Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 112 di 343 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 3422
  1. #1111
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    28
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Anche Dahmer è dell'opinione che ora, con la dipartita di Rickard, il terrore si diffonderà per tutta Dohaeris.


    È davvero il mostro che mi stanno dipingendo, questo Lantis? Possibile che da un re tanto buono sia nata un'anima così oscura? Purtroppo non potrò mai sapere come stanno davvero le cose, sono costretto a fidarmi di questa gente, e stranamente la cosa non mi costa tutta la fatica che pensavo.


    Il bastardo fa un'altra battuta e lo guardo infastidito, mi viene istintivo farlo anche se probabilmente vuole solo alleggerire la tensione. Forse gli incuto timore? Potrebbe essere, ho il doppio dei suoi anni e sono uno sconosciuto. Pochi istanti dopo comincia a tossire, ed è una tosse che decisamente non mi piace.


    Non va bene... Elen deve muoversi. Mi parla poi dei guerrieri scesi in campo: un certo Gildas, soldato alquanto aggressivo stando alle sue parole, e la principessa Raeghar, che pare essere molto più abile di quanto si aspettasse. Dice che è riuscita a dividersi in 6 copie: non sono molto colto, ma fino a quando ci si limita ai poteri base me la cavo. E la possibilità di creare 5 copie è propria solo dei guerrieri maestri. Niente male, per una principessa tanto giovane. Infine mi parla anche di una ribelle, una sua ex, che lo ha conciato così.


    Termino di disinfettargli anche l'ultima ferita e mi allontano di qualche centimetro: lo osservo in silenzio, per molti secondi, scrutandolo in viso, fissandolo dritto negli occhi. <<Spero che fosse almeno brava a letto>>, dico poi, serissimo. Non voglio che abbia paura di me, forse con questa battuta si rilasserà un poco.


    Finalmente arriva qualcuno: si tratta di Larieth ed Elen, che stanno portando il corpo esanime di Ryuk. Diamine, ma che è successo? Lo appoggiano su un giaciglio e non riesco a non osservarlo, mi fa impressione pensare al Leithien ridotto così, sembrava troppo combattivo per potersi ridurre in un tale stato. Lo osservo in viso, passando poi al collo, al petto, e infine al ventre... il ventre... che non si muove. Non si alza, non si abbassa. <<Non respira>>, sussurro. <<Non sta respirando>>, ripeto poi, a voce più alta e vagamente allarmato. Guardo prima Elen, poi Larieth, non so cosa fare.
    Our wills and fates do so contrary run

  2. #1112
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Mi guarda serio, serissimo. Nemmeno una microespressione in viso. Lo guardo in silenzio, in tensione, starà certamente per dire una perla, una di quelle frasi da nonno fighe che sprizzano saggezza da tutte le sillabe.

    <<Spero che fosse almeno brava a letto>>

    ...

    Resto di stucco, lo guardo incuriosito, strabuzzando leggermente gli occhi. Poi scoppio fragorosamente a ridere ma la tosse mi blocca e subito prende il sopravvento sul mio buon umore. "Oh sì, era una gran cagna scatenate la mia Daphne, chiappe così sode non le vedi in giro tanto spesso" riesco a dirgli quando smetto.





    La tenda viene invasa subito dalle due fanciulle, il nuovo arrivato e Ryuk moribondo... mi ricordano tanto una storia della vecchia Nan, su tre donne con lo stesso nome che accompagnavano un uomo prodigioso, purtroppo morto perchè perseguitato dalla giustizia.



    Cazzo, mi devo fissare in testa che il nuovo è maschio. Ma-schio. Non lo vedo, lo hanno lasciato al campo? E' timido? Tossisco ancora, stavolta per attirare l'attenzione. Jarak si rende subito utile... oh dei... utile è una parola grossa. E' rassicurante quanto un becchino con una pala in mano. "Elen non ti scordare del povero Dahmer" balbetto mentre tossisco. Si sbrigasse, voglio andarmi a scolare dell'idromele! Larieth mi chiede se sto bene... bhe tutto sommato il mio Amico è ancora con me e se mi si sporge di più e mi mostra le tette, alza la mano di "presente!" pure lui.





    "Insomma, spero che Ryuk si ripigli presto, mi sento male" le dico tossendo.

  3. #1113
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn



    L'uomo è ancora in stato catatonico, finora non ha aperto gli occhi... poverino, non lo invidio per niente, so cosa significa non avere più il controllo di se stessi purchè il fato ti trascina verso la direzione sbagliata, la via del dolore. I rimasugli dei globi luminosi si dissolvono nel nulla, come polvere dorata che si fa guidare liberamente dal soffio del vento presso una meta instabile... magari la nostra consistenza fisica fosse leggera quanto la polvere, in modo che ognuno di noi sia libero di intraprendere la propria strada. Sarebbe magnifico, è come avere la capacità di volare. No, questo non accadrà mai, è il cervello stremato dalla pesante giornata trascorsa che gioca brutti scherzi al mio intelletto. Ma ancora una volta, la fortuna è dalla mia parte: la voce di Elen mi ridesta completamente dalle mie riflessioni poetiche mal riuscite, apprezza molto il mio aiuto e lo dimostra ringraziandomi per essere giunto al momento opportuno.





    Istintivamente annuisco con il capo, abbozzando un sorriso sincero. Che gentile, non mi aspettavo alcun ringraziamento, l'ho fatto solo perchè è mio dovere prestare soccorso. Mi soffermo un attimo nei suoi occhi, assurdamente identici ai miei, quando vengo attirato da quella energia iridescente sprigionata dai suoi palmi, la quale investe sui danni di entità più grave nel volto e nella spalla dell'uomo. Anche lei possiede la Rigenerazione, fantastico, sembra avere molta efficacia sulle lesioni importanti... magari ha sviluppato tale potere da chissà quanto tempo, sembra non avere alcuna difficoltà nell'evocarlo, io sono capace di guarire a stento delle sciocchezze... credo che dovrò rinforzare questa capacità come una volta, è fondamentale per me e per gli altri... anche Larieth si mostra riconoscente, per poi mettersi d'accordo con Elen sul trasportare l'inerme presso l'infermeria. Mi chiede se desiderassi raggiungerle per medicare anche gli altri, mi limito a fare un cenno d'assenso con la testa. Non so se potrei fidarmi completamente di tutti, nessuno sentirà la mia voce finché ne sarò convinto. Ad un tratto un colpo di tosse mi costringe ad affrettare il passo, che Ryuk si sia rimesso in sesto? Una volta giunti alla tenda, le mie speranze divengono del tutto vane: inattivo era, inattivo è rimasto. Dei, speriamo bene.



    Altra gente nuova, gente sconosciuta, è presente qui dentro: uno dei guerrieri malconci di prima e un uomo di mezza età parzialmente bendato. Il primo non m'ispira fiducia, meglio frequentarlo il meno possibile.



    Ignorandoli per un attimo, controllo lo stato fisico di Ryuk: sembra che i danni si siano ripristinati, dobbiamo solo attendere un suo segnale di vita, anche se le parole del tizio bendato sembrano promettere ben oltre, ma dobbiamo aspettare ugualmente. Non appena si sveglierà, mi dedicherò alle cure dell'altro tizio, non sembra un caso tanto importante, può aspettare. Ogni cosa ha il suo tempo...


    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 12th August 2015 alle 12:57


  4. #1114
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant

    Dahmer non sta affatto bene è molto pallido e continua a tossire, prima quando sono andata a chiamare Elen non mi sembrava preso così male, ma probabilmente ero troppo preoccupata per Ryuk per notare le sue ferite.


    Il ragazzo dai capelli bianchi ci ha seguito in infermeria, ma non ha ancora aperto bocca, che sia muto? Forse e solo molto timido. Sono contenta che ci sia un altro guaritore tra noi, Elen non può farcela a curare tutti da sola, lo so che per ora il suo potere è ancora debole, ma sono convinta che con un po' di allenamento migliorerà di sicuro.


    <<Non respira>>, sento Jarak sussurrare, lo guardo perplessa, ma che cavolo sta dicendo?


    << Non sta respirando>> ripete poi allarmato a voce più alta guardando prima Elen e poi me.


    D'istinto mi volto di scatto verso Ryuk, gli avvicino la mano al viso, ma non sento l'aria uscire ne dal naso ne dalla bocca.
    Mi alzo in piedi e mi piego verso di lui, gli stringo forte le spalle con le mani e lo scuoto con forza. << Non ti azzardare a morire brutto idiota>>
    grido spaventata, <<Maledizione Ryuk respira!>> continuo agitata picchiandolo leggermene sul viso.



    Ultima modifica di saphira_84; 21st July 2015 alle 23:02

  5. #1115
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Anche il nuovo arrivato fa ingresso nella tenda, inizio a squadralo per bene e... accidenti pare proprio una femmina.



    Vanya... bhe sono una tribù, tutti quei segni dipinti sul viso devono essere normali tra la sua gente. Gli sorrido affabile, è un guaritore, di certo è una fanciull... ragazzo, è un ragazzo utile. Ma-schio. Me lo devo ripetere come un mantra.



    Tossisco ancora sangue... ho tossito anche prima, di certo mi soccorrerà, è il suo fottuto lavoro, è il suo compito, invece che fa? Mi ignora a fissare come un ebete Ryuk: ahhhhhhh ho capito! Sei rimasto affascinato da quel bestiolone di un Leithien! Mi sa non sei il suo tipo però. La cosa mi fa incazzare quando la tosse si fa più insistente... quella cazzo di ascia è andata davvero a fondo. Non ti muovi? Ti faccio muovere io! Faccio come per alzarmi dal pagliericcio, così da avvicinarmi di più al ragazzo e proprio quando sono nella traiettoria sul suo viso... una bella tossa ben indirizzata e gli sputo tutto il sangue che macinavo in bocca.





    Dovrei averlo beccato, siamo vicini e ho fatto di tutto per abbreviare le nostre distanze. Subito, come indebolito dallo sforzo, mi siederò ancora sul pagliericcio e lo guarderò dispiaciuto: "Mi spiace, mi sento soffocare e volevo uscire... sto troppo male" gli dirò con il tono di un cucciolo bastonato.



    Vedremo che sa fare il moccioso. Quanti anni avrà? Come si chiamerà? Con questa tosse non posso mica essere troppo loquace!

  6. #1116
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    39
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    19

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    Dopo che l'uomo bendato lascia il tavolo, lo seguo dirigendomi però nella mia tenda. Sollevo leggermente la maschera e ripulisco la bocca da questo liquido nero usando dell'acqua. Quindi asciugo la bocca e i guanti con un panno asciutto, risistemo la maschera ed esco nuovamente.
    Appena sulla soglia odo degli schiamazzi provenire dall'infermeria, qualcuno urla. Mi ci dirigo lentamente, restando però all'esterno.
    Tra la folla riunitasi scorgo un nuovo elemento, probabilmente il guaritore di cui ci aveva accennato Drako.
    I miei occhi ora devono brillare alla vista di ciò che si prospetta davanti a me: Ryuk sembra morto, mentre l'altro, Dahmer mi sembra, è solo ferito.
    Le urla della fanciulla azzurra in questo momento si trasformano in una dolce melodia. Avrei voluto essere io a privarlo della vita, dopo torture indicibili, ma il destino ha voluto così.
    Vedo la Morte danzare sul suo ventre immobile. Vorrei raggiungerla e prenderle la mano, farla danzare per tutti i miei nemici fino all'alba.
    Mi avvicino lentamente all'entrata della tenda puntando gli occhi sbarrati sul viso dell'uomo.


  7. #1117
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien


    Niente… se veramente mi fosse mancato il respiro, sarei già morto, al posto di farmi la respirazione, Larieth pensa bene di continuare a percuotermi<< Non ti azzardare a morire brutto idiota>>



    Ancora... e l'aria inizia a venir meno sul serio, tra poco scoppio <<Maledizione Ryuk respira!>> Inizia perfino prendermi a schiaffetti sul viso, e uno e due... al terzo getto l'aria fuori e ne prendo una grossa boccata, in uno scatto cerco di afferrarle la mano per farla smettere, poi la guardo in viso sorridendole a fatica. "Te l'ho detto... non piaccio neanche alla morte"



    brutta stronza, che ti costava farmi una respirazione eh? Tanto hai detto che mi baci avanti a tutti, ti avrei solo infilato tre quarti di lingua in gola, che sarà mai. Ma ovviamente non le dico tutte queste parole dolci, mi limito a provare di afferrarle in naso come si fa coi bambini.



    Mi sento osservato, spostando lo sguardo, tra i vari molti conosciuti vi è quello della lady in nero, che c'è da fissare uccello del malaugurio? Mi stavi portando sfiga? E invece no, sono qua tiè.



    Nel gruppo vi è un volto nuovo, un ragazzo dai capelli bianchi, sarà quel ragazzo del quale ci ha parlato Kalisi.



    Manco a rifletterci due secondi e Dahmer è già pronto a dargli fastidio, non che m'importi più di tanto, ma non è il momento di avere altri feriti da curare ed a proposito di Dahmer "Dov'è Zaghy? Che è successo in battaglia?"

  8. #1118
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Non pensavo che Ryuk fosse così pesante, nonostante l'aiuto di Larieth il tragitto fino all'infermeria, sorreggendo il peso morto dell'uomo, mi sfinisce.




    Quando lo adagiamo sul pagliericcio ho bisogno di riprendere fiato per qualche minuto, ma Ryuk pare non respirare e Dahmer ha una brutta tosse, segno che le sue ferite sono ancora gravi.




    Larieth e il nuovo arrivato si prodigano a rianimare Ryuk così io vado a bagnare un panno per pulire il sangue dalla bocca di Dahmer.
    Mi avvicino a lui e allungo la mano per pulirgli gli angoli della bocca <<Dove vuoi andare così malridotto? Stenditi ancora, - cerco di aiutarlo a coricare e di stringergli la mano per fargli sentire la mia vicinanza - hai bisogno di riposare.>>


    Anche io dovrei prima di poter usare nuovamente la rigenerazione, per fortuna ora ho un aiutante. Speriamo si sbrighi con Dahmer, questa tosse insistente non è per nulla rassicurante, tanto Ryuk si è ripreso ormai.
    <<Dov'è Zaghy? Che è successo in battaglia?>> già, chissà dov'è, anche lui potrebbe aver bisogno di cure.
    Ultima modifica di albakiara; 11th July 2015 alle 22:30

  9. #1119
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Elen mi aiuta a sdraiarmi sul pagliericcio e mi asciuga la bocca dal sangue e io cerco di calmarmi, di respirare il più lentamente possibile.





    Ryuk ritorno dal mondo dei morti e ha già l'energia di chiedermi che è successo.



    "Hanno vinto i reali e Zaghy... temo stia facendo amicizia con il suo nuovo animaletto domestico al lago" gli dico cercando un tono allegro che viene soffocato ancora dalla tosse. "Anche lui mi è sembrato ferito, ma non gravemente quanto me" riesco a dirgli ancora, lasciandomi pulire dalla fanciulla.



    "Grazie, Elen... Zag ti ha dato... quella cosa?" le domando cauto.



    Chissà se quella testa di rapa si è ricordato di fare quello che gli ho chiesto.

  10. #1120
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn



    Larieth cerca di far rinvenire l'uomo ancora in forma dormiente dandogli dei piccoli schiaffetti sul volto, finché quest'ultimo cerca di interrompere il servizio dell'infermiera, dimostrando di essere ancora in vita con una frase che sa tanto di perversità "Te l'ho detto... non piaccio neanche alla morte"



    Chiudo gli occhi per il sollievo, sento il mio petto rilassarsi e l'ansia svanire lentamente così come il mio respiro diviene sempre più regolare, ma nel momento in cui cerco di riaprirli, mi sembra di aver visto di sfuggita la figura del tizio di prima.



    Istantaneamente il mio volto diviene una maschera... calda, vischiosa, fetosa. Cos'era? Che cavolo era? Riattivo di scatto la visuale e tasto con l'indice la gota destra, per poi notare il dito completamente imbratto di un liquido cremisi. Questo è... sangue!
    Istintivamente mi guardo intorno nella tenda per adocchiare un panno qualunque, menomale che tenevo le palpebre serrate, altrimenti era un bordello ancora più... caotico.
    La voce del misterioso tizio mi costringe a fermare la "ricerca", mi porge le sue scuse costernato, dicendo che ha una terribile tosse e desidera prendere una boccata d'aria, ma poi ci rinuncia abbandonandosi nuovamente nel pagliericcio.



    Da una parte ci credo, ma dall'altra rimango un po' scettico su quelle parole, se aveva l'impulso di tossire avrebbe dovuto coprire la bocca con una mano. Non mi sembra una mossa tanto logica quanto azzardata espellere i propri germi e batteri in faccia alla gente, non crede? Mi volto verso di lui lievemente irritato senza reagire verbalmente, ma sorridendogli comunque poichè ho pietà di un malato come lui. Mi avvicino a quest'ultimo e passo i miei occhi su tutto il suo corpo per analizzare le varie ferite che tiene... naso rotto, lesione profonda al petto e contusioni varie distribuite nel bacino. Mentre Elen si prodiga nel pulire con accuratezza il muso del paziente, stiracchio le dita e richiamo il potere mistico dei Balythòn tramandato da generazioni in generazioni, avverto una grande energia convogliarsi dalla mente fino al centro dei miei palmi, diramandosi di fibra in fibra fin quando tutto il mio essere è pervaso da quel calore piacevole e luminoso che si tramuta in due sfere luminescenti, le quali rischiarano l'ambiente cupo della tenda.

    Difesa e Recupero (Allievo):
    Rigenerazione (Avviene tramite tocco)
    - Rigenera da Escoriazioni, Graffi, Contusioni e Piccoli danni da elemento.
    In pochi attimi i miei aiutanti calorosi investono su tutte le magagne presenti nel corpo del tizio... credo di aver fatto un buon lavoro, tenendo conto che gran parte delle ferite si sono ben risanate... beh, ho fatto il possibile. E' inutile, devo mettermi in testa che devo assolutamente migliorare le mie capacità di guarigione. Accenno un piccolo sorriso al paziente, per poi voltargli un attimo le spalle per mettermi nuovamente alla ricerca di un panno, così che possa ripulirmi di tutto questo schifo sul viso. Se il liquido avesse beccato la giacca o lo zaino... non so come avrei reagito.



    Un tessuto, uno straccio qualunque, non ha importanza cos'altro sia, ho bisogno di qualcosa per depurarmi...



    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 12th August 2015 alle 13:22


 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 6th September 2014, 23:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 00:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 21:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 20:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 21:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •