Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 107 di 343 PrimaPrima ... 75797105106107108109117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 3422
  1. #1061
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    29

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant

    Mangio lentamente continuando a tenere gli occhi fissi sulla tenda di Drako, quando sento dei passi arrivare dietro di me.






    Riesco a riconoscere il passo di Ryuk, mi si avvicina e mi scosta i capelli di lato, fa scorre entrambi i palmi sulle mie braccia fino ai polsi per poi baciarmi sulla spalla. << Nervosetta?>> mi chiede mentre tenta di darmi un altro bacio dietro la nuca, mi scanso cercando di spingerlo via, poi continua: << Pensavo di essere riuscito a rilassarti abbastanza prima>>.



    << Be si vede che non sei bravo come pensi>> gli rispondo acida, mentendo palesemente, non posso di certo lamentarmi di lui in quel campo, anzi, ma non ho la minima intenzione di aumentare il suo già enorme ego.
    Era da tanto tempo che non mi lascavo andare con un uomo, mai e poi mai avrei pensato che quest uomo fosse proprio lui e la cosa peggiore è che se tornassi indietro probabilmente lo rifarei, non sono affatto pentita.
    Scruto ancora una volta la tenda di Drako, poi scuoto la testa, basta Larieth smettila, ha detto che non ti vuole, non ci sarà mai un futuro per te con lui, ricordo a me stessa.


    Poi mi rivolgo ancora a Ryuk che nel frattempo si è seduto al tavolo a mangiare:<< Ryuk, sei mai stato innamorato? Sto parlando di quell'amore che ti fa volare, ma allo stesso tempo ti consuma, un amore così totalizzante che tutto il resto impallidisce al confronto?>>


    Ma cosa mi è preso sono per caso impazzita? Probabilmente per lui il verbo amare è sconosciuto.
    Ora si metterà a ridere, sicuro, oppure mi dirà che sono solo una sciocca ingenua come la scorsa notte al lago.
    Ultima modifica di saphira_84; 16th June 2015 alle 20:42

  2. #1062
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    << Be si vede che non sei bravo come pensi>> Si scansa quando cerco di darle il bacio sulla nuca, sta cercando di fare la sostenuta, probabilmente perchè qui possono vederci, non è esibizionista come me, fosse per il sottoscritto la potrei possedere anche sul tavolo durante una riunione, purtroppo non credo che sarebbe tanto collaborativa, Shayla... Shayla non si farebbe pregare due volte con un bel compenso a sventolarle sotto il naso<< Ryuk, sei mai stato innamorato?

    Tossisco sbattendomi il pugno al petto, il sugo mi è andato di traverso, la guardo con un occhio ancora semichiuso e l'espressione di chi non sta capendo dove vuole andare a parare Sto parlando di quell'amore che ti fa volare, ma allo stesso tempo ti consuma, un amore così totalizzante che tutto il resto impallidisce al confronto?>>



    Sta guardando la tenda di Drako, dalla serie: non facciamoci sgamare. Continuo a mangiare fino a svuotare il contenuto del piatto "Sai cucinare bene, ma mancava un pò di sale" Mi sollevo, torno accanto a lei ed incrocio le braccia al petto dopo essermi poggiato al tavolo di legno "Sì, hai la testa tra le nuvole, le farfalle nello stomaco, ti manca la forza nelle gambe ed il cuore perennemente in crisi cardiaca... tutte sensazioni poco piacevoli. Preferirei farmi estirpare la milza per un rito in nome di Raiden piuttosto. Totalizzante? Impallidire al confronto? Tu non sai di cosa stai parlando. Quella... cosa alla quale ti riferisci, si chiama amore se condivisa da entrambi e ti assicuro che non c'è nulla, che ti faccia stare di più coi piedi in terra." Mi sto innervosendo senza volerlo, devo... devo ricacciare indietro i pensieri, i ricordi, non ho ancora metabolizzato dopo tutto questo tempo, non penso che lo farò mai, ma la ferita aperta mi serve da monito con una bella scritta a caratteri cubitali: Ryuk sei un imbecille "Sei innamorata Larieth? Lui... " Mi avvicino a lei guardandola negli occhi



    "... ti ha mai toccata come ho fatto io? Ti ha mai fatto sentire che ti desidera?" Cercherò ti cingerla alla vita a tirarla a me



    "Hai mai sentito il suo fiato sulle tue labbra?" Così dicendo mi avvicinerò il più possibile al suo viso



    "Non c'è nulla di platonico nell'amore, altrimenti si chiama: amicizia"

  3. #1063
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti






    "Sei sicura? Forse dovresti fermarti un momento. Magari riprendiamo domani..." cerca di confortarla, mentre con gli occhi tenta ancora di rintracciare il suo sguardo.





    La bimba continua a tenere lo sguardo rivolto verso il basso, senza proferire parola.


    "Può capitare di spaventarsi, non devi prendertela. Ti sei anche ferita al ginocchio - esclama preoccupata, notando la piccola escoriazione - Ti fa molto male?!"





    "Per favore. Per favore, Niniel... - sussurra - Voglio imparare a gestire il mio potere come fai tu. Imparare a richiamarlo subito, senza alcuna esitazione. Come fai? Puoi spiegarmelo?"


    La guarda dritta negli occhi, in cerca di risposte.


    "In realtà... non lo so. Cioè... è una cosa istintiva la mia... Come per te la simbiosi, del resto..." bofonchia avvertendo un leggero disagio.


    Vorrebbe aiutarla davvero, trovare una qualsiasi scorciatoia per farle comprendere come riesce ad utilizzare il suo potere, ma... non sa come fare.


    "Credo che l'unica soluzione, quindi... - esordisce l'Amica guardandola finalmente negli occhi - sia continuare ad allenarsi, giusto?"


    Un nuovo, radioso, sorriso spazza via quel senso di disagio provato fino a poco fa: non importa come ci riusciranno... la certezza è che ci riusciranno insieme.


    "Hai ragione! Continuiamo ad allenarci, sei d'accordo?"
    "Sì, voglio continuare! Non voglio assolutamente arrendermi!"





    "Sono d'accordo - sentenzia con voce ferma - Ma prima... permettimi di pulire questa ferita. Se si infetta il ginocchio, non potrai più lanciarti per schivare le mie sfere, non credi?"





    La piccola ladruncola si inginocchia e chiude gli occhi: inizia ad avvertire l'acqua circolare velocemente dentro il suo corpo e quando inizia a sentire il suo elemento circolarle tra le dita, avvicina la mano al ginocchio dell'amica.


    "E' fantastico... riesci a gestire così bene il tuo potere... Non vedo l'ora di imparare anch'io..."
    "E' solo questione di allenamento - afferma alzandosi in piedi - Vedrai che presto anche tu diventerai bravissima..."


    Vorrebbe dirle che, in realtà, da una parte invidia questa sua innocenza. Per lei imparare ad utilizzare presto il suo potere è stata l'unica alternativa alla morte. Come dirle che senza, forse, non sarebbe più qui? Come spiegarle che la sua difficoltà nell'utilizzare il suo elemento, per lei significa soltanto che ha potuto vivere una vita tranquilla, tutto sommato, e serena? Mentre lei deve continuamente guardarsi le spalle per sopravvivere? Per non morire?





    "Va bene, sono pronta adesso!"


    La piccola elfa si allontana in silenzio, tornando alla sua posizione iniziale. Un'altra sfera d'acqua si materializza presto nel palmo della sua mano. Senza proferire parola, ancora persa nelle sue riflessioni, scaglia la sfera che, in pochi secondi, colpisce la bimba pieno stomaco.


    "Oddio... - sussurra mentre il panico inizia ad impossessarsi di lei, mentre osserva la sua Amica distesa a terra immobile - EL! EL! - grida correndole incontro - STAI BENE?! MI DISPIACE! MI DISPIACE TANTO!!!"


    Quando si avvicina all'amica, tuttavia, quest'ultima ha gli occhi aperti. Lo sguardo visibilmente confuso.


    "Oh mamma... - bofonchia dolorante - Che botta. Fortuna che dovevamo andarci piano, eh?"
    "Mi dispiace tanto... io... io... mi sono distratta... El... perdonami..."
    "Stai tranquilla - afferma l'Amica mentre cerca di rialzarsi, seppur a fatica - Questo è un allenamento, giusto?
    Può capitare. Comunque, sai una cosa? C'ero quasi!
    "
    "Davvero?" domanda sbigottita.
    "Sì... non so spiegarti cos'è successo, ma mentre vedevo la sfera venirmi incontro... ho sentito qualcosa dentro di me... una forza nuova... che non sapevo di avere..."
    "Sì,sì, è quella la sensazione!" esclama eccitata.
    "E poi ho sentito un forte formicolio alle dita..."
    "Un formicolio?"
    "Sì. Succede anche a te?"
    "Mmm... no... direi di no. Un formicolio no, ma credo sia normale dopotutto... abbiamo due poteri molto diversi..."
    "Giusto, hai ragione..."
    "Sai... mi è venuto in mente un altro sistema che potremmo usare per allenarci" afferma pensierosa.
    "Ah sì? Cosa, cosa,cosa?! Sono curiosa! Sento che la prossima volta ce la faccio... ne sono certa!"


  4. #1064
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    29

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Ryuk è stupito dalla mia domanda tanto che il cibo gli va di traverso, ci credo, sono stupita pure io di avergliela posta, ma cosa mi è saltato in mente?
    Finisce di mangiare per poi alzarsi e venire vicino a me appoggiandosi al tavolo: << Sì, hai la testa tra le nuvole, le farfalle nello stomaco, ti manca la forza nelle gambe ed il cuore perennemente in crisi cardiaca... tutte sensazioni poco piacevoli. Preferirei farmi estirpare la milza per un rito in nome di Raiden piuttosto. Totalizzante? Impallidire al confronto? Tu non sai di cosa stai parlando. Quella... cosa alla quale ti riferisci, si chiama amore se condivisa da entrambi e ti assicuro che non c'è nulla, che ti faccia stare di più coi piedi in terra.>> E' al quanto palese che questo discorso lo fa innervosire.


    << Sei innamorata Larieth? Lui... ti ha mai toccata come ho fatto io? Ti ha mai fatto sentire che ti desidera?>>.
    <<No>> gli rispondo in un sussurro, abbassando lo sguardo.


    Sento le sue braccia cingermi la vita e tirarmi a se, per poi continuare: << Hai mai sentito il suo fiato sulle tue labbra? Non c'è nulla di platonico nell'amore, altrimenti si chiama: amicizia>>




    Siamo vicinissimi, troppo vicini, sono scossa e a disagio, sento le lacrime pungermi gli occhi, ma mi obbligo a trattenermi, sono già patetica così, manca solo che mi metta a piangere davanti a lui.
    Lo spingo indietro e mi alzo da tavola per salvare quel briciolo di dignità che mi resta.
    <<Non dovevo farti una domanda così stupida>> affermo allontanandomi sempre più. <<Sono stanca vado a dormire>>, dichiaro avviandomi verso la mia tenda.




    Ultima modifica di saphira_84; 16th June 2015 alle 21:02

  5. #1065
    sim dio L'avatar di valuccia85
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,409
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti




    "No,no,no... non possiamo farlo!" sentenzia la bimba con tono risoluto.
    "Perché no? Non succederà niente di male. Staremo attente..."
    "Quest'idea non mi piace per niente, Nin. Potremmo fargli del male..."
    "No che non succederà, vedrai. Useremo i poteri al minimo e non gli accadrà nulla di male..."
    "Ah sì? Poco fa una tua sfera, che doveva essere al minimo, stava per farmi un buco nello stomaco!
    Se prende in pieno quel poveretto... non voglio immaginare cosa potrebbe accadere...
    "





    "Senti chi parla! Prima hai detto che hai sentito un formicolio alle dita,no? Potresti arrostirlo!"
    "Appunto! Vedi che ho ragione? Potrebbe essere pericoloso!!!"





    "Ascolta... hai chiesto il mio aiuto, giusto? Io ho imparato così!"
    "Con un topo?!" domanda la bimba incredula.





    "No, non con un topo. Quello che voglio dire... - fatica a trovare le parole - ...è che quando hai qualcosa o qualcuno da proteggere... viene naturale usare il proprio potere. Ce la farai e non accadrà nulla di male..."




    "Se lo dici tu... per me questa resta una pessima idea. Preferisco le sfere nello stomaco..."
    "Dai... tu impari ad usare bene il tuo elemento, così dopo mi aiuterai ad ascoltare gli insulti del topo..."
    "E va bene - proferisce in un sorriso - Ma sappi che questo piano non mi piace per niente!"
    "Sei pronta? - una sfera d'acqua si materializza nel palmo della sua mano, ancora una volta - Fermami El. Ferma la sfera. Se non lo farai... lui morirà..."
    "COSA?! STAI SCHERZANDO?! AVEVI DETTO CHE NON SAREBBE CAPITATO NIENTE AL TOPO!" sbraita la bimba con voce tremante.
    "Uno..."
    "NO, NO! NON SONO CAPACE!"
    "Due..."
    "NON FARLO! NON SONO IN GRADO DI FERMARE QUELLA SFERA, LO SAI!"
    "Tre!"


    In un attimo un lampo di luce accecante illumina il giardino e la sfera d'acqua si disintegra in piccolissime gocce d'acqua.


    "Ha... ha funzionato... - balbetta la bimba continuando a guardare le sue mani - Io... io ce l'ho fatta! Ce l'ho fatta Nin! CE L'HO FATTA!!!"


    Le bimbe iniziano a ridere felici, stringendosi in un caloroso abbraccio. Nel frattempo un topolino, completamente bagnato, corre senza sosta tra le piante.




  6. #1066
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    <<No>> Colpita e... affondata! Ohhh... non fare gli occhi tristi piccola Larieth, i sentimentalismi alla tua età sono normali, ma poi passa sempre quello pronto a calpestarti, non sono di certo io, mi piace solo infierire e rigirare il coltello nella piaga.
    <<Non dovevo farti una domanda così stupida>> Na... non stupida, ingenua sicuramente, troppo sognatrice, troppo con la testa tra le nuvole, con il caratterino che si ritrova potrebbe avere un bel pò di uomini ai suoi piedi, tutti zerbini senza personalità, ma è pur sempre qualcosa.
    <<Sono stanca vado a dormire>> Si allontana, mi respinge con gli occhietti che luccicano, vai a dormire, anzi vai a pensare e ripensare e pensare ancora al tuo amore totalizzante, quello che ti fa volare, quello che ti fa soffrire. Cresci.
    "Quando vuoi sai dove trovarmi!" Vieni direttamente senza vestiti, tanto non servono per le nostre chiacchierate. "Mi domando perché ti tengo ancora qui" Una voce giunge alle mie spalle, il tono basso, alterato, ma sopratutto conosciuto. Drako ha messo finalmente la testa fuori dalla tenda e mi guarda in cagnesco, tanto per cambiare



    "Perchè ti servo... perchè se io morissi, tutto andrebbe a Lumen e tu non vuoi questo vero? Ti faccio comodo, ammettilo" Non mi risponde, resta in in silenzio a fissarmi, solo dopo qualche istante prende anche lui una ciotola e la riempie di cibo. Seduto a tavola mi rivolge un mezzo sorriso, non mi piace per niente, mi spiazza



    "Beh... se tu morissi ci sarebbe qualcun'altro in linea di successione"



    Sgrano gli occhi incredulo "Mi stai minacciando? Non tocchiamo quel punto Kalisi, mi sono fidato di te" Auron... gli ho detto di Auron per garantirgli che il mio schierarmi con lui non è stato per capriccio o per riempire un momento vuoto, ho un motivo più che serio. "Abbiamo parlato abbastanza per questa sera Ryuk"



    Mangia come nulla fosse senza guardarmi più."Sì, abbiamo parlato abbastanza" Mi volto, coi nervi a fior di pelle, con un senso di angoscia che preme e scalcia, devo distrarmi, torno in infermeria. "E' ancora caldo in pentola, mangiate prima che si freddi, ci penso io a Lady Blacosa"


  7. #1067
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    Zoppicando, comincio a seguire gli altri fino all'infermeria.



    Elen si occupa prima dell'omuncolo senz'occhio. Sarà contento visto che non aspettava altro...come se stesse esalando il suo ultimo respiro. Se fosse morto per mano della mia falce sicuramente l'avrebbe fatto con più dignità.
    L'uomo dai denti aguzzi parla con la guaritrice, ma non mi interessa seguire il loro stupido discorso.



    Ad un tratto, lui si distende sul pagliericcio sul quale dovrei riposare io.



    Mentre Elen glielo fa notare, io resto in piedi davanti a lui, impassibile.



    A quest'uomo piace provocare, forse crede di essere divertente, o di poter fare ciò che vuole mancando di rispetto a noi donne. Se avessi ancora un po' di forza lo farei ridere volentieri, mentre il sangue bagnerebbe quel pagliericcio.



    Non presto attenzione su cosa ne fa dell'unguento lanciatogli dalla giovane, ma se l'avesse chiesto a me, si sarebbe sprecata un'altra boccetta di acido.
    La ragazza dai capelli blu ci avvisa che la cena è pronta, ma Ryuk non sembra avere l'intenzione di alzarsi dal pagliericcio. La guaritrice allora gli propone di aiutarla nel curarmi.
    "La morte sarebbe preferibile." bisbiglio in modo che solo lei possa sentire le mie parole. Nessun uomo vivente avrà questa concessione, finchè io stessa sarò in vita.



    Alla fine, come un bambino rimproverato dalla madre, l'uomo esce dalla tenda e io posso finalmente sedermi su quel pagliericcio pronta a ricevere le cure che mi spettano.



    "Non puoi usare la tua magia curativa?" chiedo atona alla giovane, mentre stringo l'asta di Dark Sister, vedendo tornare il provocatore.
    "E' ancora caldo in pentola, mangiate prima che si freddi, ci penso io a Lady Blacosa"
    Devi solo provarci.


  8. #1068
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    29

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lartieth Slagant

    Arrivo nei pressi della mia tenda, ma invece di entrare proseguo dritta, ho troppi pensieri che mi girano per la mente, so bene che ora come ora, non riuscirei a chiuder occhio.


    Proseguo dritta e mi ritrovo al campo di allenamento, fortunatamente non c'è nessuno, avevo proprio bisogno di restare sola.


    Sono arrabbiata, furiosa, non con Ryuk, ma solo con me stessa, ho sempre pensato di aver un carattere forte e deciso, ma la verità è che sono una debole dalla lacrima facile, provo un'immensa vergogna per la reazione che ho avuto prima a tavola, se potessi mi seppellirei sotto terra.
    Basta! Non voglio più pensare a nulla e a nessuno.


    Stendo le braccia davanti a me, svuoto completamente la mente, mi concentro solamente sul mio potere, un formicolio crescente comincia a espandersi in tutto il corpo, corre lungo le braccia per poi uscire dai palmi delle mie mani tese in avanti sotto forma di polvere azzurra.
    Continuo a concentrarmi affinché quella polvere si solidifichi fino a formare un barriera d'acqua che mi circonda. Stingo i denti e cerco di aumentare la potenza, voglio che il mio scudo diventi più grande e che non si limiti a circondarmi.





    Scudo di Nettuno
    Ultima modifica di saphira_84; 16th June 2015 alle 22:37

  9. #1069
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    40
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    La donna mi fa capire di non apprezzare l'aiuto di Ryuk preferendogli addirittura la morte, mi scappa una risatina.
    Quando si stende sul pagliericcio mi avvicino a lei per vedere l'entità delle ferite e inizio a ripulire le più gravi così da poter consumare meno energie magiche.
    <<Non ti disturbare, ho quasi fatto.>> gli rispondo vedendo la donna stringere nervosa la sua falce quando l'uomo entra in tenda ad aiutarmi.
    Attivo la magia curativa e appena i palmi si illuminano di bianco mi appresto a medicarle le ferite.
    <<Devi essere molto forte...>> le dico guardando come ha ridotto Jarak. Cerco di distrarla da Ryuk, non vorrei si mettessero ad azzuffarsi qua dentro.


    Rigenerazione: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 14th June 2015 alle 19:29

  10. #1070
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Si sta facendo tardi ed inizio ad accusare una certa stanchezza, ma il peso grosso è rappresentato dalle parole di Drako, ho i nervi a fior di pelle e devo calmarmi in qualche modo, un modo che non mi metta nei guai preferibilmente. Entrato nell’infermeria Elen mi toglie letteralmente la lady dalle mani, la cura prima che io possa fare qualcosa, ma a questo punto non m’importa, non ho proprio la testa di mettermi ad importunare un’affettatrice di uomini ed una infermierina incallita. Le osservo entrambe, per poi soffermarmi sulla donna sul pagliericcio “Per stavolta… sei stata graziata”, asserisco senza mezzi termini, non m’importa di quello che penserà, se è abbastanza intelligente capirà che deve contenersi con quei suoi modi… inquietanti, quelli sono una mia prerogativa. Lo sguardo si posa poco più in alto dove il tessuto si fa più sottile e la maglia a rete mi permette di vedere oltre. La tenda affaccia sul campo di allenamento ed è li che scorgo la testa azzurra di Larieth mentre è in fase di concentrazione, almeno così sembra. “Buon divertimento” mi rivolgo ad entrambe le donne, volgendo loro le spalle. Mi dirigo con passo veloce verso il campo di allenamento e mi fermo ad osservare la ragazza, mentre si destreggia col suo scudo, l’acqua come il vento sono armi pericolose, se si è avvezzi nel loro impiego, si può diventare decisamente temibili. Dal nostro ultimo allenamento ho capito che ha buone potenzialità nella lotta. Ho trovato il mio sfogo. “Che ne dici di usare quello scudo, contro qualcuno che possa risponderti nell’attacco” Mi avvicino a lei e senza distogliere lo sguardo dal suo, poggio una mano sulla superficie di acqua che si espande innanzi ai miei occhi. Sento la pelle stracciarsi e l’elemento consumare la carne, il sangue si libera dai tagli che si accumulano l’uno sull’altro, ma resto impassibile, è tutto al pari del solletico. “Sfogati” non mi piazzo in posizione di difesa, resto fermo, col palmo che continua a consumarsi, in attesa che la ragazza agisca in qualche modo.

 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •