Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 105 di 343 PrimaPrima ... 55595103104105106107115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 3422
  1. #1041
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Avrei dovuto sbarazzarmi di questo ciondolo parecchi anni fa, stupido io a non pensare che un Ladro di cavalli qualsiasi avrebbe potuto trafugarlo da una tomba.



    Mi viene da ridere, ma sono un cretino totale, non riesco a separarmi da due semplici oggetti come una collana ed un violino, potrei comprarne uno più bello, più pregiato, ma non sarebbe lo stesso.



    Il ciondolo torna sul fondo del baule, è là che deve restare fino a quando questa guerra non sarà terminata, magari lo riporterò accanto al corpo di Elysa, sempre se uscirò vivo da tutto questo. Come sono passato dal compiacimento per essermi finalmente fatto Larieth senza pudore a... questo? Meglio smetterla, sono poco divertente.



    Mi infilo i calzoni e gli stivali, ci vuole ancora dell’aria fresca, magari un bell’allenamento, così mi distraggo a dovere e sfogo tutta questa adrenalina che ho in corpo. Uscito dalla tenda mi dirigo al campo di allenamento, c’è un po’ di caos o sbaglio? La tizia strana si regge appena in piedi, mentre Jarak è a terra con qualche dente in meno, a sputare sangue.



    “Che mi sono perso?” Esordisco con un mega sorrisone. Osservo Elen mentre si prodiga da brava crocerossina e poi la tizia incappucciata “Vi divertite senza di me brutti cattivoni”


  2. #1042
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Sono infuriato, non ci vedo più, ma non so se è colpa dell'ira o di tutto il sangue che ho perso. Le ferite pulsano, bruciano e mi provocano delle fitte di dolore che mi fanno tremare ogni arto, rendendomi estremamente difficoltoso il rimanere a carponi. Mi pare di sentire la voce di Elen, e il cuore comincia a battermi più forte, per darmi la forza di resistere fino al suo arrivo. Finalmente la ragazzina giunge in mio soccorso, in tutti i sensi: si china per controllare i miei tagli e mi difende verbalmente con la donna mascherata. A che gioco stai giocando, lurida schifosa? Più penso a ciò che ha fatto e più furia sento, fino a quando... un caldo tepore mi avvolge le membra. Come per miracolo, le tenebre che avvolgono il mio cuore si diradano e mi permettono di respirare meglio, con una tranquillità che non provavo da tempo. Elen mi aiuterà, mi curerà e tornerò come nuovo, sì. Andrà tutto bene: mi allenerò ancora e non permetterò più a nessuno di trattarmi così. <<Schiena... e ventre>>, sussurro con un fil di voce alla mia salvatrice. <<Sono le fe...ferite più gravi>>. Sputo sull'erba un altro grumo di sangue e quando rialzo lo sguardo vedo Ryuk. La sua battuta... mi fa ridere, nonostante tutto riesce a strapparmi un sorriso tirato, che presto si trasforma in una smorfia di dolore. <<La prossima volta non... mancherò di chiama...rti...>>. Un capogiro mi fa smettere di parlare.
    Our wills and fates do so contrary run

  3. #1043
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Jarak muove le labbra in qualcosa che sembra… una sorta di risata? Ha una paresi? Si sente male? Qualcuno aiuti quell’uomo! Ah già Elen… la paladina della giustizia, che con le sue manine maGGiche cura tutto e tutti, si fionda su di lui, per imporre le sue mani e liberare la magia contenuta in esse.



    “Ti piace farti stendere dalle donne eh? Ma non mi sembra il caso qui avanti a tutti, un po’ di pudore insomma. Non dirmi che vuoi tenerti le signore tutte per te!”



    Mi avvicino all’uomo, certo che era proprio mal ridotto, la tizia con la falce non scherza, anche se già non ne avevo dubbi, penso che dovrò darle una lezione, per insegnarle come ci si comporta in questo campo e soprattutto per non vedermela più nella tenda con la falce puntata alla gola, giuro che dopo averle rotto qualche arto le faccio la riverenza.



    Mi chino e cerco di sollevarlo con la forza della braccia, uno a sostenergli spalle e collo, l’altro sotto le gambe



    “Anche con la rigenerazione è meglio riposare, non ho voglia di celebrare un altro funerale, devi prima darti da fare in campo di battaglia” Se non opporrà resistenza lo trasporterò in infermeria. “Elen se vuoi seguici con maschera d’oro, ha bisogno di una lucidata anche lei”


  4. #1044
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    <<Schiena... e ventre sono le ferite più gravi>> mi sussurra con un fil di voce.


    Senza perdere tempo attingo alla mia magia bianca e poggio delicatamente le mani prima sul ventre, poi sulla schiena voltandolo, piano, sul fianco.


    Sentirà un calore piacevole fin quando le ferite si rimargineranno senza lasciare traccia alcuna, ma ha perso molto sangue quindi gli servirà un buon riposo prima di riprendersi del tutto.
    Ryuk arriva e dopo alcune delle sue solite battute mi aiuta a portare l'uomo dalle tende chiedendomi di seguirlo.




    <<Uhuh>> annuisco <<Grazie, da sola non sarei riuscita a portarlo in infermeria! - mi rivolgo infine alla dama nera - Venite anche voi... Se volete.>>


    Lo seguirò tenendo d'occhio la donna, qualcosa in lei non mi convince, ma ovviamente non le negherò le mie cure.



    Rigenerazione: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 13th June 2015 alle 03:30

  5. #1045
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    Sputa sangue e denti l'omuncolo. Speravi di riuscire a cavartela così facilmente?
    Il mio disprezzo nei suoi confronti aumenta quando urla il nome di Elen. E' disperato. Avverto la sua paura di non farcela, paura di morire.. E farsi salvare da una ragazzina...meriterebbe uno sputo in faccia, ma non lo farò, sono una Lady.
    Mi osserva rabbioso, mi manda all'inferno. Non sa che ci sono già stata.
    La guaritrice non tarda a raggiungerci.



    Decido di non ostacolarla, probabilmente non ce la farei a sferrare un altro colpo.
    <<ORA BASTA, non vedi che è gravemente ferito? Questo spirito usalo in battaglia, non qui con i nostri compagni.>> piagnucola.



    "In battaglia sarebbe già cibo per i corvi." mormoro, prima di cominciare ad avvertire un senso di calma e di tranquillità. Il respiro non è più affannoso, ma regolare. I miei muscoli non sono più tesi, ma rilassati.
    Mi faccio da parte, mentre la ragazza soccorre l'uomo con la benda.



    In realtà non volevo ucciderlo, ma solo dimostrargli quanto cruenti possano essere gli uomini lasciati liberi di fare quello che vogliono. E in guerra è così. In guerra non ci sarà Elen pronta a guarirti, il nemico non avrà pietà di te. La mia voleva essere una lezione, per il suo bene.
    Noto che Ryuk si avvicina, sarà in pensiero per noi combattenti.



    Il suo modo canzonatorio non mi infastidisce più, anzi ho ancora quella strana reazione. Tremano un po' le mie labbra per poi piegarsi. Sento le due estremità della bocca sollevarsi, distendersi in un...sorriso.
    Ryuk solleva l'uomo con la benda, intenzionato a condurlo in infermeria. Sempre aggrappata alla mia falce, mi limito ad osservare Elen e a seguire infine i tre.

    Ultima modifica di scarygirl; 14th June 2015 alle 14:59


  6. #1046
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    Riemergo dall'acqua dopo pochi minuti. Il respiro è affannoso ed irregolare. Sebbene avverto chiaramente i battiti cardiaci martellarmi in gola, devo ammettere che il mio elemento riesce sempre ad infondermi una grande tranquillità. Dopo qualche bracciata, decido di avviarmi verso la riva: Elen potrebbe raggiungermi a momenti e non voglio farmi trovare in queste condizioni.
    Esco velocemente dall'acqua e con la stessa rapidità indosso i miei abiti.



    Mi sento decisamente meglio: i muscoli sono distesi, il battito cardiaco è tornato regolare, così come il respiro, e percepisco una strana rilassatezza. Decido di sdraiarmi sulla riva del lago e riposare un po'.



    L'allenamento è stato piuttosto intenso... quei due ci sanno fare.
    Improvvisamente un pensiero si fa strada nella mia mente: come hanno conosciuto Drako? Non mi preoccupa tanto la presenza di Jarak, quanto quella di Maschera di Ferro.
    Quella donna ha qualcosa che non va, me lo sento, e non mi baso solo sull'episodio dell'acido, sebbene sia grave, ma sullo scontro che ho avuto con lei.
    Attaccarmi alle spalle... per quale motivo? Aveva un reale desiderio di "insegnarmi" a non abbassare mai la guardia, oppure voleva semplicemente farmela pagare per la mia sfuriata di ieri?
    Inoltre... anche la violenza con cui si è accanita nel colpirmi con quella maledetta falce... dobbiamo allenarci duramente, certo, ma in qualche occasione mi è sembrato come se puntasse a farmi dei seri danni. Come se volesse uccidermi, addirittura?! Non so cosa pensare. La sua morte di mi ha resa ancora più sospettosa e diffidente, lo ammetto, ma sento che quella tizia ha qualcosa che non va... non è del tutto normale.
    E la scena di stamattina? Quando l'ho beccata in ginocchio a ridere? Non ha senso. Pregare?! Non credo proprio stesse pregando. Non sarò un'esperta nel settore, questo è vero, ma non credo si preghi in quel modo. No... qualcosa mi dice che quella ha qualcosa di strano. Non bastavano tre psicopatici nell'accampamento, doveva aggiungersi pure questa?! Poveri noi...
    Tre psicopatici... In un attimo il volto di Occhi di Falco si insinua prepotentemente nella mia mente: ma certo! Anche lui si è avvicinato al tavolo, stamane, e si è lamentato di lei. Cosa sarà successo tra i due?


    -Tra scoppiati dovrebbero andare d'accordo, no?- penso accennando un sorriso.


    Poi il sorriso scompare dal mio volto: dovrei condividere i miei dubbi con Drako? No, non penso sia il caso... non voglio creare contrasti all'interno dell'accampamento. Ho già detto fin troppo ad Elen.
    Soprattutto ora che abbiamo perso...





    Te. Ora che abbiamo perso te... ci servono alleati. Più che mai. Tuttavia... credo sia mio diritto chiedere qualche informazione circa le nuove reclute, no? Dopotutto solo il nuovo guaritore (a proposito... ma quando arriverà?!
    Ci raggiungerà direttamente al termine della battaglia o si farà vivo prima?!) c'è stato presentato "ufficialmente", di questi due non sappiamo proprio un bel niente.
    Non ora, ovviamente. Ora è giusto lasciarlo solo con il suo dolore, ma magari domani...
    Chi sono quei due, dopotutto? Da dove vengono?
    Jarak, per esempio, Jarak... come? Qual è il suo cognome? Perché lo tiene nascosto?
    Maschera di Ferro... ah no... com'è che si chiama in realtà? Blackstone. Da dove viene? Perché indossa quella maschera? Perché ha detto di conoscere bene la morte? Cosa le è successo?
    Drako avrà una risposta a tutte queste domande? Come li avrà conosciuti? Dove?


    Uff... quante domande! Basta! Devo smetterla di pensare... penso anche troppo! Se Drako reputa sia il caso di avere quella nel nostro accampamento... così sia. Avrà sicuramente valutato la situazione.
    Drako... Gran Maestro dei Maghi... Cosa si proverà ad essere una persona tanto potente?! Ad essere il successore di una persona amata... appena persa per sempre?!





    Un mal di testa improvviso conferma che è il caso di smettere di pensare troppo e darsi una calmata.


    -Chiuderò gli occhi solo cinque minuti, giusto per far riposare un po' gli occhi...-




  7. #1047
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Larieth Slagant

    Attraverso il Glados e mi ritrovo ancora nell'accampamento, cammino pensierosa nei pressi del lago rigirandomi il ciondolo tra le mani, ho una gran confusione in testa e altre mille domande, vorrei parlarne con qualcuno magari con Ruth o con Elen o Drako, ma mio padre è stato perentorio, non devo parlarne con nessuno.





    Non riesco a capire cosa abbia di eccezionale, non è possibile che Layla sia morta per questo stupido seme rosso.
    Avrei voluto tornare a Tyravul con loro, per aiutarli a combattere contro l'esercito di mio zio, ma devo tenere più distante possibile il seme da lui e poi non posso andarmene da qui, non ora che Lantis è diventato re.
    Mi allaccio il ciondolo al collo e mi avvio verso le tende, arrivata, vedo passare Ryuk con Jarek ferito tra le braccia ed Elen e la donna pazza al seguito, diretti in infermeria, probabilmente sono reduci da un allenamento, li guardo di sfuggita per poi rifugiarmi nella mia tenda.


    Frugo nel baule fino a trovare quello cerco. Devo scrivere a Esperin, voglio che sappia che anche se siamo distanti, le sono vicina nel suo dolore, perchè Dohaeris ha perso un gran re, ma lei ha perso suo padre.




    Vorrei poterla abbracciare e offrirle una spalla su cui piangere, ma al momento non mi è possibile.
    Dopo aver scritto poche righe piego la lettera e usando la simbiosi chiamo a me un falco, gli lego la lettera sulla zampa e gli ordino di portarla a Esperin.
    Poi mi sdraio sul pagliericcio a ripensare all'incontro dolce amaro che ho avuto con i miei genitori.




    Simbiosi: Gli elfi nascono dalla natura e con essa hanno forte affinità, sono in grado di comunicare con la flora e la fauna nel linguaggio antico della madre terra: i fiori, le rocce, le creature, ecc
    I maghi e gli stregoni sono loro stessi frutto della natura, la luce e l’ombra fanno parte del Tutto, quindi gli elfi sono in grado di connettersi anche alle loro menti, riescono dunque a percepire ed infondere, a loro volta, le proprie emozioni. Gli effetti sono diversi a seconda del grado:

    Ultima modifica di saphira_84; 16th June 2015 alle 19:36

  8. #1048
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    <<Uhuh Grazie, da sola non sarei riuscita a portarlo in infermeria! >>



    La osservo un paio di secondi, dopo aver sollevato Jarak, è meno pesante di quello che sembra, quest'uomo è un fruscello scommetto che mangia quanto una formica a dieta."UhUh" Rispondo alla ragazza, facendole segno di seguirmi con un movimento della testa.


    Percorro il piccolo tragitto e giungo in infermeria ed arrivato al pagliericcio mollo la presa sul corpo di Jarak, senza poggiarlo delicatamente, tanto l'hanno guarito.



    "Avrei voluto menare mazzate per allenarmi un pò, ma mi ritrovo a fare l'infermiera, la divisa non la indosso, mi fa i fianchi grossi" metto la bocca a cuoricino e faccio segno di mandare un bacino all'uomo. Quando Elen ci raggiunge le lancio un asciugamano



    è imbrattata di sangue dell'uomo, ma miro a prenderle il viso in pieno, dopodichè le dirò "Larieth ti ha detto dove andava così di corsa?"


    *azione di Ryuk che porta Jarak in infermeria concordata

  9. #1049
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Entro nella tenda dell'infermeria e mi becco in pieno viso un asciugamano.




    <<Ehi!>> sbuffo mentre lo afferro e lo uso per ripulirmi dal sangue di Jarak <<Larieth ti ha detto dove andava così di corsa?>>


    Lo guardo interrogativa <<Larieth? No... L'ultima volta che l'ho vista era nella tua tenda!>>


    Ripenso a quando l'ho vista entrare con i boccali tra le mani, non mi sembrava affatto turbata, che sia accaduto qualcosa dopo?
    <<Le è successo qualcosa?>> chiedo preoccupata, forse non avrei dovuto lasciarla da sola.


    Intanto mi avvicino all'uomo sul pagliericcio per accertarmi sulle sue condizioni, poi farò segno alla donna di stendersi sul secondo lettino per controllare le sue ferite.
    Ultima modifica di albakiara; 13th June 2015 alle 03:34

  10. #1050
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    17

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    "Prima o poi imparerò anch'io ad usare la simbiosi bene con te. Mi insegnerai?"





    La bimba con la folta chioma dai capelli verdi le sorride radiosa per poi fare un cenno di assenso con la testa.


    "Certamente, ma solo ad una condizione..."


    "Sarebbe?" domanda diffidente la piccola elfa.


    Ecco... si trova nella solita situazione: qualcuno che vuole qualcosa in cambio da lei.
    Qualcuno che pretende il suo aiuto in cambio di una semplice gentilezza.
    No, Elwing è diversa dalle altre persone che ha incontrato finora. Lei ha dimostrato di volerle bene davvero.


    "Vorrei mi aiutassi a migliorare con il fulmine..." afferma la bimba imbarazzata.
    "Cooosa?! Io?! Ma... El... sai che non mi è possibile..."
    "Perché?!" domanda la piccola, guardando la sua amica con sguardo stupito.





    "Abbiamo due poteri diversi, lo sai. Non saprei proprio come fare per aiutarti con il tuo elemento. Io non ho il dono del fulmine..."
    "Giusto... non ci stavo ripensando... hai ragione..." risponde la bimba palesemente sconfortata.
    "Comunque... ecco... tu sei... sì, insomma... sei brava con il fulmine..." afferma la piccola elfa decisamente a disagio.


    Vorrebbe stringere la sua Amica, proprio come ha fatto lei poco fa, eppure non riesce. E' più forte di lei: il contatto la mette in seria difficoltà.
    Resta ad osservare la bimba in silenzio, non sapendo cosa fare, come agire e comportarsi.
    Poi, ad un tratto, un gesto inaspettato...





    "Grazie, Amica mia - sussurra dolcemente al suo orecchio - Impegnamoci al massimo... tutte e due! Io diventerò più brava a gestire il fulmine e tu la simbiosi. E' una promessa!"
    "Una... promessa?!"
    "Sì, una promessa... - si scosta dalla sua Amica, sciogliendola dal suo abbraccio, rivolgendole un dolce sorriso - Come la promessa che saremo amiche per sempre".
    "Per... per sempre?" domanda la piccola elfa incredula.
    "Per sempre! Lo prometto. Tu lo prometti?"


    Le bimbe si guardano intensamente negli occhi per attimi che sembrano interminabili.







    Sebbene resti impassibile ad osservare la sua Amica, dentro di lei... il cuore sta esplodendo di felicità!
    Una promessa eterna di Amicizia! Una persona su cui poter contare per sempre, da proteggere per tutta la vita.
    La solitudine... forse non dovrà mai più convivere con un sentimento tanto gravoso?
    Poi, improvvisamente, il suo volto, sul quale compare un grande sorriso, si illumina di felicità...


    "Te lo prometto! - esclama raggiante - Anzi... te lo giuro!!!"
    "Lo giuro anch'io!" sussurra la bimba.


    Restano a fissarsi ancora per qualche secondo, poi la piccola ladruncola esordisce...


    "Sai... mi è appena venuta in mente un'idea per aiutarti a migliorare con il fulmine!"



 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •