Nome e Cognome: Esperin Raeghar
Foto del Documento:
Biografia:
Sorella minore del principe Lantis, Esperin è la seconda figlia di re Rickard. Cresciuta a corte assieme a suo fratello e al fidato primo cavaliere Drako, Esperin ha avuto una rigida educazione come si addice ad una ragazza del suo rango. Sa suonare l'arpa, ricamare, cantare, danzare. Oltre a questo tuttavia, ha imparato ad usare egregiamente la spada grazie ai preziosi insegnamenti di suo fratello e di Drako. Proprio quest'ultimo è stato un'altra figura di riferimento nella sua vita. Essendo l'unico uomo con cui avesse a che fare a corte oltre suo fratello, inevitabilmente se ne era innamorata. Tra i due non c'è stato ovviamente mai nulla, dato il profondo rispetto e la devozione di Drako per il suo incarico, e quindi il suo è rimasto sempre un amore platonico ed infantile, mai confessato. Quando suo padre si è ammalato e la situazione a Dohaeris è precipitata, non ha potuto fare nulla. Nonostante non approvasse i modi di suo fratello, la sua posizione le imponeva rispetto e devozione. Tuttavia, quando Drako è stato condannato a morte, qualcosa è cambiato. Infatti, andando contro ogni regola, ha intenzione di mantenere i contatti con lui dopo la sua fuga, incontrandolo e cercando di parlargli, non riuscendo ad accettare di aver perso l'uomo che ama, anche se non ricambiata. L'unico desiderio di Esperin è onorare il volere di suo padre e ristabilire la pace a Dohaeris.
Età: 21 anni
Fazione: Reietti
Razza: Maga
Grado: Maestra
Abilità di razza:
Aura di luce
I maghi prendono vita dalla luce e per tale motivo vi hanno forte affinità.
Questa caratteristica è associata alla positività ed al bene, ma non sono rari i casi in cui viene adoperata per scopi bassi, il tutto dipende dall’indole del mago. La loro presenza suscita di per sé una certa calma, ma sono in grado di amplificarla per sortire diversi effetti che cambiano a seconda del grado.
- Maestro – Infonde un profondo stato di benessere, ci si tranquillizza ed il mago, alterando la percezione che si ha di lui, diviene, dunque, una persona nella quale riporre profonda fiducia, la volontà di combatterlo si annulla.
Elemento: Acqua
Scuola di Magia: alterazione ed illusione
Cloni- capacità di creare copie di se stesso immateriali, manovrate con la propria volontà.
- Maestro – 5 copie
Telecinesi - spostare oggetti o lanciarli con la forza della mente.
- Maestro - A piacimento in una vasta area qualsiasi cosa
Scuola di Magia: Distruzione
Previa concentrazione si è in grado di generare una quantità controllata di acqua, la quale può essere lanciata con forza contro l’avversario, causandone danni da impatto:
- Maestro Ira di Nettuno – L’incantatore è in grado di generare un turbine di acqua nelle sue immediate vicinanze (alto al massimo tre metri e largo due) e direzionarlo, lanciandolo con forza contro il nemico, il quale, se colpito, viene imprigionato nel vortice. Chi subisce le conseguenze di questo potere, può riportare gravi danni da contusione ed ossa rotte. Chi si trova nel turbine non affoga.
Arma: Spada
Nome dell'arma: Lux
Elemento dell'arma: Acqua
Livello: 14
Punti EXP: 30215
Parametri: 1426
Costituzione: 161
Forza: 270
Destrezza: 365
Intelligenza: 200
Saggezza: 130
Carisma: 300
Tratti:
Buona
Geniale
Inguaribile Romantica
Coraggiosa
Percettiva
Allineamento: Caotico Buono
Download Completo
Solo vestito (vestito Ryuk)
Solo arma
Set scialle
Vestito nuovo (verde)
Capelli corti
Ibiscus
Precedenti
Post di Esperin
Quote armi e poteri