggiare la stagione.
    Non sia mai che qualche Sim finisca con un pezzo di carbone!



    GR: Che tipo di difficoltà i Sims saranno in grado di affrontare durante l'inverno?

    Graham Nardone: I Sims audaci in cerca di un po 'di emozione nella loro vita possono fare un tuffo nell'oceano gelido in inverno per ricevere lo stato umorale "Orso Polare".
    Non solo è un distintivo di onore che è possibile mostrare ai propri amici, ma in realtà aiuta a costruire la tolleranza del tuo Sim a temperature da congelamento. Anche in questo caso però, se dive stare attenti se si rimane fuori troppo a lungo, perchè la vita dei sims può essere messa a repentaglio dalle condizioni di gelo e possono ghiacciare.
    Se non è possibile avere un altro Sim che venga ad aiutarvi in ​​tempo, si potrà effettivamente morire per congelamento a morte!
    I Sims con una disposizione media non possono partecipare alla baldoria del giorno del Fiocco di neve, (festival d'inverno) e invece possono decidere di farsi beffa di questa vacanza.
    Proprio quando hai creato l'angelo perfetto di neve o hai ottenuto il tuo pupazzo di neve decorato in maniera perfetta, guarda fuori e fai attenzione a questi Sims brontoloni che si divertono nel distruggere tutto ciò con cui ti sei divertito con la neve.



    Fine!

    Fonti: Games Radar / SimsVip

    Per lasciare un commento clicca QUI

    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!