Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 102 di 343 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 3422
  1. #1011
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Larieth non si ritrae al mio tocco ed ai baci, alle carezze che si susseguono ed alla presa del mio braccio dietro alla sua schiena. Quando mi sono staccato da lei ho notato un po’ di titubanza nel suo sguardo, ma il tutto si è sciolto al nuovo sfiorarsi di labbra ed allo strofinare del palmo caldo della sua mano sul mio petto. In un moto di passione la ragazza si lascia andare e sale sulle mie gambe, me la ritrovo così frontalmente, con la mia mano dietro la sua nuca e l’altra a cingerle le vita. Le sue carezze, che prima erano uno delicato sfiorarsi, si fanno insistenti e le sue mani scorrono forti e decise le mie braccia, risalendo alle spalle e stringendomi alla schiena. I suoi baci affondano con passione prepotente, allora non sei così frigida come pensavo… prima di separare il suo viso dal mio, accoglie il mio labbro inferiore tra le sue e lo assapora con fare lascivo, in quello stesso istante sento la virilità ribellarsi e sussultare, i pantaloni iniziano ad andare stretti ed il respiro a farsi affannoso, il lume nella ragione si annebbia, confluendo verso il basso dove sento un fuoco pervadermi.



    La guardo in viso ancora con le labbra dischiuse e gli occhi di chi brama ancora un contatto fisico, con l’espressione di chi non ne ha avuto abbastanza e desidera continuare quel gioco che si è acceso di passione con una facilità estrema.
    << Beh ecco, direi che come prima prova può andare>>


    Arrossisce e non posso fare altro che sorriderle cercando di rassicurarla, per poi portare la mano che ho dietro la sua nuca alla sua guancia e accarezzarla “Meglio fare un ripasso per sicurezza”, il braccio dietro la sua schiena stringerà la presa tirandomela ancor più al petto compattandola a me in modo che possa lei stessa sentire il mio desiderio che scalpita dal basso, ma lo farò in modo lento, il braccio non si muoverà in uno scatto, lo strofinare delle gambe e del petto contro il mio saranno solo altre carezze più intime



    . Cercherò di baciarle il collo, di farle sentire il mio calore e la voglia che ormai è diventata incontenibile. Proverò ancora ad avere il contatto con le labbra con un bacio profondo e poi…



    e poi mi fermerò e la guarderò ancora “Se vuoi finirla qui e meglio che vai… altrimenti non chiedermi di fermarmi” la voce bassa carica di desiderio di chi non ha la minima voglia di staccarsi, ma aspetterò fermo, senza carezze, senza baci, coi pantaloni che stanno per scoppiare, se sarà è perché lo vuoi lei.


  2. #1012
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    <<Meglio fare un ripasso per sicurezza>>
    , afferma Ryuk sorridendo e accarezzandomi la guancia in modo rassicurante, poi mi attira lantamente a se con un braccio, lo strofinare dei nostri corpi mi provoca un sussulto, e la sorpresa è ancora maggiore quando mi accorgo della sua virilità scalpitante tra le sue gambe.






    Lascio ricedere in dietro la testa quando sento i suoi baci sul collo, chiudo gli occhi estasiata da quella sensazione e gli afferro i bicipiti con forza, mi sto consumando dal desiderio e a quanto pare non sono la sola.
    Sento le labbra di Ryuk ghermire la mie in un bacio profondo, faccio danzare anch'io la mia lingua con la sua, mentre lo assaporo avida e smaniosa.



    All'imporvviso lui si stacca e io emetto un gemito di protesta, mi fissa con quei suoi occhi penetranti e dichiara con voce resa roca dal deisderio: <<Se vuoi finirla qui e meglio che vai… altrimenti non chiedermi di fermarmi>>.



    Saplanco gli occhi e lo fisso tremante, una parte di me quella più logica e razionale vorrebbe fuggire a gambe levate, ma quella più istinitva e animale, non vuole fermarsi, nella mia vita ho sempre dato ascolto alla seconda parte cacciandomi spesso nei guai, e mente fisso Ryuk che immobile attende una mia risposta mi sento affermare ansimante: << Non voglio che ti fermi>>.




    Il vestito che ho addosso improvvisamente mi da fastidio, ho voglia di sentire ancora le sue mani su di me, sulla mia pelle nuda e accaldata dalla passione.
    Mi avvicino di nuovo a lui schiacciando il mio seno sul suo petto, appoggio le mani sulle sue spalle e le faccio scorrere lungo le braccia muscolose e gli ripeto ancora quardandolo fisso con lo sguardo colmo di lussuria << Non voglio che ti fermi>>.



    Ultima modifica di saphira_84; 16th June 2015 alle 18:45

  3. #1013
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Sto ancora mangiando quando vedo Larieth uscire dalla tenda per poi rientrarvi subito con dei boccali di luppolo.




    Che starà succedendo la dentro? Non sono affari miei.
    Finito il pasto mi alzo da tavola e raggiungo gli altri al campo, a quanto pare si stanno ancora allenando.






    Rimango in disparte ad osservare il combattimento, pronta ad agire tempestivamente in caso qualcuno abbia bisogno delle mie cure. Niniel mi sembra molto ferita, ma è ancora combattiva visto che sta tendendo l'arco contro Jarak.
    Una volta scagliata la freccia mi avvicinerò alla ragazza e le dirò <<Niniel, ce la fai ancora?>> pronta ad evocare il mio potere rigenerativo in caso acconsenta.

    Ultima modifica di albakiara; 13th June 2015 alle 00:52

  4. #1014
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    E’ passato il periodo in cui mi divertivo a prendere quello che volevo con la violenza, non è trascorso neanche molto tempo, tre anni o forse più, per quanto possa essere esaltante violare una porta chiusa con la forza, avere a che fare con una donna accondiscende ed infiammata lo è ancor di più. Mi starò semplicemente rammollendo oppure imparando ad assaporare le situazioni con un palato più fine, la realtà è che mi sono fatto di tutto, lo farei ancora, ma se non cercano di prendermi a calci nelle parti basse preferisco. Rimangono comunque i casi sporadici in cui Ryuk il violentatore di vergini bussa alla porta della mia mente, ma le vergini scarseggiano negl’ultimi tempi, tanto vale percorrere strade già battute. Larieth ha le forme che più apprezzo in una donna, un sedere alto e pieno, ed il seno ampio e sostenuto, la pelle liscia e tonica, una vita stretta e le cosce forti da poter sostenere un lungo e stancante rapporto.



    Mi guarda lussuriosa, uno sguardo che per un attimo mi spiazza, sono abituato al suo modo di osservarmi in cagnesco e dovermi parare dai suoi schiaffi che volano come nulla fosse, quelle stesse mani che mi scivolano sul corpo avide e smaniose nel seguire le linee della muscolatura, così come faccio io allo stesso tempo con entrambi i palmi sulle sue gambe accovacciate.



    Non vuole che mi fermi e non lo farò, non lo farò neanche se dovesse entrare qualcuno e prego affinchè Larieth non se accorga, in tal caso, o come finisco faccio ingoiare i denti allo sventurato con tutta la trachea annessa.

    Il contenuto sotto spoiler è sconsigliato ai minori

  5. #1015
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone


    Colpisco l'uomo sul mento, come previsto. Presto però, mi accorgo che si trattava di un'illusione. L'uomo bendato infatti svanisce nel nulla. Anche se l'ho colpito, non era qui.
    All'improvviso, qualcuno mi afferra per il collo, stringendo sempre di più.



    Mi volto leggermente per capire di chi si tratta, ma la morsa è stretta e la maschera che indosso m'impedisce di vedere oltre.



    E' sicuramente un uomo, potrebbe ancora trattarsi dello stesso uomo bendato. Il fiato diventa sempre più corto e ad impedirmi di respirare è un altro colpo al fianco.
    Mi dimeno cercando di liberarmi.



    Il contatto con la sua pelle mi disgusta. Non deve toccarmi, nessun uomo può farlo. Respiro con gran fatica, ho caldo e...mi sto arrabbiando.
    Faccio penzolare le braccia verticalmente ai miei fianchi, ruoto il braccio destro all'indietro e stringo con tutta la forza che mi è rimasta il "pilastro" e le "rocce" dell'uomo.





    Li stringerò sempre di più, poi li strattonerò in avanti, voglio staccarglieli.
    Questo dovrebbe bastare a fargli allentare la presa. Se sarà necessario tirerò indietro anche la mia testa colpendo la sua, sempre con forza.
    Se mi lascerà andare, mi allontanerò rapidamente di qualche metro, riprendendo il fiato e richiamerò a me Dark Sister, pronta a difendermi da entrambi gli avversari.
    Ultima modifica di scarygirl; 14th June 2015 alle 14:37


  6. #1016
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Riesco nel mio intento, e il mio braccio sinistro intrappola in una morsa mortale il collo della mia avversaria.


    La sento affaticarsi per respirare, ma non ho alcuna intenzione di permetterle di farlo, se ha deciso di unirsi a Kalisi sicuramente può sopportare anche di peggio. Si dimena, non mi aspettavo tutta questa energia, sto avendo serie difficoltà a trattenerla nel mio affettuoso abbraccio... sto per sferrarle il colpo al fianco destro quando qualcosa, probabilmente una freccia scagliata da Niniel, mi trafigge un punto della schiena poco sotto alla spalla sinistra, facendomi digrignare i denti per il dolore.


    Ma non finisce qui: sento l'oggetto estraneo scavare nella carne, facendosi strada fino all'osso e così facendo toccando anche qualche nervo. Come se non bastasse la donna mascherata mi afferra le parti intime, stringendo con una tale forza da farmi venire strane idee in testa.


    Vuole forse staccarmi i testicoli? Stringendo i denti sempre più forte la libero dalla mia presa e mi allontano di qualche passo, buttando lo sguardo alle mie spalle: l'elfa è stata raggiunta da Elen, quindi credo che per lei l'allenamento si sia concluso. Ma di certo non per me. Mi volto verso quella maschera senza emozioni e, guardando dritto in quelle due fessure, con la mano destra raggiungo la freccia di Niniel e la estraggo dalla carne, senza mostrare alla mia avversaria la sofferenza che sto provando.


    Una volta estratta completamente la spezzo e la getto a terra, tornando a concentrarmi sulla signora. Ora siamo a qualche metro di distanza, quindi richiamo Kajeet-Kivar e la stringo saldamente nella mia mano destra.

    Arma - Pugnale in forma dormiente
    Simmiller knife - Kajeet-Kivar
    Il contatto con la pelle del manico mi dà sicurezza, mi fa sentire protetto, in grado di difendermi. Era da molto che non combattevo per il puro gusto di farlo, ho sempre dovuto lottare per sopravvivere, per raggiungere un nuovo giorno... ma non stavolta. Posso lasciarmi andare, posso provare nuove tecniche, e ricordarne qualcuna vecchia. Quasi come se avesse vita propria, l'elettricità che scorre nelle mie vene e che non sono mai riuscito completamente a rinnegare raggiunge la mia mano e si estende al mio fidato compagno, Kajeet-Kivat, facendolo diventare parte di me.

    Arma - Pugnale in forma attiva - Fulmine
    Simmiller knife - Kajeet-Kivar
    Non riesco a ragionare, riesco solo a godermi la sensazione del Fulmine che permea le mie membra... sono passati anni dall'ultima volta che ho usato il mio elemento, non so se lo voglio, ma è più forte di me... Basta, non devo lasciarmi distrarre. Dopo qualche istante scatto velocemente verso la donna, apparentemente mirando col pugnale al suo braccio sinistro. Mentre corro, infatti, posiziono il braccio destro (quello col pugnale) davanti al mio busto, in modo che l'arma sia perpendicolare al mio braccio sinistro e con la lama rivolta verso di lei. Ma quando sarò a pochi centimetri dal mio obiettivo piegherò le ginocchia il più velocemente possibile e cercherò di infilzare l'acciaio nel suo polpaccio sinistro: voglio farlo sprofondare nel suo muscolo, tranciando ogni capillare e nervo che incontrerà sulla sua strada. Se riuscirò nel mio intento mi assicurerò di farle veramente male, rigirando la lama nella ferita.


    Non mi sono dimenticato della sua falce, quindi presterò attenzione ai suoi movimenti... ma non nego di essere alquanto esposto, in questa posizione. Non che me ne importi qualcosa: mi piace rischiare tutto in battaglia.
    Our wills and fates do so contrary run

  7. #1017
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti



    Nel preciso istante in cui scocco la freccia, con la coda dell'occhio noto la presenza di Elen.



    Si sta avvicinando verso di me. Un altro attacco a sorpresa? No, grazie! Ne ho avuto abbastanza per oggi!
    Istintivamente assumo una posizione difensiva, continuando a tenerla d'occhio mentre cerco di seguire comunque lo scontro.

    "Niniel, ce la fai ancora?" mi domanda con tono gentile.



    -Aspetta... aspetta... aspetta...- penso mentre osservo la scena che ho davanti: la freccia è andata a segno!



    "Ehm... sì, ti ringrazio Elen - affermo voltandomi nuovamente verso la sua direzione per poi richiamare Earine - Ne ho bisogno, direi" concludo abbozzando un sorriso.



    A quanto pare quei due se le stanno dando di santa ragione... bene! Posso farmi curare e poi riposare un pochino.
    Devo impegnarmi con gli allenamenti, è vero, ma non posso strafare o rischio di danneggiare il mio corpo piuttosto che fortificarlo come vorrei.
    Attenderò le cure di Elen e poi mi recherò al lago per un bel bagno rigenerante. Al termine delle cure, tuttavia, mi rivolgerò alla ragazza e le dirò:

    "Se ti serve qualcosa puoi trovarmi al lago. Non so... nel caso in cui avessi bisogno di parlare od altro..."



    Chissà se vorrà ancora domandarmi qualcosa o se, dopo ciò che le ho confidato, smetterà di parlarmi.
    Dopotutto è solo una ragazzina... potrebbe averla presa veramente male... mmm... beh... affari suoi!
    E' lei che ha voluto sapere, no?
    Detto questo mi allontanerò in direzione del lago, prestando sempre la massima attenzione ad eventuali attacchi.
    Qua piovono attacchi a sorpresa come grandine, quindi meglio stare attenti!
    Ultima modifica di valuccia85; 11th June 2015 alle 15:39

  8. #1018
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    E' SERA

  9. #1019
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    L'uomo lascia la presa e così, mi allontano da lui.



    Mentre riprendo a respirare, richiamo la mia falce e lo fisso.



    Estrae dalla spalla una freccia, credo scoccata dall'elfa, ora in compagnia dell'amica guaritrice.
    Una volta liberatosi dalla freccia, l'uomo con la benda evoca il suo pugnale e parte all'attacco. Sembra mirare al mio braccio sinistro, così d'istinto cerco di tirarlo indietro, ma il bastardo si piega sulle ginocchia e affonda il suo maledetto pugnale nelle carni del mio polpaccio.



    Non urlo, ma mi mordo il labbro per il dolore inaspettato. Il sangue sgorga dopo il morso, ma lo ripulisco, leccandolo velocemente. Mi è sempre piaciuto il suo sapore.
    Rapidamente sollevo le braccia al cielo e stringo l'asta di Dark Sister con forza.



    Libero il potere oscuro che scorre dentro di me. L'acqua nera, impura, avanza passando dai palmi delle mie mani, attraversa l'asta e ne raggiunge la lama affilata.



    La tiro indietro e con tutta la mia forza colpisco al centro della schiena il mio avversario, curvo su se stesso.
    Se il colpo andrà a segno, scaverò in profondità, voglio che la lama della mia falce gli trapassi il corpo. Non m'importa se dovessi ucciderlo, lui e la maggior parte dei suoi simili dovrebbero fare tutti la stessa fine.


    Dark Sister - Arma in Forma Attiva
    Ultima modifica di scarygirl; 14th June 2015 alle 14:42


  10. #1020
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant

    Ho sempre pensato che il sesso, come il buon cibo, sia uno dei piaceri imprescindibili della vita, certo non mi congedo a tutti con facilità, anzi sono molto selettiva con i miei partner, di solito preferisco che ci sia anche una componente sentimentale, ma non sempre è necessaria.
    Da quanto però, Drako è entrato nel mio cuore, non sono più riuscita a farmi toccare da nessun altro uomo, ci ho provato con tutte le mie forze, ma il risultato era sempre lo stesso: io che fuggivo a gambe levate quando la situazione cominciava a diventare bollente.



    Non riuscivo a immaginare altre mani che sfiorassero il mio corpo se non le sue, non avrei voluto sentire altre labbra sfiorare le mie, se non le sue.
    Quante volte ho sognato di essere nuda tra le sue braccia, ma purtroppo questo è destinato a rimanere solo un sogno.
    Ed ora eccomi qui tremante e famelica tra le braccia di un altro uomo pronta a prendere tutto ciò che ha da darmi.



    Il contenuto sotto spoiler è sconsigliato ai minori

    Ultima modifica di saphira_84; 6th July 2015 alle 10:02

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •