[STORIE RACCONTI DIARI MINISTORIE] FOCUS ON: Non ci sono più le favole di una volta

Dalla sezione

Ecco a voi una breve descrizione dell'autrice, buona lettura

Ricordate le favole che ci raccontavano da bambini? O tutti quei bei film della Disney? C"™erano Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Pocahontas"¦ e chi più ne ha più ne metta, tutte belle, ricche ( e se non lo erano, lo diventavano) e con il principe bellone, impavido e soprattutto sempre pieno di soldi ( persino quel mostro di Bestia diventa un figo dal capello fluente), la cattivona di turno viene eliminata e"¦ "vissero tutti felici e contenti!" Ma"¦ se le cose non fossero andate così? Mettiamo il caso che Cenerentola avesse il 45 di piede"¦sicuro il principe non si sarebbe interessato ad una ragazza con quello sfilatino al piede e vogliamo parlare di Aurora? La scena è questa
"Aurora bella di mamma, oggi compi 5 anni, mi raccomando ricordati che tra 11 anni, quando compirai 16 anni, non dovrai toccare nessun fuso"."Si, ho capito!"
Dopo un anno stessa scena "Aurora cara oggi compi 6 anni, mi raccomando ricordati che tra 10 anni, quando compirai 16 anni, non dovrai toccare nessun fuso"-"Certo, non lo farò!"
E così via"¦tutti gli anni la stessa scena, fino al giorno del suo 16° compleanno"¦e indovinate che fa? Gira per il castello saltando e cantando trallallero trallallà*, e trova un fuso"¦ "U che bella punta acuminata, cos"™è che non dovevo fare? Vabbè nel frattempo tocco il fuso!"
Ma si può essere più scemi????
Inoltre nella nostra area Community Sim potrete trovare anche moltre altre iniziative a cui partecipare, ce n'è davvero per tutti i gusti!

Foto, video e screenshots
Concorsi e Contest
Ricordi di una Sim Vita
Sims legacy
Sim Sondaggi e Opinioni
Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le info dell'ultimo minuto![/B][/B]