Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
  • [NEWS] The Sims 4 VS The Sims 3

    The Sims 4
    In mancanza di news, molti siti si sono dedicati a confrontare The Sims 4 con i precedenti giochi della serie The Sims La scorsa settimana abbiamo visto The Sims 4 al confronto con le passate generazioni di The Sims, oggi invece assisteremo ad un confronto solo tra The Sims 4 e The Sims 3.

    Dal confronto si notano sicuramente i miglioramenti grafici fatti con The Sims 4, sopratutto sulla cura dei dettagli, anche di quelli più piccoli (sicuramente dettagli che faranno la differenza). Ma il confronto mette in evidenza anche il distacco stilistico tra le due serie, The Sims 3 più realistico (in termini di grafica) mentre The Sims 4 si avvicina molto ad uno stile cartoon, anche se dai vari articoli rilasciati dovrebbe essere più realistico in termini di animazione (promesse più fluide e senza movimenti inutili durante lo svolgimento delle azioni) ed illuminazione (più intelligente).

    E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra sul topic di discussione del nostro nuovo forum su The Sims 4: http://www.thesims4.it/forum/index....viewtopic






    News TheSims4.it:


    Fonti Immagini: Sims4Fan - Luke Production - Snooty Sims - Sims Soul - @kikinekosenpai

    Seguici anche su Twitter o Facebook per avere sempre le informazioni dell'ultimo minuto!