Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 126 di 343 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 3422
  1. #1251
    sim dio L'avatar di scarygirl
    Data Registrazione
    May 2011
    Età
    38
    Messaggi
    5,267
    Inserzioni Blog
    95
    Potenza Reputazione
    18

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Lady Blackstone



    La lama della falce colpisce qualcuno, qualcuno che non è Ryuk. Mentre guardo in viso l'uomo con la benda, il suo pugnale mi trafigge il braccio sinistro.
    Stringo i denti per poi urlare a squarciagola quando avverto un atroce dolore alla gamba destra, quella che ho in avanti.



    Non capisco cosa sia successo, sono confusa. Cerco di guardare in basso, ma perdo l'equilibrio e mi lascio cadere a terra, di spalle.





    Mi pare di sentire delle voci in lontananza ma si fanno sempre più distanti, sempre più flebili.
    Resto immobile, mentre la vista si appanna.



    Alternato al dolore lancinante della gamba colpita, avverto uno strano formicolio.



    Sento la testa e gli arti tremare, tremano contro la mia volontà; tutto attorno a me trema e diventa ombroso, oscuro.
    Forse le tenebre reclamano la mia vita..
    ...

    Ultima modifica di scarygirl; 10th July 2015 alle 14:41


  2. #1252
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien


    << E no Ry..uk, que…questo non lo accetto>>
    Larieth deve essere curata, non servirà a nulla tenerla qui se non le prestano soccorso ed io sinceramente non so dove mettere le mani in questi casi, farei più danni che altro... come al solito. Do uno sguardo veloce oltre la retina della tenda, che affaccia sul campo, sono tutti vivi... almeno questo. << E’ troppo comodo dare la colpa a tuo padre o alla tua razza dei tuoi errori>> La sua voce è tremolante, ma cerca di usare un tono chiaro e forte, cosa che l'affatica molto, visto che si ferma a prendere una boccata d'aria. I miei errori... lei non lo accetta, bella roba. << Sei tu quello che mi ha scaraventata a terra e poi mi ha calpestato come fossi una foglia secca, non tuo padre o altri stregoni, impara a prenderti le tue responsabilità!>>
    Alza il tono della voce e le esce altro sangue, che prontamente le levo passando ancora la stoffa accanto le labbra.
    << Dici di non esser degno del casato di tuo padre, be io se fossi in te sarei orgogliosa di non esserlo, dici di essere uno scarto per il resto del mondo e di chi è la colpa? Tua Ryuk, solo tua, impara a controllarti, sei un uomo, non sei più un ragazzino che cerca disperatamente il consenso del padre, se vuoi puoi essere diverso, ma è una cosa che dipende da te, ma per te è più facile essere così vero?>>

    Mi fissa negli occhi, è convinta di quello che dice, ma manca un dettaglio fondamentale, non ho mai detto che non mi piace l'uomo che sono, sarò uno scarto senza cognome, destinato alla morte, ma ho scelto io di essere così e se non lo fossi stato, a quest'ora sarei già morto, odio mostrarmi debole, ma è quella piccola scintilla di umanità che mi resta a rendermi diverso da Tywin, preferisco essere così, anche odiandomi, piuttosto che un involucro senz'anima come lui, che non riuscirebbe neanche più a godersi la compagnia di una donna o l'ebbrezza del sangue altrui che gli cola sul viso. "Io sono così...e basta. Risparmiale energie e non ti affaticare, cercando di tirare fuori il Ryuk dolce e carino perché non esiste."


    Uso un tono leggero, non arrabbiato, quasi ironico, ma tutto questo per non farla alterare ulteriormente, ci manca solo che mi schiatti avanti gli occhi. Le sorrido ancora e poggio il pezzo di stoffa sul pagliericcio accanto a lei, mi avvicino e cerco di poggiare il pollice sul labbro inferiore e di fare un leggera carezza, su tutta quella superficie carnosa "Sei più carina senza tutto quel trucco..."

    Proverò ad avvicinarmi ed a darle un bacio sulle labbra, senza tutto quel rossetto che porta di solito, che ci riesca o meno, continuerò a passarle la spugna sulla pelle, almeno così non ci saranno infezioni


  3. #1253
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    DAHMER GRAY

    Il Bianconiglio non reagisce alla mia provocazione, vuole fare il figo come nonno Jarak ma non ci riesce, quelli sono talenti innati, pupo!





    E a proposito, il vecchio ha una grinta invidiabile, si è legato le ferite così da non perdere altro sangue... già, in effetti se si lega qualcosa di stretto sopra la ferita, il sangue cessa di uscire... ne terrò conto in futuro. Resto fermo mentre la mia infermierina mi cura, il suo potere ammetto di trovarlo molto bello, come due fiammelle bianche che rimarginano le ferite più lievi. Sento già di poter respirare meglio, la tosse è svanita, ma il dolore è ancora padrone del mio corpo. Gli faccio l'occhiolino, almeno servi a qualcosa in quest'atomo opaco di male. "Grazie Devon, per il resto delle ferite che sono più serie ci penserà la mia fanciulla" dico con il sorriso sulle labbra.







    Non mi è passata inosservata la cordialità melensa che usi con lei, bamboccio. Ci ho pisciato prima io a quell'albero, se vuoi farlo anche tu dovrai chiedere il permesso.

  4. #1254
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Dahmer riacquista 20 punti di costituzione
    Jarak perde 30 + 15 di costituzione per la falce di lysa e quella di Ryuk
    Lysa perde 30 di costituzione

  5. #1255
    sim dio L'avatar di albakiara
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Alba
    Età
    39
    Messaggi
    5,154
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza Reputazione
    20

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Elen Nárë Vanya

    Ora che Drako sa la verità non oso immaginare cosa farà a Ryuk, Dahmer avrebbe avrebbe fatto meglio a tacere sullala cosa per il momento, ad aspettare almeno che tutti noi ci riprendessimo, ma forse mi sto preoccupando inutilmente. Ora lui è un Gran Maestro, il Gran Maestro dei maghi! La sua luce risplende intensa e mi da la forza di alzarmi e di occuparmi degli altri compagni.




    Lascio Jarak alle sue cure, Dahmer a quelle di Devon e mi dedico a Lady Blackstone che è a terra preda delle convulsioni.


    Le scosto la maschera quanto basta a farla respirare meglio, ma non la tolgo del tutto in segno di rispetto, poi sollevo l'ingombrante gonnellone e come ho fatto in precedenza con Niniel ricompongo l'arto tagliato.


    Evoco la mia magia rigenerativa in modo che essa agisca sull'osso e sui legamenti, sicuramente per poter camminare le servirà ulteriore magia e tempo, ma il corpo umano è una macchina meravigliosa in grado di rigenerarsi da sola.


    Rimango a controllare la donna intanto ne approfitto per riprendere fiato, il dolore allo sterno non mi da tregua.
    <<Devon, come va con Dahmer? - gli chiedo - Appena hai finito con lui potresti controllare il mio costato?>>


    Rigenerazione: rigenera ferite profonde non mortali, ossa rotte, danni medi da elemento.
    Ultima modifica di albakiara; 19th July 2015 alle 13:44

  6. #1256
    sim dio L'avatar di saphira_84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Età
    40
    Messaggi
    4,217
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    28

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Larieth Slagant


    <<Io sono così...e basta. Risparmia le energie e non ti affaticare, cercando di tirare fuori il Ryuk dolce e carino perché non esiste>>.



    Mi risponde Ryuk calmo per poi avvicinarsi a me e accarezzarmi dolcemente il labbro inferiore con il pollice, poi aggiunge <<Sei più carina senza tutto quel trucco...>>


    Sbatto gli occhi incredula, prima dichiara che il Ryuk dolce e carino non esiste e poi mi accarezza e mi dice che sono carina ?
    Non faccio nemmeno in tempo a rendermene conto, che subito si avvicina maggiormente e mi bacia sulle labbra, gli afferro il braccio tentando di staccamelo di dosso, ma sono troppo debole per respingerlo, credo infatti che non si accorgerà nemmeno, del mio tentativo di allontanarlo.


    Ok mi ha mandato in confusione, dopo il mio discorso, mi sarei aspettata di tutto, che ne so, un pugno in pieno viso, oppure pensavo che si mettesse a urlarmi contro dicendomi che io non posso capire, che sono solo una ragazzina ingenua e invece che fa? Mi bacia!
    Mi schiarisco la voce per togliermi dall'imbarazzo poi affermo, << Io non sto cercando di tirar fuori nessuno, non è compito mio>> mi fermo un attimo per prendere fiato e poi continuo fissandolo


    << Io l’ho dico per te, quel tono triste e le lacrime di poco fa non le sono sognate, non so cosa significano e non te lo sto chiedendo, ma di una cosa sono sicura, tu non stai affatto bene.>>

    Ultima modifica di saphira_84; 30th July 2015 alle 00:19

  7. #1257
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn

    Sto per rialzarmi, quando noto con la coda dell'occhio Dahmer respirare più regolarmente in confronto a prima, senza risparmiarsi il finto ringraziamento con un sorriso altrettanto finto.



    Il classico ragazzo bello in fuori e brutto in dentro. Non mi prendi per fesso, pecora nera. Ti pare che non me ne sia accorto della tua falsa cordialità? Continua pure a indossare la maschera dell'angelo infernale, ma sappi che i bastardi come te non avranno vita lunga.



    Ok, calma Devon, ricordati dell'autocontrollo, fai buon viso a cattivo gioco... nonostante tutto. Rivolgo un'ultima occhiata a Dahmer, sorridendo falsamente, gli do poi le spalle e mi allontanerò da lui per rivolgermi ad Elen, replicando calmo alla sua domanda «Va tutto bene. Non appena avrò terminato le cure più urgenti, mi dedicherò anche a te!»



    Sarà meglio che mi metta a cercare gli altri, devo darmi una mossa con il mio lavoro. Nelle vicinanze scorgo le figure inermi dell'uomo bendato, aiutato da Drako, e infine una donna dalla chioma violacea mai vista prima, anch'essi hanno le loro gravi complicanze. Una morsa si fa strada nello stomaco non appena noto le... le loro gambe... di cui quelle della ragazza sono parzialmente riattaccate, quelle dell'uomo sono praticamente fuori uso, al loro posto presentano delle garze di stoffa imbrattate dal sangue parzialmente bloccato.



    Mi occuperò di lui per prima cosa, Drako sta facendo il suo contributo con delle piccole sfere ardenti per cauterizzare la fuoriuscita copiosa del sangue. Bene, la missione del momento è la seguente: cercare a tutti i costi di riunire le gambe, prima che egli ci rimetta di brutto.



    Mi accovaccio per lavorare meglio, rassicurando l'uomo con un «Resisti, ci penso iomentre mi faccio coraggio nel pigliare il pezzo tranciato della gamba e rimetterlo nel suo punto d'origine, facendo altrettanto con l'altra che pare se ne stia andando del tutto, a poco a poco...




    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 12th August 2015 alle 12:04


  8. #1258
    Mod cangiante L'avatar di Pey'j
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Età
    27
    Messaggi
    14,974
    Potenza Reputazione
    10

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Jarak

    Chiudo e riapro gli occhi, chiudo e riapro, chiudo e riapro il più velocemente possibile, ma la vista sta iniziando a diventare sfocata, e non riesco più a sentire le dita delle mani, probabilmente il sangue non le raggiunge più.


    Un'ombra mi torreggia e fa dei movimenti veloci, ma non riesco a seguirlo, eppure ho gli occhi aperti, spalancati...


    Apro la bocca quando la sento intimarmi di mordere un pezzo di stoffa, tento di afferrarlo con la mano ma non riesco, non ce la faccio ad alzarla, mi sento così male... Sollevo la testa e azzanno quella che penso sia una maglietta con tutte le mie ultime forze.


    Poi avverto calore, un calore fortissimo, vedo delle luci nascere dalle sue mani... fuoco. Drako, quest'ombra è Drako... ma cosa vuole fare? Cosa vuol-<<AHHHHHHHHHHHHHHHHH>>, Raiden santissimo, RAIDEN FALLO SMETTERE! Mordo la maglietta ormai piena di bava, la mordo con tutte le energie che ho, e continuo a soffocare le mie grida al suo interno.


    Lo sto odiando, quanto lo sto odiando, anche se so bene che mi sta semplicemente cauterizzando le ferite e che questo suo intervento potrebbe salvarmi la vita. Dei, quanto sto soffrendo, dannato Leithien! Un'altra figura si avvicina, penso sia il ragazzo Vanya, mi dice qualcosa ma non capisco, lo osservo con gli occhi strabuzzati e pieni di lacrime... mi accorgo solo ora infatti che sto piangendo, le lacrime mi hanno rigato le tempie, ma non me ne preoccupo. Continuo a mordere la stoffa, probabilmente la sto strappando... Il ragazzo mi tocca le ginocchia ma non sento nulla, il fuoco di Drako deve aver bruciato tutte le terminazioni nervose. Chiudo gli occhi e li stringo forte, resisti Valerius, resisti...

    Our wills and fates do so contrary run

  9. #1259
    sim dio L'avatar di XxRosy_99xX
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    ~ Oasis Landing ~
    Età
    24
    Messaggi
    3,296
    Inserzioni Blog
    6
    Potenza Reputazione
    15

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti


    Devon Balythòn





    L'uomo caccia una serie di urli non proprio deliziosi per le mie orecchie, poi un altro ed un altro ancora, stavolta soffocati sulla maglietta, ormai colma di bava, che i suoi denti stringono vigorosamente. I suoi occhi sono impregnati di lacrime, le quali sgorgano adagie dagli angoli fino a raggiungere le tempie.



    Sono in pena per lui, deve tenere duro finché non sentirà nuovamente la presenza mancata delle ossa ricongiunte. Questo significa che le sfere scaturite da Drako stanno facendo il loro dovere. Dopo aver disposto con cura ogni pezzo del "puzzle", mi rimbocco le maniche della giacca fino agli avambracci per stiracchiare meglio le dita, dopodiché faccio appello nuovamente al mistico potere che rispecchia me e le generazioni precedenti della mia tribù, avverto un formicolio sopportabile incanalarsi dal cervello per poi scorrere puro e vegeto su ogni anfratto del mio corpo, andando poi a convogliarsi sui miei palmi sottoforma di fiamme bianche e iridescenti. E' la seconda volta che il mio potere prende le sembianze del mio elemento, credo che questo significhi un miglioramento, un passo avanti per me. Meglio così, questo non può che rendermi soddisfatto. Sollecite come non mai, le fiamme benefiche investono sulle carni dilaniate che ben presto si ricongiungono con i loro pezzi mancanti, in modo tale che i due "puzzle" fossero ben completi.

    Difesa e Recupero (Allievo):
    Rigenerazione (Avviene tramite tocco)
    - Rigenera da Escoriazioni, Graffi, Contusioni e Piccoli danni da elemento.
    Nonostante la mia magia non è delle migliori ma che in futuro migliorerà secondo le mie convinzioni, mi auguro vivamente che abbiano fatto più del dovuto... la gamba destra, prima della medicazione, appariva danneggiata in minor parte rispetto all'altra, in questo caso credo che l'uomo possa ricominciare a camminare... zoppicando su un piede.



    Elen dovrebbe completare definitivamente l'opera, io ho fatto il possibile almeno per farlo tornare in sé.



    «Come ti senti...?
    »
    chiedo all'uomo rivolgendomi pacato in attesa di una risposta, nella speranza che quest'ultima fosse almeno positiva...


    Ultima modifica di XxRosy_99xX; 12th August 2015 alle 12:16


  10. #1260
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    21

    Re: [Deus ex Machina GDR] Quest Reietti

    Ryuk Leithien

    Larieth non si oppone al bacio, anche se sento il suo tenero braccetto respingermi, una formichina che spinge contro una montagna, una montagna sgretolata, ma pur sempre di pietra.



    Non lascio il contatto visivo, mentre continuo a ripulirle le ferite, ormai dovrei aver finito, c'è solo l'addome scoperto, sul quale iniziano ad essere visibili dei grossi lividi che cominciano ad espandersi < Io non sto cercando di tirar fuori nessuno, non è compito mio>>



    Le poggio una mano delicatamente sulla prima costola sotto al seno, mi sembra rotta a giudicare da ciò che sento, ma non deve averle perforato un polmone, forse qualche altro organo, visto che ce ne sono altre incrinate.<< Io l’ho dico per te, quel tono triste e le lacrime di poco fa non le sono sognate, non so cosasignificano e non te lo sto chiedendo, ma di una cosa sono sicura, tu non stai affatto bene.>>



    Faccio finta di non sentirla, continuando ad esaminare il suo addome ed anche se tra poco arriva Drako, ci metto la mano sul fuoco, non ho voglia di passare questo momento a frignare come ho fatto fino ad ora. "Ti fa male qui?"


    le dirò in modo serio toccandole la pancia, poco più su dell'ombelico, aspetterò una sua risposta e cercherò di chinarmi nuovamente, per poter avvicinare le labbra in un punto un pò più in alto e sfiorarle la pelle con un bacio "E' qui?"


 

 

Discussioni Simili

  1. [Quest GdR] Sims Afterlife - Household
    Di Dina Caliente nel forum Sims Afterlife
    Risposte: 424
    Ultimo Messaggio: 7th September 2014, 00:07
  2. [Quest GdR] Omicidio a Bellavista
    Di Dina Caliente nel forum Omicidio a Bellavista
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 10th October 2013, 01:01
  3. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  4. Avete giocato al nuovo Deus Ex...?
    Di S1Mulator nel forum Altri videogiochi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 3rd November 2011, 21:51
  5. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •