Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
  • [NEWS] The Sims 3 Into the Future - Blog: 10 cose da sapere sui Plumbots!

    The Sims 3 Into The Future





    Blog - 10 Cose da sapere sui Plumbots!

    Oggi sono felice di essere in grado di condividere più informazioni su uno dei miei aspetti preferiti in assoluto di The Sims 3 Into the Future - I Plumbots! Fin da quando abbiamo iniziato a lavorare su questo pacchetto di espansione, ci siamo prefissati di rendere i Plumbots come una naturale evoluzione di tutto ciò che i nostri appassionati giocatori hanno amato nei robot (bot) dei vecchi giochi sims, solo migliori, più grandi, più personalizzabili e più durevoli. Ci siamo divertiti così tanto nel recitare le animazioni dei bot e raccontare folli storie con essi. Qui vi riportiamo alcune curiosità su di essi proprio per prepararvi a giocare e divertirvi con il futuro e soprattutto con i Plumbots!

    I Plumbots sono parte integrante della casa del futuro. La maggior parte delle famiglie del futuro, avranno almeno un bot per dare una mano in casa con le faccende domestiche e molti settori dei servizi hanno arruolato proprio i Plumbots per fargli fare questo genere di lavoro e impiegargli nella lotta contro gli incendi e utilizzarli per consegnare le pizze.



    Personalità programmabili! Una delle cose che caratterizza i Plumbot e che allo stesso tempo li distingue da tutti gli altri esseri dell'universo simmico è la loro capacità di cambiare personalità agendo sui chip dei tratti della personalità.
    Senza i chip della personalità, i bot sono creature molto semplici, hanno solo bisogno di mantenere le batterie cariche e i loro telai sintonizzati. I chip dei tratti memorizzano la personalità che avete scelto e programmato per il vostro bot. Con una semplice interazione potrete regolare i chip dei tratti, è per esempio sarà possibile modificare il bot da amante del divertimento a perfido in un attimo!
    Ci sono decine di tratti (e quindi chip ad essi associati) disponibili per i Plumbots. "Pulitore competente" è un grande tratto per avere un aiuto immediato in una casa disordinata. Hai bisogno di aiuto in giardino? Con il tratto "Giadiniere RoBotanico", i bot andranno automaticamente a curare il giardino e concimare le piante - anche senza avere gli ingredienti necessari! Il tratto "Drone da Ufficio" (traduzione soggetta ad ambiguità) permetterà al Plumbot di trovare un lavoro e guadagnare qualche simoleon per la famiglia. Se siete alla ricerca di un bot con un pò più di umanità, selezionate il tratto "Sensibile" per provare. Questo chip è il tratto della personalità più vicino all'umanità che un Plumbot possa equipaggiare. E naturalmente i tratti "Forza Solare" ed "Efficiente" sono tratti che è bene avere a portata di mano dal momento che aiuteranno il vostro Plumbot ad essere più fluido e più utile.



    Per i giocatori che vogliono immergersi in profondità nel mondo della creazione e personalizzazione dei Plumbots, un "Workshop Bot" (negozio per creare e acquistare i Plumbot) è il punto di partenza. Migliora la tua abilità di costruzione Bot progettando Chip nani e le loro caratteristiche. I Chip Nani sono uno degli elementi fondamentali per dare ai bot dei tratti della personalità tramite relativi chip, e si potrà insegnare agli stessi Plumbot come progettare i chip nani sul workshop Bot o come trovarli in natura. (Si raccoglieranno come i semini?) Progettando i chip dei tratti, potrete imparare a fare nuovi chip tratti per i vostri Plumbots.



    Crea un Bot! Con un pò di abilità nella creazione dei Bot, è possibile utilizzare il Laboratorio Bot per creare e personalizzare un Plumbot nella nuova modalità Create-a-Bot. Questa modalità consente di personalizzare ogni aspetto fisico del tuo bot. Con tonnellate di teste, torsi, braccia, gambe tra cui scegliere, le opzioni sono infinite! Prova i modelli sul vostro bot con Crea uno stile, e condividete le vostre creazioni uniche con gli amici sull'exchange e il gioco è fatto.

    I bot sono aggiornabili! Migliora la tua abilità di costruzione Bot per poter aggiornare i Plumbots. Gli aggiornamenti permetteranno ai bot di equipaggiare più chip tratto in una sola volta ed espandere la loro personalità. Con una capacità di costruzione alta di Bot, è possibile anche migliorare la qualità del vostro bot,come se deste loro una nuova "messa a punto". Avere un livello di qualità più alto di questa abilità renderà il vostro Bot funzionante in modo più efficiente e utilizzarà meno energia della batteria. Questi aggiornamenti aumentano il valore del vostro Plumbot (e povrebbe venire il giorno in cui desidererete voler vendere il vostro amico in metallo).

    I Plumbots sono autosufficienti. I bot sono in grado di autosintonizzarsi e ricaricarsi, ma con i chip dei tratti giusti installati potranno fare anche molto di più! Crea una famiglia piena di bot dotati del tratto "Drone da ufficio", "Imparare illimitatamente", e Sensibile", e non avrai mai più bisogno di un essere umano!

    Il romanticismo è nel silicio. Con la capacità di amare dotato tramite un chip tratto, i Plumbots possono simulare tutte le sensazioni emotive che i Sims umani amano esprimere. I bot possono anche fare fiki fiki con un altro bot in una varietà di posti, tra i quali, il migliore fra tutti, proprio il negozio dei Bot! Naturalmente, poiché i Plumbots non sono umani, non si riproducono come i Sims umani, ma con il chip tratto RoboNanna installato il bot si prenderà cura dei vostri piccoli.



    I Plumbots possono proiettare il futuro! Con un chip "Proiettore Olografico", il bot può aiutarti a contattare i vostri amici nel futuro in modo da poter rimanere in contatto, anche quando si è separati dal tempo e dallo spazio. Chi ha bisogno di un telefono cellulare quando si ha un Plumbot?!



    Mentre visiti il futuro assicurati di passare anche dall' "Emporio Nuts n 'Bolts Bot". L'Emporium è un luogo ideale per l'acquisto di bot con personalità pre-programmate. Troverete dei Bot addetti alle vendite che saranno anche felici di vendervi dei Plumbot già dotati di utili tratti di personalità, ma non solo, troverete una vasta gamma di ingredienti per la produzione di chip dei tratti nella vostra officina Bot. Non c'è bisogno di utilizzare i preziosi punti di felicità della vita per comprare un Plumbot! Se si desidera un bot senza doverci lavorare partendo da zero, questo è sicuramente il posto dove andare.

    Fonti: SimGuruBritt / Official Site /Simsvip


    Articolo tradotto e riadattato per il forum thesims3.it -> Se riportate l'articolo così tradotto in altri forum, siti, blog, social network ecc... riportate anche il sito thesims3.it come fonte ^^



    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!