Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
  • The Sims 3 - Gioco Base





    L'aspetto più importante e rivoluzionario del gioco è che i Sims non saranno più confinati nei loro lotti, che potevano lasciare solo per visitare altri edifici, ma potranno liberamente uscire e visitare tutto il mondo circostante in tempo reale.
    Si potranno quindi visitare liberamente gli edifici in centro città (come negozi, bar, biblioteche e palestre) oppure visitare altre case. Si potranno anche "spiare" i Sims, magari mentre sono a casa loro.
    Essendo tutto in tempo reale, il computer controllerà i Sims non controllati da noi; i Sims controllati dal computer faranno una vita normalissima, uguale alla nostra: mangeranno, dormiranno, si divertiranno, avranno esperienze belle o brutte, potranno sposarsi e avanzare di carriera.




    Prendi i tuoi Sims e portali fuori casa a visitare nuovi luoghi, tra cui la palestra, il bistro, il cimitero, la spiaggia e molto altro ancora. Ogni Sim ha unici tratti di peronalita', tra cui anche i tuoi vicini, colleghi di lavoro e amici. I tuoi Sims possono incontrare i loro vicini facendo una corsetta mattutina; visitando i loro amici per una cena, portando la loro famiglia al parco e incontrando un nuovo amora in un romantico tramonto sulla spiaggia. Coltivare lunghe amicizie o accese rivalita'. Esplorerando la vita attorno ai tuoi Sims, non sai mai che cosa potrebbe accadere!
    .




    Non ci saranno più i tre quartieri di Bellavista, Stranizia e Verona Creek (presenti in The Sims 2), ma un unico quartiere Sunset Valley, molto più grande dei quartieri sopra citati, costituito da un centro città, in cui si trovano negozi, scuole e posti di lavoro, e zone residenziali nelle periferie. Sunset Valley è un piccolo centro affacciato sull'oceano; come hanno ammesso gli sviluppatori stessi di EA, Sunset Valley è ispirata alle numerose cittadine californiane affacciate sul Pacifico, come la stessa Redwood City, dove EA ha la sua sede principale.

    http://img64.imageshack.us/img64/920...slebenssim.jpg





    Il lavoro nel gioco

    http://www.thesims3.it/jpg/about_destinies1.jpg



    I Sims, come già accadeva nei titoli precedenti, potranno cercarsi un lavoro, anche part-time, come, per esempio, chef o scienziato; saranno inoltre presenti nuovi lavori disponibili, che saranno in totale 12 (militare, cucina, crimine, spettacolo, politica, giornalismo, scienza, medicina, giardinaggio, polizia, atletica e business).
    Ad ogni lavoro corrisponde un posto di lavoro, presente nel centro città (ad esempio un ristorante per la carriera di chef).
    Durante la giornata di lavoro, i Sims saranno nascosti all'interno dell'edificio. Il capo potrà assegnarvi compiti che, se ben effettuati, potranno portare ad un avanzamento di carriera e a uno stipendio più elevato.
    In più ci saranno possibilità anche di lavori extra scolastici.

    http://www.thesims3.it/jpg/about_explore_big.jpg

    Inoltre i Sim avranno modo di aumentare la loro produttività lavorando a casa o facendo turni extra.
    Ogni carriera avrà diversi premi, a differenza dell'unico premio alla carriera in The Sims 2. Un'altra novità sarà la possibilità di avanzare in una carriera in diversi settori. Potremmo avere quindi due Sim che percorrono la stessa carriera, che si trovano allo stesso livello ma che si trovano in diversi settori lavorativi.
    In più dopo aver raggiunto il culmine della carriera sarà ancora possibile ricevere premi, promozioni e pagamenti addizionali se il Sim continuerà a svolgere bene il suo lavoro.
    I Sim bambini e adolescenti andranno a scuola come nei capitoli precedenti, ma avranno la possibilità di svolgere i compiti al computer.

    .

    http://img266.imageshack.us/img266/5...ims3cover1.jpg

    Vuoi saperne di più sul mondo The Sims 3?
    Visita la sezione dedicata nel nostro forum
    The Sims 3: Gioco Base