Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 101 di 343 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 3422
  1. #1001
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone


    La ragazzina riesce a schivare la mia falciata e a lanciarmi addosso il suo attacco acquatico. Una sfera mi colpisce in pieno viso, l'altra al petto, facendomi sbalzare via.



    Con una mano tengo stretta la presa sulla mia falce, con l'altra cerco di tenermi la maschera sul viso.
    Cado rovinosamente a terra.



    Il colpo al petto mi fa mancare il fiato, mentre avverto un forte dolore alla testa. Il dolore rievoca in me quei tragici eventi al tempio e genera una rabbia che si alimenta ad ogni fitta che avverto. Pagherai per questo, mocciosa.
    Mi rialzo con fatica, aggrappandomi alla mia falce, giusto per notare l'arrivo dell'uomo con l'occhio bendato che si accuccia a terra.



    Evoca un pugnale che poi lancia in direzione del fianco della mia avversaria. Senza attendere oltre mi lascio guidare dall'istinto lanciando anch'io la mia falce con tutta la mia forza verso la ragazzina.



    Ruoto verso destra caricando il colpo per poi rifare velocemente la mezza rotazione e lasciare la presa mirando alla gola. Vediamo se riuscirà a schivare almeno un colpo.
    Dopo il lancio della falce, corro in direzione dell'uomo bendato.



    Quando sarò a pochi passi da lui, fingerò di colpirlo all'addome con un gancio destro, ma a pochi centimetri dal ventre, devierò il colpo all'insù, facendo risalire il pugno verso il mento.
    Ultima modifica di scarygirl; 12th June 2015 alle 16:07


  2. #1002
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lysa perde 20 punti costituzione per le sfere

  3. #1003
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Pochi istanti dopo il lancio del pugnale, vedo la donna incappucciata che mi corre incontro.


    È veloce, glielo concedo: data la poca distanza che ci separa non farei mai in tempo a spostarmi del tutto. Ignorando Elen decido quindi di rimanere nella mia posizione: reagirò con il teletrasporto e la attaccherò alle spalle quando sarà il momento.


    La sua mano destra si tramuta in un pugno diretto verso il mio ventre, sono pronto a schivarlo rotolando verso destra, quando la direzione del colpo cambia improvvisamente e sento un forte dolore alla mandibola. Non emetto alcun suono quando le sue nocche mi colpiscono l'osso, ho imparato a non dare mai la soddisfazione di avermi inflitto sofferenza al mio avversario.


    Con ancora la testa ferma e rivolta verso il cielo inizio a scomporre i legami che uniscono le mie cellule, tramutandole in aria e trasportandomi in pochi secondi alle spalle della donna nera.


    Alterazione ed illusione: Allievo - Teletrasporto del proprio corpo
    Nel raggio di 2 metri
    Non c'è un minuto da perdere: appena mi ricompongo nella nuova posizione cerco di intrappolarle il collo nella morsa del mio braccio sinistro. Stringerò, stringerò sempre più forte fino a quando non le mancherà l'aria. Se riuscirò nel mio intento, le sferrerò con la mano destra un colpo ben assestato al fianco destro, in modo da privarla completamente del respiro.
    Sono cosciente di aver dato campo libero a Niniel di attaccarmi, si trova alle mie spalle e non ho alcun modo di prevedere un suo attacco. Ma non mi importa: che venga pure a vendicarsi per il mio regalino.


    Arma - Pugnale in forma dormiente
    Simmiller knife - Kajeet-Kivar
    Our wills and fates do so contrary run

  4. #1004
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    Non faccio in tempo a godere della riuscita del mio attacco contro Maschera di Ferro, che avverto un dolore acuto al fianco sinistro: un pugnale? Ma che cavolo...



    Crollo su un ginocchio... per un attimo l'intenso dolore mi toglie il respiro. Un attimo in parte fortunato, a quanto pare, perché proprio in quel momento avverto un rapido spostamento d'aria ed alzando lo sguardo intravedo l'arma della stronza passarmi di pochi centimetri sopra la testa.



    Se non mi fossi involontariamente inginocchiata a causa del dolore... dove mi avrebbe colpita? La tipa gioca pesante, quindi... ottimo!
    Solo quando la donna si allontana, correndo, da me, mi accorgo della presenza di Jarak: ho trovato il proprietario del pugnale, a quanto pare.



    -Meglio così: non sarò costretta a vagare per l'accampamento alla ricerca del proprietario-

    Tutti si divertono a colpirmi quando sono impegnata a fare altro?
    Un buon modo per essere sempre vigile ed attenta. E pensare che, fino ad un anno fa, era questa la mia filosofia di vita: non abbassare mai la guardia, stare sempre all'erta, non distrarsi mai... per nessun motivo!
    Sarà meglio tornare alle vecchie abitudini.
    Mi rialzo lentamente ed a fatica: il dolore mi toglie nuovamente il respiro, ma non posso cedere.
    NON VOGLIO CEDERE.
    Devo imparare a resistere e fortificare sempre più il mio corpo. A qualunque prezzo.

    -Non fa male! Non stai sentendo dolore! Ricorda che il dolore è soltanto uno stupido capriccio di quella noce che hai al posto del cervello!-

    Di nuovo la sua voce. Di nuovo il suo volto.
    Stringo i denti e mentre osservo quei due scontrarsi, impugno saldamente Earine, trattengo a stento il fiato e prendo la mira: intorno alla mia freccia il mio elemento danza rapidamente. Potrei lasciarmi ipnotizzare da questo movimento frenetico ed irregolare.





    Devo attendere il momento giusto... devo prestare attenzione ad ogni loro mossa.
    Nel preciso istante in cui vedo l'uomo svanire e comparire nuovamente davanti ai miei occhi di spalle, scocco la mia freccia: lui potrà svanire, ma lei... beh... lei no. Uno dei due si beccherà la mia freccia. Credo. Spero.


    Earine: forma attiva - Acqua-L’arma è percorsa da molecole d’acqua che si spostano ad una velocità tale da renderla tagliente anche se il colpo non affonda e di scavare più in profondità se va a segno

    Ho fatto schivare l'attacco di Lysa poiché Niniel viene prima colpita al fianco dal pugnale di Jarak, ma se ho interpretato male e dovevo farle prendere in pieno l'attacco o non schivarlo completamente... modificherò! In caso dovessi modificare, gli altri postino pure calcolando già le eventuali modifiche (che, in caso, apporterò domani entro il pomeriggio ^^ Grazie!!!)
    Ps. Pey non hai specificato quale fianco viene colpito, ma dalla posizione che ho immaginato nella mia mente (bacata xD) dovrebbe essere il sinistro. In caso avessi toppato alla grande... modificherò

    Ultima modifica di valuccia85; 11th June 2015 alle 00:01

  5. #1005
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak sottrae 10 punti costituzione per il pugno
    Niniel sottrae 20 punti costituzione per il pugnale


  6. #1006
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Ryuk sta per parlarmi quando lo vedo bloccarsi e fissarmi con la bocca semi aperta, il suo sguardo mi mette seriamente a disagio. << Lo fai di proposito?>> mi chiede continuando a osservarmi.



    Lo guardo di rimando stupita, non capisco di che cosa stia parlando, lo vedo afferrare il boccale di idromele, bere e poi si passarsi la lingua sulle labbra, chiaramente sta imitando il gesto che ho fatto io prima.
    Ah! Ora ho capito a cosa si riferiva. Arrossisco violentemente a abbasso lo sguardo.
    Finalmente ricomincia a parlare togliendomi da questa situazione imbarazzante: << Io, Dahmer e Zagarth abbiamo fatto una scommessa, vince chi ti porta a letto per primo>>, come non detto ora la situazione è ancora più imbarazzante di prima, sgrano gli occhi incredula e poi lo fulmino con uno sguardo inceneritore.


    Larieth hai promesso, niente scenate o altro, ricordo a me stessa.
    Anche se le mani mi prudono dalla voglia di prendere Ryuk a schiaffi e a calci in culo gli altri due scimmioni, riesco a mantenere la calma e continuo ad ascoltare le sue parole.


    << I due perdenti devono pagare pegno: togliere la maschera alla tizia stramba e togliere la benda a Jarak, sappi che se nessuno vincerà potrebbero iniziare a perseguitarti in eterno e non so quanto potrebbero piacerti le finte attenzioni di Dahmer o trovarti Zagarth direttamente nudo nel letto, perché lo farebbe certamente>>.



    Conoscendoli un minimo, non fatico a credere alla sue parole, l’idea di trovarmi Zagarth nudo nel mio letto mi fa rabbrividire e non di piacere.
    Ryuk mi propone di fare un patto con lui, fingere con gli altri di aver ceduto alle sue avance in modo che siano Dahmer e Zagarth a pagare il pegno.
    << Se ci stai, brinda con me…>> esclama avvicinandomi il boccale.
    Lo fisso un attimo titubante e poi scoppio a ridere << ahahahahahah>> si lo so dovrei sentirmi offesa e indignata, ma ammetto che la cosa è anche molto divertente.



    Afferro il recipiente dalla mani di Ryuk, ne bevo un altro sorso, poi lo guardo negli occhi con sorriso complice e dichiaro << Ok ci sto! Come possiamo fare affinché gli altri ci credano? Non sarei affatto credibile se sbandierassi ai quattro venti che sono venuta a letto con te cose se niente fosse>>
    Ultima modifica di saphira_84; 16th June 2015 alle 00:33

  7. #1007
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien
    << ahahahahahah>> Larieth scoppia in una risata, iniziavo a pensare che avrebbe reagito male, visto il modo in cui mi stava guardando, ero già pronto a schivare una zampata in pieno viso o una forchettata all'inguine.



    Brinda con me, ma non tracanna alla goccia, mentre io ho praticamente svuotato il boccale in un unico sorso, andrei a prenderne ancora un pò se la ragazza finisce il suo.<< Ok ci sto! Come possiamo fare affinché gli altri ci credano? Non sarei affatto credibile se sbandierassi ai quattro venti che sono venuta a letto con te cose se niente fosse>>



    La osservo cercando di restare serio, anche se vorrei ridere come un cretino, non mi aspettavo di certo che ci stesse, voglio vedere le facce di quei due quando si renderanno contro che li ho stesi, certo questo non impedirà loro di provarci comunque, sono certo che lo faranno, sopratutto Dahmer, ma è un dettaglio che posso trascurare al momento.
    "Beh... non sarebbe certamente credibile, anche perché non sei il tipo di donna che andrebbe in giro a raccontare delle sue cose private" Già, bacchettona che non è altro "Se ti vedessero uscire dalla mia tenda non basterebbe, potrebbero pensare che abbiamo solo parlato, non ti chiedo neanche di simulare dei versetti mentre sei qui con me, credo che per te sarebbe imbarazzante, anche se potrei divertirmi" Trattengo a stento una risata, immaginarla mentre emette gemiti finti, mentre sta comodamente seduta sul pagliericcio, mentre mi guarda in cagnesco per non essere toccata, è altamente comico



    "Potresti... non so, darmi un bacio avanti a loro? Non un bacetto qualsiasi sulle labbra, un bacio di quelli dati con trasporto, terrei la mani al posto..."
    Credo, anzi no... vabbè ma tanto lo sa benissimo. "S'incuriosiranno e verranno loro stessi a chiedermi conferma, non c'è bisogno che tu dica qualcosa, basterebbe il bacio, lo sanno che non sei una facile. Sollevo il busto dal pagliericcio e torno eretto, cercando di guardarla negli occhi senza sembrare quello che sono: un porco depravato.



    " Ma... potremmo fare un pò di pratica? Non ti sto chiedendo di venire a letto con me, dopotutto hai detto che non ti dispiaccio fisicamente, non deve essere un grosso sforzo per te..."



    Modulo la voce abbassandola ancora di un tono ed inclinando la testa sulla destra, mentre un sorriso a bocca chiusa si palesa ironico. "Non voglio andare oltre" Metto le mani dietro la schiena, segno che non ho intenzione di toccarla, visto che non vuole "Dovremmo sembrare realistici e già complici avanti a quei due"

  8. #1008
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant

    << Beh... non sarebbe certamente credibile, anche perché non sei il tipo di donna che andrebbe in giro a raccontare delle sue cose private, se ti vedessero uscire dalla mia tenda non basterebbe, potrebbero pensare che abbiamo solo parlato, non ti chiedo neanche di simulare dei versetti mentre sei qui con me, credo che per te sarebbe imbarazzante, anche se potrei divertirmi>>



    Lancio un'occhiataccia a Ryuk, ovvio che non mi metterei mai a simulare dei versetti davanti a lui, credo che potrei morire per l'imbarazzo.
    Afferro il boccale, e mando giù il resto della bevanda, ne ho bisogno per affrontare un discorso del genere.
    << Potresti... non so, darmi un bacio avanti a loro? Non un bacetto qualsiasi sulle labbra, un bacio di quelli dati con trasporto, terrei la mani al posto, s'incuriosiranno e verranno loro stessi a chiedermi conferma, non c'è bisogno che tu dica qualcosa, basterebbe il bacio, lo sanno che non sei una facile>>




    A sentire quelle cose, per poco non mi soffoco con l'idromele, cosa? Io dovrei baciarlo, è forse impazzito? Sto per alzarmi di scatto e andarmene, quando penso che alla fine è l'unico modo per sembrare realistici, non posso di certo andare dagli altri due e dirgli "Oh vedo che siete tornati dalla battaglia sani e salvi... a ma sapete la novità? Io e Ryuk abbiamo fatto sesso!"
    Ryuk continua a parlarmi continuando a guardarmi, propone di fare ora pratica con lui perchè dovremmo essere più realistici possibili.
    Lo guardo perplessa e un po' spaventata, io dovrei baciare Ryuk Leithein? Certo è un bell'uomo e non devo sforzarmi molto, ma cavoli lui è Ryuk.
    Mi alzo di scatto dal pagliericcio dandogli le spalle: << Aspettami qui, faccio presto, credo che ci sia bisogno di altro sidro>>






    Esco dalla tenda, ripensando a quello che mi ha proposto l'uomo, sorrido divertita al pensiero di qui due che cercano di rubare la maschera e la benda.
    Stiamo passando un periodo difficile, stiamo combattendo una guerra cruenta, una nostra compagna ha già perso la vita, che male c'è se cerchiamo di svagarci un po', non possiamo stare tutto il giorno a rimuginare.
    Entro in dispensa e prendo due boccali e li riempio di idromele e ritorno nella tenda con Ryuk.
    Mi risiedo vicino a lui e gli porgo la bevanda, poi ne bevo un sorso abbondante della mia e dopo la appoggio per terra.
    << Allora dove eravamo rimasti?>> finalmente sembra che mi sia tornato l'uso delle parola. <<Sai credo che tu abbia ragione, se vogliamo essere credibili dobbiamo simulare una certa...complicità>>.




    Non so se per mia volontà o per volontà dell'alcool che ho in corpo, ma sta di fatto che mi trovo pericolosamente vicina a lui.
    Lentamente gli appoggio le mani sul petto per tenermi in equilibrio, lo guardo dritto negli occhi e sussurro << Va bene, facciamo un po' di pratica>> detto ciò avvicino lentamente le mia labbra alle sue.



    Ultima modifica di saphira_84; 16th June 2015 alle 01:17

  9. #1009
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Larieth non parla... si alza e mi da le spalle, o se ne va o si mette a novanta, la prima è la più probabile e non ha bevuto abbastanza per la seconda << Aspettami qui, faccio presto, credo che ci sia bisogno di altro sidro>> Ma possiamo rimediare...



    Mi sfrego le mani, poi le apro e le metto avanti la bocca prima di alitarci dentro ed inalare... mh, non puzzo, so di sidro, perfetto, se cadrà ai miei piedi non sarà per l'alito mefistofelico. La ragazza non c'impiega molto a tornare e quando riporta la tenda alle sue spalle, noto che ha tra le mani altri due boccali colmi del liquido ambrato, bene... bene bene, moooolto bene. Trattengo l'espressione compiaciuta, quando si siede accanto a me e mi porge una boccale, dal quale bevo avidamente mentre attendo che riprenda la parola.



    E' leggermente arrossita o sbaglio?
    << Allora dove eravamo rimasti?>> Resta serio Ryuk, resta serio...<<Sai credo che tu abbia ragione, se vogliamo essere credibili dobbiamo simulare una certa...complicità>>.


    Mi poggia una mano al petto. ci sta... CI STA! Ancora non mi scompongo resto fermo nella mia posizione, mentre Larieth si avvicina a me, gli occhi sono più vicini così come le labbra, sento il profumo della sua pelle, potrei guardarle dritto nella scollatura da una visuale perfetta, ma non lo faccio o questa cambia idea, quindi resto ancorato con i miei occhi ai suoi << Va bene, facciamo un po' di pratica>>



    Non faccio in tempo a replicare, accenno solo un sorriso prima che le sue labbra incontrino le mie ed in un gesto di esaltazione lancio il boccale alla mia sinistra, il quale ricade in terra con un tonfo. Dischiudo le labbra per accogliere le sue, mi lascio andare ad un bacio casto, labbra contro labbra, non l'assaporo ancora, mi stacco di qualche millimetro per poi guardarla negli occhi e tornare nuovamente su quelle superfici morbide, questa volta con un gesto più lento, ma più profondo. anche se le avevo detto che avrei tenuto le mani a posto, non posso di certo trattenermi, mi sforzo solo di direzionare la destra al suo viso e non al petto. Cerco di accarezzarle la guancia con il palmo e scivolare dietro la nuca, per spingerla ancor più a me ed insinuarmi nella sua bocca, con passione, ma senza forzare. La sinistra risale lenta lungo il suo braccio con la punta delle dita fino ad arrivare alla spalla e poi ridiscendere lungo il pendio della sua pelle e soffermarmi sulla mano, per poi risalire nuovamente e cercare di portare la stessa mano dietro la schiena, per spingerla a me.



    Non procederò ancora, mi fermerò continuando a baciarla con trasporto, fino a quando non la sentirò incendiarsi o fino a quando deciderà di staccarsi lei da me.

  10. #1010
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Quando appoggio le mie labbra sulle sue, non posso non pensare a quel bacio rubato a Drako qualche giorno prima, una forte fitta si propaga dolorosa dal cuore, ricordando le sue parole, quando gli ho confidato i miei sentimenti.



    Dopo quel lieve sfiorarsi di labbra, Ryuk si stacca e mi guarda negli occhi, sto per alzarmi ed andarmene, sono sempre più convinta che non sia stata una buona idea accettare questa assurdità, ma lui si impossessa di nuovo delle mie labbra, lentamente, ma con maggior decisione.


    Dischiudo la bocca titubante, lasciandogli libero accesso, non so cosa sto facendo, sono molto confusa, tutti i campanelli di allarme nella mia testa cominciano a suonare impazziti, devo andarmene da qui e alla svelta.
    Con una mano Ryuk mi accarezza dolcemente il viso, poi mi stringe a se con forza, mentre continua imperterrito a baciarmi con passione, le sue mani mi accarezzano con dolcezza lungo il braccio e la schiena, sembra quasi che abbia paura di rompermi.
    Sento la mia pelle bruciare sotto al suo tocco, una passione cieca e violenta si impossessa di me, ricambio il bacio con maggior slancio, le mie mani scivolano lentamente sul suo petto, percepisco i muscoli tonici e guizzanti flettersi sotto ai miei palmi mentre lo accarezzo con dolcezza.


    Prendo maggior coraggio e mi sollevo con le braccia fino a posizionarmi sopra alle sue gambe continuando a baciarlo con ardore, al diavolo Drako, al diavolo il perbenismo al diavolo tutto.




    Sempre più in preda al desiderio, mi stringo più forte al suo petto nudo cercando di circondandolo con le braccia, le mie mani scendono lungo le sue spalle e la schiena regalandogli carezze forti e decise.
    Gli succhio il labbro inferiore prima di staccami dalla sua bocca, ho bisogno di riprendere fiato, lo guardo un attimo imbarazzata per questa mia inaspettata risposta al suo bacio.
    << Beh ecco, direi che come prima prova può andare>> dichiaro arrossendo fino alla punta delle orecchie.


    Ultima modifica di saphira_84; 16th June 2015 alle 15:25

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •