Qui saranno raccolte le schede di tutti i Personaggi Non Giocanti gestiti dai Master
Qui saranno raccolte le schede di tutti i Personaggi Non Giocanti gestiti dai Master
PNG Colore codice Drako Kalisi #660099 Lantis Raeghar #0066cc Lumen Raeghar #ff3366 Efrem Targaryus #2e8b57 Theon & Agatha /// Shen #3399cc Lord Tywin II Leithien #666666 Re Rickard Raeghar #ffa500 Consigliere Niniel #dda0dd Consigliere Callien #993300 Consigliere Taras #ff8c00 Nimoe Halkary #b22222 Maragarete Blackfire #336699 Gordon Leithien #000033 Ysotta Martell #669966
Drako Kalisi
Foto del Documento:
Biografia:
Primo Cavaliere del Re e uomo di fiducia del Regno di Dohaeris. Drako ha dedicato la sua intera esistenza al servizio dei reali, ha giurato di servirli e proteggerli, ne ha fatto lo scopo della propria vita, per tale motivo ha pronunciato voto solenne di castità, rinunciando alla possibilità di crearsi una propria famiglia. E’ profondamente legato al Re, il quale rappresenta per lui l’esempio dell’uomo valoroso, retto e giusto, un sovrano che serve il popolo e non il contrario. Sin da quando era un semplice scudiero, all’età di 14 anni, è sempre stato legato al principe Lantis, più piccolo di lui di qualche anno, l’ha osservato durante gli allenamenti con la spada e ne ha sempre apprezzato la forza e la dedizione con la quale si approccia ad essa. Con il trascorrere degl’anni, Drako, ha dimostrando di possedere grandi doti tecniche in combattimento ed un alto senso dell’onore, è riuscito ad essere promosso prima come soldato e, dopo pochi anni, come Primo Cavaliere del Re. Ha affinato le abilità magiche, riuscendo a diventare un domatore del fuoco e Mago di primo livello, ha guidato l’esercito di Dohaeris in numerose battaglie, affiancato costantemente dal Lantis. Drako, nonostante formasse con il Principe una squadra praticamente invincibile e temuta da ogni regno avversario, non si è mai accostato al nemico nella stessa maniera, ha sempre dimostrato una forte umanità, dietro ogni soldato che affronta, vede l’uomo o la donna, che combatte per proteggere non solo il suo regno, ma i propri cari e famiglia. Non sono rari i casi in cui ha deciso di risparmiare le vite del nemico in battaglia, alcuni di loro sono divenuti poi fedeli a Dohaeris e ne vestono attualmente l’armatura, combattendo al fianco dell’uomo che li ha salvati. Lantis non ha mai approvato questo modo di fare, ma spinto dall’affetto fraterno che prova per Drako e la cieca fiducia del padre nei suoi confronti, non si è mai opposto… questo fino a quando Re Rickard si è ammalato. Da quel momento sono cambiate molte cose. Quando Drako è stato condannato al Giudizio, si è presentato a testa alta senza paure, né rimorsi.
Età: 29 anni
Fazione: Reietti
Razza: Mago
Grado: Gran Maestro
Abilità di razza:
Aura di luce
I maghi prendono vita dalla luce e per tale motivo vi hanno forte affinità. Questa caratteristica è associata alla positività ed al bene, ma non sono rari i casi in cui viene adoperata per scopi bassi, il tutto dipende dall’indole del mago. La loro presenza suscita di per sé una certa calma, ma sono in grado di amplificarla per sortire diversi effetti che cambiano a seconda del grado:
Maestro – Infonde un profondo stato di benessere, ci si tranquillizza ed il mago, alterando la percezione che si ha di lui, diviene, dunque, una persona nella quale riporre profonda fiducia- La volontà di combatterlo si annulla.
Elemento: Fuoco
Scuole di magie e incantesimi:
Distruzione
- Maestro Tempesta di fuoco – L'incantatore genera una colonna di fuoco manovrabile nell'area di 10 metri, alta al massimo tre metri e larga due, dove l’incantatore non ne è il fulcro, ma nelle sue immediate vicinanze, provoca ustioni di terzo/quarto grado
Difesa e Recupero
Scudo di Efesto Scudo di fuoco – Crea uno scudo attorno ad un’area di dieci metri
Alterazione
Charme - Capacità di ammaliare e soggiogare la mente dell’avversario impartendogli un ordine (Non lo si può indurre a colpirsi da solo). Necessita di contatto visivo entro 10 metri
Arma: Khopesh
Elemento: Fuoco
Nome arma: Dackyrr & Yattos
Livello: 15
Punti EXP: 34001
Parametri: 1594
Costituzione:200
Forza:340
Destrezza:365
Intelligenza:229
Saggezza:130
Carisma:330
Tratti:
Coraggioso, Atletico, Carismatico, Buono, Temerario
Allineamento: Caotico Buono
Lantis Raeghar
Nome e Cognome: Lantis Raeghar
Foto del documento:
Biografia:
Cresciuto a corte e unico figlio maschio di re Rickard, è l'erede al trono di Dohaeris. Dalla malattia che ha colto il re suo padre, il principe Lantis si è ritrovato a sedere sul trono nel ruolo di reggente, in attesa che il sovrano possa ristabilirsi e riprendere il comando (o morire, così da consentirgli di divenire re). Lantis è un ragazzo sveglio, razionale e quasi mai impulsivo, inoltre è molto legato al lignaggio del suo nome, che lo rende fiero e orgoglioso. In battaglia si è sempre distinto per l'eccellenza nell'uso delle arti magiche e della spada, oltre che per la crudeltà e il cinismo verso gli avversari e si narra che mai il suo viso sia stato attraversato dalla pietà. Questa è la ragione principale per cui è temuto dai nemici ed ammirato dai suoi uomini. E' uno stratega formidabile e un ottimo giocatore di scacchi ma è spesso arrogante e troppo sicuro di sè. Il suo zelo verso la causa del regno gli fa prendere decisioni cruente, tutte giustificate dall'ambizione e dalla sete di potere che lo caratterizzano. Questo, però, non lo rende un opportunista: non tradirebbe mai la causa e se combatte per essa è perchè è profondamente convinto che sia giusta e che per poter ottenere la pace e l'ordine si debbano fare sanguinosi sacrifici. Infatti, Lantis è un seguace dell'ordine e combatte l'anarchia ed ogni forma di ribellione con ogni mezzo. Nella vita privata si rispecchia un pò questo suo carattere solitario e riflessivo: è un grande lettore, soprattutto di tomi magici, e si esercita molto nella scherma. Ama giocare a scacchi con il suo consigliere più fidato e, seppur non lo si possa definire prettamente un gaudente, non è raro trovarlo in compagnia di una bella donna e un bel bicchiere di vino. Spesso sfrutta il fascino che ha sugli altri e sulle donne per raggiungere i suoi scopi, che però sono sempre legati al mantenimento o all'imposizione dell'ordine, rappresentato nell'istituzione del Regno. Durante il processo al Primo Cavaliere, cui era affezionato come un fratello, non si è fatto influenzare dai suoi sentimenti ed è stato un giudice irremovibile e spietato. Ha amato solo una donna nella sua vita di cui ha perso completamente le tracce.
Età: 25 anni
Fazione: Reali
Razza: Stregone
Grado: Gran Maestro
Potere di razza:
Aura di tenebra
Gli stregoni nascono dall’oscurità, per tale motivo hanno una forte affinità con le tenebre e tutto ciò che di più malvagio esista. La loro aura ha profonde radici nel male e da esso traggono energie. La loro presenza incute sempre un certa negatività, seppur lieve, ma la particolarità sta nel fatto, che riescono ad amplificare questa sensazione che infondono a chi gli sta attorno. I’intensità dell’aura ed i suoi effetti, cambiano a seconda del grado.
Maestro – Infonde Terrore: Si hanno palpitazioni, ci si sente sottomessi, in alcuni casi sopraggiunge tremore ed ansia, altera la percezione che si ha di lui, divenendo una figura terrificante.
Elemento: Fulmine
Scuola di magia e incantesimi:
Distruzione -
Ira di Zeus: Previa concentrazione si è in grado di accumulare energia in un braccio e scaricarla al palmo della mano, sottoforma di elettricità – Si è in grado di generare un fulmine che piomba dal cielo di grandi dimensioni, il quale travolge il nemico, fulminandolo e provocando ingenti danni da folgorazione (130 volt)
Difesa e Recupero
Scudo di Zeus: Crea uno scudo attorno ad un area di dieci metri
Alterazione e Illusione
Imposizione del dolore – L’incantatore si connette alla mente del nemico e crea in lui l’illusione del dolore, il corpo non subisce danni reali - (Maestro) – Genera forte dolore che pervade l’intero corpo del nemico: Difficoltà nel restare in piedi, forti tremori, nausea
Arma: Spada
Nome dell’arma: Cuore di tenebra
Elemento dell'arma: Fulmine
Livello: 15
Punti EXP: 34001
Parametri: 1594
Costituzione: 200
Forza: 400
Destrezza: 365
Intelligenza: 200
Saggezza: 129
Carisma: 300
Tratti:
Ambizioso Appropriato Carismatico Coraggioso Irresistibile
Allineamento: Legale Malvagio
Download ->![]()
Lumen Raeghar
Nome e Cognome: Lumen Raeghar
Foto del documento:
Biografia:
A dispetto del suo nome, Lumen non è una personalità volta alla luce. Appartenente ad una delle famiglie più ricche e potenti di Dohaeris, Lumen è una strega di incredibile bellezza e potenza, la giovane regina in seconde nozze di re Rickard, che l'hanno resa anche la matrigna di Lantis. A Lumen interessa solo una cosa: la propria ambizione personale. Per perseguirla, usa ogni mezzo a sua disposizione, senza scrupoli o ripensamenti. Usa la sua bellezza per manipolare gli uomini e ha fatto di tutto per potersi impossessare del trono, tanto da riuscire a sedurre re Rickard e farsi sposare. Qualcuno sospetta che la malattia del re sia causata da uno dei suoi celeberrimi veleni, ma non ci sono mai state prove. Lumen è anche la responsabile della causa dei reietti, avendo accusato di violenza il Primo Cavaliere del Re e avendo dato il via al processo che ha innescato i venti della guerra.
Età: 25 anni
Fazione: Reali
Razza: Strega
Grado: Maestra
Potere di razza:
Aura di tenebra
Gli stregoni nascono dall’oscurità, per tale motivo hanno una forte affinità con le tenebre e tutto ciò che di più malvagio esista. La loro aura ha profonde radici nel male e da esso traggono energie. La loro presenza incute sempre un certa negatività, seppur lieve, ma la particolarità sta nel fatto, che riescono ad amplificare questa sensazione che infondono a chi gli sta attorno. I’intensità dell’aura ed i suoi effetti, cambiano a seconda del grado.
- Maestro – Infonde Terrore: Si hanno palpitazioni, ci si sente sottomessi, in alcuni casi sopraggiunge tremore ed ansia, altera la percezione che si ha di lui, divenendo una figura terrificante.
Elemento: Fuoco
Scuola di magia e incantesimi:
Distruzione
Tempestadi fuoco – L'incantatore genera una colonna di fuoco direzionabile nell'area di 10 metri, alta al massimo tre metri e larga due, dove l’incantatore non ne è il fulcro, ma nelle sue immediate vicinanze, provoca ustioni di terzo/quarto grado
Fiato del Drago – La fiamma si propaga per 10 metri di lunghezza e provoca ustioni di terzo/quarto grado
Alterazione e Illusione
Charme- capacità di ammaliare e soggiogare la mente dell’avversario impartendogli un ordine (Non lo si può indurre a colpirsi da solo). Necessita di contatto visivo entro 10 metri
Arma: Bastone magico
Nome dell’arma: Bellezza mortale
Elemento dell'arma: Fuoco
Livello: 11
Punti EXP: 15001
Parametri: 834
Costituzione: 100
Forza: 190
Destrezza: 110
Intelligenza: 84
Saggezza: 50
Carisma: 300
Tratti:
Abile a baciare
Ambiziosa
Disponibile al flirt
Irresistibile
Primadonna
Allineamento: Neutrale Malvagia
DOWNLOAD: Lumen Raeghar - Tutina da combattimento - Vestito Incoronazione (da ricolorare con un azzurro tenue la gonna, non i fiori)
Nome e Cognome: Efrem Targaryus
Foto del Documento:
Biografia: Nato e cresciuto in una famiglia amorevole, Efrem ha sempre vissuto guardando l’esercito andare in battaglia nutrendo, giorno dopo giorno, quella voglia di combattere e quella passione, a volte anche esagerata, per la guerra e le armi. Venne preso nell’esercito di Dohaeris affinando la sua abilità con le arti magiche diventando un maestro della terra e padroneggiando, tra tutte le armi, la falce corta. Il suo odio per la famiglia reale culminò quando, un gruppo di soldati, entrati nella loro casa, uccise, davanti un terrorizzato e piccolo Efrem la madre di quest’ultimo. Da quel giorno il ragazzo è tormentato dalle visioni di quell'avvenimento e delle urla strazianti della donna. Lentamente il desiderio di vendetta cominciava a manifestarsi, oramai il suo unico scopo nella vita era quello di distruggere fino all’ultimo membro della famiglia reale, creando così un nuovo regno. Prese lentamente dimestichezza con la falce della madre aiutato anche da un giovane Drako. Lo stesso Drako che anni dopo lo convinse ad entrare nell’esercito al suo fianco. Efrem colse riluttante l’occasione accantonando l’odio verso la famiglia reale e combattendo numerose battaglie al fianco del primo cavaliere. La sua sete di vendetta venne appianata dalla passione per la guerra e i combattimenti. La cicatrice che gli deturpa il volto è un chiaro ricordo di quella sera. La goccia che fece traboccare il vaso fu la condanna del suo superiore e amico fidato Drako, scatenando tutta la furia di Efrem contro i reali, furia che aspetta solo di essere sfogata.
Età: 25 anni
Fazione: Ribelli
Razza: Elfo
Grado: Gran Maestro
Abilità di razza:
Simbiosi
Gli elfi nascono dalla natura e con essa hanno forte affinità, sono in grado di comunicare con la flora e la fauna nel linguaggio antico della madre terra: i fiori, le rocce, le creature, ecc
I maghi e gli stregoni sono loro stessi frutto della natura, la luce e l’ombra fanno parte del Tutto, quindi gli elfi sono in grado di connettersi anche alle loro menti, riescono dunque a percepire ed infondere, a loro volta, le proprie emozioni. Gli effetti sono diversi a seconda del grado:
Maestro- Avverte le sensazioni ed emozioni altrui, è in grado non solo di manipolarle, per renderle simili alle proprie, ma di alterarle secondo piacimento. Non può cambiare la percezione che si ha di lui, chi subisce gli effetti della simbiosi, cambia umore, ma l’idea che ha dell’elfo rimane tale.
Elemento: Terra
Scuole di magie e incantesimi:
Distruzione:
L’incantatore è in grado di connettere la propria energia all'ambiente e generare radici, che prendono vita dal sottosuolo, in zone da lui scelte:
(Maestro) Prigione di Gea - Le radici che vengono generate sono manovrabili ed imprigionano il corpo intero, stritolandolo, provocando tagli profondi e nei casi più gravi la compromissione di organi e rottura di ossa. Possono essere generate dove si desidera.
Difesa e recupero:
Scudo di Gea – scudo di roccia - Crea uno scudo attorno ad un area di dieci metri
Alterazione e illusione:
Telecinesi –spostare oggetti o lanciarli con la forza della mente - A piacimento in una vasta area
Arma: Falce corta
Elemento: Terra
Nome arma: Destroyer of Eden
Livello: 15
Punti EXP: 34.001
Parametri: 1.594
Costituzione: 55 (225 - 50* - 50* - 50* - 10* - 10*)
Forza: 370
Destrezza: 365
Intelligenza: 205
Saggezza: 125
Carisma: 304
*A causa della malattia
Tratti:
- Abile a baciare
- Atletico
- Avventuroso
- Geniale
- Temerario
Allineamento: Caotico Neutrale
Ultima modifica di SimsKingdom; 10th February 2015 alle 18:22
Theon & AgathaFoto del documento:
Biografia: Agatha e Theon sono cresciuti nell’orfanotrofio di Dohaeris, furono entrambi abbandonati dai propri genitori sul porticato dello stabile, non era cosa rara anni addietro. Due ceste l’una accanto all’altra, non si ha la certezza che siano fratelli o meno, ma è più probabile che siano figli di diverse donne. Agatha è caratterizzata dai modi gentili, è servizievole ed arrendevole, una perfetta donna di casa che svolge ogni suo dovere con cura e minuzia per i dettagli. Theon è un ottimo cuoco, anche lui dall’indole bonaria e ben sopporta i modi barbari di alcune persone che è costretto a servire. Nonostante la vita modesta e, da sempre, alle dipendenze dei reali, non si sono mai sentiti maltrattati e considerati al pari di schiavi, questo fino a quando Re Rickard è caduto in malattia. Da quel giorno le cose sono cambiate, le occhiaie che segnano i loro visi sono il segno evidente di una forte stanchezza, ma nonostante ciò continuano il loro operato, senza intromettersi in affari che non li riguardano. Non si sono mai approcciati alla magia, non ne hanno mai sentito il bisogno, sono quindi inutili in guerra.
Età: si ipotizza 25 anni
Fazione: sono alle dipendenze dei reali, ma non prendono parte alla guerra
Razza: Sconosciuta
Grado: //
Abilità: //
Elemento: //
Livello: //
Parametri: //
Tratti: //
Allineamento: //
Download
Questi png non hanno uno scopo importante nella trama, ma servono come "contorno" ai post dei reali, i quali possono servirsi di loro per le varie richieste inerenti alla cibarie o alla vita della Torre
Nome:Shen
Foto del documento
Biografia:
Non si conosce molto di Shen, a dire il vero… gli unici a saper della sua esistenza sono Drako e gli antichi Saggi. L’ex Primo portò il il bambino presso la Valmorguli, quando era appena un neonato di pochi giorni. Shen vive in una stanza creata appositamente per lui dai Saggi, i libri sono la sua unica compagnia, anche se Drako si reca spesso da lui
Età: Non definita
Razza: \\
Grado: \\
Elemento:Acqua, Vento, Fuoco, Terra...
Scuole di magie e incantesimi:
*Evocazione elementare totale
(Evoca l'elemento in ogni maniera sia possibile e lo plasma a suo piacimento)
*Manipolazione polielementale
(Combina più elementi a proprio piacimento)
*Lettura del pensiero
*Volo
*Teletrasporto
Abilità di razza
*Aura di luce
*Simbiosi
Livello: \\
Punti EXP:\\
Parametri: \\
Costituzione:\\
Forza:\\
Destrezza:\\
Intelligenza:\\
Saggezza:\\
Carisma:\\
Tratti:
Carismatico, Perfezionista, Virtuoso, Topo di Biblioteca, Geniale
Allineamento: \\
Download
Nome e Cognome: Lord Tywin II Leithien
La casata Leithien:
Le origini dei Leithien si perdono nella notte dei tempi, ma è solo a partire dal CLX D.D. che questo cognome ha assunto una importanza altisonante, le precedenti discendenze trattavano in maggioranza di soldati semplici e mercanti benestanti. Fu proprio Tywin I, detto lo Scuoiatore, che legò il proprio cognome alle imponenti catene montuose di Adamantem, con le ricchezze in esso custodite. Egli era un uomo caparbio, ma di origini modeste, riuscì a circuire la giovane vedova di Lord Gregor Adamantem, morto prematuramente in circostanze misteriose. Al matrimonio non vi furono opposizioni, nonostante la differenza di lignaggio, in quanto Lady Seraphin Adamantem era ormai orfana da pochi anni e non aveva dato alla luce figlio alcuno, così Lord Tywin I ebbe la strada spianata per l’unione. L’anno successivo nacque il loro primogenito ed unico figlio Ramsay. Quest’ultimo, una volta cresciuto, divenne Comandante della guardia della barriera, la sua forza non aveva eguali e compì atti di estrema efferatezza, era un uomo temuto da tutti, persino dal proprio padre. Sposò in seconde nozze Lady Cercei De Rose, figlia unica dei guardiani della Terra delle Rose, al confine con Adamantem, aggiungendo in questo modo anche questo sconfinato territorio ai possedimenti dei futuri Leithien. Ramsay aveva sposato in prime nozze una nobildonna, ma entrambi i figli avuti da lei morirono appena nati, entrambi con l’elemento della madre, l’uomo quindi pensò bene di andare su altri lidi, uccidendo la prima consorte. I Leithien sono caratterizzati da una forte aura oscura tipica della stregoneria, solo pochi esponenti della famiglia hanno mischiato la propria razza ad altre, ma inesorabilmente, gli eredi con razza diversa da quella degli stregoni non avevano vita lunga, stessa sorte per chi possedeva un elemento diverso dal Vento e dal Fuoco… Acqua, Terra e Fulmine non avrebbero visto proprie generazioni future. Il Cognome Leithien per molti è segno di una maledizione nefasta, le donne sposate dai Leithien o i figli delle donne Leithien che portano un cognome ereditato dal padre, finiscono con molta probabilità per perire, da qui la frase “Un Leithien non si diventa”. E’ ormai risaputo che chi nasce in questa casata e riesce a sopravvivere, sviluppa un temperamento estremamente forte e spesso violento, si considerano che la probabilità di morte sono triple rispetto a quelle di vita. Durante l’andare del tempo la discendenza Leithien ha acquisito sempre maggior potere economico attingendo dalle risorse inesauribili delle catene montuose dell’Adamantem, fino a superare il patrimonio della stessa Dohaeris ed il divario si è fatto sempre più forte.
Biografia:
Tywin II è figlio di Ramsay III domatore del vento e di Melisandre Essos Signora del Fuoco. Una coppia conosciuta per la grande intesa che li legava, qualcosa di veramente molto raro in un matrimonio Leithien, dove la maggior parte delle unioni sono sempre state combinate. Entrambi amanti del sadico, adoravano infliggere punizioni corporali a se stessi nell’intimità, ma anche come penitenza a chiunque se lo meritasse con una minima scusa, caratteristica ereditata dal secondogenito Gordon, padre di Lumen. Tywin ha avuto un unico figlio, Ryuk, del quale non è mai andato fiero, lo ritiene un debole e menefreghista, nonostante goda di buona fama degna del proprio casato. Lo ha avvicinato alla morte fin da piccolo, gli ha insegnato ad uccidere ed a considerare le proprie vittime come sacchi di carne e non esseri umani e gli ha tolto l’affetto materno per temprarlo. Rosalinde, la defunta moglie, era una donna dal cuore tenero, ma possedeva tutte le caratteristiche per mettere al mondo un Leithien, l’aveva sposata per quest’unico motivo, dopodiché le mozzò la lingua e le vietò ogni tipo di approccio da madre al proprio figlio, poteva solo vestirlo e nutrirlo nei primi anni di vita. Tywin si può definire l’uomo più ricco di tutta Dohaeris e probabilmente lo è anche oltre i suoi confini, ma è maggiormente conosciuto per l’aura di terrore che aleggia costantemente attorno a lui. La sua presenza basta per intimorire i più forti e terrorizzare i più deboli, non è solito lasciarsi andare ad ostentazioni di forza o a frasi lasciate al caso, è estremamente riflessivo, parla ed agisce solo se necessario, ma i suoi occhi parlano per lui, quando non proferisce verbo. Con Re Rickard ha sempre avuto un rapporto distaccato, l’uomo è il suo esatto opposto, soprattutto nelle sensazioni infuse agli altri, il Re possiede una forte carica positiva che scaturisce dalla potente luce della propria essenza di Mago, le persone non lo seguono per timore, ma per pura devozione ed il rispetto di un uomo giusto ed integerrimo. La Corona ormai debole economicamente, si è sempre più adagiata al potere dei Diamanti, soprattutto nell’ultimo secolo, così Tywin propose a Re Rikard l’unione tra la nipote Lumen ed il Principe Lantis, in questo modo entrambi ne avrebbero ricavato dell’utile, il Re per l’economia e Lord Tywin per incrementare il proprio potere. Anche se in un primo momento il Re era contrario a questo matrimonio, soprattutto perché non voluto dalla Regina Margarete, si rese conto che al figlio non dispiaceva affatto, considerate le attenzioni che riversava sulla futura moglie. A seguito di un susseguirsi di accadimenti (la morte della Regina ed il rifiuto di Lantis a causa di un’altra donna), Tywin propose la nipote direttamente a Rickard, il quale decise di sacrificarsi per il bene del regno e del figlio. Tywin e la sua famiglia risiedono nella Terra delle Rose, luogo ove attualmente vi sono molti tumulti a causa dei Bruti, i quali attaccano la barriera dell’Adamantem costantemente. Eliminata questa minaccia ha intenzione di giungere a Dohaeris assieme a Lantis, venuto ormai a conoscenza della malattia di Rickard, deve sistemare alcune questioni di vitale importanza per gl’interessi del proprio Casato.
Anni: 58 - Deceduto
Razza: Stregone
Grado: EX Gran Maestro
Abilità - Aura di Tenebra
Gli stregoni nascono dall’oscurità, per tale motivo hanno una forte affinità con le tenebre e tutto ciò che di più malvagio esista. La loro aura ha profonde radici nel male e da esso traggono energie. La loro presenza incute sempre un certa negatività, seppur lieve, ma la particolarità sta nel fatto, che riescono ad amplificare questa sensazione che infondono a chi gli sta attorno. I’intensità dell’aura ed i suoi effetti, cambiano a seconda del grado.
Maestro – Infonde Terrore: Si hanno palpitazioni, ci si sente sottomessi, in alcuni casi sopraggiunge tremore ed ansia, altera la percezione che si ha di lui, divenendo una figura terrificante.
Elemento: Vento
Scuole di Magia
Distruzione
* Alzando la mano al cielo l’incantatore è in grado di incanalarvi la propria energia e plasmare il vento:
· Maestro Furia dei cieli Si genera un tornado di circa 3 metri di altezza e due di larghezza, che è in grado di travolgere il nemico e sbalzarlo in aria, l'incantatore lo crea nelle sue immediate vicinanze e può direzionarlo in un'area di 10 metri. Può causare gravi danni da impatto.
*Teletrasporto del proprio corpo:
· Maestro - A piacimento in una vasta area e può teletrasportare anche un’altra persona con sé
*Telecinesi –spostare oggetti o lanciarli con la forza della mente
· Maestro - A piacimento in una vasta area qualsiasi cosa
Arma: Spada
Nome arma: Memento Mori
Elemento dell’arma: Vento
Livello 14
Exp: 340000
Parametri: 1334
Costituzione:200
Forza:234
Destrezza:250
Intelligenza:200
Saggezza:150
Carisma: 300
Tratti:
Malvagio, Ambizioso, Appropriato, Perfezionista, Temerario
Allineamento: Legale Malvagio il Dominatore, l'incarnazione della tirannia, è zelante nel fare il male quanto il Crociato lo è nel fare il bene; rispetta e idolatra l'ordine, la gerarchia, le tradizioni e la disciplina e il suo codice morale, arrivando a giudicare gli altri solo sulla base di queste regole. Un esempio può essere quello dell'ufficiale di un esercito mercenario dotato di gran senso dell'onore e della gerarchia che non tradirebbe mai un proprio commilitone ma al contempo completamente privo di scrupoli anche in gesti come uccidere donne e bambini se gli venisse ordinato (o, se al comando, gli possa convenire).
Download
avviso: al sim si è "incollato" uno slider che gli da una forma al viso diversa da quella originale. Lo slider in questione è del mento e si chiama Chin Cleft, lo trovate al massimo, ma va messo a metà, provvederò a cambiare entrambi i rar
Armatura soldati Adamantem X
a differenza della foto è tutta nera, è la prima che trovate nel cas non va ricolorata
Nome: Ricciarda
Biografia: Ricciarda è cresciuta in un paesino vicino la capitale, da una famiglia di contadini. Sua madre serviva nelle cucine del Castello come sguattera, lavoro che ha poi ereditato lei. E' orfana, deve badare con il suo lavoro ad altri 7 fratelli e sorelle, tutti sotto i quindici anni. Si è sempre fatta in quattro per mandare avanti la baracca, facendo qualsiasi tipo di lavoro. E' molto chiacchierona e pettegola, allegra di indole e piuttosto impicciona, ma non è mai malvagia, se lo sembra è perchè viene fraintesa per il suo carattere troppo espansivo. Il suo sogno nel cassetto è incontrare il principe azzurro, che ostinatamente cerca a dispetto del buon senso. Le piacciono i cavalieri virili ma leali, buoni e generosi; nonostante in passato si sia ingenuamente innamorata di uomini crudeli, come Ryuk Leithien e Dahmer Gray, non ha mai perso le speranze.
Età: 28 anni
Fazione: è alle dipendenze dei Reali, ma non prende parte alla guerra
Razza: Sconosciuta
Grado: //
Abilità: //
Elemento: //
Livello: //
Parametri: //
Tratti:
Amichevole
Carismatica
Disponibile al Flirt
Abile a baciare
Distratta
Allineamento: Neutrale Buono
Download