Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 111 di 343 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 3422
  1. #1101
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Drako Kalisi

    <<Pensi di non essere saggio. Ma le mie orecchie raramente odono parole così sagge>>. Jarak mi osserva, ma c'è qualcosa nel suo animo che lo tradisce, c'è qualcosa di strano in quest'uomo, un tormento che si agita nel suo interno, percepisco vagamente la sua aura, devo allenarmi maggiormente, devo cercare di potenziare e sfruttare al meglio questo immenso dono che mi è stato fatto<<Il solo fatto che tu abbia questi dubbi ti rende un gran maestro migliore di quanto altri maghi anche più potenti di te sarebbero stati. Io non... non comprendo ciò che voi provate per la Dea, ma se ha scelto te, avrà avuto i suoi buoni motivi>>. Il suo sguardo si posa nuovamente sulla ciotola, forse questa conversazione lo mette a disagio, ho capito che non è un uomo che ama esporsi o esprimere apertamente le proprie idee, mi rincuorano le sue frasi, è un uomo vissuto, non è a digiuno della vita, avrà conosciuto molti uomini, molti luoghi, ha visto probabilmente più cose di me, anche e sopratutto per via della sua età <<Sei giovane. Hai tutta la vita davanti per diventare un gran maestro ammirato e amato da tutti. Dubito che Rickard fosse sicuro di sé il suo primo giorno da servo della Dea>> Riesco a mostrare un sorriso smorzato, anche se il peso sulle mie spalle è enorme, le sue parole non possono che rasserenarmi, non ho mai chiesto a Rick come sia stato diventare Gran Maestro, come l'ha vissuto, il suo percorso, quando l'ho conosciuto riestiva già quella carica da diversi anni. Posso farcela... devo farcela, solo ora noto la presenza di Lady Blackstone, ma mi rivolgo ancora a Jarak "Ti ringrazio, potresti essere un ottimo consigliere un giorno, non sei di certo uno sprovveduto, alla nuova Dohaeris servirà un uomo come te"

  2. #1102
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Elen mi guarda e... mi ringrazia?



    Piego leggermente il capo di lato, la guardo incuriosito: non c'è altra spiegazione, deve essere impazzita. O forse Zag le ha dato il mio regalo... mi abbraccia, inaspettatamente, calorosamente.



    Sembra felice. No, è felice. Ammetto di restare spiazzato per qualche istante, nessuno mi ha mai accolto così. Forse era in pena per me.



    Eppure, al campo, sembrava decisa sul fatto che non me l'avrebbe più smollata. Sentimentalismi? Oh che carina la mia cagnetta, è rimasta fedele al padrone e ora scodinzola! Deve essere questo. Larieth ci raggiunge e pare agitata assai... Ryuk in fin di vita?



    Oh Raiden, ma il Glados ci ha portato in un universo parallelo dove Leithien crepa e Drako magari lo smolla a tutte? Cerco di rimettermi in piedi quando le due se ne vanno in tutta fretta... mi trascino verso l'infermeria, mi fa male la ferita al bacino, respiro meglio ma mi sento ancora uno straccio. Non c'è nessuno... Ryuk si trova in fin di vita nel campo addestramento? Da un pannello trasparente della tenda, uno di quelli che servono a finestrella, si può scorgere il campo addestramento. In effetti, Ryuk sta proprio lì, assistito da tre donne. No un attimo, quell'altro mi pare un ragazzo: chi cazzo è? Mi sdraio sul pagliericcio, alla fine dovranno per forza portarlo qui per i bendaggi. Assurdo, se sta moribondo lì vuol dire che è successo in allenamento... quel tizio nuovo strambo lo ha ridotto così?



    Nah non ci posso credere. Ci ha avvisati Larieth... bha quando verranno lo saprò.

  3. #1103
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Mentre attendo una risposta da Drako, mi accorgo con estremo disappunto che la donna mascherata si unisce a noi. Pure lei non deve sentirsi molto a suo agio insieme alle altre persone, perché prende la sua ciotola e si siede a qualche sedia di distanza. Le lancio una semplice occhiata e poi torno a fissare il tavolo.


    Sento ancora una forte ira nei suoi confronti, ma sicuramente non sono più furioso come prima, quando davvero stavo iniziando a vedere tutto rosso. Razionalmente so che non ho alcun motivo per serbare del rancore: siamo in guerra, e in battaglia i miei nemici non si fermeranno solo perché io smetterò di combattere. Forse lo ha fatto con l'intenzione di farmi capire cosa succederà durante i veri scontri... razionalmente, so che è così. Razionalmente. Ma Raiden, quanto vorrei alzarmi e strozzarla con le mie mani...


    Con la cosa dell'occhio intravedo un timido sorriso sulle labbra del novello gran maestro, quindi cerco il suo sguardo, con un po' meno difficoltà rispetto a prima. "Ti ringrazio, potresti essere un ottimo consigliere un giorno, non sei di certo uno sprovveduto, alla nuova Dohaeris servirà un uomo come te".


    Se sapesse... se sapesse quanto diamine sono sprovveduto. Io... consigliere... quando non sono nemmeno riuscito a salvare la mia, di vita. Le sue parole mi onorano, ma al tempo stesso mi intimoriscono e mi provocano molta ansia.


    Non ho mai pensato al lungo termine, al futuro dopo la guerra, se mai ne avrò uno. Sono tornato a Dohaeris sicuro di morire, conscio che probabilmente quel Dragone che mi era estraneo mi avrebbe ucciso a vista, che fosse tutto una trappola. E invece no: la guerra c'è davvero, e la vittoria non è solo un sogno. Questa gente è riuscita a vincere una battaglia, forse due, la pace non è un miraggio. Ma ci sarà davvero posto, per me, nel mondo che desidera Kalisi? <<Potrei solo rovinarla>>, affermo bruscamente, per poi alzarmi e salutare Drako con un cenno della testa. Seguo la strada tra le tende e non riesco a fare a meno di notare Dahmer in infermeria. Sono tornati, quindi. E almeno uno è vivo. È già qualcosa. Entro nella tenda e mi fermo ad osservarlo, in silenzio, per qualche secondo: è messo male, molto male, e soprattutto è solo. Dov'è Elen? Dove sono tutti? Senza dire nulla mi avvicino alle varie ampolle qui conservate e cerco qualcosa per disinfettare, così come delle bende con cui coprirgli le ferite. Ieri ho controllato bene le scorte e fortunatamente trovo tutto nel giro di pochi istanti.


    Mi avvicino al giovane e, con una cautela che non mi appartiene, comincerò a disinfettargli le varie escoriazioni che trovo, se me lo permetterà. <<Quindi?>>, gli chiedo, distrattamente.
    Our wills and fates do so contrary run

  4. #1104
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Lo straniero dalla benda figa entra in tenda a farmi compagnia: devo essere mancato anche a lui.



    Mi rivolge uno sguardo serioso... ma ride mai? E' sempre così composto, così distaccato. Non dimentico le parole che spese a mio favore prima della battaglia... è un uomo rude, se fossi una donna me ne innamorerei subito. Purtroppo per te, vecchio Jarak, le fanciulle amano correre dietro ai pezzi di merda come me. "Quindi? Bhe abbiamo perso l'Auspex che è ora dei reali, sono mezzo morto ed Elen sta curando Ryuk appresso ad altre due signorine... ehm cioè insieme a Larieth e un ragazzo nuovo... sai dirmi chi è?" gli domando con un ghigno sul viso.





    Abbiamo perso. Mi rode parecchio, in realtà, ma non voglio darlo a vedere. Mi sento bruciante di rabbia e frustrato per non aver potuto fare molto.



    Certo, almeno Gildas l'ho ridotto male, ma mi sarebbe piaciuto punire come si deve una di quella cagnette arrapate che mi hanno attaccato. "Ho malmenato un reale riducendolo male, purtroppo sono un ragazzo popolare tra le femmine... è stato difficile difendermi dal loro... affetto" dico pensando all'ascia di Daphne.



    Faccio una smorfia di dolore, sono ancora una pezza. Spero che Elen si sbrighi, non posso sopportare a lungo di stare così.

  5. #1105
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Dahmer mi risponde, strafottente.


    Abbiamo perso la battaglia, perché l'Auspex è stato conquistato dei reali, e Elen non si fa vedere perché si sta occupando delle ferite di Ryuk. Il Leithien è ferito? Non ne sapevo nulla. L'ultima volta che l'ho visto è stata in infermeria, prima di cenare. Probabilmente dopo aver lasciato la stanza è andato al campo d'addestramento per allenarsi con qualcuno, magari Larieth, oppure Niniel. Il bastardo parla anche di un ragazzo nuovo... non ho la minima idea di chi stia parlando. Non ho notato nessun nuovo arrivo, se qui al Lacrima Mundi è arrivato qualche nuovo guerriero di certo è giunto da poco. Ah, un momento... il guaritore. Il guaritore col sangue Vanya. Deve trattarsi per forza di lui, infatti ha più senso che si stesse occupando di Ryuk se possiede la Rigenerazione.


    <<Dev'essere il guaritore di cui ci ha parlato Drako. È un Vanya>>. È vero, Dahmer è Zagarth non c'erano alla riunione, stavano già combattendo. <<Il re è morto>>, affermo atono, continuando ad occuparmi delle sue ferite.


    <<Drako è diventato il nuovo gran maestro dei maghi... ma dubito che te ne importi molto>>. Mi fermo per qualche istante e cerco il suo sguardo, per poi tornare ad aiutarlo.


    <<Chi ha combattuto dei reali?>>. Chissà se è sceso in campo quel mio parente... devo ancora informarmi. E lo farò presto.

    Our wills and fates do so contrary run

  6. #1106
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Larieth corre in infermeria e non tarda a portarmi l'occorrente che le ho chiesto, nel frattempo un ragazzo dai capelli bianchi si avvicina a noi e senza dir nulla si inginocchia accanto a Ryuk. Le sue mani si illuminano e sprigionano energia magica, resto sorpresa e incantata a guardarlo intanto Larieth si appresta a lavargli le ferite.




    Alcune ferite, le più lievi, si rimarginano al suo tatto, non ci sono dubbi, è lui il ragazzo di cui parlava Drako. Un guaritore come me, un Vanya come me.


    Gli sorrido e appena termina le cure richiamo il mio potere per occuparmi delle ferite più profonde e gravi.
    <<Grazie.>> gli dico mentre poggio i palmi incantati sul viso e sulla spalla di Ryuk <<Sei arrivato al momento giusto!>>




    Ho molte cose da chiedergli, finalmente potrei sapere qualcosa sulla mia famiglia, ma ora dobbiamo occuparci dei feriti, Dahmer e Zagarth hanno bisogno di noi.


    Rigenerazione: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 11th July 2015 alle 22:29

  7. #1107
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Dahmer riacquista 45 punti di costituzione
    Ryuk ne riacquista 65 (20 per Devon e 45 per Elen)

  8. #1108
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Jarak non ride, non si innervosisce, non si stupisce di nulla: pubblico difficile eh? Mi dice che il re è morto e che Drako è il nuovo Gran Maestro dei Maghi.



    Sempre più scintillante la nostra fatina buona del cazzo eh? "Grazie a Re Rickard, ho potuto lavorare al Castello... non so se abbia fatto bene, la bontà a volte ti fa prendere delle decisioni sbagliate. Pace all'anima sua, ora il terrore si diffonderà per Dohaeris... Lantis è di un'altra pasta rispetto suo padre... Drako eh? Bhe questa è bella! Scommetto che al nuovo Re sono rizzati i capelli... finalmente li avrà disordinati, non glieli ho mai visti fuori piega oh!" ridacchio ma subito dopo inizio a tossire.



    La mano si riempie di sangue e la scosto, con il viso fatto serio. Spero che Elen si sbrighi davvero, questi dolori stanno diventando insopportabili. Mi parla del nuovo arrivato... un Vanya, un guaritore... bhe ci farà comodo, anche se preferisco farmi toccare dalla cagnetta che da quel... coso.



    Annuisco, preferisco rispondere alla sua domanda sulla battaglia che commentare il nuovo. "Il reale che ho quasi ammazzato si chiama Gildas, va in giro sempre con abiti stravaganti, spesso mascherato, e con capelli colorati... stregone di fuoco, completamente pazzo. Ha persino cercato di ammazzare la sua compare, la nientepopodimenoche Principessa Esperin Raeghar... che detto tra noi... altro che fanciulla indifesa, era un mostro del cazzo! Ha fatto sei copie di se stessa, ammazzato quasi una ribelle col vento e allagato l'Auspex! Mai visto un potere così grande con l'acqua. L'altra ribelle era una mia ex... diciamo che è finita male e ha preferito dirmi quanto gli sono mancato riducendomi in questo stato" concludo con un colpo di tosse.





    Dovrò ripetermi alla riunione, lo so, ma sono educato, mi si domanda e rispondo.

  9. #1109
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    Continuo a passare il panno umido sul corpo martoriato di Ryuk, dopo avergli pulito con delicatezza il viso passo alla spalla dove gli ho conficcato la freccia, al sol ricordo di quel gesto mi viene da rabbrividire.
    No, non posso credere di esser stata io, non mi riconosco più, mi sento una vigliacca.
    All'improvviso mi accorgo che io ed Elen non siamo sole, infatti con noi c'è anche un ragazzo dai capelli bianchi che senza perder tempo, posa le mani su Ryuk e comincia a curargli le ferite, credo sia lui il ragazzo nuovo di cui ci ha parlato Drako questa mattina.


    Gli sorrido riconoscente, per poi continuare a lavar via il sangue sull'addome e sui fianchi, purtroppo la magia del nuovo arrivato è abbastanza debole, infatti riesce a guarire solo qualche graffio superficiale.
    Per fortuna è Elen a intervenire per guarire le ferite più gravi.
    Ormai la maggior parte del sangue è stato lavato via e il battito di Ryuk mi sembra più forte e stabile, anche se il fatto che non abbia ancora aperto gli occhi non mi tranquillizza del tutto.




    << Grazie del tuo aiuto, io sono Larieth>> esclamo rivolgendomi al nuovo arrivato.
    <<Elen che dici? forse dovremmo portarlo in infermeria, di sicuro starà più comodo>>


    La ragazza accetta di aiutarmi, quindi con il suo aiuto prendiamo in braccio Ryuk per portarlo in infermeria.
    << Vieni anche tu?>>chiedo al ragazzo, << Due nostri compagni sono appena tornati dalla battaglia, credo che servano cure anche a loro>>
    Con l'aiuto di Elen, riusciamo a portare Ryuk in infermeria dove ci sono anche Dahmer e Jarak, dopo aver posato il ferito sul giaciglio, vado a prendere uno sgabello e mi siedo vicino a lui.


    <<Tu stai bene?>> chiedo poi a Dahmer con voce stanca, ora che l'adrenalina dovuta per la preoccupazione è diminuita, sento la stanchezza cadermi addosso come un macigno.







    Azione di Elen concordata con Alba
    Ultima modifica di saphira_84; 21st July 2015 alle 20:53

  10. #1110
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    E’ tutto scuro, privo di consistenza, privo di odore, privo di ogni cosa possa essere riconducibile al reale, inizio a sentire freddo, un freddo diverso da quello dell’Adamantem, quello è un gelo che ti pervade le ossa, una sensazione familiare che conosco fin troppo bene, ma ora… ora è come se mi stessi spegnendo.





    Ma d’improvviso è un certo calore a sorprendermi, una sensazione lieve di tepore ed è come una boccata d’ossigeno, ancora lo stesso calore ma questa volta più intenso che mi pervade l’intero corpo. Ogni cosa riacquista consistenza, come il suolo sotto al mio corpo, come la leggera brezza che soffia sulla pelle e le voci di chi mi sta attorno.



    Mi sembra di aver riconosciuto la voce di Larieth prima, quando i suoi erano ancora confusi tra loro, ora anche la voce di Elen ed a giudicare dalle parole, deve esserci anche un’altra persona, un uomo probabilmente. Non apro ancora gli occhi, anche se mi sento decisamente meglio, voglio vedere quanto si preoccupano per il sottoscritto. Mi sento sollevare, povero chi lo sta facendo, peso più di cento chili, non è una passeggiata neanche per un uomo.



    Quando mi adagiano lentamente faccio ricadere la testa di lato, come se i muscoli si fossero rilassati, proprio come quando sopraggiunge la morte, le braccia ferme così come il resto del corpo. Decido di trattenere il respiro, magari Larieth mi fa la respirazione bocca a bocca. In ogni caso tratterrò il respiro il necessario, fino a quando non ce la farò più, poi riprenderò fiato. Se Larieth dovesse farmi la respirazione, non mancherò di infilarle la lingua in bocca.


 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •