Durata degl’incantesimi
Come ormai sappiamo ogni incantatore è dotato di poteri, abilità ed armi, ma come si adoperano?
Potete attivare una sola cosa in ogni post, la quale dura esclusivamente per un turno, non potete riutilizzarlo in quello successivo, bisogna scegliere altro.
Esempio:
Un mago sta per essere colpito da una spada del fulmine attiva, fortuna vuole che egli sia un incantatore del vento e possegga uno scudo, lo attiva e di conseguenza il colpo della spada non va a segno, perché respinta dall’elemento che lo domina:
N.B. L’arma nella forma assopita, senza potere elementale, è utilizzabile in entrambi i turni anche se attivate un potere o un’abilità, ma se la usate nella forma attiva, deve essere usata senza combinarla con poteri o abilità.
Vento domina fulmine
Il potere della spada dura solo per il turno in cui viene attivata -> la spada torna dormiente in quello successivo
Lo scudo del vento protegge il mago solo per il turno in cui viene attivata -> si disattiva in quello successivo